Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
clink
Ammesso che funga appunto!! :D Vediamo un po' se qualcuno ci illumina con i propri consumi, giusto per vedere se stiamo tutti allo stesso punto, poi magari un tentativo lo faccio e se non va a buon fine faccio un restore e amen..
Sistema operativo android 15%
Servizi google 14%
(Son comunque le voci che consumano di più dopo lo schermo).
In "betterbatterystats" tutto nella norma.
Con i consumi sembra andar meglio rispetto alle ultime 10.1 (considerate ovviamente che è tutto relativo visto che ora vado di flash appena esce una nuova nightly).
Io come già detto avevo fatto un wipe data (provenendo dalla 10.1) e non ho usato alcun backup per il ripristino dei dati e delle app (se non quello del playstore).
-
Quote:
ingwye
Il mio menu non è del tutto tradotto, come hai fatto?
Trovi il menú interamente tradotto flashando la nightly del 21 ;)
-
Quote:
micpfdl
Sistema operativo android 15%
Servizi google 14%
(Son comunque le voci che consumano di più dopo lo schermo).
In "betterbatterystats" tutto nella norma.
Con i consumi sembra andar meglio rispetto alle ultime 10.1 (considerate ovviamente che è tutto relativo visto che ora vado di flash appena esce una nuova nightly).
Io come già detto avevo fatto un wipe data (provenendo dalla 10.1) e non ho usato alcun backup per il ripristino dei dati e delle app (se non quello del playstore).
Anch'io ho agito come te..però mi ritrovo sti consumi...boh, mi sa che dovrò piallare tutto di nuovo..
-
Quote:
micpfdl
Trovi il menú interamente tradotto flashando la nightly del 21 ;)
Tramite cyandelta non posso ricevere l'aggiornamento?
Grazie
-
Quote:
ingwye
Tramite cyandelta non posso ricevere l'aggiornamento?
Grazie
Certo! Usa cyandelta (la migliore nel suo genere).
SOLO la prima volta che la usi devi:
. Scaricarti lo zip dal sito cyano di una qualsiasi nightly 10.2
. Caricacarlo sull'applicazione (al primo accesso troverai il tasto per eseguire il caricamento dello zip)
Le volte successive:
. Ti avvertirà l'app stessa se e quando sarà disponibile una nuova nighlty (in impostazioni controlla che sia attivo "controlla aggiornamenti ogni ora")
. Se vuoi puoi controllare il changelog
. In pochi secondi ti scarichi il "delta file” (grande circa 10 MB) invece che un intero zip ogni volta.
. Vai in recovery e flashi lo zip a mano, invece che farlo fare in automatico a cyandelta (lo zip si trova nella cartella cyandelta della sd interna)
-
Quote:
micpfdl
Certo! Usa cyandelta (la migliore nel suo genere).
SOLO la prima volta che la usi devi:
. Scaricarti lo zip dal sito cyano di una qualsiasi nightly 10.2
. Caricacarlo sull'applicazione (al primo accesso troverai il tasto per eseguire il caricamento dello zip)
Le volte successive:
. Ti avvertirà l'app stessa se e quando sarà disponibile una nuova nighlty (in impostazioni controlla che sia attivo "controlla aggiornamenti ogni ora")
. Se vuoi puoi controllare il changelog
. In pochi secondi ti scarichi il "delta file” (grande circa 10 MB) invece che un intero zip ogni volta.
. Vai in recovery e flashi lo zip a mano, invece che farlo fare in automatico a cyandelta (lo zip si trova nella cartella cyandelta della sd interna)
Peccato che ho già flashato, la prossima nightly seguirò il tuo consiglio grazie.
-
Quote:
ingwye
Peccato che ho già flashato, la prossima nightly seguirò il tuo consiglio grazie.
Si ma se dalla prossima nightly vuoi aggiornare con CyanDelta devi prima caricare lo zip originale della nightly che monti ora.
(operazione che ripeto, dovrai eseguire solo la prima volta).
Altrimenti non avendo uno zip da cui partire, l'applicazione non funzionerà mai ;)
Se monti la 21 e hai fatto ciò che ti ho detto (ovvero caricare lo zip originale in CyanDelta),
dovresti trovarti in questa situazione:
http://img.tapatalk.com/d/13/08/22/dy8ubesu.jpg
Solo partendo da qui, al prossimo aggiornamento CyanDelta ti avviserà della disponibilità di una nuova nightly e potrai iniziare ad usarla.
-
Quote:
micpfdl
Si ma se dalla prossima nightly vuoi aggiornare con CyanDelta devi prima caricare lo zip originale della nightly che monti ora.
(operazione che ripeto, dovrai eseguire solo la prima volta).
Altrimenti non avendo uno zip da cui partire, l'applicazione non funzionerà mai ;)
Se monti la 21 e hai fatto ciò che ti ho detto (ovvero caricare lo zip originale in CyanDelta),
dovresti trovarti in questa situazione:
Solo partendo da qui, al prossimo aggiornamento CyanDelta ti avviserà della disponibilità di una nuova nightly e potrai iniziare ad usarla.
Si fatto sono a posto.
-
Quote:
ingwye
Si fatto sono a posto.
Perfetto ;)
-
Salve a tutti,
ho appena flashato la cyano 10.2 e sto reinstallando le app dal playstore... ho una domanda,
se nel menu schermata sicurezza imposto "sblocca con home" non succede niente... cioè lo sblocco del telefono avviene sempre e solo col tasto di accensione. E' normale?
-
Quote:
micknat
Salve a tutti,
ho appena flashato la cyano 10.2 e sto reinstallando le app dal playstore... ho una domanda,
se nel menu schermata sicurezza imposto "sblocca con home" non succede niente... cioè lo sblocco del telefono avviene sempre e solo col tasto di accensione. E' normale?
con l'ultimo aggiornamento il tasto home non sblocca più la schermata....l'opzione 'sblocco con home' funziona, comunque, solo impostando lo sblocco 'fai scorrere' però devi sempre premere prima il tasto 'accensione'....
-
Ho fatto due conti sul "sistema operativo Android" e non mi tornano i conti! Mi dice 65% ma come tempo ha 35' su 6h...qcosa non torna... A voi quanti minuti da?
-
scusa ma ho perso il filo non ho capito se era un consiglio x me
-
Quote:
clink
con l'ultimo aggiornamento il tasto home non sblocca più la schermata
... confermo ... bachetto introdotto con l'ultima release.
Speriamo nella prossima nightly.
-
Quote:
ispanico466
scusa ma ho perso il filo non ho capito se era un consiglio x me
Scusa, colpa mia nel quotare :)
Devi semplicemente flashare il modem mg4 e risolvi il problema
Se poi hai un backup della cartella efs, allora ripristina quello
-
Quote:
dieguccio
Scusa, colpa mia nel quotare :)
Devi semplicemente flashare il modem mg4 e risolvi il problema
Se poi hai un backup della cartella efs, allora ripristina quello
vi invidio x la vostra dimestichezza in queste cose.
ma x me è un po diverso , parlano i risultati.
dieguccio se sei cosi paziente da spiegarmi esattamente cosa devo fare perche sono proprio ignorante.
ti ragguaglio sulla mia situazione ;
il mio s3 era vergine fino a quando 4 giorni fa ho scaricato il file ....xxlbf tar ho aperto odin e l'ho messo nel telefono.
quindi adesso cosa faccio esattamente? cosa apro,clikko, sposto scarico?
so di chiedervi tanto
-
Quote:
ispanico466
vi invidio x la vostra dimestichezza in queste cose.
ma x me è un po diverso , parlano i risultati.
dieguccio se sei cosi paziente da spiegarmi esattamente cosa devo fare perche sono proprio ignorante.
ti ragguaglio sulla mia situazione ;
il mio s3 era vergine fino a quando 4 giorni fa ho scaricato il file ....xxlbf tar ho aperto odin e l'ho messo nel telefono.
quindi adesso cosa faccio esattamente? cosa apro,clikko, sposto scarico?
so di chiedervi tanto
Devi scaricare il modem mg4 per uso odin e flasharlo nello stesso modo che hai fatto l'altro giorno
Aspetta che ti passo anche il download ;)
edit:
eccolo
https://app.box.com/s/uabh379ves8f32vsenrc
C'è sia in formato cwm (per recovery, a te non serve) che in formato bin per odin
Ovviamente lo carichi nel comando MODEM di odin ;)
-
Quote:
dieguccio
Devi scaricare il modem mg4 per uso odin e flasharlo nello stesso modo che hai fatto l'altro giorno
Aspetta che ti passo anche il download ;)
edit:
eccolo
https://app.box.com/s/uabh379ves8f32vsenrc
C'è sia in formato cwm (per recovery, a te non serve) che in formato bin per odin
Ovviamente lo carichi nel comando MODEM di odin ;)
ora provo poi ti dico
-
Quote:
ispanico466
ora provo poi ti dico
dieguccio non ho parole e non so proprio come ringraziarti!!
sei il mio angeloo fatto
adesso l'ho riavviato dopo un ripristino di sicurezza e sta facendo un sacco di aggiornamenti, ho controllato ed imei è tornato(il suo originale)
la sim wind la legge, anche se non sono soddisfatto della ricezione, ed appena finisce di aggiornarsi lo collego a KIES e gli metto l'ultimo backup che ho fatto
-
Con la nightly di oggi la fotocamera in focal è ruotata di 90 gradi succede solo a me?
-
Quote:
ispanico466
dieguccio non ho parole e non so proprio come ringraziarti!!
sei il mio angeloo fatto
adesso l'ho riavviato dopo un ripristino di sicurezza e sta facendo un sacco di aggiornamenti, ho controllato ed imei è tornato(il suo originale)
la sim wind la legge, anche se non sono soddisfatto della ricezione, ed appena finisce di aggiornarsi lo collego a KIES e gli metto l'ultimo backup che ho fatto
Perfetto ;)
Ricorda che per ora, non puoi cambiare modem, devi aspettare che anche i brand adottino MGx o successivi
-
Quote:
Al3xI98O
Ho fatto due conti sul "sistema operativo Android" e non mi tornano i conti! Mi dice 65% ma come tempo ha 35' su 6h...qcosa non torna... A voi quanti minuti da?
Alex è fittizio... Io oggi ho raggiunto dodici ore di autonomia e tre ore di screenon ed era al 70% ... Se fosse stato vero non sarei riuscito a fare questo risultato
-
Quote:
dieguccio
Perfetto ;)
Ricorda che per ora, non puoi cambiare modem, devi aspettare che anche i brand adottino MGx o successivi
Quanto adoro leggere utenti a cui hai risolto situazioni che sembrano gravi.
Sei davvero una sicurezza per noi che moddiamo. Non ti nego che quando ho acquistato l's3, una buona fetta di convinzione mi è arrivata nel sapere che tu e jaco (oltre alegu e illuminato) eravate in questa sezione. Sono stato tanto tempo indeciso tra il Nexus 4 e l's3 e sapendo di voler moddare (la cosa più bella del mondo) non ho esitato a continuare con un device samsung.
-
Quote:
criiistian
Con la nightly di oggi la fotocamera in focal è ruotata di 90 gradi succede solo a me?
Credo di sì dato che non esiste una nightly di OGGI...:)
-
Ragazzi ma downcloccare la cpu fa bene o male alla cpu?
-
Quote:
carminelnx
Alex è fittizio... Io oggi ho raggiunto dodici ore di autonomia e tre ore di screenon ed era al 70% ... Se fosse stato vero non sarei riuscito a fare questo risultato
Immaginavo fosse buggato come già era versioni fa... :-)
Grazie per la conferma :-)
-
Quote:
Al3xI98O
Immaginavo fosse buggato come già era versioni fa... :-)
Grazie per la conferma :-)
Figurati... Comunque sempre in 3g è un ottimo risultato il mio...
-
1 allegato(i)
Buongiorno,
mi aiutate a capire perché, pur avendo la più aggiornata ClockWorkMod, la app Rom manager mi segnala la 6.0.3.2 ?
Allego screenshot per farmi capire meglio. Allegato 77920
-
Quote:
carminelnx
Figurati... Comunque sempre in 3g è un ottimo risultato il mio...
Non è ottimo... è fantastico! Impostazioni? Kernel? App?
-
Quote:
lala
Buongiorno,
mi aiutate a capire perché, pur avendo la più aggiornata ClockWorkMod, la app Rom manager mi segnala la 6.0.3.2 ?
Allego screenshot per farmi capire meglio.
Allegato 77920
Credo sia una cattiva visualizzazione dell'applicazione (un bug), probabilmente non è stata correttamente aggiornata
L'applicazione intendo
-
-
Quote:
ingwye
Questa la mia situazione, che dite?
Minuti di schermo acceso?? Essendo la seconda voce in elenco si direbbe pochissimo. Sincronizzazioni attive?? 3g??
-
A minuti uscirà la nighlty odierna [23]
-
Quote:
micpfdl
Minuti di schermo acceso?? Essendo la seconda voce in elenco si direbbe pochissimo. Sincronizzazioni attive?? 3g??
Su schermo mi da "tempo in attività" 1h 16m. Sincro attiva e 3g attiva.
-
Quote:
micpfdl
A minuti uscirà la nighlty odierna [23]
Conosci già il changelog?
-
Quote:
ingwye
Conosci già il changelog?
Se vai in prima pagina trovi il link al changelog (quello delle nightly non ancora uscite è sotto la voce "next nightly" ).
-
Facendo una pulizia con SD Maid Pro il servizio "Sistema operativo Android" inizia a scendere :)
https://www.androidiani.com/forum/sa...diaserver.html
-
Vi anticipo che anche con la 23 i problemi grafici non sono stati risolti ;)
-
ottimo questo change :D
ANDROID_PACKAGES_APPS_FOCAL 2013-08-22 21:34:31
Focal: Fix all the crashes!...
-
Quote:
micpfdl
Vi anticipo che anche con la 23 i problemi grafici non sono stati risolti ;)
Peccato, cyandelta infatti appena lo apro si oscura e non mi da modo di far nulla :'(