Visualizzazione stampabile
-
scusate una domanda
ma se ho un cellulare clone 1:1 del samsung galaxy (uguale in ogni dettaglio)
le mod possono essere installate lo stesso? o ci sarebbe qualche problema?
il cellulare in questione sarebbe questo
http://www.aliexpress.com/item/1-1-G...750032687.html
magari mettendo il root e installando kernel e rom stock dell's3?
-
Quote:
Originariamente inviato da
johnnyboy
Grazie dieguccio nova launcher è perfetto ora volevo porre un altro problema questo succedeva già da prima praticamente a volte quando chiamo mi si spegne lo schermo è devo aspettare che finisce la chiamata
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
E normale perche..vedi i sensori che si trovano sopra lo schermo? Quando effettui una chiamata e avvicini il telefono all'orecchio lo schermo si spegne per evitare di premere tasti
-
Quote:
arkas
scusate una domanda
La rom non è la stessa... e credo anche l'hardware. Io non rischierei.
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
ventu87
Però con dsp non è compatibile giusto?
Aspe in che senso effettuano un full wipe????
:confused:
Galaxy S3:
Recovery Philz
Ultima Rom 11 kyata
Kernel Blackened dyers 6.0
ModemRil Buelk1 - Vodafone- Milano
★ ★ ★ Alegu subito Admin ★ ★ ★
Si quando applica la lingua, va ad inserire il csc
Questa operazione resetta tutto, come un wipe data
Quote:
arkas
scusate una domanda
Assolutamente no, il firmware è diverso
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
More locale non effettua full wipe ma va solo a tradurre tutta la rom in italiano
-
Quote:
dieguccio
Si quando applica la lingua, va ad inserire il csc
Questa operazione resetta tutto, come un wipe data
Assolutamente no, il firmware è diverso
grazie mille!
e non si può installare un firmware? :/
ho visto che c'è una sezione coi firmware
scusate sono totalmente niubbo in materia
-
Quote:
lucacerio
Basta che dal market lo installi selezioni la lingua italiana e riavvii:-)
No dico ci sono delle configurazioni consigliatedi boeffla sound?
Galaxy S3:
Recovery Philz
Ultima Rom 11 kyata
-
Quote:
ventu87
No dico ci sono delle configurazioni consigliatedi boeffla sound?
Galaxy S3:
Recovery Philz
Ultima Rom 11 kyata
Aspetta qui facciamo confusione. .io mi riferivo a more locale...per quanto riguarda boeffla io non lo uso quindi non so..magari sul sito del del developer trovi qualcosa cerca boeffla su google
-
Quote:
arkas
grazie mille!
e non si può installare un firmware? :/
ho visto che c'è una sezione coi firmware
scusate sono totalmente niubbo in materia
No, non è compatibile
-
Quote:
lucacerio
E normale perche..vedi i sensori che si trovano sopra lo schermo? Quando effettui una chiamata e avvicini il telefono all'orecchio lo schermo si spegne per evitare di premere tasti
Sì questo lo sapevo ma quando lo allontanò non si riaccende e se premo lo sblocco tasti non si riaccende devo cmq aspettare la fine della chiamata
-
Quote:
johnnyboy
Sì questo lo sapevo ma quando lo allontanò non si riaccende e se premo lo sblocco tasti non si riaccende devo cmq aspettare la fine della chiamata
Prova a pulire la parte del display in cui sono presenti i sensori; se il problema persiste prova un wipe cache. Se persiste ancora allora potrebbe essere un problema hardware del sensore (a me capitò sul mio iPhone 3GS) ma avresti l'ultima prova da fare cioè pulire completamente il telefono (magari con un Deep1) e reinstallare la rom stock linda e pinta (senza altre app) per verificare che il malfunzionamento sia scomparso (perché esiste la remota possibilità che dipenda da incompatibilità con qualche app).
