Visualizzazione stampabile
-
Sembra che sia andato ho dovuto usare il terzo exploit vale a dire aragorn!!
Mi dicevA Di scegliere superuser o supesu ho messo il secondo che differenza c'è?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mayor
Sembra che sia andato ho dovuto usare il terzo exploit vale a dire aragorn!!
Mi dicevA Di scegliere superuser o supesu ho messo il secondo che differenza c'è?
Svolgono lo stesso lavoro, solo sviluppatori diversi
Non ti preoccupare ;)
-
Ciso dieguccio, é andato tutto bene grazie alla tua pazienza, se un domani volessi toglierla, come faccio? Ho installato anche deluxe setting, è una figata.l'unica cosa che non trovoi temi di sconcau per poterli sostituire in maniera rapida
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
piercardo
Ciso dieguccio, é andato tutto bene grazie alla tua pazienza, se un domani volessi toglierla, come faccio? Ho installato anche deluxe setting, è una figata.l'unica cosa che non trovoi temi di sconcau per poterli sostituire in maniera rapida
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
In caffè point ci sono tutti i link ai temi presenti in sezione
Per toglierlo, devi flashare il firmware che hai o un'altro
Contento che sei soddisfatto ;)
-
ho aggiornato con odin XXEMG4. poi ho fatto il ROOT con CF-Auto-root-m0-m0xx-gti9300 ed Odin.
ora non posso telefonare in quanto non sono collegato alla rete.
Allora ho estratto il file modem.bin da XXEMG4 ed ho flashato con odin piu' volte.
Ancora adesso non riesco a collegarmi a vodafone pur con il modem funzionante che vede le reti di TIM, TRE WIND e VODAFONE ma lo stesso non si connette.
Qualche idea. da dove riparto?
Grazie
-
Quote:
Fili1234
ho aggiornato con odin XXEMG4. poi ho fatto il ROOT con CF-Auto-root-m0-m0xx-gti9300 ed Odin.
Allora ho estratto il file modem.bin da XXEMG4 ed ho flashato con odin piu' volte.
Ancora adesso non riesco a collegarmi a vodafone pur con il modem funzionante che vede le reti di TIM, TRE WIND e VODAFONE ma lo stesso non si connette.
Grazie
Purtroppo adesso con i nuovi firmware può capitare questo problema...L'imei è sempre lo stesso oppure è cambiato? Con molta probabilità si è corrotta la cartella EFS.
-
Quote:
Fili1234
Grazie
Quote:
Linuxx
Purtroppo adesso con i nuovi firmware può capitare questo problema...L'imei è sempre lo stesso oppure è cambiato? Con molta probabilità si è corrotta la cartella EFS.
controlla l'imei digitando *#06# sul tastierino numerico e confrontalo con quello sotto la batteria
-
Buongiorno ragazzi! Una domanda, forse gia postata , e' possibile mettere un kernel dual boot ma installando solo una rom? Potrei avere dei problemi? Grazie
-
Quote:
posaidon
Buongiorno ragazzi! Una domanda, forse gia postata , e' possibile mettere un kernel dual boot ma installando solo una rom? Potrei avere dei problemi? Grazie
Certamente... nessun problema.
Solo un consiglio, per rom più recenti usa l'ultimo googy.
P.S. Quando hai dubbi che una domanda sia già stata posta ma poi comunque chiedi vuol dire che non hai usato il tasto cerca... Usarlo non ha controindicazioni e garantisco personalmente che non morde.
-
Chiedo scusa io monto un altra ROM e vorrei passare a questa 10.2 quanto prima! Mi dite la scelta migliore del modem da accoppiare a questa rom? Gz mille ;)
-
-
Quote:
Fili1234
l'imei non e' cambiato.
Tutto molto strano
Ricapitolando :
la tua sim altrove funziona?
Altre sim nel tuo telefono funzionano?
È una sim tagliata?
-
Quote:
ingwye
Io sono passato direttamente alla 10.2, con l'accoppiata giusta del modem non posso lamentarmi con i consumi, supero tranquillamente le 24h :)
Ciao potresti dirmi x favore che modem hai scelto x avere questi ottimi consumi? Gz mille :)
-
Quote:
crazyniko
Chiedo scusa io monto un altra ROM e vorrei passare a questa 10.2 quanto prima! Mi dite la scelta migliore del modem da accoppiare a questa rom? Gz mille ;)
che operatore hai? e che modem hai attualmente?
-
Ragazzi ho un grandissimo problema. Premetto che prima di fare l'operazione di modding che vi scriverò, avevo sul telefono il firmware originale italiano no brand XMG4. Allora, ho voluto mettere la Cyano 10.2. Fino a ieri sera tutto bene... poi guardando su xda tra le varie rom disponibili, mi sono imbattuto nella FoxHound. L'ho scaricata è l'ho installata (la versione 4.1.2 XMG6). Qui il problema. Il cellulare non prende piu. Sono 3, e va di continuo in Roaming, non prende piu. A volte si toglie dal roaming, e mi esce proprio nessun servizio. A volte poi ritorna normale (cioè che prende), tempo 2 minuti e non va piu. Non è la zona, perché dove abito prima che facessi tutto cio, prendeva alla perfezione, e l'iphone di mia madre prende (anche lei a 3). Spaventato, ho rimesso il firmware stock, cancellando tutto, ma sono ancora in questa situazione. Perfavore aiutatemi, sto impazzendo!
-
Quote:
MisticoDemone
Ragazzi ho un grandissimo problema. Premetto che prima di fare l'operazione di modding che vi scriverò, avevo sul telefono il firmware originale italiano no brand XMG4. Allora, ho voluto mettere la Cyano 10.2. Fino a ieri sera tutto bene... poi guardando su xda tra le varie rom disponibili, mi sono imbattuto nella FoxHound. L'ho scaricata è l'ho installata (la versione 4.1.2 XMG6). Qui il problema. Il cellulare non prende piu. Sono 3, e va di continuo in Roaming, non prende piu. A volte si toglie dal roaming, e mi esce proprio nessun servizio. A volte poi ritorna normale (cioè che prende), tempo 2 minuti e non va piu. Non è la zona, perché dove abito prima che facessi tutto cio, prendeva alla perfezione, e l'iphone di mia madre prende (anche lei a 3). Spaventato, ho rimesso il firmware stock, cancellando tutto, ma sono ancora in questa situazione. Perfavore aiutatemi, sto impazzendo!
Quale firmware stock Hai messo?
MG4?
-
Quote:
dieguccio
Quale firmware stock Hai messo?
MG4?
Si si l'ultimo XMG4 italiano no brand.
-
Quote:
MisticoDemone
Si si l'ultimo XMG4 italiano no brand.
Prova a riflashare solo il modem mg4
-
Quote:
dieguccio
Ok, come faccio a flashare solo il modem?
-
Quote:
dieguccio
Dieguccio, credo di aver capito il problema. Girando nella radice del telefono, ho notato che alcune cartelle importabti sono completamente vuote! Tra cui anche la cartella efs. Risulta proprio vuota!
-
Quote:
MisticoDemone
Dieguccio, credo di aver capito il problema. Girando nella radice del telefono, ho notato che alcune cartelle importabti sono completamente vuote! Tra cui anche la cartella efs. Risulta proprio vuota!
Digita *#06# e controlla da li l'imei
Ovviamente hai un backup efs, vero?
Se è si, lo hai fatto prima o dopo il firmware MG4?
-
Quote:
dieguccio
Digita *#06# e controlla da li l'imei
Ovviamente hai un backup efs, vero?
Se è si, lo hai fatto prima o dopo il firmware MG4?
Si l'imei è lo stesso sotto la batteria. Il backup della cartella efs c'è l'ho, e lo feci prima di installare la MG4 italiana, quindi de non mi sbaglio avevo il firmware italiano XF6 (una cosa del genere)
-
Quote:
MisticoDemone
Si l'imei è lo stesso sotto la batteria. Il backup della cartella efs c'è l'ho, e lo feci prima di installare la MG4 italiana, quindi de non mi sbaglio avevo il firmware italiano XF6 (una cosa del genere)
Allora forse sono solo problemi di permessi alla cartella, perché prende in roming
Controllato le impostazioni rete, che siano su automatico?
-
Quote:
dieguccio
Allora forse sono solo problemi di permessi alla cartella, perché prende in roming
Controllato le impostazioni rete, che siano su automatico?
Si si sono su automatico
-
Quote:
lmello
che operatore hai? e che modem hai attualmente?
Ho Vodafone e modem XXUFME7 ho ROM Imperium 14.1 con android 4.2.2. Che mi consigli? Gz x la tua disponibilità ;)
-
Quote:
MisticoDemone
Si si sono su automatico
Prendi il modem da qui
Modem mg4 (CWM e recovery)
https://app.box.com/s/uabh379ves8f32vsenrc
E flashalo, vediamo se va
-
Quote:
dieguccio
Ok appena torno a casa provo. Senti, se non va, cosa mi consigli di fare?
-
Quote:
micpfdl
Ribbon presenti nella 26 che uscirà a minuti ;)
-
Quote:
crazyniko
Ho Vodafone e modem XXUFME7 ho ROM Imperium 14.1 con android 4.2.2. Che mi consigli? Gz x la tua disponibilità ;)
vai con BUELK1... lo trovi qui
https://www.wuala.com/UpInTheAir/SGS...y=n0KVwtIMZPE8
se vuoi info sui modem qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ollection.html
scaricalo dal link che ti ho dato, i modem del secondo link sono compresi di ril che no nvanno bene per la rom cyano..
ciao
-
Quote:
dieguccio
Svolgono lo stesso lavoro, solo sviluppatori diversi
Non ti preoccupare ;)
Ho fatto tutto con framaroot ma su info dispositivo stato mi da sempre normale non modificato come mai?
-
Quote:
lmello
Gz mille ... Ciao :)
-
Se riavvii esce modificato..
-
Io ragazzi ho il modem NELK2 perché ho H3G, ma ho visto che è per 4.1.2 mentre questa cyano è su 4.3... Cosa mi consigliate di mettere come modem? Perché io come molti altri ho problemi di batteria legati al sistema operativo e anche servizi Google...
-
ho gia riavviato ed e sempre scritto NORMALE
-
Quote:
lrobberl
Io ragazzi ho il modem NELK2 perché ho H3G, ma ho visto che è per 4.1.2 mentre questa cyano è su 4.3... Cosa mi consigliate di mettere come modem? Perché io come molti altri ho problemi di batteria legati al sistema operativo e anche servizi Google...
va bene comunque.. non ci sono modem appositi per le 4.3 o 4.2.2 :) .. mettila pure, anche io ce l'ho..
ma scaricala da qui
https://www.wuala.com/UpInTheAir/SGS...y=n0KVwtIMZPE8
per lo stesso motivo che ho scritto nel post sopra
ciao
-
-
Quote:
Mayor
Ho fatto tutto con framaroot ma su info dispositivo stato mi da sempre normale non modificato come mai?
Guarda il mio S3 è ultra moddato e ho sempre stato : Normale rotfl
Usa root checker scaricabile dal market per vedere se hai fatto correttamente l'operazione :)
-
Quote:
lrobberl
Precisiamo:
I modem vengono estratti dalle ROM stock Samsung (e l'ultima stock per il nostro i9300 è la 4.1.2) >> quindi "non è per 4.1.2" ma "estratto da 4.1.2" (va benissimo ovunque, anche su 4.3).
Fine OT! Restiamo in tema.
-
I bug in prima pagina restano
-
Ho letto che qualcuno flashando la cyano poi ha perso i permessi di root che aveva, bisogna rootare nuovamente il proprio device? se si , c'è modo di farlo senza usare pc e odin? grazie ...scusate ma io ho flashato solo 1 volta e quindi non sono esperto!!! :p