Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ermaglia
Cioè mi spieghi sta cosa? Xposed ce l'ho già installato, ma quale modulo devo attivare? Apsetting?? I permessi sono le autorizzazioni? Cioè lettura e scrittura? Giusto?
Ecco la guida per xposed: in prima pagina trovi tutto..
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=273648
[MOD][XPOSED FRAMEWORK] Moduli APK compatibili per tutte le rom
Per quanto riguarda i permessi, ricorda di metterli così.. https://db.tt/vGLDp0br
Ti consiglio di utilizzare root Explorer per fare ciò.
Poi riavvia il cellulare
-
Altro bug riscontrato, scarica le mail in automatico anche se impostata l'opzione manuale....
Qualcuno ha riscontri?
-
Se riuscite tornate alla nightly del 19
In quella build non ho notato tutti questi bug( a parte un errorino nella localizazione di cLock)
-
io ho notato un blocco del tasto soft indietro, a volte su app Facebook e su browser... strano per una settimana ha funzionato tutto xfetto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
lorenzosicilia
Perfetto, ora ci provo! Grazie un'altra cosa perché l'applicazione cubovision non funziona? Mi dice telefono roottato? Devo installare qualche app?
-
ciao ragazzi, 3 domande
1) io continuo ad avere un problema con la fotocamera, e cioè che il flash spesso non è sincronizzato con lo scatto e mi vengono le foto scure.. capita anche a qualcun altro?
2) che voi sappiate è possibile ridurre il tempo di wakeup dopo aver premuto home? a me impiega circa 1.5 secondi ad attivarsi lo schermo
3) avete presente che, mentre si ascolta musica si può impostare di cambiare traccia tenendo premuto i tasti volume? ecco, si può ridurre il tempo dell'istante da tenere premuto per cambiare traccia?
grazie
-
Quote:
HellasVerona
Ho il telefono di fornte ma te lo giuro non entra in recovery mannaggiaa!!!
Se lo lascio stare si riavvia all'infinito, se tolgo la batteria qualche volta si accede in automatico da solo e altre volte devo accenderlo con il tasto ma non riesco a farlo entrare in recovery...!!
Hai provato a vedere se ti entra in download mode?poi da lì provi il riavvio in recovery o Magari reinstalli la recovery con Odin
-
Ragazzi hanno risolto il bug degli SMS!! Aggiornamento 25/10/13
-
Sì, ho appena installato l'aggiornamento.....
-
Quote:
Pietro91
Ragazzi hanno risolto il bug degli SMS!! Aggiornamento 25/10/13
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Che bug era?
-
Leggi la prima pagina....
Non inviava SMS concatenati superiori a 160 caratteri...
-
Dovresti leggere 1 pagina 2 post!
-
No non entra, download mode e recovery non riesco a farle partire!!
Ho il telefono che appena inserito la batteria inizia a fare il boot e si riavvia, non so cosa provare, anche perché poco posso farci, mi sa che mi tocca portarlo in assistenza e pagare visto che sicuramente scopriranno il root eccecc... Ormai è due giorni che sono in queste condizioni...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
HellasVerona
No non entra, download mode e recovery non riesco a farle partire!!
Ho il telefono che appena inserito la batteria inizia a fare il boot e si riavvia, non so cosa provare, anche perché poco posso farci, mi sa che mi tocca portarlo in assistenza e pagare visto che sicuramente scopriranno il root eccecc... Ormai è due giorni che sono in queste condizioni...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Prova con il ripristino di emergenza con kies, oppure con inizializzazione firmware, sempre con kies
-
Ciao, come faccio avere il root mantenendo la recovery stock per azzerare con triangle?
-
Quote:
reallyfly
Ciao, come faccio avere il root mantenendo la recovery stock per azzerare con triangle?
Prova qua: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=158401
-
Quote:
reallyfly
se hai un firmware con versione fino a MC2
https://www.androidiani.com/forum/mo...4-0-4-1-a.html
altrimenti con AUTOROOT
https://www.androidiani.com/forum/mo...-autoroot.html
-
Quote:
dieguccio
Grazie..
