Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ClaudìoS3
Eh lo so, hai ragione!
Ma sto notando che il mio s3 riscalda a tal punto di diventare bollente!! Quindi vorrei portarlo almeno a 1.2 ghz
non farci caso...E' estate...riscalda più del dovuto.
Mai fare test d'estate rotfl
-
Quote:
ClaudìoS3
Eh lo so, hai ragione!
Ma sto notando che il mio s3 riscalda a tal punto di diventare bollente!! Quindi vorrei portarlo almeno a 1.2 ghz
Ma che kernel usi? Perché su alcuni kernel sperimentare è veramente semplice... Io ho cambiato governor ad es. e ora non scalda più. Facendo un undervolt medio (-50 mV cpu e gpu) le prestazioni restano ottime... Ma dipende tutto dal kernel, perciò... Che kernel hai?
-
Io l'ho scaricata dal link che c'è sopra lho installata e tutto ok
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
ora l'hai scaricata o stamattina?
-
Quote:
cricchi75
Io l'ho scaricata dal link che c'è sopra lho installata e tutto ok
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Confermo tutto bene!
-
a me da ERROR404 anche adesso
-
Quote:
skorpion83
non farci caso...E' estate...riscalda più del dovuto.
Mai fare test d'estate rotfl
Già roftlroftlroftl
Quote:
superpippo57
Ma che kernel usi? Perché su alcuni kernel sperimentare è veramente semplice... Io ho cambiato governor ad es. e ora non scalda più. Facendo un undervolt medio (-50 mV cpu e gpu) le prestazioni restano ottime... Ma dipende tutto dal kernel, perciò... Che kernel hai?
Uso il siyah
Comunque volevo chiedere se esiste una ROM su base sammy 4.2.2 ma con la grafica google pura?
-
Quote:
lmello
raga ma perchè non usate questa pagina per scaricare?.. è cosi comoda..
-
CODESTATUS 404 ancora adesso
-
Quote:
ClaudìoS3
Già roftlroftlroftl
Uso il siyah
Comunque volevo chiedere se esiste una ROM su base sammy 4.2.2 ma con la grafica google pura?
La foxhound 0.1 è quella che più si avvicina alla grafica di google.
Altrimenti tra non molto, il caro slim (su mia minaccia rotfl) temerà l'imperium 14.1 :D
-
Buonasera a tutti. Mi piacerebbe moltissimo installare questa Cyanogenmod 10.2 sul mio S3. Volevo sapere se è utilizzabile giornalemente o se ci sono dei bug che ne vietino l'utilizzo. Poi volevo sapere anche se il confronto con la stock della durata della batteria è cosi drastico, o se si riesce almeno ad arrivare a sera. Grazie mille :D
-
Ragazzi, consigli rom, sempre e solo in caffè point ;)
-
Quote:
skorpion83
La foxhound 0.1 è quella che più si avvicina alla grafica di google.
Altrimenti tra non molto, il caro slim (su mia minaccia rotfl) temerà l'imperium 14.1 :D
rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl, Sarebbe una buona rom una stock 4.2.2 con grafica google :D
Quote:
dieguccio
Ragazzi, consigli rom, sempre e solo in caffè point ;)
:-[:-[:-[ sorry dieguccio, pensavo di essere nel caffè point invece ho sbagliato thread roftl
-
Quote:
silvius
CODESTATUS 404 ancora adesso
BBQLog, a Changelog for CyanogenMod 7, 9 and 10, the Android distribution!
sopra ci sono le ultime versioni.. passi sopra col mouse e noti una piccola freccia bianca verso il basso, ci clicchi e scarica la nightly... su questa pagina vengono caricate prima che su questa
http://www.get.cm/get/jenkins/38609/...HTLY-i9300.zip
-
Quote:
MisticoDemone
Buonasera a tutti. Mi piacerebbe moltissimo installare questa Cyanogenmod 10.2 sul mio S3. Volevo sapere se è utilizzabile giornalemente o se ci sono dei bug che ne vietino l'utilizzo. Poi volevo sapere anche se il confronto con la stock della durata della batteria è cosi drastico, o se si riesce almeno ad arrivare a sera. Grazie mille :D
Per i bug 2 post (prima pagina)
Batteria: dipende da troppi fattori per poterti dare una risposta. (Tieni conto che comunque hai tra le mani un telefono che corre il doppio).
PROVALA ;)
-
Allora, vi spiego il mio problema.
Se vai in impostazioni, info sul dispositivo, stato e guardo l'imiei, e uguale a quello riportato sotto la batteria. Invece l'imiei SV in impostazioni c'è scritto 06, sotto la batteria c'è scritto 01. Come mai? E normale?
-
Quote:
micpfdl
Tieni conto che comunque hai tra le mani un telefono che corre il doppio
Cosa intendi? Rispetto alla rom stock samsung?
-
Visti i numerosi errori nel download da BBQlog e Jenkis e il mancato upload sul sito Cyano....
Caricata, come promesso:
cm-10.2-20130823-NIGHTLY-i9300.zip
-
Quote:
ingwye
Cosa intendi? Rispetto alla rom stock samsung?
si, non c'è paragone in fatto di fluidità.. anche le prestazioni in generale sono migliori
-
Quote:
lmello
si, non c'è paragone in fatto di fluidità.. anche le prestazioni in generale sono migliori
Verissimo, il dialer poi :)
-
Quote:
micpfdl
Per i bug 2 post (prima pagina)
Batteria: dipende da troppi fattori per poterti dare una risposta. (Tieni conto che comunque hai tra le mani un telefono che corre il doppio).
PROVALA ;)
Mmh, quei "graphical glitches" mi frenano un po troppo :/
-
Quote:
MisticoDemone
Mmh, quei "graphical glitches" mi frenano un po troppo :/
È poca roba fidati!
-
Quote:
ingwye
È poca roba fidati!
Dipende... a me han dato così fastidio che sono tornato indietro alle CM10.1...
-
Quote:
Moskyz
Una domanda. Con la vecchia 10.1 quando ascoltavo la musica con Apollo o con il play music ogni tanto avevo un'interruzione della musica seppure per frazioni di secondo, ma era molto fastidioso. Con questa 10.2 accade ancora? Grazie
Nessuno che sa rispondere? Siccome sono un ascoltatore incallito di musica :D
-
Quote:
Moskyz
No, ascolto musica 2h al giorno con la CM10.1 e nessun problema quindi...
-
OK ma qui si parla della 10.2
-
Quote:
Moskyz
ho la 10.2, non ho notato nessuna interruzione finora!
-
Quote:
ingwye
OK ma qui si parla della 10.2
Permettimi: se parlo di un'altra versione lo faccio perchè è giusto.
Lui chiede: la 10.2 ha il risolto il problema X che avevo nella 10.1? Io gli dico che nemmeno nella 10.1 c'era quindi è un problema in qualche modo suo e la 10.2 non ce lo ha.
-
Ragazzi io ho installato l'ultima nightly e devo dire che mi sembra molto stabile. Unico problema riscontrato è l'impossibilitá di nascondere le notifiche delle applicazioni (se tolgo la spunta alla voce mostra notifiche al momento non vengono piû mostrate ma al primo riavvio riappaiono nonostante io non abbia fatto nulla).qualcuno ha scoperto qualche trucchetto per ovviare a questo problema oppure bisognerá aspettare le prossime nightly?
-
Quote:
Al3xI98O
No, ascolto musica 2h al giorno con la CM10.1 e nessun problema quindi...
Quote:
clink
ho la 10.2, non ho notato nessuna interruzione finora!
Quote:
Al3xI98O
Permettimi: se parlo di un'altra versione lo faccio perchè è giusto.
Lui chiede: la 10.2 ha il risolto il problema X che avevo nella 10.1? Io gli dico che nemmeno nella 10.1 c'era quindi è un problema in qualche modo suo e la 10.2 non ce lo ha.
Ragazzi grazie per le tante risposte :D Vi ho chiesto questo perché anche altri utenti avevano riscontrato questo problema delle micro interruzioni della musica con le cyano...cmq meglio così. Appena torno a casa dalle vacanze cioè stanotte mi attrezzo per flashare questa 10.2 ;)
-
Non so se sto chiedendo nel posto giusto... in caso perdonerete spero.
Premessa: sono su rom jellybear (base cyano 10.1) con googymax (undervoltato a -75, sound engine scoobydoo)
Un paio di giorni fa ho fatto dei video con la fotocamera cyano (non focal). Ho settato "uso esterno" per avere video e immagini sulla sd. Mi sono accorto alla riproduzione che mentre il video viaggiava grossomodo bene, l'audio non era sincronizzato, ed era molto distorto.
Da cosa può dipendere?
sempre con la fotocamera cyano ("raramente"), ed anche con la focal ("spesso"), quando cambio le impostazioni sulla luminosità o sul flash, o cambio modalità (video/foto) l'applicazione va in force close... e se tento di aprire di nuovo la fotocamera (indipendetemente da cyano o da focal) esce il messaggio "impossibile contattare la fotocamera" (circa questo messaggio) e per farla funzionare di nuovo devo riavviare il terminale...
mi chiedo:c'è un modo per resettare la fotocamera senza dover ricorrere al riavvio?
-
Oggi (ieri) l'ho flashata, ho ripristinato le app utente con dati (proveniente da cm 10.1) con titanium, e tutto sembrava funzionare... obiettivamente non vedevo tutti sti difetti grafici
Forse è stato un errore ripristinare con titanium, fatto sta che non esistevano le notifiche, messenger praticamente inutile, si aggiornavano solo all'apertura manuale dell'app (con sync attiva).
Poi ho fatto un po' di test lasciando il cell a riposo per vedere se andava in deep sleep ecc ecc, ho aperto la fotocamera focal, ho tentato un photospere, subito force close.... ho riavviato il terminale e mi sono trovato bloccato alla bootanimation... cn seguente ripristino della rom precedente.
Avrò sbagliato io? boh... in ogni caso mi sa che per il momento non fa per me, aspetterò una release più stabile
-
Quote:
shall
Non so se sto chiedendo nel posto giusto... in caso perdonerete spero.
Premessa: sono su rom jellybear (base cyano 10.1) con googymax (undervoltato a -75, sound engine scoobydoo)
Un paio di giorni fa ho fatto dei video con la fotocamera cyano (non focal). Ho settato "uso esterno" per avere video e immagini sulla sd. Mi sono accorto alla riproduzione che mentre il video viaggiava grossomodo bene, l'audio non era sincronizzato, ed era molto distorto.
Da cosa può dipendere?
sempre con la fotocamera cyano ("raramente"), ed anche con la focal ("spesso"), quando cambio le impostazioni sulla luminosità o sul flash, o cambio modalità (video/foto) l'applicazione va in force close... e se tento di aprire di nuovo la fotocamera (indipendetemente da cyano o da focal) esce il messaggio "impossibile contattare la fotocamera" (circa questo messaggio) e per farla funzionare di nuovo devo riavviare il terminale...
mi chiedo:c'è un modo per resettare la fotocamera senza dover ricorrere al riavvio?
la fotocamera la resetti da impostazioni/applicazioni/tutte
ma il riavvio serve per far applicare la cancellazione dei dati al sistema
tanto alla fine ci vogliono al massimo un minuto ;)
visto che il problema sembra derivare dalla fotocamera default
chiedi nel thread della rom, sapranno aiutarti meglio, trovando riscontri maggiori
-
-
Allora scusate l intromissione ma mi serve una mano. Ho un gs3 che usavo con rom revolution hd 28. Ho provato la archidroid 2.1.1. Perfetta e carina ma forse consumava un po troppo. Allora faccio i vari wipe e rimetto la revolution hd. La archidroid mi ha cambiato kernel e modem con uno che ora non ricordo versione v2. La revolution non va. Non ho piu imei. Mi da uno 004 ecc. E non registrato sulla rete. Penso alla cartella efs che ho sempre backuppato La cartella efs. Ho vari backup il piu nuovo dell 11 agosto funzionante di sicuro con la revolution hd. Che faccio? Rimettendo la archidroid ora con il modem v2 che c e nella rom mi va comunque in roaming (ho 3) e l imei appare nelle impostazioni. Però non vs in 3g. Se andasse im 3g mi terrei questa senza problemi. Grazie
-
Quote:
Linoge80
Allora scusate l intromissione ma mi serve una mano. Ho un gs3 che usavo con rom revolution hd 28. Ho provato la archidroid 2.1.1. Perfetta e carina ma forse consumava un po troppo. Allora faccio i vari wipe e rimetto la revolution hd. La archidroid mi ha cambiato kernel e modem con uno che ora non ricordo versione v2. La revolution non va. Non ho piu imei. Mi da uno 004 ecc. E non registrato sulla rete. Penso alla cartella efs che ho sempre backuppato La cartella efs. Ho vari backup il piu nuovo dell 11 agosto funzionante di sicuro con la revolution hd. Che faccio? Rimettendo la archidroid ora con il modem v2 che c e nella rom mi va comunque in roaming (ho 3) e l imei appare nelle impostazioni. Però non vs in 3g. Se andasse im 3g mi terrei questa senza problemi. Grazie
Se la rom USA un modem mg4 o successivo... allora devi solo ripristinare la cartella efs e risolvi.
-
Quote:
Moskyz
anche a me capitava, in particolare quando mentre ascoltavo facevo anche altro, tipo aprire altre app ecc.. è una cosa che succedeva con le ultime versioni della 10.1 ... ora sembra risolto
-
ciao a tutti,
finalmente mi son deciso e ho montato sul mio s3 questa versione 4.3 della cyano (avevo un galaxy w con la 10.1 prima di passare all's3).
mentre la stavo provando mi sono saltate all'occhio un paio di cose per ora.
a volte nella bara di stato si rimpiccioliscono le scritte, ora,perc.bateria ecc....
ma quelo fa niente perché poi si sitema...ma nelle prestazioni se voglio impostare la frequenza della cpu non me lo fa fare.
sapete come mai?
riesco solo a selezionare il governor,ma non la frequenza.
per ora ho aggirato il problema con cpu master.
-
In questa ROM non c'è il menu dove visualizza la RAM occupata e la possibilità di liberarla come la ROM stock?
-
Quote:
mimmo76
ciao a tutti,
finalmente mi son deciso e ho montato sul mio s3 questa versione 4.3 della cyano (avevo un galaxy w con la 10.1 prima di passare all's3).
mentre la stavo provando mi sono saltate all'occhio un paio di cose per ora.
a volte nella bara di stato si rimpiccioliscono le scritte, ora,perc.bateria ecc....
ma quelo fa niente perché poi si sitema...ma nelle prestazioni se voglio impostare la frequenza della cpu non me lo fa fare.
sapete come mai?
riesco solo a selezionare il governor,ma non la frequenza.
per ora ho aggirato il problema con cpu master.
Quel rimpicciolimento è uno dei bug grafici non ancora risolti.
Se vuoi divertiti con le "frequenze" ti consiglio di flashare il Googy e con stweaks avrai di che divertiti ;)