Originariamente inviato da
fcammie
Salve a tutti, ho cercato sul forum qualcosa che potesse risolvere il mio problema ma non ho trovato niente, ho trovato qualcosa che si avvicina ma non quello che mi serve

, spero che mi possiate aiutare.
Ho installato ormai da 6 mesi una Rom sul cellulare, ne ho provate di diverse ed è sempre andato tutto bene, fino a quando non ne ho installata una che tutto ad un tratto mi fa lampeggiare il cellulare, la linea se ne va e il cellulare si spegne riaccendendosi scarico.
Quindi ho installato la Rom che avevo precedentemente e che funzionava, all'inizio sembrava andare tutto bene, ma poi anche oggi è successo.
Qualcuno mi dice cosa posso fare? E' la batteria? Sul forum ho letto che molte persone hanno avuto il problema dello spegnimento e riaccensione scarica del cellulare, ma il fatto è che a me lampeggia e se ne va la linea del telefono prima di spegnersi ed accendersi scarico, è un problema dovuto alla Rom o è comunque la batteria?
Sono perplessa, perchè non mi spiego il lampeggiare e la scomparsa della linea telefonica, se fosse la batteria non dovrebbe farlo credo.
Qualcuno mi consiglia qualcosa? Sono disperata.
Grazie in anticipo a tutti.