Bravo toto rotflrotfl ! Preparati a flashare la nightly di oggi (in arrivo) ;)
Visualizzazione stampabile
kernel, vai nella sezione del googy per ulteriori info
ciao
Uscita la 27
Anche a voi focal si blocca spesso?
non riesco a scaricare la cm10.2 dal link al primo post, mi apre una pagina dove non c'è niente da poter scaricare
Non so se è una cosa momentanea ma mi sembra non ci siano problemi grafici con la 27...
Clacla scaricala da get.cm
Ho messo di sfuggita (solo per togliermi lo sfizio di provarla) la versione del 26/08 ma non ho trovato l'opzione e per spegnere la retroilluminazione dei softkeys come sulla Cm10.1
Sapete dirmi se c'è?
Se flashi la 27 la trovi in "pulsanti"
http://img.tapatalk.com/d/13/08/27/e8u3y4eq.jpg
Cazz mi sono riusciti i glitch... Che palle XD
Ciao a tutti, da quando ho installato la cm 10.2 ogni volta che carico al 100% il telefono da spento la batteria mi fa uno strano scherzo. In pratica quando vado a staccare il connettore il led da verde ritorna rosso e la batteria inizia a ricaricare da sola anche se la carica è piena. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso mio problema? e soprattutto c'è un modo per risolverlo? grazie
Qual'è secondo voi la custom rom (che si basa sulla stock) che utilizza al meglio la fotocamera? Ad esempio che permette di girare i video a 1080p e 30 frame rate.
Qui sei ot chiedi nel caffè point ti risponderanno li :)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3327503
Buonasera a tutti
Si può disinstallare DSP Manager? Vorrei provare ViPER4Android da Google Play
Ragazzi, c'è un problema.:sly:
Mio cugino ha installato il kernel perseus sul firmware stock emg4.
Questo ha comportato il non funzionamento del comparto telefonico.
Così è tornato al firmware stock con kernel stock, sempre emg4,ma continua a non funzionare.
Dato che con Es Gestore File aveva salvato la cartella Efs, ha provato a copiarla nuovamente ma dopo il riavvio continua a non funzionare.
Cosa si può risolvere evitando il cda?
Idee, soluzioni valide, consigli. Tutto è ben accetto :thumbup::D
Sì il posto è giusto \
Tipo! Che altri modi ci sono? Comunque mo, l'ho salvata solo così, dando ovviamente tutti i diritti di scrittura
Cavolo, ma alla fine quello che viene copiato non è uguale in tutti i modi :D ?
Quando poi lo sposti, no. La sd exfat ad esempio non supporta i permessi di Android, se copi i file indietro ti ritroverai con i permessi di Windows nella efs.
Quando finalmente arriverà la 4.3 sul S3 le cose peggioreranno da questo punto di vista perché incorporerà un sistema di controllo dei permessi ancora più severo di quello attuale, queste cose probabilmente non saranno più permesse.
Aggiungo ai metodi citati il backup in formato tar non compresso da recovery, che per me è il metodo più sicuro e semplice, lo stesso dei nandroid. Deve essere supportato dalla recovery però. Philz Touch rulez.
Ma quindi io che l'ho copiata dalla memoria interna alla microsd e dalla microsd al pc, mi ritrovo una cartella efs inutile?
In questo caso per poter continuare ad usare Es Gestore File come dovrei procedere?
Quindi se installo un altro kernel il problema dovrebbe scomparire? infatti oggi ho fatto caso che sul telefono di mio fratello che monta cm 10.1 con kernerl non cyano il problema non esiste.
Avrei una domanda.
Dopo l'ultimo aggiornamento di youtube ogni volta che apro tapatalk per poi chiuderlo e ibernarlo con greenify ( anche youtube è ibernato) , mi notifica che l'app youtube è stata atrivata come se l'avessi usata.
Questo avviene costantemente ogni volta che apro tapatalk greenify mi dice che anche youtube deve essere ibernata .. succede a qualcun altro?
Ciao ragazzi..
Come é la situazione??
La faccenda dei glitch molesti??
Chi mi consiglia un modem x cyanogenmod 10.2? Ho S3 sbrandizzato ormai...era Vodafone! un'altra cosuccia: come devo procedere col ril? Ho letto un po in proposito ma non mi è chiaro come fare!!! Cerco un anima pia disposta ad aiutarmi!!! ;) grazie
Il modem devi scegliere uno adatto a te, non alla rom ;)
Quindi chiedi qui
Thread Modem
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1795785
Niente ril con le aosp
Ragazzi, il problema della parte telefonica è stato risolto, rimane solo la scritta del factory mode. Come si può rimuovere?
Questa?
Popup Factory Mode
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2596770
Ho creato tramite la rubrica (app persone) dei gruppi con dei contatti di lavoro.. Tutti contatti con numero di telefono ed email.. Non esiste un modo di mandare gli sms o delle email inserendo nei destinatari il nome del gruppo?? Con il nokia era un attimo qua sto diventando idrofobo... Ho l'ultima nightlie con kernel temasek.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao birrez!!
In 1° pagina (2° post) trovi i bug aggiornati ad oggi.
Come vedi, gli unici problemi son dati proprio da quei fastidiosi glitch grafici (portano qualche app al limite dell'utilizzabile).
Per il resto siamo già al livello delle ultime/vecchie 10.1 (correggo >> meglio).
Grazie dieguccio. Casualmente l'avevo trovata googlando. Domani provo e speriamo bene:p
Prova a seguire questi passi (ovviamente devi avere il root):
Installa Terminal Emulator dal play store dopodichè lo apri e inserisci questi comandi:
su
rm /efs/FactoryApp/keystr
rm /efs/FactoryApp/factorymode
echo -n ON >> /efs/FactoryApp/keystr
echo -n ON >> /efs/FactoryApp/factorymode
chown 1000.1000 /efs/FactoryApp/keystr
chown 1000.1000 /efs/FactoryApp/factorymode
chmod 0744 /efs/FactoryApp/keystr
chmod 0744 /efs/FactoryApp/factorymode
reboot
Fammi sapere se funge. ;)
Sulla 4.1.2 dovrebbe funzionare lo stesso ma dalla 4.3 in poi non è detto, lo stesso problema c'è l'ha chi ha salvato la cartella così com'è su Dropbox o altri Cloud, non è detto che un domani il restore funzioni, è un grosso rischio.
La cosa migliore è salvare in un file compresso, quello puoi crearlo, salvarlo e muoverlo dove vuoi i permessi sono interni al file e non vengono cambiati.
Siccome affidarsi ad un unico formato non è prudente, come si diceva è meglio farne due o tre backup con metodi tutti differenti. ;) Meglio annoiarsi un po' ora che piangere lacrime amare un domani! :cool:
ES è troppo cervellotico per un'operazione così delicata, ti consiglio "root explorer". Tappi a lungo su /efs e scegli il formato tar e poi nessuna compressione poi vai in preferenze e guardi dove te l'ha messo. Fatto.
salve a tutti,a me tocca riflashare le gapps ogni volta che aggiorno la rom?????come mai?grazie
C'è qualcuno che come me ha il seguente problema?
Una volta flashata la rom, ripristinato le app con titanium (solo utente) non vanno assolutamente le notifiche.. Mi era capitato con un altra rom ma dopo un po' si era sistemato da solo... Qui sono a un giorno di utilizzo è niente... Notifiche morte...