CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3374 di 3650 primaprima ... 2374287432743324336433723373337433753376338434243474 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 33,731 a 33,740 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Up, cerco ancora persone che vogliono testare la mia ROM che possiedano un s3 i9300

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vezdebest Visualizza il messaggio
    Up, cerco ancora persone che vogliono testare la mia ROM che possiedano un s3 i9300
    Forse dovresti dare qualche informazione in più...
    FIRMA

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

per ora sembra tutto bugfree, solo un piccolo problema con i video della fotocamera. Monta android 5.1.1. Se hai qualche domanda sarò felice di risponderti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve, non mi sembra sia già stato domandato, vi pongo quindi il mio problema. Volevo abilitare i permessi di root, premetto che è brandizzato tim (non so se influisca), bene. Collego il telefono al PC per passare tutti i file, si connette. Al termine eseguo tutte le procedure del caso, apro Odin e mando in download mode il telefono, non viene rilevato, ho provato diverse volte. Ho provato anche con Linux utilizzando l' equivalente di Odin, nemmeno qui viene rilevato. Il succo è: viene rilevato da telefono acceso ma non quando è in download mode (quindi no riesco a connetterlo ad Odin, suggerimenti?

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RedNote101 Visualizza il messaggio
    Salve, non mi sembra sia già stato domandato, vi pongo quindi il mio problema. Volevo abilitare i permessi di root, premetto che è brandizzato tim (non so se influisca), bene. Collego il telefono al PC per passare tutti i file, si connette. Al termine eseguo tutte le procedure del caso, apro Odin e mando in download mode il telefono, non viene rilevato, ho provato diverse volte. Ho provato anche con Linux utilizzando l' equivalente di Odin, nemmeno qui viene rilevato. Il succo è: viene rilevato da telefono acceso ma non quando è in download mode (quindi no riesco a connetterlo ad Odin, suggerimenti?
    Se hai i samsung usb driver correttamente installati, prova a cambiare cavo, cambiare porta USB e non usare Windows 8 o superiori
    FIRMA

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Oggi ho provato su un win8, sabato avevo provato con un vista, non lo riconosceva nemmeno quando è acceso normalmente nonostante i driver installati, ho provato in entrambi i casi in diverse porte usb e con cavi diversi, nulla

Androidiano L'avatar di kmau

Smartphone
    Motorola MotoG 2015

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 44 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ho visto solo adesso la discussione, ma avrei un problema qui --> https://www.androidiani.com/forum/sa...load-mode.html

Adesso: Xiaomi Mi 5
    Prima: MotoG 2015
    Prima Prima: Lumia 550
    Prima Prima Prima: Huawei Y300-0100 with ROM Cyanogenmod 10.2/CM11

Se ti sono stato utile, non mi dire grazie in un post, esiste un tasto apposito.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao raga ho un problema con samsung galaxy s3 ho installato da poco la cm12.1 sul mio s3 poi un mio amico ha visto che avevo su lollipop e lo voleva anche lui sul suo s3 allora io ieri sera ho fatto tutti i passaggi che ho fatto con il mio l'ho installata e tutto sembrava andare benissimo poi ho provato un test per vedere se tutto andava bene o messo la sdcard tutto ok ho provato la fotocamera tutto ok ho provato il wifi tutto ok poi metto la SIM ma il dispositivo contina a non leggerla continua a dirmi nessun servizio per favore raga datemi una mano il piu presto possibile perche non voglio perdere la fiducia del mio amico

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 4.1.2 rooted

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AhmedElFaraon Visualizza il messaggio
    Ciao raga ho un problema con samsung galaxy s3 ho installato da poco la cm12.1 sul mio s3 poi un mio amico ha visto che avevo su lollipop e lo voleva anche lui sul suo s3 allora io ieri sera ho fatto tutti i passaggi che ho fatto con il mio l'ho installata e tutto sembrava andare benissimo poi ho provato un test per vedere se tutto andava bene o messo la sdcard tutto ok ho provato la fotocamera tutto ok ho provato il wifi tutto ok poi metto la SIM ma il dispositivo contina a non leggerla continua a dirmi nessun servizio per favore raga datemi una mano il piu presto possibile perche non voglio perdere la fiducia del mio amico
    Il consiglio che ti posso dare subito è flasha la ROM stock, metti la SIM e se te la prende riflasha la CM 12.1
    che recovery usi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

uso una clockworkmod

Pagina 3374 di 3650 primaprima ... 2374287432743324336433723373337433753376338434243474 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio