CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3243 di 3650 primaprima ... 2243274331433193323332413242324332443245325332933343 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 32,421 a 32,430 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    galaxy ace-s3-note 4

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 157 volte in 137 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da orambu Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, spero di non aver sbagliato sezione. Monto su s3 gt-i9300 la rom s5 sensation (è davvero una rom strepitosa! ) Volevo sapere se qualcuno di voi ha impostato ART al posto di DALVIK . Ho provato lo switch da opzioni sviluppatore ma niente si avvia sempre in dalvik. (Ho anche tolto xposed framework visto che ancora è incompatibile) .qualche consiglio?*
    ma sei sicuro che puoi mettere art? perchè sulle rom samsung based non esiste l'opzione...neanche sul note 2 da dove è stato effettuato il porting; esiste solo su s5 note 4
    DEVICE:galaxy s3 16gb
    ROM:lineage os nightly
    KERNEL:stock
    RIP note 4

DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
    ROM:batman rom
    KERNEL:notorious kernel

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung GT-i9300 (rooted)

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikkdib Visualizza il messaggio
    ma sei sicuro che puoi mettere art? perchè sulle rom samsung based non esiste l'opzione...neanche sul note 2 da dove è stato effettuato il porting; esiste solo su s5 note 4
    Lo sviluppatore di questa rom s5 Sensation v7.0 ha messo questa opzione di switch già nella v3.0 quindi penso sia possibile metterlo. Cercherò di trovare più info a riguardo.

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Lo sviluppatore di questa rom s5 Sensation v7.0 ha messo questa opzione di switch già nella v3.0 quindi penso sia possibile metterlo. Cercherò di trovare più info a riguardo.
    Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Exposed forza Dalvik poiché non è compatibile con ART. Infatti nessuna rom lollipop potrà usare Exposed finché il programmatore, che in questo periodo non ha tempo, non lo renderà compatibile.
    Questa tua risposta mi pare strana perché sembra quasi che non hai letto la mia.
    A prescindere dalla presenza di ART, exposed non ne consente l'uso tanto che forza il sistema a rimanere su dalvik. Ciò è dovuto alla incompatibilità di exposed con il nuovo runtime.
    Per avere art devi disinstallare exposed, per avere exposed devi usare dalvik. Non ci sono alternative, almeno per adesso.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Baby Droid

Smartphone
    Samsung GT-i9300 (rooted)

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Questa tua risposta mi pare strana perché sembra quasi che non hai letto la mia.
    A prescindere dalla presenza di ART, exposed non ne consente l'uso tanto che forza il sistema a rimanere su dalvik. Ciò è dovuto alla incompatibilità di exposed con il nuovo runtime.
    Per avere art devi disinstallare exposed, per avere exposed devi usare dalvik. Non ci sono alternative, almeno per adesso.
    Ho letto perfettamente, rileggi il mio primo post dove ho specificato di aver tolto xposed . Nonostante lo abbia rimosso il sistema si avvia sempre in dalvik.

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Ho letto perfettamente, rileggi il mio primo post dove ho specificato di aver tolto xposed . Nonostante lo abbia rimosso il sistema si avvia sempre in dalvik.
    Ok, probabilmente è rimasta qualche traccia di exposed che sta rompendo le scatole... Controlla se ci sta ancora la cartella /data di exposed o qualche altro rimasuglio. Altrimenti non resta che un full wipe.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Androidiano L'avatar di Lollolollo84

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Qualcuno è riuscito a far funzionare il multi window su S3 con Cyanogenmod 11 ? Io ho provato con MW Manager ma non va...
    NEXUS 5X

Androidiano VIP

Smartphone
    galaxy ace-s3-note 4

Ringraziamenti
    260
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lollolollo84 Visualizza il messaggio
    Qualcuno è riuscito a far funzionare il multi window su S3 con Cyanogenmod 11 ? Io ho provato con MW Manager ma non va...
    il multiwindow come tutte le cose samsung funzionano solo su rom samsung non su cyano...
    RIP note 4

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Ma non esiste quindi la possibilità di utilizzare 2 app contemporaneamente? Qualche metodo alternativo...Non so...
    NEXUS 5X

Androidiano VIP

Smartphone
    galaxy ace-s3-note 4

Ringraziamenti
    260
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lollolollo84 Visualizza il messaggio
    Ma non esiste quindi la possibilità di utilizzare 2 app contemporaneamente? Qualche metodo alternativo...Non so...
    no mi dispiace se metti la cyano perdi tutto il pacchetto samsung... l'unica cosa puoi mettere la rom aosp rezurrection remix che integra HALO che quando ti arriva una notifica puoi aprire l'app in sovrapposizione a quella precedente ma un multiwindows non si può...

p.s. metti una rom kitkat samsung e risolvi il problema oramai sono stabili e veloci... come la qs I9300 kk
    RIP note 4

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Grazie mille per il consiglio ma mi trovo troppo bene con Cyanogenmod ... volevo cercare di risolvere l unica pecca che personalmente trovo ... ma per me i pro superano di gran lunga i contro è non ho intenzione di passare ad altra ROM.

Inviato dal mio GT-I9300
    Cyanogenmod 11
    NEXUS 5X

Pagina 3243 di 3650 primaprima ... 2243274331433193323332413242324332443245325332933343 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio