Se adesso non puoi proprio chiamare come prima, prova rimettendo il modem na8 che avevi prima del flash del neugna2.
niente ragazzi, ho sia provato di nuovo la procedura con kies(questa volta ha effettivamente scaricato ed installato il fw ma nulla), ho confrontato l'emai del cel è identica a quella del vano batteria, ho provato a ripristinare la cartella efs ma non credo di esserci riuscito, anche perché non avevo ben chiaro la procedura da fare(ho visto un pò in rete con qualche app e ho provato anche tramite il terminale di android, alla fine della procedura mi diceva che il file efs.img era un file di sola lettura e quindi non potevo eseguire le operazioni da me richieste),qualcuno di voi può gentilmente indicarmi una procedura per il ripristino della cartella efs ? grazie mille
forse non hai ancora provato l'algoritmo stupid sort... è geniale!
Ho problema di blocchi continui! Avevo la archidroid e avedo questi blocchi che mi costringevano a togliere la batteria, sn passato alla cyanogenio 11 e nn è cambiato nulla, ho provato ha cambiare kernel con boeffla ma niente da fare! cosa può essere?