Ciao a tutti, avrei bisogno di alcuni chiarimenti, spero ci sia qualche anima pia che voglia aiutarmi. Sul mio s3 ho omnirom con kitkat 4.4.4. (bootloader e banda base i9300xxugmk6). Ho la necessità di tornare a jeally bean 4.1.2, da quel che ho capito dovrei scaricare il firmware I9300XXEMG4, installarlo tramite odin, e sempre da odin installare il modem Modem_XXUGMK6_CWM/ODIN.zip, così facendo non rischio di danneggiare la cartella efs di cui farò un backup per sicurezza.
Il mio dubbio è il seguente: devo fare il DEEP CLEAN 1 JELLY BEAN EDITION (VARIANTE PER MODEM MG4 O SUCCESSIVI)?se lo faccio per concludere l'operazione basta flashare con odin il firmware I9300XXEMG4 e basta? Se qualcosa va storto, ripristinando il backup della cartella efs essendo il mio firmware successivo a I9300XXEMG4 andrebbe bene?
Salve a tutti oggi vi volevo parlare di cio che mi e successo !!
1 mese fa ho installato la lim kat 4.4 e mi era scomparso l'imei !!!
Ho fatto l hard reset e i vari wipe ma niente, ho provato a flashare il firmware originale ma niente!!
Cosi mi sono messo a cercare su internet e ho trovato che dovevo flashare due file : Modem_XXDME4 e Modem_DDEMG2!
Dopo averli flashati funzionava tutto! Cosi ho provato a installare la cyanogenmod dato che odio la rom stok !!
Solo che va in bootlloop ( vanno tute le rom in bootloop e non c e modo di farle funzionare) cosi mi era rimasto di flashare il firmware stok e funzionava!!!
Ho letto che poteva essere l efs ma non ho ancora ben capito!
Ora ho provato a installare la cyano ma gnente (sempre bootloop con questa e con tutte le rom)
Ora vi volevo chiedere che poteva essere e come potevo risolvere !!
voglio cambiare rom perche va troppo lento!!!
con l imei ho risolto (tutto origginale)
S3 GT-I9300
no Brand
Grazie a tutti !!
Salve,oggi ho messo la DittoMod Note4 sul mio S3 e volevo chiedervi se si puo cambiare kernel, esce gia con Boeffla 7.1 beta7 , mi chiedo, posso mettere il 5.8 ? O devo lasciare questo?
P.S = Chiedo ai moderatori se e stata fatta una guida o un post riguardante la Ditto, se in caso non ce ne sono, lo potrei fare io, se non vi dispiace!
Mi serve il vostro aiuto,ieri avevo installato sul mio I9300 l'Android Revolution HD,dato che non mi piaceva volevo cambiarla,andai in Recovery ClockworkMod 6.0.4.6..e mi si spense il cellulare e ora il cellulare non parte più,appare la solita scritta Samsung Galaxy III GT-I9300 inizialmente e poi mi spunta il logo della ClockWork e rifà da capo..posso accedere solo alla Download Mode ma il computer non riconosce il cellulare,nemmeno Kies..aiutatemi perfavore
Hai provato a togliere la batteria e rimetterla e dopo cerchi di entrare in recovery ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Scarica l'ultima versione della TWRP, flashala da odin e vedi se ti parte[/QUOTE]
Ha detto che non viene letto ne da Odin ne da Kies
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App