Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myworld
ciao, potete dirmi qual è la rom che fa durare di più la batteria?
E' una domanda da Caffè Point la tua
Per risponderti, secondo me più che la rom è il kernel che fa il suo sporco lavoro :D
-
Quote:
GabryBSK
E' una domanda da Caffè Point la tua
Per risponderti, secondo me più che la rom è il kernel che fa il suo sporco lavoro :D
Quello che ho scritto nella pagina precedente... ci sono troppe domande ricorrenti :D
-
Quote:
rizzotti91
Quello che ho scritto nella pagina precedente... ci sono troppe domande ricorrenti :D
Ahahahah è vero rotfl Ci vorrebbero le FAQ rotfl Scherzi apparte, c'è caffè point per i pareri sul modding :)
-
la miglior rom su base sammy che mi potete consigliare?
-
Quote:
DannyGTI
la miglior rom su base sammy che mi potete consigliare?
Android Revolution a vita!
-
Quote:
rizzotti91
Android Revolution a vita!
la revolution hd JB dici?
Mi parlavano bene anche della wanam, questa è stabile e affidabile?
-
Quote:
DannyGTI
Io quando avevo l'S3 le ho provate praticamente tutte. La Revolution HD 4.1.2 è stabilissima proprio perché è praticamente stock, prestazioni superlative ed inarrivabili per tutte le altre rom, Wanam per prima (non mi è mai piaciuta a dire il vero).
-
Quote:
rizzotti91
Io quando avevo l'S3 le ho provate praticamente tutte. La Revolution HD 4.1.2 è stabilissima proprio perché è praticamente stock, prestazioni superlative ed inarrivabili per tutte le altre rom, Wanam per prima (non mi è mai piaciuta a dire il vero).
Con Le ultime versioni la Wanam è migliorata tantissimo, la versione 6.7 con il kernel adam 2.5+ va che è una bomba! 4h 20m circa di screen on e 1d 8h di batteria con uso normale!
-
Ciao, ultimamente ho riscontrato un problema sulla bestiola. Ad ogni riavvio del terminale mi chiede nuovamente di scegliere il programma predefinito come launcher e anche altri programmi.
Che posso fare? Ho installato il next launcher.
Grazie
-
Quote:
socla
Ciao, ultimamente ho riscontrato un problema sulla bestiola. Ad ogni riavvio del terminale mi chiede nuovamente di scegliere il programma predefinito come launcher e anche altri programmi.
Grazie
Proverei i due wipe da recovery o cancellare i dati sia del next launcher che della TW.
-
Quote:
DannyGTI
Quote:
rizzotti91
Quote:
Locaa92
Con Le ultime versioni la Wanam è migliorata tantissimo, la versione 6.7 con il kernel adam 2.5+ va che è una bomba! 4h 20m circa di screen on e 1d 8h di batteria con uso normale!
qui siete off topic
questi confronti e consigli vanno fatti in caffè point
-
Quote:
webassista
ciao ragazzuoli, dopo aver flashato con mobile odin il firm XXEMD3 (prima avevo su XXEMD2) se vado in impostazioni/schermata di blocco e seleziono opzioni blocco schermo mi va in force close con il messaggio "il programma impostazioni è stato arrestato"; qualche idea prima di arrendermi ad un full wipe e ad un nuovo flash del firmware?
ma hai flashato senza fare reset?
-
Quote:
satoshi
L'unica alternativa che ti resta è il deep clean 1. Ma chiederei conferma a Dieguccio o a qualcun'altro di più esperto prima di farlo.
E si, fila il discorso: il deep clean mica si chiama wipe
-
Quote:
satoshi
L'unica alternativa che ti resta è il deep clean 1. Ma chiederei conferma a Dieguccio o a qualcun'altro di più esperto prima di farlo.
-
buonasera..
volevo sapere se è possibile fare un reset totale della memoria del cell in recovery
grazie
-
Quote:
socla
Grazie
Ho provato a farlo partire con il launcher originale e una volta impostato come predefinito ai successivi riavvi non chiede niente mentre con next launcher lo richiede ad ogni riavvio.
-
intendo proprio la memoria di massa.. cioè i 16giga per intenderci
Quote:
donflaminio
buonasera..
volevo sapere se è possibile fare un reset totale della memoria del cell in recovery
grazie
-
Quote:
donflaminio
intendo proprio la memoria di massa.. cioè i 16giga per intenderci
Intendi la SDinterna? La puoi formattare da CWM facendo format /sdcard..
-
se per sdinterna intendi la memoria di massa del cell si..
ma la recovery rimane vero?
Quote:
rizzotti91
Intendi la SDinterna? La puoi formattare da CWM facendo format /sdcard..
-
Quote:
donflaminio
se per sdinterna intendi la memoria di massa del cell si..
ma la recovery rimane vero?
Certo che la recovery rimane.
La Sd interna è la parte di memoria del cellulare dedicata allo storage di dati applicazione, immagini, foto, video etc. come se fosse una microSD...
-
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91
Certo che la recovery rimane.
La Sd interna è la parte di memoria del cellulare dedicata allo storage di dati applicazione, immagini, foto, video etc. come se fosse una microSD...
Siccome ho la memoria piena e sono bloccato in recovery..
Speriamo che vada bene.. grazie
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
sera..qualcuno puo gentilmente aiutarmi?son passato alla 4.2.2 e non riesco piu ad installare il framework-res sul pc per l'uso di apktool...
