Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eddy10957
ciao a tutti volevo sapere se mi conviene modificare kernel e modem cyano 10.2 , se si quali mi consigliate, vorrei che la batteria potesse durare di piu :)
Uso il Googy Max Kernel 1.7.3 (1.7.4 non è stabile ancora) e ci sono parecchi parametri per risparmiare batteria, cominciando dall'undervolt della cpu e gpu
-
Succede solo a me che dopo aver scattato una foto, la suddetta rimanga sul display?
(ho la Nightly del 4 ottobre )
-
Quote:
Originariamente inviato da riccardoPolaris
Succede solo a me che dopo aver scattato una foto, la suddetta rimanga sul display?
Mi stavo documentando sulla CM 10.2 per capire se fare il passaggio o meno dalla 10.1, leggendo su xda pare che questo della fotocamera sia un problema comune in realta ..
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Unik0w
Dopo svariate ricerche in google senza alcun risultato chiedo a voi.
Esiste un modo per cambiare le icone di sistema nella lockscreen (non cambiare i collegamenti ma bensì le immagini delle icone) della cyanogenmod 10.1?
Ho nova launcher con il pacchetto icone iNex e vorrei le stesse icone anche nei collegamenti della lockscreen.
:) vi prego aiutatemi!
Chiedi nel thread della cyano, ma ne dubito si possa
Motivo, andrebbe cambiata l'icona nel system
Quote:
reallyfly
ragazzi ho cercato ma non riesco a trovare come installare la tastiera galaxy s4/note3 sul galaxy s3 con la cyano 4.3, qualcuno mi aiuta? grazie
Non è possibile usare applicazioni samsung sulle aosp
-
E anche fastidioso direi ..... inoltre ho notato rallentamenti del cell in generale.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk now Free
-
Quote:
riccardoPolaris
Quote:
Doppiadi
Mi stavo documentando sulla CM 10.2 per capire se fare il passaggio o meno dalla 10.1, leggendo su xda pare che questo della fotocamera sia un problema comune in realta ..
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
È già tutto riportato da alcuni giorni nel 2° post in prima pagina (sempre aggiornato).
Unico "bug" presente.
-
Quote:
Alexone
E anche fastidioso direi ..... inoltre ho notato rallentamenti del cell in generale.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
now Free
I rallentamenti sono problemi tuoi personali rotfl
Niente di più fluido di questa fantastica CM10.2 ;)
-
Quote:
micpfdl
È già tutto riportato da alcuni giorni nel 2° post in prima pagina (sempre aggiornato).
Unico "bug" presente.
Mea Culpa! Vado a leggere e poi flasho la nuova Nightly
Ehehehehe che bello una flash al giorno :D:D:D
Quote:
micpfdl
I rallentamenti sono problemi tuoi personali rotfl
Niente di più fluido di questa fantastica CM10.2 ;)
Quto!
-
Qualcuno usa nova launcher prime con la cyano 10.2? Sono schiavo delle gesture...
-
Quote:
Unik0w
Dopo svariate ricerche in google senza alcun risultato chiedo a voi.
Esiste un modo per cambiare le icone di sistema nella lockscreen (non cambiare i collegamenti ma bensì le immagini delle icone) della cyanogenmod 10.1?
Ho nova launcher con il pacchetto icone iNex e vorrei le stesse icone anche nei collegamenti della lockscreen.
:) vi prego aiutatemi!
Con altre ROM si può, con la Cyano evidentemente no.. Dovresti provare a cliccare direttamente sull'icona quando sei nelle opzioni del lockscreen.. Se non ti parla di icone nel popup allora non si può..
-
Niente, ho provato un pò di giorni!! a cancellare questa cartella UltimaRom ma niente...se dal pc provo a cancellarla mi da questo:
http://thumbnails106.imagebam.com/27...6279792067.jpg
non riesco a capire....spero solo di non aver creato una partizione sulla memoria interna!! può essere?? è l'unica cartella che non riesco a cancellare...
qualcuno ha qualche idea?? :(
-
Ciao a tutti, ultimamente il mio s3 soffre di impuntamenti quando lo blocco, questo succede da quando ho messo il googly kernel. Siccome non uso il dual boot vorrei togliere la seconda rom e cambiare addirittura kernel. Qual è il modo migliore per farlo? Tempo fa avevo sentito di uno script che "pulisce" le impostazioni del kernel, come funziona? e soprattutto cosa cancella? grazie mille in anticpo
-
Quote:
luca013
Ciao a tutti, ultimamente il mio s3 soffre di impuntamenti quando lo blocco, questo succede da quando ho messo il googly kernel. Siccome non uso il dual boot vorrei togliere la seconda rom e cambiare addirittura kernel. Qual è il modo migliore per farlo? Tempo fa avevo sentito di uno script che "pulisce" le impostazioni del kernel, come funziona? e soprattutto cosa cancella? grazie mille in anticpo
La rom, cancellala da stweaks, poi elimini la sua cartella
Lo script di slim80, lo flashi da recovery prima di flashare il kernel nuovo
Cancella tutte le impostazioni, e le cache del vecchio kernel
-
Quote:
Volpe92
Niente, ho provato un pò di giorni!! a cancellare questa cartella UltimaRom ma niente...se dal pc provo a cancellarla mi da questo:
http://thumbnails106.imagebam.com/27...6279792067.jpg
non riesco a capire....spero solo di non aver creato una partizione sulla memoria interna!! può essere?? è l'unica cartella che non riesco a cancellare...
qualcuno ha qualche idea?? :(
Tasto destro sulla cartella... proprietà... vedi se vi sta qualche spunta tipo... protezione o simili.
-
Quote:
satoshi
Tasto destro sulla cartella... proprietà... vedi se vi sta qualche spunta tipo... protezione o simili.
Mi da il lucchetto sul file ma non vedo se ha qualche protezione...
Questa è la cartella:
http://thumbnails106.imagebam.com/27...f279798786.jpg
questi penso siano i file incriminati!!
http://thumbnails108.imagebam.com/27...6279799381.jpg
proprietà di uno dei due file:
http://thumbnails106.imagebam.com/27...0279799493.jpg
-
Quote:
dieguccio
La rom, cancellala da stweaks, poi elimini la sua cartella
Lo script di slim80, lo flashi da recovery prima di flashare il kernel nuovo
Cancella tutte le impostazioni, e le cache del vecchio kernel
perfetto grazie mille! rimuovendo la seconda rom mi si cancella anche la partizione da 1,5 gb giusto?
quando avevo messo il kernel notai che il volume del lettore musicale aumentò sensibilmente, lo script di slim80 elimina anche quello? dove posso trovare lo script?
Per conisgli sul nuovo kernel chiedo nel caffè point o posso chiedere consiglio a te?
-
Quote:
riccardoPolaris
Qualcuno usa nova launcher prime con la cyano 10.2? Sono schiavo delle gesture...
Si va alla grande! ;)
-
Quote:
Volpe92
Cioè non vorrei che si sia creata una partizione...mi dice che non è possibile cancellare quel file perchè è della memoria interna (ma tutti gli altri file posso cancellarli XP)
le autorizzazioni da root explorer non posso attivarle tutte per quel file XP
-
Raga per la rubrica non si può far nulla per visualizzare solo i contatti con numero di telefono?
-
Quote:
luca013
perfetto grazie mille! rimuovendo la seconda rom mi si cancella anche la partizione da 1,5 gb giusto?
quando avevo messo il kernel notai che il volume del lettore musicale aumentò sensibilmente, lo script di slim80 elimina anche quello? dove posso trovare lo script?
Per conisgli sul nuovo kernel chiedo nel caffè point o posso chiedere consiglio a te?
Lo script lo trovi in prima pagina di caffè point
Si, la pulizia dovrebbe anche togliere la miglioria del volume
Certo, togliendo la seconda rom, guadagni anche il giga e mezzo
-
Quote:
dieguccio
Lo script lo trovi in prima pagina di caffè point
Si, la pulizia dovrebbe anche togliere la miglioria del volume
Certo, togliendo la seconda rom, guadagni anche il giga e mezzo
okay, c'è poi un modo per rimetterla la miglioria? se io eseguo lo script senza poi flashare il nuovo kernel succede qualcosa?
-
Quote:
micpfdl
Unico "bug" presente.
non solo unico bug :D ... quando utilizza il car audio della ford in bluetooth non permette di fare lo switch fra altoparlanti macchina e "auricolare telefono" o meglio lo permette ma da cell non si sente più :) (il bluetooth audio da sempre qualche problema :S )
Quote:
birrez
Prima dell'estremo rimedio prova ancora una volta facendo i wipe chace e dalvik dopo l'istallazione poi fai un fix permission.. Tienici aggiornati
formattato sd migliorato ma non risolto... questa mattina ho fatto "l'estrama unzione" e fatto rinascere con un deep reset unica modifica (penso d'obbligo) è stata flashare il modem ufficiale h3g NELK2 subito dopo il deep.....
risolto????non so ._. ..... si è nuovamente bloccato 2 volte al primo utilizzo ma non nell'arco di tutto il pomeriggio....ha funzionato bene per il resto.
incrocio le dita :D b.fine settimana
-
Salve ragazzi ho un piccolo dubbio da risolvere ed evitare così di fare delle ca***te...
Mesi fa ho cambiato rom seguendo le guide riportate sul forum... Poi per motivi vari ho riportato il telefono alla versione stock (sempre seguendo le guide), e fino qua tutto ok.
Il mio dubbio è: avendo aggiornato il telefono (ora ho EMG4) posso cambiare ancora rom seguendo passo passo le guide ed eventualmente riportarlo alle condizioni di stock? perchè ho letto che questa nuova versione ha apportato delle modifiche alla cartella EFS e non voglio ridurre il mio GS3 ad un fermacarte. Ho letto il Thread a rilievo a riguardo di questo ma non ci ho capito niente. Grazie mille.
-
Quote:
luca013
okay, c'è poi un modo per rimetterla la miglioria? se io eseguo lo script senza poi flashare il nuovo kernel succede qualcosa?
Meglio flashare il nuovo kernel, anche se lo stesso
Quote:
Pariso
Salve ragazzi ho un piccolo dubbio da risolvere ed evitare così di fare delle ca***te...
Mesi fa ho cambiato rom seguendo le guide riportate sul forum... Poi per motivi vari ho riportato il telefono alla versione stock (sempre seguendo le guide), e fino qua tutto ok.
Il mio dubbio è: avendo aggiornato il telefono (ora ho EMG4) posso cambiare ancora rom seguendo passo passo le guide ed eventualmente riportarlo alle condizioni di stock? perchè ho letto che questa nuova versione ha apportato delle modifiche alla cartella EFS e non voglio ridurre il mio GS3 ad un fermacarte. Ho letto il Thread a rilievo a riguardo di questo ma non ci ho capito niente. Grazie mille.
Devi usare delle rom che abbiano modem mg4 o successivo, oppure delle rom aosp
Si potrai tornare alla stock, ovviamente mg4 o successivi ;)
-
Quote:
Volpe92
Cioè non vorrei che si sia creata una partizione...mi dice che non è possibile cancellare quel file perchè è della memoria interna (ma tutti gli altri file posso cancellarli XP)
le autorizzazioni da root explorer non posso attivarle tutte per quel file XP
secondo me è più facile che la sd ha avuto qualche problema con la rimozione dal PC e quindi qualche informazione sui permessi è saltata.. a me capita spesso, ahimè, o meglio capitava quando non ci facevo molta molta attenzione.. non ho mai perso un file, però è capitato un paio di volte che la sdcard risultava tutta in sola lettura, tutti i file e tutte le directory, ed anche cambiando i permessi dal Linux non risolveva.. ho dovuto salvare il contenuto e riformattare!
a parte ciò, per vedere se davvero hai una partizione apposita per quella dir - cosa che reputo impossibile al 100% - basta che dai da terminale sul device il comando oppure se hai già adb installato sul PC puoi fare (stavolta da PC, meglio specificarlo anche se è ovvio)
ma non ho capito una cosa: avevi installato la Ultima ed ora hai cambiato ROM? Perché altrimenti ti conviene lasciarla al suo posto, visto che contiene script e cose utili ala ROM stessa..
-
Quote:
brainvision
secondo me è più facile che la sd ha avuto qualche problema con la rimozione dal PC e quindi qualche informazione sui permessi è saltata.. a me capita spesso, ahimè, o meglio capitava quando non ci facevo molta molta attenzione.. non ho mai perso un file, però è capitato un paio di volte che la sdcard risultava tutta in sola lettura, tutti i file e tutte le directory, ed anche cambiando i permessi dal Linux non risolveva.. ho dovuto salvare il contenuto e riformattare!
a parte ciò, per vedere se davvero hai una partizione apposita per quella dir - cosa che reputo impossibile al 100% - basta che dai da terminale sul device il comando
oppure se hai già
adb installato sul PC puoi fare (stavolta da PC, meglio specificarlo anche se è ovvio)
ma non ho capito una cosa: avevi installato la Ultima ed ora hai cambiato ROM? Perché altrimenti ti conviene lasciarla al suo posto, visto che contiene script e cose utili ala ROM stessa..
Grazie della risposta!! Comunque si avevo l ultima rom (con googy e seconda rom pac man 4.3) poi ho eliminato ultimarom e messo pac man come primaria e da li mi ritrovo sempre quella cartella che non si cancella.... E un po preoccupa xP adesso sono con la. Foxhound... Comunque ecco qua cosa mi da con il comando sul terminale :)
http://img.tapatalk.com/d/13/10/06/yhasuseq.jpg
-
Quote:
dieguccio
Meglio flashare il nuovo kernel, anche se lo stesso
Devi usare delle rom che abbiano modem mg4 o successivo, oppure delle rom aosp
Si potrai tornare alla stock, ovviamente mg4 o successivi ;)
Ti ringrazio, mi sei stato di grande aiuto :)
-
[QUOTE=Volpe92;4613022]Grazie della risposta!! Comunque si avevo l ultima rom (con googy e seconda rom pac man 4.3) poi ho eliminato ultimarom e messo pac man come primaria e da li mi ritrovo sempre quella cartella che non si cancella.... E un po preoccupa xP adesso sono con la. Foxhound... Comunque ecco qua cosa mi da con il comando sul terminale :)
acc, potevi mettere i device in landscape prima di prendere lo screenshot!! ;)
comunque puoi vedere a te che quella directory non è assolutamente una partizione..
prova a fare così
se non hai mai dato i permessi di root al terminale ti verrà chiesto ora, attento a cosa scrivi perché rischi di eliminare roba di sistema
codice:
cd /sdcard
rm -r UltimaROM
-
Quote:
micpfdl
Si e poi non sono andato oltre.
Ripeto: è normale. Deve ancora uscire la prima nighlty ufficiale ...
Fatto spazio, come richiesto ;)
-
Quote:
dieguccio
Fatto spazio, come richiesto ;)
Grazie capo ;)
-
ciao a tutti,
ho installato la rom pac-man effettuato anche i wipe ma la memoria risulta piena! ho controllato tutte le cartelle con il pc ma ci sono solo pochi mb! cosa posso fare? ho già riprovato a fare la stessa procedura per reinstallare la rom ma mi da sempre 1,5gb di memoria libera!
-
<<Restyling 1° pagina>>
[1 post] Guida flash CM10.2
[2 post] Bug aggiornati
[3 post] SkyGo e CyanDelta
-
Ragazzi a me da problemi con il vivavoce dell'auto, si connette e si sconnette subito dopo...
-
Quote:
Generalepirro
Ragazzi a me da problemi con il vivavoce dell'auto, si connette e si sconnette subito dopo...
Con bluetooth Mercedes nessun problema in chiamata (nightly del 5 compresa).
-
Gente che tastiera usate voi? Per quella del'S4 come faccio a metterla? Vorrei provare a cambiare! ;-)
-
ho fatto questo e ora ho tutta la memoria libera! grazie luca1926
-
Quote:
micpfdl
Con bluetooth Mercedes nessun problema in chiamata (nightly del 5 compresa).
io ho una grande punto, fa il pairing, riconosce si connette mi dice vodafone connesso e dop 2 secondi NO BLUETOOTH.
Ho aggiorntato all'ultima nightly
-
Quote:
fabius21
ho fatto questo e ora ho tutta la memoria libera! grazie luca1926
Ho fatto questo, cosa?
Spiega a tutti, visto che non vedo messaggi di Luca, dopo il tuo
-
Ciao a tutti! Volevo chiedere. Le ROM si installano tutte allo stesso modo?
Cioè con una costom recovery dal file .zip?
-
Quote:
rotellino
Ciao a tutti! Volevo chiedere. Le ROM si installano tutte allo stesso modo?
Cioè con una costom recovery dal file .zip?
Si, sempre allo stesso modo