ma sei sicuro che puoi mettere art? perchè sulle rom samsung based non esiste l'opzione...neanche sul note 2 da dove è stato effettuato il porting; esiste solo su s5 note 4
DEVICE:galaxy s3 16gb
ROM:lineage os nightly
KERNEL:stock
RIP note 4
DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
ROM:batman rom
KERNEL:notorious kernel
Questa tua risposta mi pare strana perché sembra quasi che non hai letto la mia.
A prescindere dalla presenza di ART, exposed non ne consente l'uso tanto che forza il sistema a rimanere su dalvik. Ciò è dovuto alla incompatibilità di exposed con il nuovo runtime.
Per avere art devi disinstallare exposed, per avere exposed devi usare dalvik. Non ci sono alternative, almeno per adesso.
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
Qualcuno è riuscito a far funzionare il multi window su S3 con Cyanogenmod 11 ? Io ho provato con MW Manager ma non va...
NEXUS 5X
Ma non esiste quindi la possibilità di utilizzare 2 app contemporaneamente? Qualche metodo alternativo...Non so...
NEXUS 5X
no mi dispiace se metti la cyano perdi tutto il pacchetto samsung... l'unica cosa puoi mettere la rom aosp rezurrection remix che integra HALO che quando ti arriva una notifica puoi aprire l'app in sovrapposizione a quella precedente ma un multiwindows non si può...
p.s. metti una rom kitkat samsung e risolvi il problema oramai sono stabili e veloci... come la qs I9300 kk
DEVICE:galaxy s3 16gb
ROM:lineage os nightly
KERNEL:stock
RIP note 4
DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
ROM:batman rom
KERNEL:notorious kernel
Grazie mille per il consiglio ma mi trovo troppo bene con Cyanogenmod ... volevo cercare di risolvere l unica pecca che personalmente trovo ... ma per me i pro superano di gran lunga i contro è non ho intenzione di passare ad altra ROM.
Inviato dal mio GT-I9300
Cyanogenmod 11
NEXUS 5X