Scusa non ho capito puoi esprimerti meglio
Scusa non ho capito puoi esprimerti meglio
Difficile dirlo, se non hai la cartella efs, la vedo dura però potresti perso per perso provare a mettere la cartella efs di un altro s3, magari un tuo amico o vicino. E poi prova a riflashare il fw.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Scusate se metto la cartella efs di un altro s3 che può succedere il mio amico ha un s3 senza root posso metterla lo stesso?E un altra domanda quanto vogliono in assistenza per ripararlo?
Da niente a tutto, se il tuo problema dopo tutti i wipe del caso non cambia , in teoria e solo in teoria non cambierebbe nulla se non i dati ovvero quelli contenuti nella cartella efs, il tutto chiaramente dovresti farlo con un s3 identico al tuo. Questo teoricamente io non ho provato e quindi non so cosa succede. Per la riparazione non saprei ma prova a fare una ricerca su Google forse trovi qualcosa.
A parte che non credo che la cosa andrebbe a buon fine rimane il fatto che fai una cosa illegale.
Sarebbe come cambiare la punzonatura di un telaio di una macchina rubata per evitare che venga individuata.
Ovviamente è un esempio...
È veri ma lui ha detto nel post che il cellulare è suo, che non ha il backup della cartella efs e che gli si è cambiato l'imei, lo so che è illegale ma a questo punto o lo porta in assistenza o se vuole smanettare una prova si può fare. Poi non so se al riavvio parte o si pianta, io ripeto non l ho mai fatto pensato si ma fatto no.