Visualizzazione stampabile
-
sto pensando di ripristinare il fw originale.
consigli sul metodo migliore?
-
Quote:
Originariamente inviato da
panda78
L comprato con Vodafone
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Immagino che intendi che lo hai comprato nuovo con brand Vodafone, non che lo hai preso usato ed era brandizzato Vodafone...
Comunque prova come dice Diego e se non va fai un deep clean
-
Quote:
dieguccio
prova a reinstallare pulito la cyano, proviamo così
intendi senza usare rom manager pro?
-
Quote:
panda78
intendi senza usare rom manager pro?
Credo che Dieguccio voglia dire... Wipe Data, Wipe Dalvik, Wipe cache, Wipe System e, se vuoi stare tranquillo, format system poi ci metti la rom.
Del resto è sempre un pochino giocare d'azzardo con le nightlies che una volta funzionano e il giorno dopo... non si sa. Amo la cyano ma fino a che non ci sarà anche per la versione internazionale del nostro S3 la montly o almeno una beta penso che la mia scelta sarà sempre qualcos'altro.
Ciao Satoshi ^_^
-
Quote:
satoshi
Credo che Dieguccio voglia dire... Wipe Data, Wipe Dalvik, Wipe cache, Wipe System e, se vuoi stare tranquillo, format system poi ci metti la rom.
Del resto è sempre un pochino giocare d'azzardo con le nightlies che una volta funzionano e il giorno dopo... non si sa. Amo la cyano ma fino a che non ci sarà anche per la versione internazionale del nostro S3 la montly o almeno una beta penso che la mia scelta sarà sempre qualcos'altro.
Ciao Satoshi ^_^
non dubito che sia una soluzione non stabile , ma se la 14 andava e la 17 no , non capisco perche rimettendo la 14 non vada di nuovo :(
cmq da recovery ho fatto tutto e reinstallato la 14 ma non funziona ancora.
adesso resetto il counter e flasho la stock e vediamo se si riprende....
-
Quote:
panda78
non dubito che sia una soluzione non stabile , ma se la 14 andava e la 17 no , non capisco perche rimettendo la 14 non vada di nuovo :(
cmq da recovery ho fatto tutto e reinstallato la 14 ma non funziona ancora.
adesso resetto il counter e flasho la stock e vediamo se si riprende....
Ma non hai modo di provare un'altra sim?
Non si sa mai
Inviato e Consegnato
-
Buona domenica a tutti gente!
Probabilmente tra domani e martedì avrò fra le mani il galaxy,e visto che vorrei da subito installare ultimarom,vorrei sapere se è consigliabile fare il backup della cartella efs seguendo la guida qui sul forum,o se basta farne il backup con ktool,anche in ottica di eventuale ripristino in caso di problemi...sgrat sgrat...
Inviato dal mio HTC Desire S
-
Quote:
ciccius
Buona domenica a tutti gente!
Probabilmente tra domani e martedì avrò fra le mani il galaxy,e visto che vorrei da subito installare ultimarom,vorrei sapere se è consigliabile fare il backup della cartella efs seguendo la guida qui sul forum,o se basta farne il backup con ktool,anche in ottica di eventuale ripristino in caso di problemi...sgrat sgrat...
meglio farlo in tutti e due i modi ;)
-
Quote:
dieguccio
meglio farlo in tutti e due i modi ;)
Beh nell'incertezza :D
-
Quote:
dieguccio
Ma non hai modo di provare un'altra sim?
Non si sa mai
Inviato e Consegnato
purtroppo no :(
ho una nano nell iphone e una sim normale in un galaxy s
ora ho flashato il fw stock e non è cambiato nulla. inizia ad essere tropo strano
-
Quote:
panda78
purtroppo no :(
ho una nano nell iphone e una sim normale in un galaxy s
ora ho flashato il fw stock e non è cambiato nulla. inizia ad essere tropo strano
Ho messo la sim dentro a un altro telefono , ho recuperato un adattatore , e la sim funziona benissimo. a questo punto ho incasinato l s3.
cosa posso provare a fare?
-
Ragazzi prima nell s3si poteva cambiare scrittura nel menu ora con la ROM non c'è più c'è un modo?
