Grazie mille...
Dite che puo' essere causato dalla cm11? sarebbe il caso di provare con la rom samsung?
Ciao, richiedo il vostro aiuto, ho installato la DN4 (tanto per provarla) il problema e' che e' riapparsa l'odiosa finestra di factorymode......quando avevo le cm, o altro, non c'era, ho usato il cerca e ho trovato questa guida. Ho eseguito la guida ma non cambia la situazione, come la risolvo? PS: Ho controllato l'imei e coincide con quello della scatolaedit: bho ho rimesso la cm ed e' sparito......che dovrei fare secondo voi?? le connettivita' funzionano
Ultima modifica di ilnessuno4691; 30-01-15 alle 15:36
Io ho risolto cambiandolo manualmente.
Ho provato ad aggiungere nella lista dei processi da ignorare il launcher (prima TouchWiz, ora Nova), ma non sembra fungere, così dalla voce 'Config buttons' abilitando il tasto virtuale, quando sei nella lockscreen o sulla home (o in qualsiasi altra schermata che vuoi sia così) basta che imposti i valori 'Opacity' di Background e Overlay a 0%, poi puoi anche disabilitare il tasto per la modifica virtuale ed hai finito.
PS: ho notato che con versioni precedenti alla v0.60 al riavvio del telefono l'impostazione si resettava, mentre con le ultime versioni non lo fa più![]()
Salve a tutti vorrei fare una domanda, scusatemi se magari è già stata fatta ma non ho il tempo materiale di leggere il tutto o fare ricerca, perdonatemi, ho un s3 i9300 con cyanogenmod 11 aggiornata il 25/01/2015, vorrei inserire un kernel ke mi aumenti le prestazioni o della batteria, oppure se non è possibile, le prestazioni e la velocità del telefono, non che non sia veloce, ma per smanettarci un pò, in tal caso mi suggerireste una guida ed un kernel adatto? grazie mille a chiunque voglia rispondermi
Ciao a tutti dovrei sbrandizzare e rootare un Samsung s3 brand 3.
Sapreste darmi una guida per farlo?
Il telefono ha android 4.3.
Un altra cosa ,e proprio necessario sbrandizzarlo prima di procedere con il root e successivamente megari cambiare ROM?
Ultima modifica di fioredeva; 01-02-15 alle 10:10
Buongiorno ragazzi, ho un piccolo problemino.. quando passo da whatsapp all'app messaggi il passaggio risulta drastico per le faccine non presenti nella tastiera stock dell's3.. dopo ciò a me interesserebbe avere una nuova tastiera con le emoticon (preferisco quella dell's4/s5/note3/note4.. ho il firmware stock con root abilitato (non so se può interessare ho xposed installato) in più se potete spiegarmi come si settano i permessi della nuova tastiera.. ho solo poche reminiscenze del vecchio ace..
grazie
Unito al thread supporto modding
----------------------------------------
Prova questa https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
C'é un problema, non ho recovery modificata.. se estraggo lo zip e setto? In tal caso come faccio a settare i permessi