ho aperto l's3, ma non pare abbia problemi, cioè il tasto di accensione si muove perfettamente (pare) e si abbassa e si alza normalmente (pare)... nel caso fosse rovinato cosa potrei fare, comprare il tastino di plastica su ebay?
ho aperto l's3, ma non pare abbia problemi, cioè il tasto di accensione si muove perfettamente (pare) e si abbassa e si alza normalmente (pare)... nel caso fosse rovinato cosa potrei fare, comprare il tastino di plastica su ebay?
No non è la il tastino in plastica da cambiare ma il componente interno, dai un'occhiata ai video che ci sono qua https://www.androidiani.com/forum/sa...nzionante.html
OnePlus 3
tpgli la batteria per un minuto poi la inserisci nn si dovrebbe riavviare piu da solo premi i tasti vai in recovery reinstalla la rom.se all inserimento della batteria si accende in automatico si pronto a premere i tre tasti per andare in recoveri a me è successo certe volte è ho risolto cosi...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Salve, ho provato tutte le procedure per inserire una Recovery modificata, ma non mi ha portato a nessun risultato, ho flashato con Odin Sia Quella di Philz, sia la TWRP che la CWM ma non mi ha dato nessun risultato, ho riflashato la recovery Stock come sugerito nel post, e poi ho riprovato a flashare le recovery, nessun risultato, ho reinstallato una Rom Originale con Odin e riprovato a Flashare tutto, ma il risultato è sempre il medesimo (vi posto adesso la foto della recovery come mi compare dopo ogni installazione delle recovery che faccio)
Potete per favore aiutarmi? non riesco in nessun modo ad installare una recovery diversa da quella Stock...
Marasciastyle (19-02-15)
Saresti così gentile da linkarmi la discussione relativa al deep clean? Quindi reinstallo con Odin la Rom Jelly Bean e dopo faccio il flash del modem XXMG4 giusto?
OnePlus 3
Marasciastyle (19-02-15)
Vorrei pubblicare la soluzione a un problema che ho avuto (per essere d'aiuto a chi lo avrà) : la recovery era andata in bootloop e accendendo il telefono si partiva solo da recovery, un problema impossibile da risolvere. Ho risolto flashando la rom stock da odin e perdendo quindi tutti i dati in sdcard0. É l'unica soluzione, spero di aver aiutato qualcuno