-
Quote:
panda78
Ho messo la sim dentro a un altro telefono , ho recuperato un adattatore , e la sim funziona benissimo. a questo punto ho incasinato l s3.
cosa posso provare a fare?
prova con un deep1
https://www.androidiani.com/forum/mo...ght=deep+clean
Quote:
violamalta
Ragazzi prima nell s3si poteva cambiare scrittura nel menu ora con la ROM non c'è più c'è un modo?
chiedi nel thread della rom ;)
-
Quote:
dieguccio
Scusami hai ragione.. Grazie
-
scusate dopo che avevo messo la rom imperium mi sono accorto che non potevo usare più sky go o deciso di togliere li root e rimettere la rom stok lla ma il tel mi si inpalla almeno tre volte al giorno e lo devo spegnere e riaccendere premetto che non sono pratico di android ma o seguito tutte le guide x favore aiutatemi
-
Quote:
dogidom
scusate dopo che avevo messo la rom imperium mi sono accorto che non potevo usare più sky go o deciso di togliere li root e rimettere la rom stok lla ma il tel mi si inpalla almeno tre volte al giorno e lo devo spegnere e riaccendere premetto che non sono pratico di android ma o seguito tutte le guide x favore aiutatemi
Se hai gia fatto i vari wipe e non va allora prova un deep clean 1
-
buongiorno a tutti, ho un A2A con Camilla rootbox3.9.1 (l'ultima uscita) ma ho seri problemi con la modalità RECOVERY. mi spiego meglio:
1)se uso la 6.0.2.7 non riesco a montare le schede e non riesce a fare nessun wipe(dice che non trova le cartelle)
2)se uno philz non riesce a fare proprio nulla
3)se metto quella di goo manager riesco a montare la memoria esterna ma non quella interna.
inoltre con nessuna di queste riesco a flashare altre rom tranne la rootbox. ho provato poi volte la ultima rom ma mi si é sempre impallato durante l'animazione del boot. mi potete aiutare please?
la rootbox mi piace ma non voglio rimanerci a vita..
grazie
gaioduilio
-
Ragazzi, ho un problema: mi capita che spesso quando ricevo una chiamata, cade la linea, oppure sento a scatti e poi cade la linea. Sembra che questo succeda quando c'è il passaggio dalla rete GPRS alla UMTS o viceversa. Operatore Vodafone, modem BUEMA1+RIL VODAFONE kernel SpeedMod. Modalità rete automatica. FoxHound 2.0, ma fa così anche con altre rom.
Qualcuno può aiutarmi ??
-
niente da fare , anche con deep clean la parte telefonica non funziona piu.
mi sa che mi tocca portarlo in assistenza , ma vuol dire rimanere settimane senza il telefono :(
come faccio a ripristinare la cartella efs? basta solo ricopiarla al suo posto?
-
ragazzi avrei bisogno di un vostro parere.
il mio S3 (JB 4.1.2) è completamente stock e il MultiView mi fa visualizzare solo poche applicazioni con cui dividere lo schermo. C'è un modo per visualizzare l'intero elenco (o comunque un maggior numero) delle applicazioni da me installate nella barra del MultiView?
-
ragazzi dopo l'inserimento della rom è possibile settare il multi windows in maniera che ci siano piu applicazioni disponibili? ho cercato nel forum e l'ho trovato per il note 2 e altri post dove non si dava nessuna spiegazione ..
-
Quote:
fabioss1986
ragazzi avrei bisogno di un vostro parere.
il mio S3 (JB 4.1.2) è completamente stock e il MultiView mi fa visualizzare solo poche applicazioni con cui dividere lo schermo. C'è un modo per visualizzare l'intero elenco (o comunque un maggior numero) delle applicazioni da me installate nella barra del MultiView?
devi avere il root per aggiungere app al multiwindows....
-
Quote:
violamalta
ragazzi dopo l'inserimento della rom è possibile settare il multi windows in maniera che ci siano piu applicazioni disponibili? ho cercato nel forum e l'ho trovato per il note 2 e altri post dove non si dava nessuna spiegazione ..
guarda quì: [MOD][JB] • MultiWindow Control • Stock Roms • XXEM(B5/B2/B1/R2/A2/A1) • (UB/ZS)EMA1 - xda-developers
-
Buonasera a tutti e scusate l'ignoranza.................se riporto il telefono alla versione stock seguendo la guida, perdo anche i permessi di root?
