CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3367 di 3650 primaprima ... 2367286732673317335733653366336733683369337734173467 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 33,661 a 33,670 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Ringraziato 7,414 volte in 5,976 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caoscomplex Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Mi trovo quasi costretto ad effettuare un deep clean al mio s3 con la ultima ROM 4.3 ITV e vorrei approfittare per testare una custom ROM. Vorrei sapere se quelle su base Samsung hanno lo stesso problema della Cyano, ovvero qualità fotografica inferiore. Grazie in anticipo!
    Unito a thread di competenza

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, avrei bisogno di alcuni chiarimenti, spero ci sia qualche anima pia che voglia aiutarmi. Sul mio s3 ho omnirom con kitkat 4.4.4. (bootloader e banda base i9300xxugmk6). Ho la necessità di tornare a jeally bean 4.1.2, da quel che ho capito dovrei scaricare il firmware I9300XXEMG4, installarlo tramite odin, e sempre da odin installare il modem Modem_XXUGMK6_CWM/ODIN.zip, così facendo non rischio di danneggiare la cartella efs di cui farò un backup per sicurezza.
    Il mio dubbio è il seguente: devo fare il DEEP CLEAN 1 JELLY BEAN EDITION (VARIANTE PER MODEM MG4 O SUCCESSIVI)?se lo faccio per concludere l'operazione basta flashare con odin il firmware I9300XXEMG4 e basta? Se qualcosa va storto, ripristinando il backup della cartella efs essendo il mio firmware successivo a I9300XXEMG4 andrebbe bene?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti oggi vi volevo parlare di cio che mi e successo !!
    1 mese fa ho installato la lim kat 4.4 e mi era scomparso l'imei !!!
    Ho fatto l hard reset e i vari wipe ma niente, ho provato a flashare il firmware originale ma niente!!
    Cosi mi sono messo a cercare su internet e ho trovato che dovevo flashare due file : Modem_XXDME4 e Modem_DDEMG2!

Dopo averli flashati funzionava tutto! Cosi ho provato a installare la cyanogenmod dato che odio la rom stok !!
    Solo che va in bootlloop ( vanno tute le rom in bootloop e non c e modo di farle funzionare) cosi mi era rimasto di flashare il firmware stok e funzionava!!!
    Ho letto che poteva essere l efs ma non ho ancora ben capito!
    Ora ho provato a installare la cyano ma gnente (sempre bootloop con questa e con tutte le rom)
    Ora vi volevo chiedere che poteva essere e come potevo risolvere !!
    voglio cambiare rom perche va troppo lento!!!
    con l imei ho risolto (tutto origginale)

S3 GT-I9300

no Brand

Grazie a tutti !!

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ImAndr3W Visualizza il messaggio
    Salve a tutti oggi vi volevo parlare di cio che mi e successo !!
    1 mese fa ho installato la lim kat 4.4 e mi era scomparso l'imei !!!
    Ho fatto l hard reset e i vari wipe ma niente, ho provato a flashare il firmware originale ma niente!!
    Cosi mi sono messo a cercare su internet e ho trovato che dovevo flashare due file : Modem_XXDME4 e Modem_DDEMG2!

Dopo averli flashati funzionava tutto! Cosi ho provato a installare la cyanogenmod dato che odio la rom stok !!
    Solo che va in bootlloop ( vanno tute le rom in bootloop e non c e modo di farle funzionare) cosi mi era rimasto di flashare il firmware stok e funzionava!!!
    Ho letto che poteva essere l efs ma non ho ancora ben capito!
    Ora ho provato a installare la cyano ma gnente (sempre bootloop con questa e con tutte le rom)
    Ora vi volevo chiedere che poteva essere e come potevo risolvere !!
    voglio cambiare rom perche va troppo lento!!!
    con l imei ho risolto (tutto origginale)

S3 GT-I9300

no Brand

Grazie a tutti !!

Unito a Thread di riferimento

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Talking

Salve,oggi ho messo la DittoMod Note4 sul mio S3 e volevo chiedervi se si puo cambiare kernel, esce gia con Boeffla 7.1 beta7 , mi chiedo, posso mettere il 5.8 ? O devo lasciare questo?

P.S = Chiedo ai moderatori se e stata fatta una guida o un post riguardante la Ditto, se in caso non ce ne sono, lo potrei fare io, se non vi dispiace!

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarcoVilla98 Visualizza il messaggio
    Salve,oggi ho messo la DittoMod Note4 sul mio S3 e volevo chiedervi se si puo cambiare kernel, esce gia con Boeffla 7.1 beta7 , mi chiedo, posso mettere il 5.8 ? O devo lasciare questo?

P.S = Chiedo ai moderatori se e stata fatta una guida o un post riguardante la Ditto, se in caso non ce ne sono, lo potrei fare io, se non vi dispiace!

Unito a Thread corretto

Non mi sembra ci sia il Thread.
    Se lo apri e lo imbastisci per benino. ...fallo pure ...

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Mi serve il vostro aiuto,ieri avevo installato sul mio I9300 l'Android Revolution HD,dato che non mi piaceva volevo cambiarla,andai in Recovery ClockworkMod 6.0.4.6..e mi si spense il cellulare e ora il cellulare non parte più,appare la solita scritta Samsung Galaxy III GT-I9300 inizialmente e poi mi spunta il logo della ClockWork e rifà da capo..posso accedere solo alla Download Mode ma il computer non riconosce il cellulare,nemmeno Kies..aiutatemi perfavore

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Hai provato a togliere la batteria e rimetterla e dopo cerchi di entrare in recovery ?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lc2608 Visualizza il messaggio
    Mi serve il vostro aiuto,ieri avevo installato sul mio I9300 l'Android Revolution HD,dato che non mi piaceva volevo cambiarla,andai in Recovery ClockworkMod 6.0.4.6..e mi si spense il cellulare e ora il cellulare non parte più,appare la solita scritta Samsung Galaxy III GT-I9300 inizialmente e poi mi spunta il logo della ClockWork e rifà da capo..posso accedere solo alla Download Mode ma il computer non riconosce il cellulare,nemmeno Kies..aiutatemi perfavore
    Scarica l'ultima versione della TWRP, flashala da odin e vedi se ti parte

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WhiteFrank Visualizza il messaggio
    [quote name="lc2608" post=6846906]Mi serve il vostro aiuto,ieri avevo installato sul mio I9300 l'Android Revolution HD,dato che non mi piaceva volevo cambiarla,andai in Recovery ClockworkMod 6.0.4.6..e mi si spense il cellulare e ora il cellulare non parte più,appare la solita scritta Samsung Galaxy III GT-I9300 inizialmente e poi mi spunta il logo della ClockWork e rifà da capo..posso accedere solo alla Download Mode ma il computer non riconosce il cellulare,nemmeno Kies..aiutatemi perfavore
    Scarica l'ultima versione della TWRP, flashala da odin e vedi se ti parte[/QUOTE]

Ha detto che non viene letto ne da Odin ne da Kies

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 3367 di 3650 primaprima ... 2367286732673317335733653366336733683369337734173467 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio