Metti un firmware 4.3 con questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
Vedi se ritorna tutto a posto.
Metti un firmware 4.3 con questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
Vedi se ritorna tutto a posto.
grazie gentilissimo provero subito speriamo bene,grazie ancora
Ragazzi scusate ma come si fa a installare il kernel kt747 sul gt-i9300? Quando lo flasho mi va a buon fine e quando riaccendo vedo che ho il kernel di prima e ho anche dei rallentamenti insoliti.
Forse la rom é sbagliata? Ho provato con molte tra cui la cyano 10.2 che sono sicuro che dovrebbe andare bene, ma nulla! Ditemi voi cosa potrei aver sbagliato, ma sappiate che ho fatto attenzione a tutti o quasi i dettagli.
Forse non é per il gt-i9300 ma per un altro s3? E allora perche non ho brickato?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
paolop1998 (24-01-15)
buongiorno,mi sono dedicato,seguendo le indicazioni a reinstallare il firmware del telefono in questione,va tutto bene fino alla fine si riavvia,ma resta lostesso problema compare quella finestra in sovra impressione e mi continua a dire non registrato sulla rete,i dati che ho rilevato per trovare il firmware da installare li ho presi digitando *#1234#,non credo che mi ha messo mani al telefono possa aver cambiato questi dati oppure si ?,l'altro s3 quello che si è impallato dopo l'aggiornamento di kies,fa la stessa cosa,unica fortuna e che non compare niente sulla schermo tutto regolare anche il funzionamento wifi,credo che possa essere un problema del modem,in quanto la sim provata su un altro terminale va benissimo,su questi due niente.Una considerazione il fatto che l'imei risulta divrso da quello indicato sulla targhetta e influente ? Vi auguro una buona domenica provo a fare qualche latra operazione,sperando di risolvere,gra zie ancora di tutto
Scarica questo firmware 4.3 con modem di seconda generazione, forse il problema è che monti un modem inferiore all'xxmg4.
Download I9300XXUGND5 ITVGNE1 Italy zip
francoluis (27-01-15)
Salve,è da poco che ho un Samunsg SIII i9300 e ho notato subito che sia sulla stock rom che su ad asempio la SlimKat rom, la micro sd non è switchabile con quella iterna del telefono.qualcuno saprebbe dirmi come fare?
ciao, esiste qualche fix per vedere i video nel browser nelle rom basate su 4.4.4 ??? tipo la cyano, archi e slimkat, esempio quando vai su youtube senza usare la app va solo l' audio e il video compare per un secondo quando ruoti lo schermo, provato con diversi browser ma 0, ce un modo per cambiare il player? cioe sostituire l' app buggata?
come si dice da me in Russia: se hai le mani dritte allora ci riuscirai