Vorrei trovare il modo di riportare il telefono alla vecchia versione ma avere la possibilità di reinstallare tutte le app+dati.
Grazie
-
Quote:
DISOSSATO
Buonasera a tutti e scusate l'ignoranza.................se riporto il telefono alla versione stock seguendo la guida, perdo anche i permessi di root?
Vorrei trovare il modo di riportare il telefono alla vecchia versione ma avere la possibilità di reinstallare tutte le app+dati.
Grazie
Basta che dopo rifai il root...
-
Quote:
DISOSSATO
Grazie
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
Qui risolvi tutti i tuoi dubbu...
-
Quote:
JacOcaJ
Basta che dopo rifai il root...
Quindi una volta rifatto il root nel mio caso CF-root-SgS3-v6.4 troverò tutti i backup e posso reinstallare senza ulteriori passaggi ???
Grazie ancora e scusa la nubbiagine !
-
Quote:
satoshi
Ti ringrazio, la guida per uscire dal modding l'avevo letta i miei dubbi erano altri e da quel link non trovavo risposta, grazie ancora.
-
Quote:
violamalta
ma non hai più la rootbox?
-
Quote:
violamalta
prova qua https://www.androidiani.com/forum/mo...i-rimuovi.html
-
Aggiornamento mia situazione :
Chiamato vodafone per controllare imei , mi dovevano richiamare dopo un ora e ne sono passate piu di due.
Rimesso cartella efs che avevo salvato e reimpostato permessi corretti ma ancora nessun segnale :(
Nn so piu cosa fare
-
Quote:
panda78
Chiamato vodafone per controllare imei , mi dovevano richiamare dopo un ora e ne sono passate piu di due.
Rimesso cartella efs che avevo salvato e reimpostato permessi corretti ma ancora nessun segnale :(
Nn so piu cosa fare
Mi sa che ti tocca l'assistenza
Inviato e Consegnato
-
Quote:
panda78
Nn so piu cosa fare
Come diceva Diego prima, trova un altra sim e provala. Anche di un operatore diverso.
-
Quote:
dieguccio
Mi sa che ti tocca l'assistenza
Inviato e Consegnato
temo di si. mi comprerò qualcosa per il il prossimo mese perche dubito che me lo sistemino in meno.
-
Quote:
JacOcaJ
Come diceva Diego prima, trova un altra sim e provala. Anche di un operatore diverso.
bhe ma già il fatto che questa sim su un altro telefono funziona è abbastanza indicativo.
-
Quote:
panda78
bhe ma già il fatto che questa sim su un altro telefono funziona è abbastanza indicativo.
No, non sempre... A volte le sim difettose vengono lette solo da alcuni.
È un tentativo che non costa nulla rispetto a portarlo in assistenza
-
Quote:
DISOSSATO
Quindi una volta rifatto il root nel mio caso CF-root-SgS3-v6.4 troverò tutti i backup e posso reinstallare senza ulteriori passaggi ???
Grazie ancora e scusa la nubbiagine !
Troverai i backup??
Non ti seguo....
-
si fatti i due wipe o seguito anche questa guida "[GUIDA] Soft Clean con Firmware Stock Integro [ICS e Jelly Bean]" ma si continua a bloccare come posso fare? AIUTO
-
Quote:
dogidom
si fatti i due wipe o seguito anche questa guida "[GUIDA] Soft Clean con Firmware Stock Integro [ICS e Jelly Bean]" ma si continua a bloccare come posso fare? AIUTO
Quota il messaggio, altrimenti non si capisce con chi stai parlando
Inviato e Consegnato
-
Buongiorno a tutti spero di postare nella sezione giusta
elenco il mio caso: Ho un s3 preso con piano di abbonamento wind, l'ho "rootato" dopo una settimana, mi è caduto in un secchio di acqua e cemento con il risultato che fortunatamente si accende ma lo schermo è andato (completamente nero) ed anche la batteria. La mia domanda è con la combinazione di tasti riesco ad andare in modalità download (lo spero) anche se non lo visualizzo, ma quale firmware dovrei rinserire per poterlo portare in assistenza?
Per la cronaca sto ristrutturando casa nel caso vi chideste come ho fatto a far cadere l's3.