Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
ma quello non è 7zip?
e certo che è impossibile
Allegato 54627
7zip File Manager
-
Quote:
Lorenz96
qualcosa nel tuo download
forse ha delle disconnessioni
prova con questo
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9300XXALE8_I9300HUIALE3_HUI.zip
-
siccome vorrei rimettere il firmware stock sul mio S3 ma ho i permessi di root con la CyanogenMod 10.1...basta che vado a flashare con odin il Firmware stock e ritorna come nuovo?!...grazie!!!
-
Quote:
dieguccio
finchè si scarica ti chiedo alcune cose..
una volta flashato il 4.0.4 HG3 proverò a ricavare l efs e nel caso non ci riuscissi lo porterò in
assistenza tre, cosa gli dico? una scusa credibile?
-
Quote:
Zacca90
siccome vorrei rimettere il firmware stock sul mio S3 ma ho i permessi di root con la CyanogenMod 10.1...basta che vado a flashare con odin il Firmware stock e ritorna come nuovo?!...grazie!!!
Si
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Zacca90
Leggi qui
Entrare ed Uscire dal Modding
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1740414
........
-
Quote:
Lorenz96
finchè si scarica ti chiedo alcune cose..
una volta flashato il 4.0.4 HG3 proverò a ricavare l efs e nel caso non ci riuscissi lo porterò in
assistenza tre, cosa gli dico? una scusa credibile?
Che lo stavi aggiornando con kies, si è bloccato e puff
........
-
Quote:
dieguccio
........
....e ovviamente tu non sai cosa voglia dire modding
[cit. dieguccio]
-
Quote:
dieguccio
........
Ho flashato la 4.0.4
cosa faccio tento il 4.1.1?
-
Quote:
Lorenz96
Ho flashato la 4.0.4
cosa faccio tento il 4.1.1?
Provaci
L'imei è sempre null?
........
-
sempre null
io ho un nandroid backup ..risalente a prima del flash del kernel
può servire?
-
Quote:
Lorenz96
sempre null
io ho un nandroid backup ..risalente a prima del flash del kernel
può servire?
Con cosa lo avevi fatto?
Che recovery avevi?
........
-
Quote:
dieguccio
Con cosa lo avevi fatto?
Che recovery e quale kernel?
........
Cwm recovery 5.4
kernel: STOCK
-
Quote:
Lorenz96
Cwm recovery 5.4
kernel: STOCK
Quella recovery non fa il backup della efs
Assistenza purtroppo
........
-
Riporto il cell all assistenza e gli dirò che quando l'ho aperto c'era la 4.0.4
quindi che l ho aggiornato con kies e durante la procedura si è spento.
al riavvio la sim non andava più...Può andare?
-
Quote:
Lorenz96
Riporto il cell all assistenza e gli dirò che quando l'ho aperto c'era la 4.0.4
quindi che l ho aggiornato con kies e durante la procedura si è spento.
al riavvio la sim non andava più...Può andare?
io no gli direi un bel niente ......... dire che c'era la 4.0.4 significa ammettere indirettamente che qualcosa la sai ...... invece dire che collegato con kies è comparso ...... aggiornamento disponibile .... click ....... e puff ......... situazione attuale !
-
Quote:
AndroSolo
io no gli direi un bel niente ......... dire che c'era la 4.0.4 significa ammettere indirettamente che qualcosa la sai ...... invece dire che collegato con kies è comparso ...... aggiornamento disponibile .... click ....... e puff ......... situazione attuale !
Quindi dico semplicemente che l ho aggiornato e dopo "oddio non riesco a mandare messaggi e chiamare"
Inoltre se dovessero accennare al moddin io cado dalle nuvole ;):)
-
Quote:
dieguccio
allora scarica kies e avvialo e poi colleghi il telefono
ho provato un altro pc e funziona tutto
allora ho scaricato kies ma non riesce ha installare i driven e sulla schermata reinstalla da piu di 30 minuti
grazie mille per la disponibilita
-
Quote:
AndroSolo
Insomma, non mi pare che andare in info dispositivo e vedere che versione android si abbia sia così da smanettoni ;)
Quote:
Lorenz96
Quindi dico semplicemente che l ho aggiornato e dopo "oddio non riesco a mandare messaggi e chiamare"
Inoltre se dovessero accennare al moddin io cado dalle nuvole ;):)
Si, di poco o niente
Nemmeno di imei o altro
Come hai detto tu è perfetto
Quote:
tom62
ho provato un altro pc e funziona tutto
allora ho scaricato kies ma non riesce ha installare i driven e sulla schermata reinstalla da piu di 30 minuti
grazie mille per la disponibilita
Quale schermata reinstalla?
Stai parlando di kies
Spiega meglio
........
-
Quote:
dieguccio
Insomma, non mi pare che andare in info dispositivo e vedere che versione android si abbia sia così da smanettoni ;)
Si, di poco o niente
Nemmeno di imei o altro
Come hai detto tu è perfetto
Stai parlando di kies
Spiega meglio
........
Grazie Mille Dieguccio della Pazienza e dell aiuto che mi hai dato in questi due giorni;)
-
Quote:
Lorenz96
Grazie Mille Dieguccio della Pazienza e dell aiuto che mi hai dato in questi due giorni;)
Mi dispiace non aver risolto
Se avevi il backup potevamo riuscirci
........
-
Quote:
dieguccio
Stai parlando di kies
Spiega meglio
........
Si parlo del Kies ,praticamente ho cercato di rienstallare i drive ,l'operazione riesce ma quando vado a connettere il gs3
Non lo vede ,ne il Kies ne il pc
Cosa sarà mai ??????
-
Quote:
tom62
Si parlo del Kies ,praticamente ho cercato di rienstallare i drive ,l'operazione riesce ma quando vado a connettere il gs3
Non lo vede ,ne il Kies ne il pc
Cosa sarà mai ??????
Prova a cambiare porta usb
Se puoi il cavetto e quando colleghi a kies, scegli risoluzione problemi
........
-
Rieccomi dieguccio.
Ho seguito i passaggi concordati (scegliendo, però, al posto del cfroot l'autoroot e insistendo con la TWRP) e sono al punto in cui ho il bootloader ICS (ho rimesso ALE8 ma ce ne sono due più recenti, che dici metto uno degli altri?), il Siyah e mi appresto a mettere la Cyanomodgen come rom secondaria.
Detto questo in download mode i parametri sono corretti mentre permane il punto esclamativo rosso se entro nella recovery (nonostante il bootloader e l'uso del TriangleAway); è normale?
-
installando una stock EMB5 BTU su I9300 in origine DBT e prima del flash con EMA1 ITV mi rimane il csc impostato ITV (anche se rifaccio con un EMB5 DBT) ovviamente so che devo flashare 2 volte previo wipe, ma non cambia assolutamente nulla soluzioni ?
p.s. il flash è fatto senza sim e microSD.
ma evidentemente qualcosa non va in quanto dopo il reset riparte già in Italiano dove mi sto perdendo ? grazie
risolto ....... evidentemente commettevo un errore !
-
Quote:
DroidME
Rieccomi dieguccio.
Ho seguito i passaggi concordati (scegliendo, però, al posto del cfroot l'autoroot e insistendo con la TWRP) e sono al punto in cui ho il bootloader ICS (ho rimesso ALE8 ma ce ne sono due più recenti, che dici metto uno degli altri?), il Siyah e mi appresto a mettere la Cyanomodgen come rom secondaria.
Detto questo in download mode i parametri sono corretti mentre permane il punto esclamativo rosso se entro nella recovery (nonostante il bootloader e l'uso del TriangleAway); è normale?
non saprei se è normale seguendo i passaggi che hai fatto tu
io ti avevo consigliiato in un modo, che poi è quello che seguo ed adotto personalmente, ed infatti non ho il punto rosso
tu fai in un alttro, non dico che sia sbagliiato, ma è lo stesso che hai seguito in precedenza e avevi quel punto rosso
cioè.....sei sempre allo stesso punto
Quote:
AndroSolo
installando una stock EMB5 BTU su I9300 in origine DBT e prima del flash con EMA1 ITV mi rimane il csc impostato ITV (anche se rifaccio con un EMB5 DBT) ovviamente so che devo flashare 2 volte previo wipe, ma non cambia assolutamente nulla soluzioni ?
p.s. il flash è fatto senza sim e microSD.
ma evidentemente qualcosa non va in quanto dopo il reset riparte già in Italiano dove mi sto perdendo ? grazie
risolto ....... evidentemente commettevo un errore !
succede
risolto sempre con il flash, o in un altro modo?
-
Quote:
dieguccio
Prova a cambiare porta usb
Se puoi il cavetto e quando colleghi a kies, scegli risoluzione problemi
........
Comunque sia il problema e del mio pc,cercherò di risolverlo
La guida e esemplare complimenti
Grazie per la disponibilita
-
Quote:
tom62
Comunque sia il problema e del mio pc,cercherò di risolverlo
La guida e esemplare complimenti
Grazie per la disponibilita
Capitano pc che non ne vogliono sapere
Grazie, fa piacere di mattina ;)
........
-
dopo root il cell non va piu in download Mode... perchè?!
-
Quote:
Zacca90
dopo root il cell non va piu in download Mode... perchè?!
prova bene con i tasti
comincia con il volume giu>>home>>power
sempre senza lasciare i precedenti
-
Buondì bei giovini! Sto notando una cosa... Ho un consumo anomalo del sistema operativo... Vi allego gli screen... Che ne pensate?
http://img.tapatalk.com/d/13/04/05/ra6u5yzy.jpg http://img.tapatalk.com/d/13/04/05/yzuhehyn.jpg
-
ciao ragazzi, ho finalmente risolto la situazione lentezza al mio s3.
ora ho un 4.04 con root e clockmod . Se volessi installare 4.1.2 cosa dovrei fare?
-
Quote:
AldoGS3
Buondì bei giovini! Sto notando una cosa... Ho un consumo anomalo del sistema operativo... Vi allego gli screen... Che ne pensate?
chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...nergetico.html
Quote:
aresbert
ciao ragazzi, ho finalmente risolto la situazione lentezza al mio s3.
ora ho un 4.04 con root e clockmod . Se volessi installare 4.1.2 cosa dovrei fare?
devi usare odin e flashare il firmware 4.1.2
-
grazie dieguccio, perdo dati o il root facendo una cosa del genere? ho già fatto un nandroid backup, la mia è solo una domanda tecnica .
-
Quote:
dieguccio
I'm sorry boss! Avevo postato qui perché sapevo della possibilità di riassumere tutti i consumi in una sola voce per risparmiare batteria (credo) e quindi mi sembrava più attinente a questo post
-
ragazzi qualcuno ha risolto per il problema solo chiamate di emergenza,quindi connessione dati ok ma assenza di segnale telefonico??
-
Quote:
dieguccio
non saprei se è normale seguendo i passaggi che hai fatto tu
io ti avevo consigliiato in un modo, che poi è quello che seguo ed adotto personalmente, ed infatti non ho il punto rosso
tu fai in un alttro, non dico che sia sbagliiato, ma è lo stesso che hai seguito in precedenza e avevi quel punto rosso
cioè.....sei sempre allo stesso punto
Credevo fosse stato qualche step sbagliato da parte mia ma evidentemente il problema del punto esclamativo rosso è dell'ultimo Siyah (probabilmente abbinato alla TWRP). Fra poco rifaccio tutta la procedura concordata e sceglierò il cf-root anziché l'autoroot (che preferivo perché nel pack mette supersu aggiornato, non mette né la CWM né l'app per gestirla); nella mia testa doveva essere qualcosa di più pulito.
Per curiosità tu hai l'ultimo Siyah? e monti la TWRP?
-
Quote:
DroidME
Credevo fosse stato qualche step sbagliato da parte mia ma evidentemente il problema del punto esclamativo rosso è dell'ultimo Siyah (probabilmente abbinato alla TWRP). Fra poco rifaccio tutta la procedura concordata e sceglierò il cf-root anziché l'autoroot (che preferivo perché nel pack mette supersu aggiornato, non mette né la CWM né l'app per gestirla); nella mia testa doveva essere qualcosa di più pulito.
Per curiosità tu hai l'ultimo Siyah? e monti la TWRP?
credo anche io che sia qualcosa in quella combinazione
però io ho sia il siyah che la TWPR, e niente punto rosso
io ho prima fatto il bootloader (dopo il root 6.4)
poi triangle away e poi tutto il resto
ora c'è anche un'altra incognita da verificare, il fatto che tu usi un firmware stock, e io no
ma tutti quelli a cui ho fatto fare i passaggi da me indicati non hanno mai lamentato il problema punto rosso, quindi.....
-
Quote:
aresbert
grazie dieguccio, perdo dati o il root facendo una cosa del genere? ho già fatto un nandroid backup, la mia è solo una domanda tecnica .
perdi il root (salvo non utilizzi mobile odin)
perdi i dati, perchè l'installazione è meglio farla pulita
usa titanium backup free, e salvi tutto, poi a installazione nuova e nuovo root fatto, ripristini solo le applicazioni personali e loro dati
niente applicazioni e dati di sistema
Quote:
AldoGS3
I'm sorry boss! Avevo postato qui perché sapevo della possibilità di riassumere tutti i consumi in una sola voce per risparmiare batteria (credo) e quindi mi sembrava più attinente a questo post
non è sbagliato qui
è più appropriato lì ;)
-
Salve ragazzi purtroppo ho installato la IMPERIUM ed all'avvio mi sono ritrovato quest'errore:
* com.android.phone è stato arrestato.
poi ho notato che l'agganccio sulla rete è molto lento e che il CSC non è quello corretto:
* I9300OXAEMC2
Secondo voi come devo procedere? Faccio un deep clean 1, poi installo la ROM STOCK ed infine la IMPERIUM?