Nessun suggerimento?
Per fermare il messaggio di errore devo svuotare la cache ogni volta....
Salve,
e da un pò che ho installato lollipop 5.1.1 sul s3, possibile che dopo pochi minuti che l'utilizzo la temperatura sale vertiginosamente?
Sembra uno scaldapizzette... devo istallare altro kernel o fare qualcosa?
mi succede con la batteria standard che con quella da 3100mha.
nessuno sa rispondermi?
Salve qualcuno sa dirmi come si fa ad estrarre l'apk della lockscreen?
Grazie.
Ma dove lo trovo il SystemUI.apk?
Usa es file explorer
market://search?q=pname:com.estrongs.android.pop
E vai nel percorso: uploadfromtaptalk1432991609735.jpg " / " segnato in alto a sinistra poi vai su "system" e infine su "app"
Percorso completo: /system/app/SystemUI.apk
Oppure: http://dl.dropboxusercontent.com/1/v...1/SystemUI.apk
Preso dal mio S3 ROM stock
Con es file explorer ho visto dove si trova SystemUI.apk ma non so come fare ad estrarla per modificarla. Infatti per allungare il tempo della schermata di blocco mi hanno suggerito:
"Devi estrarre l'apk della lockscreen e usare Apktool per decompilarla, trovi il valore numerico che gestisce il tempo di accensione dello schermo, lo modifichi a tuo piacimento, ricompili l'apk sempre con Apktool e la sostituisci nel telefono a quella attuale con i permessi rwrr, poi Riavvii e ti godi la modifica"
Ma per fare questo dovrei portarla sul PC e modificarla e poi rimetterla al suo posto sul Galaxy.
Si ma prima di tutto ti serve il root e tu ce l'hai? Se vuoi e mi lasci lavorare su io posso guardare e modificare il tempo di blocco (quello che serve a te).
Perchè si ti serve apktool ma anche l'android SDK (serve per non avere errori di compilazione/de compilazione) che sono minimo (se scarichi e vuoi lavorare su più versioni di android) 8/10GB di roba, io ho già tutto invece.. Quindi vedi tu io son qui a disposizione se vuoi
P.s. io lavoro su base linux anche se non cambia nulla il sistema operativo che uso/usi😂
Ultima modifica di Cristian16228; 30-05-15 alle 16:46