Hahah meglio, e con il 4.1.2 come ti va.. che in caso appena ho tempo glielo metto anche io... Anche se con il 4.3 mi trovo bene
Hahah meglio, e con il 4.1.2 come ti va.. che in caso appena ho tempo glielo metto anche io... Anche se con il 4.3 mi trovo bene
Non noto niente di anomalo nel 4.3 del mio s3.. anche se alcune modifiche sono state fatte, tipo kernel e cose varie, perche le rom che ci sono per questo telefono non mi convincono molto!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Salve a tutti, ho cercato un po' su androidiani e non ho trovato nulla di simile.
Oggi uso normalmente il mio Galaxy S3 con root e Skippio Rom. Lo metto poi in tasca e quando lo tiro fuori vedo che si è riavviato ed è fermo nella schermata della scritta GALAXY S III.
Ogni 5/6 secondi torna praticamente a riavviarsi.
-Non va in recovery
-Se spingo i tasti POWER+HOME+VOLUME GIU' mi si apre un menù che mi chiede se voglio andare in Download Mode, ma quando spingo il volume su per selezionare Sì, non succede niente. Puntualmente dopo poco torna fuori la schermata iniziale.
Devo seppellire il mio amato S3 o c'è qualcosa da fare??
HELP ME![]()
Ragazzi ho problemi a scaricare delle app, come riflasho le gapps?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
Inviato dal mio GT-I9300 usando AndroidianiApp... Un TANKS non fa male se ti ho aiutato!
Inviato dal mio GT-I9300 usando AndroidianiApp... Un TANKS non fa male se ti ho aiutato!
xPissio (11-05-15)