Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucacerio
Non ti si avvia xk dopo un flash con odin solitamente si devono fare i wipe..prova a avviarlo in recovery:-)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
non va ne in recovery ne ne in download mode!!
-
ah...hmmm se lo attacchi alla corrente da segni di vita?
-
No zero proprio niente.sto impazzendo!!
-
Supermassive, nandroid e poi prova il CRT... ;) comunque io una visita a Lourdes la farei fossi in te...
-
Quote:
lucacerio
ah...hmmm se lo attacchi alla corrente da segni di vita?
No proprio niente,sembra morto davvero!
-
Quote:
Fran96
No proprio niente,sembra morto davvero!
allora credo tu debba portarlo in assistenza...
-
Quote:
lucacerio
allora credo tu debba portarlo in assistenza...
I costi sono alti?
-
Quote:
Fran96
I costi sono alti?
guarda se è ancora in garanzia non credo tu debba pagare, o almeno non molto..io non ho mai dovuto mandarlo in assistenza quindi non so..mi spiace
-
Quote:
fabiosk
ODIN MODE
PRODUCT NAME: (VUOTO)
CUSTOM BINARY DOWNLOAD: NO
CURRENT BINARY: SAMSUNG OFFICIAL
SYSTEM STATUS: CUSTOM
Questo è quello riportato, quindi dovrei stare tranquillo no?? Per curiosità cosa è SYSTEM STATUS: CUSTOM?
Grazie mille
Non ti preoccupare, anche io l'ho portato così in assistenza, visto che loro sanno bene che c'è un bug, non fanno storie, ovviamente tu non sai nemmeno cosa significa la parola modding ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Fran96
I costi sono alti?
Avevi mai fatto modding?
-
Quote:
dieguccio
Avevi mai fatto modding?
sisi solo che ieri sera ho voluto rimetterlo tramite odin ad ice cream sendwich e niente si è riavviato e rimaneva bloccato sulla scitta samsung e adesso non si accende più,sto impazzendo!
-
Quote:
satoshi
@spep
I9003? Ossia il galaxy S(1) SCL? Il modello è esatto o hai solo sbagliato a scrivere?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Nel dubbio ho editato ;)
-
Quote:
Fran96
sisi solo che ieri sera ho voluto rimetterlo tramite odin ad ice cream sendwich e niente si è riavviato e rimaneva bloccato sulla scitta samsung e adesso non si accende più,sto impazzendo!
Il counter è a zero?
Che cosa avevi fatto di modding?
Lo hai il jig?
-
Quote:
Fran96
ma di solito per fare un downgrade bisogna seguire una procedura non basta flashare il primo firmware che si trova..
-
Quote:
Fran96
Il problema é il tempo... Io ho portato il mio in assistenza prima di natale e l'ho ripreso a fine Gennaio...
-
Quote:
dieguccio
Il counter è a zero?
Che cosa avevi fatto di modding?
Lo hai il jig?
avevo i permessi root e il counter non saprei come verificarlo sendo che non da nessun segnale,non ho il jiig!
-
Quote:
Luca1998
Il problema é il tempo... Io ho portato il mio in assistenza prima di natale e l'ho ripreso a fine Gennaio...
Sendo che non ho lo scontrino non me lo fanno passare in garanzia quindi pagando è sempre tutto più veloce :)
-
Quote:
Luca1998
se ti iscrivi a samsung exclusive hai precedenza nelle riparazioni e te lo tengono le due settimana necessarie a rendersi conto che hanno un telefono da riparare
-
Quote:
Fran96
avevo i permessi root e il counter non saprei come verificarlo sendo che non da nessun segnale,non ho il jiig!
Lo trovi su ebay, ti conviene comprarlo, si chiama doogle usb, se non riesci a trovarlo, dopo ti passo il link, perché loro lo usano e se funziona, vedranno che hai fatto il root e ti fanno pagare
-
Quote:
dieguccio
Lo trovi su ebay, ti conviene comprarlo, si chiama doogle usb, se non riesci a trovarlo, dopo ti passo il link, perché loro lo usano e se funziona, vedranno che hai fatto il root e ti fanno pagare
Mi fanno pagare lo stesso! sendo che non ho lo scontrino non me lo fanno passare in garanzia quindi mi fanno pagare lo stesso!
-
Quote:
Fran96
Mi fanno pagare lo stesso! sendo che non ho lo scontrino non me lo fanno passare in garanzia quindi mi fanno pagare lo stesso!
Si ma prova lo stesso a comprarlo, mal che vada, ci hai provato, con quel jig si forza il download mode, magari proviamo a flashare qualcosa, tanto peggio di così
-
Ok...credo di averla combinata anche io stavolta...con l'ultimo flash di ultima rom il telefono da "solo chiamate di emergenza"
Ultima rom 11
Kernel shark A9
modem Buelk1
ho controllato l'imei premendo *#06# e coincide anche se controllando la cartella efs quella backuppata all'inizio aveva 12 file
mentre quella attuale ne ha 13
Cos'è la cartella lost+found?
Edit:mi vergogno un pò a dirlo ma il problema era causato solo dal fatto che avendo fatto richiesta di portabilità lunedì da vodafone a tre non mi aspettavo un passaggio cosi veloce...anche perchè la tizia della tre mi aveva detto che passavano minimo 4 giorni e che comunque avrei ricevuto un sms di conferma dell'avvenuto passaggio...resta valida però la domanda relativa alla cartella lost+found :D (cerco di cadere sempre in piedi)
ps: si ok mi sono lasciato un poco prendere dal panico!!!
-
Quote:
ciccius
Ok...credo di averla combinata anche io stavolta...con l'ultimo flash di ultima rom il telefono da "solo chiamate di emergenza"
Ultima rom 11
Kernel shark A9
modem Buelk1
ho controllato l'imei premendo *#06# e coincide anche se controllando la cartella efs quella backuppata all'inizio aveva 12 file
mentre quella attuale ne ha 13
Cos'è la cartella lost+found?
non è cancellata, è già buon segno
1) cambia modem, non si sa mai
2) eventualmente la 1 non risolve, dai una letta qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...pi-metodi.html
-
Quote:
dieguccio
leggi l'edit :-[
-
Quote:
ciccius
leggi l'edit :-[
letto rotfl rotfl rotfl
dai meglio così ;)
-
satoshi
Confermo il mio modello è il gt-i9300 mentre ho scaricato il file per il gt-i9305. ora cosa mi conviene fare per eseguire il root senza perdere le applicazioni?
-
Quote:
spep
satoshi
Confermo il mio modello è il gt-i9300 mentre ho scaricato il file per il gt-i9305. ora cosa mi conviene fare per eseguire il root senza perdere le applicazioni?
seguire questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...wmmanager.html
-
ma perchè la gente non mi risponde mai...!
-
Quote:
Ultimaweapon91
quota il tuo steso messaggio, sarà sfuggito
-
Quote:
Ultimaweapon91
Quote:
dieguccio
quota il tuo steso messaggio, sarà sfuggito
rettifico, non è sfuggito proprio niente
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3565973
perchè non leggete le risposte invece di borbottare
grazie
-
Scusami ma ho passato la notte in bianco per questo problema... io non vorrei portarlo in assistenza, non capisco come mai odin mi dia quel errore...
-
Quote:
Ultimaweapon91
Scusami ma ho passato la notte in bianco per questo problema... io non vorrei portarlo in assistenza, non capisco come mai odin mi dia quel errore...
ok parliamo del problema
ti avevo fatto delle domande, se non mi rispondi è difficiile cercare una soluzione
-
Mi è successo dopo aver completato l'aggiornamento con kies, ora il telefono va solo in download mode, in recovery o accendendolo normalmente il cel mi dà una schermata bianca con righe nere, allora ho provato con odin a flashare una nuova rom e niente mi dà operation fail no pit partition, allora ho messo una rom divisa in 3 parti con pit e mi dà lo stesso fail dicendomi re-partition failed (ho anche fatto questo deselezionando su odin re-partition) questo è quanto... grazie in anticipo dell'aiuto!
ps: prima era brand, l'ho sbrandizzato con successo alla 4.0 e con kies ho fatto l'aggiornamento e da lì puff!
-
Quote:
Ultimaweapon91
Mi è successo dopo aver completato l'aggiornamento con kies, ora il telefono va solo in download mode, in recovery o accendendolo normalmente il cel mi dà una schermata bianca con righe nere, allora ho provato con odin a flashare una nuova rom e niente mi dà operation fail no pit partition, allora ho messo una rom divisa in 3 parti con pit e mi dà lo stesso fail dicendomi re-partition failed (ho anche fatto questo deselezionando su odin re-partition) questo è quanto... grazie in anticipo dell'aiuto!
ps: prima era brand, l'ho sbrandizzato con successo alla 4.0 e con kies ho fatto l'aggiornamento e da lì puff!
prova con kies, aprilo e fallo riconoscere, anche facendo risolvi problemi, se lo legge in strumenti c'è ripristino firmware di emergenza
prima di inziare segnati numero di serie e imei, li trovi sotto la batteria, potrebbe chiederteli
-
kies non lo riconosce, ma lo devo mettere in download mode, accenderlo o da spento?
-
Quote:
Ultimaweapon91
kies non lo riconosce, ma lo devo mettere in download mode, accenderlo o da spento?
In teoria in qualunque modo lo colleghi kies lo dovrebbe riconoscere! Prova tutte e 3 le modalita (acceso-spento-download)
-
Quote:
Ultimaweapon91
da acceso e fai risoluzione problemi, a volte riesce a leggerlo così
-
mi sento un novellino.. appena acceso il mio stupendissimo e nuovissimo s3 black (col piffero che gli davo tutti quei soldi per s4)
cosa devo fare? dove? quando? perchè?
ho un bootloader xell4... chi è? dove? quando? perchè?
-
Quote:
pglmro
mi sento un novellino.. appena acceso il mio stupendissimo e nuovissimo s3 black (col piffero che gli davo tutti quei soldi per s4)
cosa devo fare? dove? quando? perchè?
ho un bootloader xell4... chi è? dove? quando? perchè?
hahhahahhah
devi cominciare tutto da capo :D
dai almeno c'è divertimento :D
con quel bootloader dovrai fare il downgrade
-
si infatti.. tutto da capo.. mi dovrò rileggere le guide per sicurezza