Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sì, mi son dimenticato di scrivere :P
Purtroppo nemmeno utilizzando una vecchia versione sembra funzionare: se non metto il PIT mi dice che non esiste alcuna partizione, se lo metto si blocca sul PIT mapping. Direi che tutto quello che potevo fare l'ho fatto, proverò a vendere il terminale a pochi euro come insieme di pezzi di ricambio ^^
buongiorno a tutti, e un po di giorni che cerco di capire come sbloccare il bootloader del mio galaxy s3, ma alla fine non sono riuscito a fare nulla. Ho provato anche a scaricare come trovato su internet e youtube l'App ez-unlock, ma il telefono mi arresta il programma. riuscite ad aiutarmi? grazie
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
No, a dire il vero non so. Facendo un riepilogo, ho il sistema operativo 4.3, ma dovrei installare il 4.4.4 , e ho scaricato la rom è spostata nella sd card, fatta partire l'installazione mi dice error signature e riparte sempre con il 4.3
DreamReaper (28-06-18)
Il problema e che non posso più utilizzare una app perché mi richiede l'aggiornamento. Contattando il gestore dell'app mi ha comunicato che non posso più utilizzare il loro programma perché il mio sistema operativo è obsoleto e che devo aggiornare il sistema operativo da 4.3 a 4.4.4. Cercando su internet ho trovato il 4.4.4 Kitkat che non è fornito da Samsung perché loro non fanno più aggiornamenti per il mio telefono
E il gt-i9300