E un modem più performante dell emg4 che ho e non posso tornare indietro?
-
Quote:
reallyfly
Grazie..
E un modem più performante dell emg4 che ho e non posso tornare indietro?
chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-siii.html
-
Ciao ho un problema, durante i normale utilizzo mi cade la connessione internet è 3 giorni che mi succede.. Poi dopo un paio di minuti torna e poi sparisce! Da cosa può dipendere?
-
Quote:
ermaglia
Ciao ho un problema, durante i normale utilizzo mi cade la connessione internet è 3 giorni che mi succede.. Poi dopo un paio di minuti torna e poi sparisce! Da cosa può dipendere?
Sicuro che non sia la zona che ha dei disservizi sul segnale?
Provato a cambiare modem?
-
È possibile mettere il Samsung apps?
-
Mi sa che non si può fare
-
Salve ragazzi, necessito di delucidazioni, ho appena acquistato un galaxy s3 usato con ancora un anno di garanzia ma ho notato che la versione jb è la 4.2.2 volevo sapere se esce la 4.3 posso fare l'aggiornamento via kies? oppure, posso ritornare alla 4.1.2 tramite kies? ed eventualmente in tutto questo perdo la garanzia?
grazie!
p.s. l'applicazione root cheker mi dice che il dispositivo non è rootato.
-
Quote:
cereale
Salve ragazzi, necessito di delucidazioni, ho appena acquistato un galaxy s3 usato con ancora un anno di garanzia ma ho notato che la versione jb è la 4.2.2 volevo sapere se esce la 4.3 posso fare l'aggiornamento via kies? oppure, posso ritornare alla 4.1.2 tramite kies? ed eventualmente in tutto questo perdo la garanzia?
grazie!
p.s. l'applicazione root cheker mi dice che il dispositivo non è rootato.
Se la versione attuale è la 4.2.2 (che non è mai uscita ufficialmente ) allora il telefono è stato modificato (probabilmente hanno tolto il root prima di vendertelo) quindi la garanzia non è più valida (puoi recuperarla seguendo la guida di dieguccio https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=158401 ). Per quanto riguarda l'aggiornamento al 4.3 sarà rilasciato a breve. Per aggiornare tramite kies il telefono non deve essere modificato (quindi segui la guida), oppure aggiorni tramite Odin.
-
Quote:
tx84
Se la versione attuale è la 4.2.2 (che non è mai uscita ufficialmente ) allora il telefono è stato modificato (probabilmente hanno tolto il root prima di vendertelo) quindi la garanzia non è più valida (puoi recuperarla seguendo la guida di dieguccio
[GUIDA e CONSIGLI] ENTRARE ED USCIRE DAL MODDING GALAXY S3 - Forum Android Italiano ). Per quanto riguarda l'aggiornamento al 4.3 sarà rilasciato a breve. Per aggiornare tramite kies il telefono non deve essere modificato (quindi segui la guida), oppure aggiorni tramite Odin.
grazie! proverò a seguire la guida avventurandomi in questo nuovo mondo :)
-
Domando: ho roottato con framaroot, poi tramite goomarket ho installato TWRP, il telefono ora stàto modificato,ma vorrei sapere se il counter e stato modificato, come si fà ad andare a vedere lo stato del counter con TWPR?
-
Quote:
flesh97
È possibile mettere il Samsung apps?
C'è uno zip da flashare da recovery che fa al caso tuo!
Cerca perché io da Cell non riesco ad allegartelo.
-
Quote:
cereale
grazie! proverò a seguire la guida avventurandomi in questo nuovo mondo :)
Comincia con il riportarlo come nuovo
Poi se vuoi, ricominci con il modding, ma almeno sai di cosa parli e sai quello che ha il tuo Telefono
Quote:
pipolo0
Domando: ho roottato con framaroot, poi tramite goomarket ho installato TWRP, il telefono ora stàto modificato,ma vorrei sapere se il counter e stato modificato, come si fà ad andare a vedere lo stato del counter con TWPR?
Mettilo in download mode e controlla il DOWNLOAD CUSTOM BINARY, la giusta dicitura è: NO
Controlla anche, se all'accensione hai un piccolissimo punto esclamativo rosso, nell'angolo alto sinistro, intendo sulla boot, quando lo schermo è nero
-
Allora nessun punto esclamativo rosso, però in download mod mi dice custom binary YES 1 mounth giusto per conoscere perchè il mio cell fece il bagno in piscina con mio figlio, dopo 1 settimana comprato, non si accendeva più chiaramente il sensore di umidità diventò bianco di conseguenza fuori garanzia, siccome il mio lavoro è riparare TV avendo una certa conoscenza smontai l's3 e lo rimisi a posto, quindi del counter a 1 non è un problema di assistenza ma avendo TWRP non posso usare Triangle Away è cosi grazie dieguccio
-
Quote:
pipolo0
Allora nessun punto esclamativo rosso, però in download mod mi dice custom binary YES 1 mounth giusto per conoscere perchè il mio cell fece il bagno in piscina con mio figlio, dopo 1 settimana comprato, non si accendeva più chiaramente il sensore di umidità diventò bianco di conseguenza fuori garanzia, siccome il mio lavoro è riparare TV avendo una certa conoscenza smontai l's3 e lo rimisi a posto, quindi del counter a 1 non è un problema di assistenza ma avendo TWRP non posso usare Triangle Away è cosi grazie dieguccio
A usare, lo puoi usare, ma devi prima flashare il bootloader ics
C'è però da dire, che con l'ultima versione twpr, spesso anche con in bootloader ics, non si azzera e bisogna prima installare una cwm normale, azzerare il counter (sempre post flash bootloader ics) e poi reinstallare la twpr
-
La parte telefonica ha qualche problema a mio avviso quando si parla a tel con la cm 10.2 25
-
Ciao a tutti, vorrei sapere se passando dalla leak samsung 4.2.2 a questa si possono avere problemi. Inoltre vorrei segnalarvi che il link a sky go non funziona
-
Quote:
Pietro91
La parte telefonica ha qualche problema a mio avviso quando si parla a tel con la cm 10.2 25
Androidiani App
Prova il modem emg2 ho notato un miglioramento rispetto l emg4
-
Come faccio a vedere che modem ho?
Ho un altro dubbio..se facessi un wipe cache e wipe dalvik cache cosa succede?perdo tutte le app dati app?
-
Quote:
Pietro91
Come faccio a vedere che modem ho?
Ho un altro dubbio..se facessi un wipe cache e wipe dalvik cache cosa succede?perdo tutte le app dati app?
Androidiani App
Impostazioni / info sul telefono / versione banda base ti dice che modem hai.
Con wipe cache e dalvik cache pulisci i file temporanei del sistema... Ogni tanto è consigliato fare questo tipo di pulizia, fa sempre bene.
Non perdi nessun dato e nessuna app, non perdi nulla. Ti viene cancellato tutto SOLO se fai un wipe data.
-
Con la nightly di oggi l'effetto crt funziona finalmente a dovere (era dai tempi della cm10.1 che non accadeva).
-
Quote:
micpfdl
Con la nightly di oggi l'effetto crt funziona finalmente a dovere (era dai tempi della cm10.1 che non accadeva).
Si anche se ho nova lancher mi funziona anche a me e quella di oggi la trovo più fluida.
Ho messo il processore da pegasus a performance e mi sembra consumi quasi meno andando di più... Mistero
-
Scusate l'ignoranza ma cosa è l'effetto CRT?
-
Quote:
Pietro91
Scusate l'ignoranza ma cosa è l'effetto CRT?
Androidiani App
Hai mai spento una vecchia tv a tubo catodico ?!?!?