Visualizzazione stampabile
-
Ahah si si ho capito dalla tua domanda...ti riferisci a quell'effetto:)lo hanno migliorato è vero;) grazie mille
Sembra essere migliore la cm 10.2 del26 adesso...ma non avevano detto di mettere anche le screencast?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti volevo sapere se il kernel boeffla era compatibile, e se si quale settaggi mi consigliate per una maggiore durata della batteria?
-
Sinceramente non lo so però io ad esempio appena la cm10.2 si stabilizza del tutto metterò su il kernel temasek profilo enr che è abbastanza consigliato
-
ciao,ho preso un s3 usato con la xxelkc installata ma quando vado a controllare gli aggiornamenti mi dice che il telefono e modificato come mai?ho controllato e la rom e originale..anche il kernel e originale!Datemi una mano a capire!!!posso installare la xxemg4 senza problemi?ho salvato la cartella efs nella merory card del telefono!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
polignnoblu
ciao,ho preso un s3 usato con la xxelkc installata ma quando vado a controllare gli aggiornamenti mi dice che il telefono e modificato come mai?ho controllato e la rom e originale..anche il kernel e originale!Datemi una mano a capire!!!posso installare la xxemg4 senza problemi?ho salvato la cartella efs nella merory card del telefono!!
L'hai preso da un privato o in negozio? Hai mai fatto il root e installato delle rom o un firmware?
La cartella efs salvala anche su pc per sicurezza.
-
Scusate se sono poco esperto ma vorrei chiedere :
1- a cosa serve il kernel, perché con la CGM 10. 2 conviene aggiornarlo? Una volta aggiornato cosa fare?
2 - ho una recovery vecchia conviene aggiornarla? Se si quali passaggi eseguire?
Grazie in anticipo a chi ha la pazienza di rispondere.
PS la night di oggi sembra pessima... Che ne pensate?
-
Quote:
GiaLomba
In effetti una settimana fa era quasi perfetta ovvero al passaggio alla 4.3.1 oggi proprio pessima si blocca e rallenta in tantissime operazioni
-
Quote:
lmello
ciao ragazzi, 3 domande
1) io continuo ad avere un problema con la fotocamera, e cioè che il flash spesso non è sincronizzato con lo scatto e mi vengono le foto scure.. capita anche a qualcun altro?
2) che voi sappiate è possibile ridurre il tempo di wakeup dopo aver premuto home? a me impiega circa 1.5 secondi ad attivarsi lo schermo
3) avete presente che, mentre si ascolta musica si può impostare di cambiare traccia tenendo premuto i tasti volume? ecco, si può ridurre il tempo dell'istante da tenere premuto per cambiare traccia?
grazie
nessuno sa rispondere a neanche una delle domande? :(
-
ciao a tutti,
primo cell android, galaxy s3 marchio h3g, e felice di essere il p++la alla pag 1953 ad avere un problema a seguito di una frettolosa modifica.
Mi trovo in indonesia per lavoro e ho deciso di arrogarmi i diritti di root tramite CF-Auto-Root-m0-m0xx-gti9300 visto che non avevo di meglio da fare.
peccato che non ho considerato che ciò avrebbe creato problemi con il mio cell crittografato..
in sostanza dopo aver applicato tramite odin, non mi accetta più la pass per decriptare il telefono all'accensione.
fortunatamente non ho niente di fondamentale nella mem interna quindi mi andrebbe bene riportarlo al firmware originale per poi passare a android revo hd.
sono abbastanza veloce di comprendogno ma data l'urgenza di ricevere chiamate potreste indirizzarmi verso la strada giusta? le sigle sono tante e mi perdo un po.. abbiate pazienza arrivo da due iphone..!
-
Bug: quando sei in "fotocamere" il tasto soft DX indietro non funziona ma solo il tasto home
-
Quote:
lmello
-1 il flash a me é sincronizzato bene
-2 se riattivi lo schermo con il tasto power non succede ( in ogni caso il ritardo del tasto home é davvero trascurabile..... )
-3 non sono modificabili
-
Avete provato la Nightly di oggi? C'è qualche bug nuovo? Avete riscontrato il problema del crash del processo com.android.phone che avevo avuto qualche giorno fa? Io aspetto domani per reinstallare la ROM ma se domani non rilasciassero aggiornamenti aspetto lunedì...
-
Per installare la revolution servirà sempre il root
Quindi il problema resta uguale ad adesso
Comunque sia, prima di fare il root ti sei segnato i dati del firmware stock ?
-
Consuma troppa RAM e il refresh della home è lento anche senza widgets..quasi quasi rimetto la nigtlly del 19
-
Ciao volevo spostare un app in system, andando in data app ci sono 2 voci posto una foto, devo spostare tutte e 2? http://img.tapatalk.com/d/13/10/27/2a4y3enu.jpg
-
Si perche hai ROM originale presumo quindi entrambi i file
-
Quote:
lucacerio
Si perche hai ROM originale presumo quindi entrambi i file
,
No è montata la rom imperium, perché non dovrebbe esserci?
-
Quote:
ermaglia
,
La imperium non e odex...hai acquistato l'applicazione dal play store?
-
Quote:
lmello
Il primo problema l'avevo riscontrato pure io (quello del flash non sincronizzato)! Ho risolto andando in "gestione applicazioni" e cancellando la cache e i dati dell'applicazione "Galleria"!
-
Quote:
Pietro91
Consuma troppa RAM e il refresh della home è lento anche senza widgets..quasi quasi rimetto la nigtlly del 19
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Vero!
Mi ritrovo il telefono con appena 60MB di ram libera di media. Quando apro qualcosina in più .... Panicooo !!
Confermo anche che la nightly del 19 risulta,ad oggi, la scelta migliore. Era praticamente perfetta (trascurando l'effetto crt non fixato).
-
Ciao ragazzi, monto la nightly del 26 e ho riscontrato il problema della pochissima RAM (a volte solo 20 mb libera). Ho provato a flashare la nightly del 19 ma all'avvio mi esce il messaggio "il processo sec.phone è stato arrestato" e poco dopo si riavvia da solo. Questo succede se flasho ogni nightly precedente a quella che ho montato! Come risolvo? Non vorrei fare il wipe data.
-
thermal throttling galaxy s3 sarebbe il sensore termico batteria che a 60 gradi fa scendere la frequenza della cpu a 800ghz io gioco a giochi pesanti e senza tale cosa i giochi girano da dio quasi tutti 60 fps tipo nova 3 mc4 a full effect anche lultimo dead trigger 2 con effetti tegra 4 tale cosa finisce appena scatta il thermal lo so che e per proteggere batteria e cell ma voglio cmq o aumentare la soglia termica o disabilitare il thermal quando gioco o rom jelly bam 4.2.2 e kernel syiah 1.9.1 in stweaks non ce opzione per il thermal ce qualke app o cosa x il mio problema evitate risposte e pericoloso ecc lo so gia domanda x gente esperta e di cui sa di cosa sto parlando vorrei farlo se possibile con questo kernel ke o
-
Quote:
donsalvo
thermal throttling galaxy s3 sarebbe il sensore termico batteria che a 60 gradi fa scendere la frequenza della cpu a 800ghz io gioco a giochi pesanti e senza tale cosa i giochi girano da dio quasi tutti 60 fps tipo nova 3 mc4 a full effect anche lultimo dead trigger 2 con effetti tegra 4 tale cosa finisce appena scatta il thermal lo so che e per proteggere batteria e cell ma voglio cmq o aumentare la soglia termica o disabilitare il thermal quando gioco o rom jelly bam 4.2.2 e kernel syiah 1.9.1 in stweaks non ce opzione per il thermal ce qualke app o cosa x il mio problema evitate risposte e pericoloso ecc lo so gia domanda x gente esperta e di cui sa di cosa sto parlando vorrei farlo se possibile con questo kernel ke o
Che io sappia con i kernel l'opzione non c'è
Io chiederei nel thread dei cuochi, come disattivare e riattivare
Angolo del Cuoco
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1826598
-
Quote:
dieguccio
Per installare la revolution servirà sempre il root
Quindi il problema resta uguale ad adesso
Comunque sia, prima di fare il root ti sei segnato i dati del firmware stock ?
ciao,
purtroppo no.. pensavo fosse un'operazione abbastanza safe ma non ho considerato il problema crittografia.
se riuscissi a resettarlo alle impostazioni originali poi evito di crittografare e dovrei cavarmela, chessò un hard reset in stile nokia.. forma c: .. lol!
scherzi a parte, avevo l'ultima versione disponibile con kies ma non so molto di più.
grazie per l'aiuto,
Paolo.
-
Quote:
oloap88
ciao,
purtroppo no.. pensavo fosse un'operazione abbastanza safe ma non ho considerato il problema crittografia.
se riuscissi a resettarlo alle impostazioni originali poi evito di crittografare e dovrei cavarmela, chessò un hard reset in stile nokia.. forma c: .. lol!
scherzi a parte, avevo l'ultima versione disponibile con kies ma non so molto di più.
grazie per l'aiuto,
Paolo.
Non è un problema, la troviamo
Apri kies, seleziona inizializzazione firmware e immetti i dati richiesti, poi riporta qui l'intera sigla che ti fornisce
Ovviamente, senza collegare il telefono
-
Salve a tutti ieri dopo tanto pensare ho fatto il root al mio s3 utilizzando e leggendo attentamente le vostre guide, di cui vi ringrazio. Dopo quale ora ho anche flaschiato un cmw, 6.0.....ecc poiché quello inserito con il root era vecchiotto
. Adesso vorrei inserire una rom ecc. Ma ho dei dubbi. Nel momento in cui decidessi di ritornare alla rom stock o passare ad un altra come faccio? Si può sostituire anche solo un pezzo alla volta tipo kernell ecc e come? Grazie delle eventuali chiarimenti
-
Quote:
donsalvo
Non dici però se stai overcloccando CPU e GPU e di quanto, i tuoi settaggi sono inferiori a questi?:
Zzmove performance,1.6ghz
Gpu 440/533/600/700 overvolting +50mvolt
Zram enabled 300mb
Questi non dovrebbero far scattare il tt (per sicurezza però ho già chiesto e sto aspettando la risposta) e sono già buoni, ma se usi già settaggi simili come penso come non detto. ;)
Con un altro kernel però ti troveresti meglio, tappi il profilo e in un secondo te lo carica, quando hai finito tappi il profilo per uso quotidiano e sei a posto. Con STweaks ti ci mette minuti...
-
Salve ragazzi! Ho un grosso problema! l's3 di un mio amico non legge nessuna scheda sim. IMEI appasto. Cambiato lettore sim ed sd card. ma nulla non ne vuole sapere. non so più che fare!
-
Quote:
jedy
Salve a tutti ieri dopo tanto pensare ho fatto il root al mio s3 utilizzando e leggendo attentare vostre guide, di cui vi ringrazio. Dopo quale ora ho anche flaschiato un cmw, 6.0.....ecc poiché quello inserito con Lil root era vecchiotto
. Adesso vorrei inserire una rom ecc. Ma ho dei dubbi. Nel momento in cui decidessi di ritornare alla rom stock o passare ad un altra come faccio? Si può sostituire anche solo un pezzo alla volta tipo kernell ecc e come? Grazie delle eventuali chiarimenti
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Per tornare stock, seguirai questa
Entrare ed Uscire dal Modding
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1740414
Per cambiare rom, la flashi invece da recovery, allo stesso modo che farai la prima volta
Si, puoi cambiare kernel, modem e recovery
Puoi aggiungere delle mod e dei temi
Quote:
Davide.b
Salve ragazzi! Ho un grosso problema! l's3 di un mio amico non legge nessuna scheda sim. IMEI appasto. Cambiato lettore sim ed sd card. ma nulla non ne vuole sapere. non so più che fare!
Provato a reinstallare il firmware stock?
-
mai installato nulla di diverso! sempre originale!
-
Quote:
Davide.b
mai installato nulla di diverso! sempre originale!
Si, io dico di provare a reinstallarlo
Thread Soft Deep
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2489200
È un tentativo
-
Grazie dei consigli dieguccio
-
Quote:
dieguccio
Non è un problema, la troviamo
Apri kies, seleziona inizializzazione firmware e immetti i dati richiesti, poi riporta qui l'intera sigla che ti fornisce
Ovviamente, senza collegare il telefono
Device name : GALAXY S Ⅲ (GT-I9300)
Service name : GT-I9300 Software Update
Service version : PDA:LLA / PHONE:LK2 / CSC:LL2 (HUI)
creedo sia questo che intendi giusto?
-
Quote:
ermaglia
,
Appena spostata in system /App mi continua crash e mi dice il programma si è arrestato, come mai? L'unica è disinstallarla!
-
Prova a fare un wipe cache e wipe dalvik cache e poi flash nigtly 19; ) dovrebbe funzionare
-
Quote:
vasilel
Ciao ragazzi, monto la nightly del 26 e ho riscontrato il problema della pochissima RAM (a volte solo 20 mb libera). Ho provato a flashare la nightly del 19 ma all'avvio mi esce il messaggio "il processo sec.phone è stato arrestato" e poco dopo si riavvia da solo. Questo succede se flasho ogni nightly precedente a quella che ho montato! Come risolvo? Non vorrei fare il wipe data.
Prova ad andare con titanium a cancellare i dati del app telefono
-
Ma posso farti una domanda?XK vuoi metterla in system/app?
-
Quote:
GiaLomba
1- a cosa serve il kernel, perché con la CGM 10. 2 conviene aggiornarlo? Una volta aggiornato cosa fare?
2 - ho una recovery vecchia conviene aggiornarla? Se si quali passaggi eseguire?
Nessuno riesce a rispondere?
-
Quote:
Originariamente inviato da GiaLomba
Quote:
Originariamente inviato da GiaLomba
Nessuno riesce a rispondere?
Il kernel ti viene aggiornato di volta in volta con la CM.
Se per il momento non riscontri particolari problemi nel flashare mod o ROM non penso ti convenga aggiornare, almeno per il momento.
Con la nightly del 24-25 Ottobre sembrava che andava a meraviglia ma con quella di oggi sembra una alpha: RAM libera addirittura di 20 MB, crash continui del browser e refresh del launcher, incredibile. Sto cercando il file delta della nightly precedente se qualcuno la possiede.
-
Quote:
oloap88
Device name : GALAXY S Ⅲ (GT-I9300)
Service name : GT-I9300 Software Update
Service version : PDA:LLA / PHONE:LK2 / CSC:LL2 (HUI)
creedo sia questo che intendi giusto?
Ok, è un telefono della H3G
Il firmware lo trovi qui
Download Firmware
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1735350
Quote:
ermaglia
Appena spostata in system /App mi continua crash e mi dice il programma si è arrestato, come mai? L'unica è disinstallarla!
Non ho capito perché non la scarichi dallo store normalmente
Se ci illumini, vediamo che fare