-
Quote:
supermassiveblack
Non so perché, ma ci vedo un pizzico di ironia :rolleyes:
-
Quote:
dieguccio
Non so perché, ma ci vedo un pizzico di ironia :rolleyes:
Chi io? Noooo quandomai
-
ho provato a fare un nandroid backup ma ho visto alcuni risultati contraddittori:
-backup boot image completed
backup of recovery image completed
backup of system complated
backup of data completed
no /sdcard/.android_secure found. skipping backup of application on external storage
backup of cache completed
no sd_ext found. skipping backup of sd-ext
è buono o no il backup?
-
Quote:
dieguccio
ma hai flashato senza fare reset?
tu lo dici... rotfl
sarà che avevo su delle mod per l'ink effect che lavorano proprio in quella zona; tant'è, sono ripartito con un'installazione pulita e via, grazie dell'interessamento
-
Quote:
tabs78
ho provato a fare un nandroid backup ma ho visto alcuni risultati contraddittori:
-backup boot image completed
backup of recovery image completed
backup of system complated
backup of data completed
no /sdcard/.android_secure found. skipping backup of application on external storage
backup of cache completed
no sd_ext found. skipping backup of sd-ext
è buono o no il backup?
Si, va bene.
-
So che non fa parte di modding...però volevo chiedervi: ma avete notato che qualche volta anche senza toccare lo schermo (cioè sfiorandolo ma senza toccarlo) si riesce a compiere delle azioni, tipo che ne so girare una pagina, aprire un app??
-
Quote:
Volpe92
So che non fa parte di modding...però volevo chiedervi: ma avete notato che qualche volta anche senza toccare lo schermo (cioè sfiorandolo ma senza toccarlo) si riesce a compiere delle azioni, tipo che ne so girare una pagina, aprire un app??
Si ci ho fatto caso da quando l'ho preso :p
-
Ciao
sto per installare la rom SuperNexus. Che programma devo usare?
il mio s3 già possiede una CMW v5.5.0.4
-
ragazzi ho installato shark A18, ma non mi legge la mia microsd da 64 GB! sapete per caso come mai?? mentre quelle da 256 1 e 2 gb le legge tranquillamente
-
ragazzi ho fatto un casotto. stavo salvando la cartella efs con efs pro... invece di salvarla ho fatto formatta. subito mi è impazzito il cellulare, ora ho reinstallato il kernel e sembrerebbe funzionare... come procedo? non ho più un codice imei ma il cellulare chiama tranquillamente
-
Quote:
jeanko
Ciao
sto per installare la rom SuperNexus. Che programma devo usare?
il mio s3 già possiede una CMW v5.5.0.4
Nessun programma, fai tutto da recovery, segui le istruzioni presenti nella prima pagina del thread
Quote:
daxbex
ragazzi ho installato shark A18, ma non mi legge la mia microsd da 64 GB! sapete per caso come mai?? mentre quelle da 256 1 e 2 gb le legge tranquillamente
Chiedi nel thread del kernel
Quote:
RenaWeb
ragazzi ho fatto un casotto. stavo salvando la cartella efs con efs pro... invece di salvarla ho fatto formatta. subito mi è impazzito il cellulare, ora ho reinstallato il kernel e sembrerebbe funzionare... come procedo? non ho più un codice imei ma il cellulare chiama tranquillamente
Prova a flashare il firmware stock, magari è solo nascosta, visto che chiama
........
-
Quote:
dieguccio
Prova a flashare il firmware stock, magari è solo nascosta, visto che chiama
........
ora ho un dubbio: se tolgo la batteria rischio di perdere tutto? perchè attualmente funziona TUTTO come se ci fosse la cartella efs
-
Potevi usare root explorer, e molto piu semplicece veloce da estrarre la cartella. Comunque se togli la batteria ce il rischio che non va piu niente. Ti consiglio anchio di rifleshare la rom stock e vedere come va a finire.
-
Quote:
Originariamente inviato da RenaWeb
ora ho un dubbio: se tolgo la batteria rischio di perdere tutto? perchè attualmente funziona TUTTO come se ci fosse la cartella efs
Per caso avevi fatto un nandroid backup prima di procedere? Se si ripriatinalo e rimarrai la cartella efs.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Purtroppo nessun backup, lo stavo facendo e invece di premere su backup ho cliccato su format /efs...
Ora ho una rom 4.2.2 ma, ripeto, la cosa che mi fa strano è che ho la ricezione al massimo. Se faccio #06# mi dice "unknown ..." ma se vado in impostazioni --> info sul dispositivo --> stato --> mi da un numero di imei (all'apparenza valido, in quanto non inizia con 000 etc)
-
Quote:
RenaWeb
Purtroppo nessun backup, lo stavo facendo e invece di premere su backup ho cliccato su format /efs...
Ora ho una rom 4.2.2 ma, ripeto, la cosa che mi fa strano è che ho la ricezione al massimo. Se faccio #06# mi dice "unknown ..." ma se vado in impostazioni --> info sul dispositivo --> stato --> mi da un numero di imei (all'apparenza valido, in quanto non inizia con 000 etc)
Prova come ti ho detto, fai il flash del firmware
A qualcuno è tornata visibile, altrimenti assistenza
-
Quote:
dieguccio
Prova come ti ho detto, fai il flash del firmware
A qualcuno è tornata visibile, altrimenti assistenza
Da quanto ho letto sui vari topic già aperti, in assistenza mi costa sui 200 euro (sostituzione scheda madre). Se ora funziona, perchè dovrei mandarlo?
-
Dovresti perchè puo essere che in futuro aggiornando o fleshando qualsiasi cosa lo andrai a riperdere e non potrai recuperarlo e dovrai portarlo lo stesso in assistenza