CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3422 di 3650 primaprima ... 2422292233223372341234203421342234233424343234723522 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 34,211 a 34,220 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

Si, ma dopo un po'di tempo si ripresenta. A forza di aggiornare le app torno sempre a questo punto. Ho visto che in "\" c'è una cartella app che contiene tutti gli apk delle app installate. Solo quella cartella occupa 2,5GB. Vorrei capire se ci sono cartelle in "\" che posso eliminare per liberare spazio, senza creare casini.
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi, il mio s3 con android stock sta ormai diventando quasi inutilizzabile..ad oggi, qual è secondo voi la rom cucinata che funziona meglio per fluidità e stabilità? Non sono esperto in materia

Androidiani Power User L'avatar di 19dany84

Smartphone
    Samsung Galaxy S23

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

Ultima spiaggia è smontare fisicamente la memoria e usare il file pit con la midro sd inserita. In caso dovesse dare segni di vita fare lo swipe
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

Baby Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 2 (ZE551ML)

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 19dany84 Visualizza il messaggio
    Ultima spiaggia è smontare fisicamente la memoria e usare il file pit con la midro sd inserita. In caso dovesse dare segni di vita fare lo swipe
    Aspetta mi potresti spiegare più in dettaglio come dici di procedere?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non so se è il posto giusto per chiedere questa info, cmq, ho un samsung galaxy s3, ho fatto il download dal sito ufficiale cyanogen dell' ultima versione stabile cm 10.2.0, dopo aver fatto il root con odin, ho installato sempre con odin la recovery (philz_touch_6.12.8-i9300), fatto i vari wipe, e fatto partire il file cm 10.2.0 da sd. Fin qui tutto ok il telefono si avvia, ma sorge subito un problema, non riconosce la sim, e di conseguenza non ha per nulla rete; ho controllato l'IMEI (*#06# dal dialer ) ma mi appare vuoto. Ho controllato la cartella efs con root explorer ed è tutto ok. Da cosa può dipendere la mancanza del segnale e l'imei assente? come si può risolvere ?... ho riinstallato il firmware originale I9300XXUGOF1 e tutto è ok sia il segnale che l'IMEI.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusate,non so se questo sia il thread giusto...spero di si
    attualmente ho una CWM recovery modificata e i permessi di root.Se facessi un backup dalla recovey cwm...e poi facessi restore tornerei ad avere sempre una recovery modificata o quella stock?...Poi quando faccio Impostazioni>Backup e Ripristino>Ripristino Dato di Fabbrica...il telefono si apre in recovery e mi dice che ció potrebbe cancellare il root e dice qualcosa sulla recovery? Sapete spiegarmi....
    ultima richiesta:Se volessi tornare alla recovery stock SENZA PC (putroppo ho solo un Mac senza Odin) potrei farlo?
    Grazie in anticipo c:

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Logan204 Visualizza il messaggio
    Non so se è il posto giusto per chiedere questa info, cmq, ho un samsung galaxy s3, ho fatto il download dal sito ufficiale cyanogen dell' ultima versione stabile cm 10.2.0, dopo aver fatto il root con odin, ho installato sempre con odin la recovery (philz_touch_6.12.8-i9300), fatto i vari wipe, e fatto partire il file cm 10.2.0 da sd. Fin qui tutto ok il telefono si avvia, ma sorge subito un problema, non riconosce la sim, e di conseguenza non ha per nulla rete; ho controllato l'IMEI (*#06# dal dialer ) ma mi appare vuoto. Ho controllato la cartella efs con root explorer ed è tutto ok. Da cosa può dipendere la mancanza del segnale e l'imei assente? come si può risolvere ?... ho riinstallato il firmware originale I9300XXUGOF1 e tutto è ok sia il segnale che l'IMEI.
    Mi sa che da problemi…
    Dai una letta qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html

ci sarebbe il thread con rom cyanogenmod 11… dagli un’occhiata
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Non ho la Cyanogenmod ho la ClockWork recovery...

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ruki Visualizza il messaggio
    Non ho la Cyanogenmod ho la ClockWork recovery...
    @kmd non stava rispondendo a te ma all'utente prima

Venendo con ordine:

Quote Originariamente inviato da Ruki Visualizza il messaggio
    Scusate,non so se questo sia il thread giusto...spero di si
    attualmente ho una CWM recovery modificata e i permessi di root.Se facessi un backup dalla recovey cwm...e poi facessi restore tornerei ad avere sempre una recovery modificata o quella stock?...
    Ti rimane la recovery modificata

Poi quando faccio Impostazioni>Backup e Ripristino>Ripristino Dato di Fabbrica...il telefono si apre in recovery e mi dice che ció potrebbe cancellare il root e dice qualcosa sulla recovery? Sapete spiegarmi....
    Piuttosto che il ripristino dati di fabbrica vai in recovery e fai il wipe data, in questo modo non perdi il root e non incorre in nessun problema
    ultima richiesta:Se volessi tornare alla recovery stock SENZA PC (putroppo ho solo un Mac senza Odin) potrei farlo?
    Grazie in anticipo c:
    Devi trovare il file in formato zip flashabile della recovery originale. Esiste, lo trovi su xda. Però poi ricorda che dalla recovery stock non potrai più installare nulla e dovrai sempre usare Odin, percui te lo sconsiglio
    FIRMA

Senior Droid L'avatar di tezuya13

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 58 volte in 39 Posts
    Predefinito

Ragazzi c'è il kernel agni per s3 cm12 ll? Perché ora ho in prestito un s3 ma è un pianto.....

Pagina 3422 di 3650 primaprima ... 2422292233223372341234203421342234233424343234723522 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio