CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: instantappz con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3426 di 3650 primaprima ... 2426292633263376341634243425342634273428343634763526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 34,251 a 34,260 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #34251
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo penso sia la porta. Ho provato sia con il suo che con quello del G2 di mio fratello, stasera vado a prendere l'S6 e provo anche quello, speriamo...

  2.  
  3. #34252
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Unisco a Thread di competenza....


    la modalità di scrittura da "gggggiovini" è vietata dal regolamento....... oltre che ad essere poco comprensibile (e rendere molto faticosa la lettura)
    Pertanto....
    se non vuoi far arrabbiare @Anna (che poi non mi prepara più la peperonata) ti consiglio vivamente di scrivere in ITALIANO

    Grazie
    OK mi scuso non sapevo questa cosa anche se non sono giovane se scrivo in quel modo!!!!però se potete darmi una mano ve ne sarei molto grato! Grazie

  4. #34253
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nio979 Visualizza il messaggio
    OK mi scuso non sapevo questa cosa anche se non sono giovane se scrivo in quel modo!!!!però se potete darmi una mano ve ne sarei molto grato! Grazie
    Prova un cambio di modem https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=338515
    FIRMA

  5. #34254
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    503

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 69 volte in 52 Posts
    Predefinito



    Raga come posso risolvere sto problema

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  6. #34255
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,194
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexss3 Visualizza il messaggio


    Raga come posso risolvere sto problema

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Tutto un Thread dedicato...

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6837706

    (tu segnali un post a caso)

    Per (SPERARE) una soluzione...

    - Deep Clean 1

    ...se non risolve...

    - Deep Clean 2

    ...se non risolve...

    - Assistenza


    Per i Deep Clean...

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=344896
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. #34256
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    vi seguo da molto e ho bisogno del vostro aiuto esperto.
    Ho provato a cercare in giro per il forum, ma non ho trovato ciò che cercavo.
    Sono un possessore come voi, di un s3 no brand ita e lo ho sempre aggiornato con gli aggiornamenti ufficiali samsung. Al momento ho quindi il seguente software:
    Versione banda base: I9300XXUGNB1
    Versione kernel: 3.0.31-2833503 dpi at SWDB4808 #1 Thu May 21 22:05:42 KST 2015
    Versione build: JSS15J.I9300XXUGOE1

    Premendo da tastiera il codice *#1234# mi escono i seguenti dati:
    AP: I9300XXUGOE1
    CP: I9300XXUGNB1
    CSC: I9300ITVGOE1

    Come ben sapete la versione 4.3 di android per il nostro terminale è piena zeppa di bug. Ho avuto fiducia nell'ultimo aggiornamento ma mi son dovuto ricredere per l'ennesima volta. Infatti ho anche riscontrato dei problemi al gps.
    Quindi ho deciso di tornare alla ben più stabile versione 4.1.2 ma non ho mai salvato la cartella EFS in quanto non sapevo dell'importanza della stessa.
    Come posso fare?
    C'è una guida completa con ogni step per effettuare questo downgrade evitando di perdere funzionalità del telefono?
    Se non ci dovesse essere, c'è qualcuno di voi che ha il tempo di farla? Credo che potrebbe essere utile a molti che come me si ritrovano in questa situazione.
    Grazie mille a chi vorrà aiutarmi a riesumare il mio ormai vecchio imbattibile S3!!

  8. #34257
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soloandroid86 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    vi seguo da molto e ho bisogno del vostro aiuto esperto.
    Ho provato a cercare in giro per il forum, ma non ho trovato ciò che cercavo.
    Sono un possessore come voi, di un s3 no brand ita e lo ho sempre aggiornato con gli aggiornamenti ufficiali samsung. Al momento ho quindi il seguente software:
    Versione banda base: I9300XXUGNB1
    Versione kernel: 3.0.31-2833503 dpi at SWDB4808 #1 Thu May 21 22:05:42 KST 2015
    Versione build: JSS15J.I9300XXUGOE1

    Premendo da tastiera il codice *#1234# mi escono i seguenti dati:
    AP: I9300XXUGOE1
    CP: I9300XXUGNB1
    CSC: I9300ITVGOE1

    Come ben sapete la versione 4.3 di android per il nostro terminale è piena zeppa di bug. Ho avuto fiducia nell'ultimo aggiornamento ma mi son dovuto ricredere per l'ennesima volta. Infatti ho anche riscontrato dei problemi al gps.
    Quindi ho deciso di tornare alla ben più stabile versione 4.1.2 ma non ho mai salvato la cartella EFS in quanto non sapevo dell'importanza della stessa.
    Come posso fare?
    C'è una guida completa con ogni step per effettuare questo downgrade evitando di perdere funzionalità del telefono?
    Se non ci dovesse essere, c'è qualcuno di voi che ha il tempo di farla? Credo che potrebbe essere utile a molti che come me si ritrovano in questa situazione.
    Grazie mille a chi vorrà aiutarmi a riesumare il mio ormai vecchio imbattibile S3!!
    Puoi seguire la guida del Deep Clean 1 variante per modem successivi a MG4 https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=344896
    Semplicemente invece di usare il firmware autoformattante del Deep Clean userai il firmware 4.1.2 che vuoi mettere tu, poi devi installare un modem che sia MG4 o successivo per evitare di perdere la parte telefonica
    FIRMA

  9. #34258
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ivano949,
    grazie per la risposta!
    Vorrei farti solo 2 domande:
    1) dopo aver proceduto al deep clean 1 variante per modem successivi a MG4 devo seguire la guida "per uscire dal modding" in cui si richiedono anche i permessi di root?
    2) per quanto riguarda il modem viene installato durante la procedura di deep clean o lo devo installare successivamente alla guida "per uscire dal modding"?
    Grazie ancora per la disponibilità.

  10. #34259
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,194
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soloandroid86 Visualizza il messaggio
    Ciao ivano949,
    grazie per la risposta!
    Vorrei farti solo 2 domande:
    1) dopo aver proceduto al deep clean 1 variante per modem successivi a MG4 devo seguire la guida "per uscire dal modding" in cui si richiedono anche i permessi di root?
    2) per quanto riguarda il modem viene installato durante la procedura di deep clean o lo devo installare successivamente alla guida "per uscire dal modding"?
    Grazie ancora per la disponibilità.
    1) No.
    Se non hai il telefono Mondato (Root... Recovery... Rom... Ecc) ... è inutile


    2) Se vuoi lasciare il firmware 4.1.2 (chevuoi tu) alla fine del Deep Clean dovrai flashare modem successivo a mg4... altrimenti non avrai la parte telefonica...
    Ultima modifica di Varioflex; 23-07-15 alle 19:20
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  11. #34260
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragsazzi, riposto qui visto che prima ho sbagliato sezione, dopo mille peripezie non so nemmeno come ho fatto, ROM manager mi ha messo la clockwork mode e sono riuscito poi mettere la cyanogen con il tool autoinstallante...

    Ora vorrei capire come posso fare a rimettere solo l'account samsung per la sincronia dei contatti? ho trovato praticamente tutti e 50 e piu apk del galaxy s3 4.3 stock, ma di preciso per non mettere fogna e poter solo risincronizzare i dati come devo fare? ne avevo un po su google e un po li...

    Altra cosa il widget di google sound search che era comodissimo non va bene con la nuova schermata home, crasha e l'account google nn riesce a sincronizzarlo, come posso risolvere? ho la versione della cyanogen STABILE, non la night release...diciamo l'ultima disponibile ad oggi.

    Inoltre ho notato che la qualità audio è drasticamente calata, sia in chiamata che soprattutto nell'altoparlante, mi sono trovato come app DSP manager, devo toccare qualcosa?

    grazie mille

Pagina 3426 di 3650 primaprima ... 2426292633263376341634243425342634273428343634763526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy