Non siamo tutti uguali.. io mi trovo meglio con sammy
Visualizzazione stampabile
La provo subito, ma a livello batteria come siamo messi?
Ps: il link che mi hai postato non è funzionante.
Capito! In altre parole non ci sono grandi differenze nel changelog fra le due versioni e, soprattutto, non se ne noterebbero nell'uso quotidiano del dispositivo (penso alla durata della batteria e alla fluidità).
Letto i link della guida e, previdentemente, ho già fatto i backup della cartella EFS molti mesi fa. Mi pare di capire però che ci siano "problemi" (passatemi il termine) con il nuovo kernel e il modem; proprio per questo motivo mi chiedevo se fosse possibile usare il nuovo modem in combinata con il Siyah (che sostituirei al kernel stock della MG4).
Credo di si perché so che la 4.1.2 è supportata ma per sicurezza lo chiedo lo stesso: sapete se il Siyah funziona con MG4?
Salve a tutti ragazzi...ho un problema con il mio s3 qualche giorno fa ho seguito la guida per ottenere i permessi di root sul cell,poi ho installato una rom cucinata ma non era di mio gusto così ho deciso di cancellarla ed rimmettere quella di default. Purtroppo (forse ho sbagliato qualcosa)..ma il cell mi rimaneva bloccato dopo l'accensione...così ho ribrandizzato il cell...adesso ho provato nuovamente ad ottenere i permessi di root...operando con odin...soltanto che il programma si blocca in questo punto
<ID:0/004> Added!!
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> CF-Auto-root-m0-m0xx-gti9300.tar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/004> Odin v.3 engine (ID:4)..
<ID:0/004> File analysis..
<ID:0/004> SetupConnection..
<ID:0/004> Initialzation..
<ID:0/004> Get PIT for mapping..
ragazzi spero che mi possiate aiutare ...vi ringrazio in anticipo)
[QUOTE=dieguccio;4383888]Leggi qui (se ho capito bene il Popup)
Popup Factory Mode
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2596770
E segui le istruzioni di sirkio per orion
ho provato a scrivere il comando in un emulatore terminale... ma niente... sarà che ho installata la rom come secondaria??
problema di cavettoo...rotfl e io che impazzivo ancora...grazie milleee :))
Salve a tutti, scrivo in questa sezione perchè ho un problema con il dual booting del siyah kernel 1.9.1+
Ho un samsung s3 i9300 brand hg3 con prima Rom Samsung Jelly Bean 4.1.2 e seconda cm 10.1 nightly
Recentemente ho provato a installare da recovery modificata siyah la cyano 10.2 nightly ,si installa però quando parte la schermata iniziale della cyano
spunta il messaggio d errore: " unfortunately, the process com.android.phone has stopped"
nonostante venga da una rom cyano ed abbia fatto i rispettivi wipe (ho provato pure con format system) il messaggi persiste
Oggi ho provato anche con la Paranoid Android 3.97 come seconda rom ma ho ottenuto lo stesso risultato (prima ho formattato la vecchia rom e fatto i wipe)
Qualcuno sa come risolvere il problema ? grazie dell'aiuto
Grazie Mille:)
Nighlty del 21 uscita ;)
I bug del 2 post restano.
Edit: per la gioia di @Vellerofonte i menù sono stati interamente tradotti.
http://img.tapatalk.com/d/13/08/21/tugagyva.jpg
ragaaaaaaaaaa mi date il link per una guida per sbrandizzare l's3 della tre che la cerco da ieri sera ma non la trovo D:
Basta che scarichi un firmware no brand Italia o Europa e lo installi con odin, nessuna procedura particolare.
Quando avevo l'S3 mi rifornivo sempre qui:
http://www.androidgalaxys.net/firmware-galaxy-s3/
meglio questa o la paranoid?
Grazie mille ora sto scaricando l'ultima versione del 4.1.2
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
Io ce l'ho su dal 19, già usabile tutti i giorni. Unica cosa, dati i corposi changelog io oltre al wipe cache e dalvik faccio anche un wipe system prima di flashare, poi flasho nightly e gapps.
Lo so lo so l's3 è di un mio amico non preoccuparti ^^ non sono nuovo al modding grazie lo stesso
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
A voi capita che una volta settate le scorciatoie di sblocco dopo un po o comunque dopo un riavvio del telefono ritornino come all'inizio?
Con il kernel googy perdete il root?
Spesso mi è anche successo che, nonostante avessi la connessione dati attivata nelle impostazioni, non potevo navigare e infatti il simbolo del segnale indicava che non ero connesso.. Il problema tra l'altro rimaneva anche dopo qualche riavvio del telefono.
Una domanda. Con la vecchia 10.1 quando ascoltavo la musica con Apollo o con il play music ogni tanto avevo un'interruzione della musica seppure per frazioni di secondo, ma era molto fastidioso. Con questa 10.2 accade ancora? Grazie
Quando il cell è bloccato se premete il tasto home si accende il display? A me il cell si riattiva solo con il tasto power...
Buonasera tutti
Ho appena installato questa rom, come mai non ho più il multi boot quando schiaccio power?
Grazie
dovrei montare una rom all' s3 di un amico che nn possiede sd card per il momento...posso eseguire la procedura con la mia sd usata per moddare un huawei?leggo pure che volendo la potrei mettere in qualche cartella nella memoria interna del telefono ma devo trovarne una che nn venga cancellata coi wipe....soluzione migliore?
Se la SD è buona non vedo perchè no :) In fondo una micro SD va bene su ogni terminale che la supporti. Puoi mettere anche lo .zip della rom in una cartella interna, certo, stai sicuro che non ti verrà cancellata con un wipe data. Verrà cancellata solo se farai un format SD o un superwipe, ma con un wipe data no :)