CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3271 di 3650 primaprima ... 2271277131713221326132693270327132723273328133213371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 32,701 a 32,710 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kaospalermo Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho un problema. Volevo installare la cyano con l'installer ma l'installazione non è andata a buon fine e ora il cell è bloccato con l'omino cyano e non va più neanche in recovery. Che posso fare?
    Se non va in recovery per fleshare la rom...puoi ritornare stock con odin e rifare tutto.

2.  
    Senior Droid L'avatar di kaospalermo

Smartphone
    Galaxy S10

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Sto provando così, grazie
    Ultima modifica di kaospalermo; 07-02-15 alle 15:05

Androidiano

Smartphone
    GTi9300 and SM-G920F

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,

vorrei passare da una rom con kitkat(omniROM) ad una rom con JellyBean(la skippo). Devo seguire qualche procedura particolare o bastano i soliti wipe(data, cache e dalvik, format system e preload)?
    Ovviamente prima di tutto il solito backup

Ciao e grazie a tutti in anticipo!

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Diavolo89 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

vorrei passare da una rom con kitkat(omniROM) ad una rom con JellyBean(la skippo). Devo seguire qualche procedura particolare o bastano i soliti wipe(data, cache e dalvik, format system e preload)?
    Ovviamente prima di tutto il solito backup

Ciao e grazie a tutti in anticipo!
    Basta solo che segui le istruzioni di installazione nella discussione della rom... E prima un backup non fa mai male
    FIRMA

6. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

Diavolo89 (07-02-15)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 4 (N910F)

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ritorno solo ora da dei giri nel pomeriggio e sto per fare i deep clean sull'S3 di mio padre. Se non ho alcuna informazione, cosa posso fare per sapere che modem aveva (precedente al MG4 o successivo)? Vi ricordo ancora che il telefono è solo accessibile tramite download mode e che quindi full wipe e reset counter non si possono in alcun modo fare... Accetto consigli ed informazioni di tutti i tipi riguardo i deep clean! Grazie mille ancora per l'aiuto infinito che date!

P.S.: La guida da seguire quale sarebbe, nel mio caso? https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-totale.html

Il firmware installato è quello all'interno di questo zip :"I9300XXUGMK6_I9300ITVGMK1_ITV.zip"

P.P.S.: tramite una ricerca sono risalito al modem, al csc e al pda:
    PDA: I9300XXUGMK6
    MODEM: I9300XXUGMK6
    CSC: I9300ITVGMK1

P.P.P.S.: Ho effettuato entrambi i deep clean, per il modem mg4 o successivo, ed entrambi su odin sono falliti. I passaggi che ho saltato sono ovviamente quelli del reset del counter e dei vari wipe da fare. Altre soluzioni non mi vengono in mente, se non quella di lanciare dalla finestra il telefono e poi raccoglierne i pezzi per buttarli senza pietà nel cestino e lanciare a sua volta pure quello, direttamente nel cestone della mondezza speciale. Oppure posso usarlo per parti di ricambio :3
    Ultima modifica di Goten97; 07-02-15 alle 21:51

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Goten97 Visualizza il messaggio
    Ritorno solo ora da dei giri nel pomeriggio e sto per fare i deep clean sull'S3 di mio padre. Se non ho alcuna informazione, cosa posso fare per sapere che modem aveva (precedente al MG4 o successivo)? Vi ricordo ancora che il telefono è solo accessibile tramite download mode e che quindi full wipe e reset counter non si possono in alcun modo fare... Accetto consigli ed informazioni di tutti i tipi riguardo i deep clean! Grazie mille ancora per l'aiuto infinito che date!

