Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Linuxx
Vai in Impostazioni/Info Dispositivo. ;)
Ah adesso ho xxella, pero mi sa che quando ho salvato la cartella efs non avevo questo modem...
-
Oh.. Anche io l'ho installata avendo quel firmware sotto ma non mi ha dato problemi di chiamate.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
dieguccio
Quindi è la recovery del root 6.4 che ti da problemi?
nono, anzi. è quella che me ne da di meno. le altre mi hanno dato molti più problemi, tipo philtouxh o twrp
-
Continuo ad avere il 53% della batteria occupato da Sistema Operativo Android qualcuno può aiutarmi?
-
Raga, invece a me oggi BettrBatteryStats segna un consumo eccessivissimo di "MMS Connectivity".
Che cos'è?????
-
Quote:
trasposone
Ah adesso ho xxella, pero mi sa che quando ho salvato la cartella efs non avevo questo modem...
Qui
Backup Cartella EFS
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1691198
Trovi varie opzioni
Quote:
Pusherino
nono, anzi. è quella che me ne da di meno. le altre mi hanno dato molti più problemi, tipo philtouxh o twrp
Bhe, è strano
Io farei un deep clean 1, a questo punto, una bella pulita e riprovare
-
Ciao a tutti... è normale alcune volte la rom non si installa??? Io circa 1 settimana fa avevo provato con la cyanogenmod 10.1... prima ho installato le gapps e poi stavo installando la cm 10.1 ma il robottino android diventa steso per terra con un triangolo con un punto esclamativo rosso sulla pancia.... e quindi ho provato con la imperium rom 14.1 e tutto ok... ieri sera volevo installare la rom ios 7 (sempre tramite la cwm) e mi fa la stessa cosa... puo essere una coincidenza che tutte e due i pacchetti sono danneggiati???
-
Quote:
rotellino
Ciao a tutti... è normale alcune volte la rom non si installa??? Io circa 1 settimana fa avevo provato con la cyanogenmod 10.1... prima ho installato le gapps e poi stavo installando la cm 10.1 ma il robottino android diventa steso per terra con un triangolo con un punto esclamativo rosso sulla pancia.... e quindi ho provato con la imperium rom 14.1 e tutto ok... ieri sera volevo installare la rom ios 7 (sempre tramite la cwm) e mi fa la stessa cosa... puo essere una coincidenza che tutte e due i pacchetti sono danneggiati???
va installata prima la rom, e poi le gapps
-
Ma se io voglio installare android 4.2.2 lo posso fare da odin mobile?
-
Ragazzi su boeffla kernel di default il charge rate da muro è impostato a 1100 mA... è pericoloso aumentare di poco questo valore?
-
Quote:
rotellino
se parli del firmware leaked si........
-
Quote:
rotellino
4.2.2 di samsung?
la leaked?
se è quella, allora si puoi
-
Ragazzi se scegliete una rom cyano mettete un kernel temasek e settate i parametri a voi convenienti. Questa rom può affrire tanto se non badiamo i consumi..Come me!! Io uso al giorno il 3g 6/7ore e altrettanto in wifi.
Processore
Max 1.5ghz
Min 200
Cft
Lulzactiveq
Non uso undervolt di nessun tipo.
Ma se preferiamo consumare poco a parità di utlizzo ho constatato con
Max 1.4
Min200
Cfq
Pegasusq
Fatto dalle 8 alle 22 (batteria 7%)
Quindi regolatevi i parametri e tenete
-sfondi animati off
-sincronizzazione off ( non serve se avete --l'app aperta in background)
-Luminosità standard
Nella sezione sviluppatore animazoni spente e togliete lo sforzo del rendering delle immagini 2d
-
Ciao ragazzi, vi chiedo un aiuto...
Premetto che stamattina avevo aggiornato SuperSU e che tra le opzioni dell'app, tengo disattivata la concessione dei privilegi solo per 15 minuti...
Mentre facevo uno swipe sulla home per voltare pagina, mi appare una richiesta di autorizzazione SU per un'applicazione di cui non mi dava il nome. Ovviamente il dito dello swipe dove va a cadere? Su concedi... ovviamente! Siccome mi puzzava la mancanza del nome sono entrato in SuperSU e ho trovato l'app con i privilegi prima in lista, senza nome. Entrando nel menù contestuale e cliccando su dimentica, SuperSU crashava. A quel punto, preoccupato dalla cosa e non potendo bloccare l'accesso al root dell'app, sono entrato nel menù ed ho selezionato l'opzione per la rimozione di SuperSU e l'installazione di un'altra app di superuser. SuperSU a quel punto non si avviava più pur risultando ancora installata. Sono andato quindi sul market e l'ho cercata... Non la riconosceva però come installata, ed allora l'ho riscaricata... nulla, diceva che non riusciva ad installare i binari. E lì ho fatto l'errore più grande, l'ho disinstallata senza leggere la descrizione del market... di conseguenza dovrei aver perso il root, infatti scaricando Superuser, non va nemmeno quello.
Dopo questa luuuunga premessa, come riottengo il root, considerando che la recovery è ancora la CWM e che sul NetBook che ho qui in ferie non ho su Odin? Mi tocca scaricarlo, settarlo e rifare root e recovery da capo?
Grazie! :banghead:
PS: monto kernel stock e Omega v.43.9 che è basata su XXEMG5 e quindi niente Framaroot... :banghead:
-
Quote:
dieguccio
4.2.2 di samsung?
la leaked?
se è quella, allora si puoi
Dieguccio scusa l'OT ma è da un po che cerco l'ultima 4.2.2 leaked samsung ma non la trovo.. potresti linkarmela?
-
Io invece non riesco ad installare le gapps.. qualunque gapps provi a flashare mi da errore le ho provate tutte ma niente.. :/
-
Buongiorno!
Ma skygo non funziona con questa rom? Whatsapp invece i file audio in invio ed in ricezione non è possibile ascoltarli.
Soluzioni?
-
Quote:
lollo615
Io invece non riesco ad installare le gapps.. qualunque gapps provi a flashare mi da errore le ho provate tutte ma niente.. :/
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Devi prendere quelle specifiche per JB 4.3 !!
-
Quote:
Originariamente inviato da ingwye
Buongiorno!
Ma skygo non funziona con questa rom? Whatsapp invece i file audio in invio ed in ricezione non è possibile ascoltarli.
Soluzioni?
Nella sezione modding cera una guida ler installare le samsung app su cyano 10.1 ed e compatibile con la 10.2 ( in quanto ho provato e la uso) e poi metti l'account e scarichi sky go.
Per whats up e un caso unico. Disinstalla e reinstallalo
-
Quote:
Originariamente inviato da andrea909
Devi prendere quelle specifiche per JB 4.3 !!
Ho scaricato la 20130813 l ultima rilasciata ma non me la installa ugualmente e non ne capisco il motivo..
-
Quote:
fogman79
Ciao ragazzi, vi chiedo un aiuto...
Premetto che stamattina avevo aggiornato SuperSU e che tra le opzioni dell'app, tengo disattivata la concessione dei privilegi solo per 15 minuti...
Mentre facevo uno swipe sulla home per voltare pagina, mi appare una richiesta di autorizzazione SU per un'applicazione di cui non mi dava il nome. Ovviamente il dito dello swipe dove va a cadere? Su concedi... ovviamente! Siccome mi puzzava la mancanza del nome sono entrato in SuperSU e ho trovato l'app con i privilegi prima in lista, senza nome. Entrando nel menù contestuale e cliccando su dimentica, SuperSU crashava. A quel punto, preoccupato dalla cosa e non potendo bloccare l'accesso al root dell'app, sono entrato nel menù ed ho selezionato l'opzione per la rimozione di SuperSU e l'installazione di un'altra app di superuser. SuperSU a quel punto non si avviava più pur risultando ancora installata. Sono andato quindi sul market e l'ho cercata... Non la riconosceva però come installata, ed allora l'ho riscaricata... nulla, diceva che non riusciva ad installare i binari. E lì ho fatto l'errore più grande, l'ho disinstallata senza leggere la descrizione del market... di conseguenza dovrei aver perso il root, infatti scaricando Superuser, non va nemmeno quello.
Dopo questa luuuunga premessa, come riottengo il root, considerando che la recovery è ancora la CWM e che sul NetBook che ho qui in ferie non ho su Odin? Mi tocca scaricarlo, settarlo e rifare root e recovery da capo?
Grazie! :banghead:
PS: monto kernel stock e Omega v.43.9 che è basata su XXEMG5 e quindi niente Framaroot... :banghead:
scarica root checker dal play e controlla se hai ancora il root
Quote:
ClaudìoS3
Dieguccio scusa l'OT ma è da un po che cerco l'ultima 4.2.2 leaked samsung ma non la trovo.. potresti linkarmela?
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...51773540,d.Yms
-
Grazie dieguccio per la disponibilità e per le risposte sempre velocissime!
Niente, come previsto mi ha bruciato il root... :banghead:
-
Quote:
tonykart01
Nella sezione modding cera una guida ler installare le samsung app su cyano 10.1 ed e compatibile con la 10.2 ( in quanto ho provato e la uso) e poi metti l'account e scarichi sky go.
Androidiani App
Provato ma non va, posso fare altro?
-
Quote:
fogman79
Grazie dieguccio per la disponibilità e per le risposte sempre velocissime!
Niente, come previsto mi ha bruciato il root... :banghead:
in passato capitava spesso di perdere il root flashando nuove rom (il perchè non l'ho mai capito)
io risolvevo flashando uno zip da recovery, però sui nuovi firmware non ho mai provato
dimmi tu!
altrimenti solo con odin puoi risolvere
-
Cosa rischio con lo zip da recovery? Se è solo di dover riflashare la ROM, avendo ancora la CWM posso sempre fare un nandroid backup e ripristinarlo...
Se invece userò Odin, poi mi toccherà anche riazzerare il counter con il Triangle Away... e per farlo devo rifare nuovamente il downgrade del bootloader? :banghead: :)
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da DesMoines
Grazie. E se per ipotesi volessi flashare la Imperium, avrei molti meno problemi... in quel caso mi basterebbe scegliere il modem EMG4, giusto?
Si l'imperium ha le versioni nuove in aroma e se ricordo bene, ha anche la possibilità di non flashare proprio il modem
Comunque ci sono anche altre validissime rom, su base aggiornata
Quote:
Originariamente inviato da trasposone
Allora ho risolto il problema di prima riflashando, ora funziona tutto tranne la ricezione, mi da solo chiamate di emergenza, penso ci sia un problema con la cartella efs. Adesso io ho una cartella di backup dell efs di prima che mi mettessi a fare mosding, come posso ripristinarla?
Adesso che modem hai?
Esatto
Scusa se mi intrometto:) sa presti idicarmi altre valide ROM su base aggiornata?
-
Quote:
lollo615
Ho scaricato la 20130813 l ultima rilasciata ma non me la installa ugualmente e non ne capisco il motivo..
Androidiani App
Scusa che fai per installarle?
-
Scusate se ripeto...ma nessuno sà dirmi se è pericoloso aumentare i mA di ricarica da muro ?
-
Quote:
Originariamente inviato da andrea909
Scusa che fai per installarle?
Flasho da recovery come ovvio che sia. appena avvio il flash mi appare il robottino verde con il punto esclamativo rosso con la scritta can t find e a seguire la destinazione delle gapps.zip. è inspiegabile sta cosa
-
Quote:
fogman79
Cosa rischio con lo zip da recovery? Se è solo di dover riflashare la ROM, avendo ancora la CWM posso sempre fare un nandroid backup e ripristinarlo...
Se invece userò Odin, poi mi toccherà anche riazzerare il counter con il Triangle Away... e per farlo devo rifare nuovamente il downgrade del bootloader? :banghead: :)
non dovresti rischiare un granche
si tratta di supersu in formato zip da recovery
ripeto, l'ho usato tantissime volte
si se userai odin, dovrai azzerare di nuovo con triangle away
se flashi il cf-autoroot sopra la omega, il bootloader non devi flasharlo di nuovo
Quote:
Michaelsdj
Scusa se mi intrometto:) sa presti idicarmi altre valide ROM su base aggiornata?
Androidiani App
chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html
-
Quote:
lollo615
Lo provo. Mi sai dire se supporta anche undervolt? Cn syiah usavo i profili ed è comodissimo..
Androidiani App
Supporta anche l'UV.
-
Quote:
Michaelsdj
Androidiani App
Per i consigli, Chiedi nel thread caffè point...
Quote:
EmaSk8orDie
Scusate se ripeto...ma nessuno sà dirmi se è pericoloso aumentare i mA di ricarica da muro ?
Certo che è pericoloso... Più corrente mandi alla batteria (in un lasso di tempo) , più è alta la possibilità che la batteria si deteriori.
Il valore stock dell's3 è di 1000mah. Cerca di restare su quel valore.
La maggior parte dei kernel (quelli stock samsung, siyah, googy, ecc...) usa quel valore.
Altri come lo shark usano i 1200, ma è stato abbastanza contestato per questo.
-
Se invece si abbassano si ha una ricarica più lenta ma il carica batteria si riscalda molto di meno?
-
Quote:
dieguccio
non dovresti rischiare un granche
si tratta di supersu in formato zip da recovery
ripeto, l'ho usato tantissime volte
si se userai odin, dovrai azzerare di nuovo con triangle away
se flashi il cf-autoroot sopra la omega, il bootloader non devi flasharlo di nuovo
chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html
Grazie!
Se me lo passi, flasho volentieri lo zip e ti faccio sapere se funziona anche sugli ultimi firmware! :)
-
Quote:
fogman79
Grazie!
Se me lo passi, flasho volentieri lo zip e ti faccio sapere se funziona anche sugli ultimi firmware! :)
Ecco a te
https://app.box.com/s/2r0jmjnm6dsrc38vw24k
-
vero perdonatemi ma nn ci sto capendo piu dove mi trovo:):)
-
Quote:
Michaelsdj
vero perdonatemi ma nn ci sto capendo piu dove mi trovo:):)
Sei su androidiani, questo è sicuro rotfl ;)
-
Quote:
dieguccio
Dieguccio, grande come sempre! :)
Funziona perfettamente!
Grazie!
-
Quote:
fogman79
Dieguccio, grande come sempre! :)
Funziona perfettamente!
Grazie!
Thanks per te, per aver fatto da "cavia", sul mio non ci avrei pensato due volte ad usarlo :D
-
Quote:
Originariamente inviato da iPhone5thebest97
Si ho visto :) ora invece ho il problema che non riesco a flashare le gapps sulla cyano..mi da errore. l ho spiegato nel post appena sopra. Come ultima cosa posso procedere con un reset completo della memoria esterna.. altrimenti mi tocca abbandonare la cyano purtoppo Anche se questo problema xon le gapps me lo faceva anche con la rootbox se non sbaglio