-
In un sistema dual boot con il Siyah, avendo come seconda rom la CM10.1, posso aggiornarla tranquillamente dalla recovery del Siyah oppure devo prima fare i wipe da tale recovery e quindi reinstallare l'ultima release?
Nel caso in cui basti il semplice aggiornamento (sempre da recovery della rom secondaria) devo reinstallare le Gapps e NCFix o non serve?
Thx
-
Quote:
DroidME
In un sistema dual boot con il Siyah, avendo come seconda rom la CM10.1, posso aggiornarla tranquillamente dalla recovery del Siyah oppure devo prima fare i wipe da tale recovery e quindi reinstallare l'ultima release?
Nel caso in cui basti il semplice aggiornamento (sempre da recovery della rom secondaria) devo reinstallare le Gapps e NCFix o non serve?
Thx
Wipe cache e dalvik (salvo indicazioni diverse) flash rom /gapps /fix
Va sempre flashato tutto, ovviamente dalla recovery dualboot
........
-
Ciao ragazzi, secondo voi, se flasho un aggiornamento di rom con wipe data e dalvik mi si toglie il Jkay?? Perché attualmente la versione si basa sulla EMB5 E l'aggiornamento alla EMC3...
-
Quote:
HellasVerona
Ciao ragazzi, secondo voi, se flasho un aggiornamento di rom con wipe data e dalvik mi si toglie il Jkay?? Perché attualmente la versione si basa sulla EMB5 E l'aggiornamento alla EMC3...
La versione jkay si cancella con il flash della rom
........
-
ho messo il boeffla però voglio essere sicuro di un paio di cose:
-i valori stock per la ricarica sono:1000 ma per quello da muro e 475 per usb ?
-le frequenze gpu stock sono: 160/226/350/440?
grazie mille
-
Quote:
snake24
ho messo il boeffla però voglio essere sicuro di un paio di cose:
-i valori stock per la ricarica sono:1000 ma per quello da muro e 475 per usb ?
-le frequenze gpu stock sono: 160/226/350/440?
grazie mille
Confermo quello che hai scritto... inoltre l'ultima frequenza oltre a quella da te indicata è 533 mhz... ho appena controllato
-
Quote:
kmd
Confermo quello che hai scritto... inoltre l'ultima frequenza oltre a quella da te indicata è 533 mhz... ho appena controllato
scusa magari prima sono stato poco chiaro,queste frequenze sono anche le stock di samsung giusto ? ty
-
Una domanda visto che state parlando di settaggi avanzati del kernel; ma sul Siyah è possibile impostare due profili diversi, uno per risparmio energia e uno per maggiori prestazioni, facendo in modo che il primo sia "default" e il secondo sia attivabile manualmente (e magari senza dover riavviare)?
Inoltre mi chiedevo se conoscete due eventuali profili, uno per il risparmio e uno per le prestazioni, che magari avete testato e non risultano pericolosi.
PS. quello per le prestazioni non deve necessariamente essere da overclock (anche perché non so quanto convenga farne su terminali con dissipazione del calore scarsa) :P
-
Quote:
snake24
scusa magari prima sono stato poco chiaro,queste frequenze sono anche le stock di samsung giusto ? ty
Che io sappia si... io le vedo da stweaks con kernel siyah in modalità di default.
-
Quote:
DroidME
Una domanda visto che state parlando di settaggi avanzati del kernel; ma sul Siyah è possibile impostare due profili diversi, uno per risparmio energia e uno per maggiori prestazioni, facendo in modo che il primo sia "default" e il secondo sia attivabile manualmente (e magari senza dover riavviare)?
Inoltre mi chiedevo se conoscete due eventuali profili, uno per il risparmio e uno per le prestazioni, che magari avete testato e non risultano pericolosi.
PS. quello per le prestazioni non deve necessariamente essere da overclock (anche perché non so quanto convenga farne su terminali con dissipazione del calore scarsa) :P
Si che si può... leggi il post n.10 della sezione siyah https://www.androidiani.com/forum/mo...m-all-gs3.html
-
Ciao a tutti, io ho un Galaxy S3 con la Omega v42 (JB 4.1.2) e volevo mettere un kernel per overklockare la CPU, cosa mi consigliate? Grazie in anticipo.
-
Quote:
Teo0593
Ciao a tutti, io ho un Galaxy S3 con la Omega v42 (JB 4.1.2) e volevo mettere un kernel per overklockare la CPU, cosa mi consigliate? Grazie in anticipo.
Chiedi qui
Caffè Point
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3327503
........
-
Aiutooo ragazzi ho undervoltato il telefono con kernel siyah usando le impostazioni proposte da un utente del forum e il telefono non si accende più, rimane in boot loop. Non riesco nemmeno a entrare in recovery che si riavvia!
Cosa posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da f3d3
Aiutooo ragazzi ho undervoltato il telefono con kernel siyah usando le impostazioni proposte da un utente del forum e il telefono non si accende più, rimane in boot loop. Non riesco nemmeno a entrare in recovery che si riavvia!
Cosa posso fare?
Togli la batteria, rimettila e prova ad attivare la recovery.. Vedi se va e facci sapere
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
f3d3
Cosa posso fare?
Lascialo senza batteria per qualche minuto e dopo prova a entrare in recovery e resettare le impostazioni di STweaks.
Non postare in più post, rimani qui
Sent under my wife supervision
-
Salve,e' da qualche giorno che ho un problema con il mio clone s 3:
modello GT-i 9300 apparte la fotocamera che non mette piu' a fuoco i soggetti, forse avro' spostato qualche parametro boh'.
Ma il problema che mi affligge ora e' con l'applicazione MY TRACK, quando la installo mi dice che non puo' funzionare senza GOOGLE PLAY SERVICES
ma quando vado a scaricare l'applicazione mi esce questo messaggio: ERRORE Incompatibile con altre applicazioni che utilizzano lo stesso ID utente condiviso.
Ovviamente non e' dato sapere quali sono queste applicazioni.
Ho gia' ripristinato il tel 5 volte e non ho risolto niente.
Il bello che prima mi funzionava ,
Potete darmi una mano per favore? :'(:'(:'(
-
Quote:
legione71
Salve,e' da qualche giorno che ho un problema con il mio clone s 3:
modello GT-i 9300 apparte la fotocamera che non mette piu' a fuoco i soggetti, forse avro' spostato qualche parametro boh'.
Ma il problema che mi affligge ora e' con l'applicazione MY TRACK, quando la installo mi dice che non puo' funzionare senza GOOGLE PLAY SERVICES
ma quando vado a scaricare l'applicazione mi esce questo messaggio: ERRORE Incompatibile con altre applicazioni che utilizzano lo stesso ID utente condiviso.
Ovviamente non e' dato sapere quali sono queste applicazioni.
Ho gia' ripristinato il tel 5 volte e non ho risolto niente.
Il bello che prima mi funzionava ,
Potete darmi una mano per favore? :'(:'(:'(
Ma prendi in giro o cosa?
Hai già chiesto una volta qui, e ti abbiamo detto che non era la sezione per il tuo terminale, e ti hanno anche dato il link della tua sezione, dove stai regolarmente postando o_O
........
-
Quote:
dieguccio
Ma prendi in giro o cosa?
Hai già chiesto una volta qui, e ti abbiamo detto che non era la sezione per il tuo terminale, e ti hanno anche dato il link della tua sezione, dove stai regolarmente postando o_O
........
Scusate, non voglio prendere in giro nessuno e che il link non mi si apre,
-
Quote:
legione71
Scusate, non voglio prendere in giro nessuno e che il link non mi si apre,
19 minuti fa hai scritto nella sezione mtk o_O
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3673051
Scusa ma il dubbio diventa sempre più grande :rolleyes:
Continua nella tua sezione cortesemente
........
-
Quote:
JacOcaJ
Lascialo senza batteria per qualche minuto e dopo prova a entrare in recovery e resettare le impostazioni di STweaks.
Non postare in più post, rimani qui
Sent under my wife supervision
Scusa, ho postato nel thread syiah ma poi mi sono accorto che forse qui c'era gente più preparata e disponibile :D
Ho risolto bootando nella seconda rom (la quale stranamente si avviava) e andando in recovery (dalla seconda rom partiva...), flashato kernel tamasek, avviato, cancellato vecchio profilo syiah e finalmente rimesso il syiah.
Grazie mille comunque del supporto!
-
Ragazzi, quali firmware originale mi consigliate di inserire nel cellulare per riportarlo a com'era prima? Qual'è il più stabile tra quello italiano, inglese, spagnolo, ecc?
-
Quote:
MisticoDemone
Ragazzi, quali firmware originale mi consigliate di inserire nel cellulare per riportarlo a com'era prima? Qual'è il più stabile tra quello italiano, inglese, spagnolo, ecc?
Ma per tenerlo stock o rientrare in garanzia?
........
-
Scusate ma come posso verificare i consumi del mio telefono? Ho la sensazione che essi siano completamente fuori controllo perché in nemmeno 6 ore la batteria deve essere passata da 25% circa a 0%.... in queste ore il telefono era rigorosamente con schermo spento e non è mai stato usato (dormivo).
Ricordo che vidi un post (non so se proprio questo) in cui postavate delle immagini da cui si evinceva se il telefono consumasse più del dovuto.
PS. ho il Siyah e la rom 4.1.2 MA2 rootata
-
Quote:
DroidME
Scusate ma come posso verificare i consumi del mio telefono? Ho la sensazione che essi siano completamente fuori controllo perché in nemmeno 6 ore la batteria deve essere passata da 25% circa a 0%.... in queste ore il telefono era rigorosamente con schermo spento e non è mai stato usato (dormivo).
Ricordo che vidi un post (non so se proprio questo) in cui postavate delle immagini da cui si evinceva se il telefono consumasse più del dovuto.
Better Battery Stats, CPU Spy
in sezione ci sono guide su come utilizzarli
-
Quote:
DroidME
Qui
Batteria: Prestazione e Risparmio
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1794139
-
Quote:
dieguccio
Stavo dando un'occhiata e devo dire che c'è tantissimo materiale... mi devo dare una letta gigantesca per capirci qualcosa :)
-
Quote:
dieguccio
Ma per tenerlo stock o rientrare in garanzia?
........
Per tenerlo stock :D
-
Dopo un bel deep clean 2 , Googe mi ha ripristinato le applicazioni e fin qui tutto bene*Solo che quelle che avevo pagato tipo beautiful widget, shazam encore non ci sono piùQuindi provo a riscaricarle ma il problema è che non me le installa dandomi un errore nell'installazione -24Che posso fare?*Adesso dopo il deep clean 2 il telefono va benissimo mi seccherebbe rifarlo e mi secca anche non utilizzare applicazioni che ho pagato onestamente
Monto una bobcatrom ultima versione
-
Quote:
MisticoDemone
Per tenerlo stock :D
Mc2 uk, dicono sia stabile
Quote:
panino82
Dopo un bel deep clean 2 , Googe mi ha ripristinato le applicazioni e fin qui tutto bene*Solo che quelle che avevo pagato tipo beautiful widget, shazam encore non ci sono piùQuindi provo a riscaricarle ma il problema è che non me le installa dandomi un errore nell'installazione -24Che posso fare?*Adesso dopo il deep clean 2 il telefono va benissimo mi seccherebbe rifarlo e mi secca anche non utilizzare applicazioni che ho pagato onestamente
Monto una bobcatrom ultima versione
Deve essere un problema momentaneo
Le applicazioni pagate sono tue
........