P.S.: La guida da seguire quale sarebbe, nel mio caso? https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-totale.html

Il firmware installato è quello all'interno di questo zip :"I9300XXUGMK6_I9300ITVGMK1_ITV.zip"

P.P.S.: tramite una ricerca sono risalito al modem, al csc e al pda:
    PDA: I9300XXUGMK6
    MODEM: I9300XXUGMK6
    CSC: I9300ITVGMK1

P.P.P.S.: Ho effettuato entrambi i deep clean, per il modem mg4 o successivo, ed entrambi su odin sono falliti. I passaggi che ho saltato sono ovviamente quelli del reset del counter e dei vari wipe da fare. Altre soluzioni non mi vengono in mente, se non quella di lanciare dalla finestra il telefono e poi raccoglierne i pezzi per buttarli senza pietà nel cestino e lanciare a sua volta pure quello, direttamente nel cestone della mondezza speciale. Oppure posso usarlo per parti di ricambio :3
    Puoi solo insistere ...poi rimane l'assistenza
    Non ha importanza il counter ai fini del deep clean...serve solo per tornare in garanzia.

9. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

Goten97 (07-02-15)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 4 (N910F)

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

La garanzia tanto è finita, ho insistito riflashandolo 4 volte il deep clean con odin... l'assistenza so già che non converrebbe anche perchè si trova l's3 neo a 120 euro in giro e farei prima così... comunque ringrazio ancora tutti quanti per la disponibilità dedicatami e vi auguro ancora buon lavoro! GRAZIE!

Baby Droid L'avatar di MetalDroidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Question

Ciao a tutti.
    Noto da un po diversi problemi.

1. dopo l'uso di molte applicazioni, tornando alla home, sia con il tasto home che con il back, Nova launcher Prime si ricarica spesso riproponendo i lag che avevo con la touchwiz e nova mi aveva tolto. Ho provato diverse opzioni della sezione Labs senza risultati definitivi.
    2. Chrome è spesso inusabile, anche il Beta. Mi piace anche molto il browser stock ma volevo sapere se è un problema risolvibile. Ho gia provato vari valori di "sezioni massime per l'area di interesse" senza miglioramenti. Durante la navigazione capitano spesso freeze e lag.
    3. spesso noto dei rallentamenti nell'aprire delle applicazioni (probabilmente dovuti al fatto che erano ibernate da greenify quindi ci sta) e dei passaggi molto macchinosi tra un app e l'altra, magari con in mezzo il ritorno alla home. Diciamo che il multitasking a volte è un po limitato

ho ovviamente un S3, rom stock 4.3 con Nova launcher Prime e Archikernel (ultima versione).
    Ho provato diversi governor, e i refresh del launcher si verificano comunque anche con il pegasusQplus.

Momentaneamente sto testando zzmoove yank battery 200-1200 MHz con touch boost a 700 MHz.

Ho vari moduli xposed come flat style colored bars, xposed additions, wanam, gravity box, greenify pro,xbattery themer, root explorer, disable service (grazie al quale ho bloccato diversi servizi reperiti dal forum e dichiarati sicuri)

Di widgets ho: chronus con il meteo, l'agenda stock, il widget di google keep per le note, e il lettore musicale stock.

Ho greenify pro, con quasi tutte le app di terze parti in ibernazione automatica Boost, tranne alcune come wathsapp, ovviamente nova, e quelle del sistema operativo.

Ho un scheduler Deadline con il buffer size read ahed 256kb per la memoria interna, e 2048kb per la microSD classe 10 samsung da 32gb.

Se avete qualche consiglio per evitare i problemi sopracitati, vi sarei grato.

ps= preferirei evitare un cambio rom, per il momento mi trovo bene con la stock + archikernel.

Senior Droid L'avatar di kaospalermo

Smartphone
    Galaxy S10

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa come settare sfondo del drawer e del dialer scuri su cyano 11? Nelle screenshot sono scuri ma da me sono bianchi. Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ho un s3 con CM11 ultima nightly....mi dite qual'è il miglior kernel da flashare?

Pagina 3271 di 3650 primaprima ... 2271277131713221326132693270327132723273328133213371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio