Visualizzazione stampabile
-
Ma solo a me Google Play Service consuma tantissimo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianluka92
Eccomi di nuovo qui per portarvi problemi! Scherzi a parte...ne ho trovato uno per quanto riguarda Whatsapp. In pratica quando provo ad inviare un video ad un contatto cliccando sul pulsante rosso di registrazione si blocca per qualche istante e poi dice "L'applicazione Galleria si è bloccata in modo anomalo". Questo però accade solo se invio questo video a più persone (gruppo), ad una singola no.
Avete riscontrato anche voi questo problema?
PS: però il video li fa..e che non li invia!
A me è successo qualche giorno fa mentre provavo a registrare un video. Avviavo la fotocamera, commutavo in videocamera e appena premevo il pulsante rosso crashava la galleria. Poi non l'ha più rifatto.
-
Heeeeeeelp!!!
Buongiorno a tutti ragazzi!
ho un problemone
ieri per la prima volta ho rootato il mio s3 no brand e ho installato la philz touch 5.0.
ho installato tramite odin cyanogen 10.2 nightly e fin lì tutto ok.
ho avviato la fotocamera e quando ho provato la panoramica si è bloccato il cel.
Ho riavviato riaperto la fotocamera e mi continuava a dare ERRORE FOTOCAMERA.
pensavo fosse un errore della nightly e ho rifaatto tutto con la 10.1.3 ma niente stesso errore.
ho installato tringle away ripristinato tutto (ma da 3 è passato ad 1) reinstallato la versione stock con odin e naturalmente in tutti questi passagi ho fatto sempre i wipe completi.
Aiuto lo devo portare in assistenza???
se faccio la stringa *#34971539# per aggiornare il fw si blocca e mi dà errore factory test è arrestato.
grazie mille a tutti! ;)
-
Quote:
reallyfly
hai solo tre alternative se non erro emg4 emg2 emh1
mi mandi il link xke nella lista modem non appare .... grazie mille
-
-
Ciao a tutti, dopo un bel po' di tempo d'assenza ho ricominciato ad informarmi su questo meraviglioso mondo...
Ho bisogno di un aiutino, per cortesia, ho la CWM 6.0.3.1 flashata ormai parecchio tempo fa, ho letto che sono uscite versioni successive ma non riesco a trovarle; sapreste dirmi dove posso scaricarle?
-
@teo0593: scusami ma potresti dirmi come hai risolto? grazie
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_wDeyc.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_lBWBt.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_nzbuJ.jpg
come potete vedere la 2 e la 3 foto si riferiscono ai wackeloks rispettivamente partial e kernel wackeloks....i servizi google mi hanno consumato il 30% di batteria nella nottata..
-
Quote:
Jack23
Ciao a tutti, dopo un bel po' di tempo d'assenza ho ricominciato ad informarmi su questo meraviglioso mondo...
Ho bisogno di un aiutino, per cortesia, ho la CWM 6.0.3.1 flashata ormai parecchio tempo fa, ho letto che sono uscite versioni successive ma non riesco a trovarle; sapreste dirmi dove posso scaricarle?
Se vai alla prima pagina del caffè point S3 trovi il link...
-
Scusate se vado un attimo OT. Ho un tablet Asus memopad lte, ma c'è un modo per metterci su la CM10.2?
-
Salve,
posseggo un s3 con android stock rom 4.1.2.
Ho i diritti di root e il
kernel
3.0.31-1314436
se.infra@sep-108#1
La versione banda base e' I9300XXEMG4.
E' possibile cambiare il solo kernel da quanto ho letto sul forum.
Vorrei farlo per migliorare prestazioni e autonomia dello smartphone
Quale kernel consigliate?
Esiste gia' un kernel adatto al software 4.3?
Se si, quale consigliate?
Grazie mille!
-
Quote:
Verzella
Heeeeeeelp!!!
Buongiorno a tutti ragazzi!
ho un problemone
ieri per la prima volta ho rootato il mio s3 no brand e ho installato la philz touch 5.0.
ho installato tramite odin cyanogen 10.2 nightly e fin lì tutto ok.
ho avviato la fotocamera e quando ho provato la panoramica si è bloccato il cel.
Ho riavviato riaperto la fotocamera e mi continuava a dare ERRORE FOTOCAMERA.
pensavo fosse un errore della nightly e ho rifaatto tutto con la 10.1.3 ma niente stesso errore.
ho installato tringle away ripristinato tutto (ma da 3 è passato ad 1) reinstallato la versione stock con odin e naturalmente in tutti questi passagi ho fatto sempre i wipe completi.
Aiuto lo devo portare in assistenza???
se faccio la stringa *#34971539# per aggiornare il fw si blocca e mi dà errore factory test è arrestato.
grazie mille a tutti! ;)
Rifai il root, con auto-root (senza installare nessuna recovery
Usa triangle away e controlla il counter dopo un paio di riavvii, se è zero, full wipe e flash firmware stock
-
Quote:
fanzai
Salve,
posseggo un s3 con android stock rom 4.1.2.
Ho i diritti di root e il
kernel
3.0.31-1314436
se.infra@sep-108#1
La versione banda base e' I9300XXEMG4.
E' possibile cambiare il solo kernel da quanto ho letto sul forum.
Vorrei farlo per migliorare prestazioni e autonomia dello smartphone
Quale kernel consigliate?
Esiste gia' un kernel adatto al software 4.3?
Se si, quale consigliate?
Grazie mille!
Si, ci sono ottimi kernel per le 4.3
SI, puoi sostituire solo il kernel, sulla tua 4.1.2
I consigli sulla scelta, vanno chiesti in caffè point ;)
-
Ragazzi ho 2 domande....
La prima è se secondo voi questo kernel va bene
La seconda è come mai con la rete mobile i servizi google non fungono? Grazie ragazzi :-)
Edit: ho la Snapshot 4.3.1
http://img.tapatalk.com/d/13/11/21/u3anyruv.jpg
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti io ho su una ROM imperium 4.1.2 non so perche quando mi collego ad alcuni siti non riesco più ad entrare,ho provato a cambiare il DNS tramite set DNS ma nulla da fare sempre la solita schermata( ke vi posto giù ) qualcuno può aiutarmi ?
Allegato 91004
-
ciao a tutti,
attualmente ho la foxhound...se installo questa rom devo fare qualche cambiamento strano? che modem mi installa l'ultima versione della cyanogenmod?
grazie!
-
Quote:
Moskyz
Ragazzi ho 2 domande....
La prima è se secondo voi questo kernel va bene
La seconda è come mai con la rete mobile i servizi google non fungono? Grazie ragazzi :-)
Guarda che cosa ho in firma :)
Quote:
dacorsa
ciao a tutti,
attualmente ho la foxhound...se installo questa rom devo fare qualche cambiamento strano? che modem mi installa l'ultima versione della cyanogenmod?
grazie!
Cambiamenti in che senso? Ti lascia il modem che hai :)
-
Salve a tutti ma anche a voi con le ultime nightly l'app e-mail come si prova a leggere una mail va in crash?
Grazie
-
Quote:
snakeken
Salve a tutti ma anche a voi con le ultime nightly l'app e-mail come si prova a leggere una mail va in crash?
Grazie
uhm... mi parrebbe un bug troppo grave... Io uso K9 Mail quindi non so dirti ma no ho letto nulla a proposito in giro...
-
Quote:
Al3xI98O
Guarda che cosa ho in firma :)
Cambiamenti in che senso? Ti lascia il modem che hai :)
Vado dal PC perché uso tapatalk :thumbup: grazie
-
Quote:
Moskyz
Vado dal PC perché uso tapatalk :thumbup: grazie
Vabbeh te lo scrivo qui :)
Ho proprio: Kernel Temasek 3.0.101 BOEFFLA-NOABB
-
Quote:
snakeken
Grazie
succedeva anche a me, e ho risolto cancellando dalla cartella system/app l'apk email ed exchange e reinserendo quelli estratti dallo zip della rom (ovviamente poi devi riconfigurare i parametri dei tuoi account e-mail ;-)
-
Salve è da un po di tempo che monto su jb 4.1.2 stock il Kernel perseus ... solo che la cpu è rimasta sempre a 1.4 Ghz... il monitoraggio di CPU-Z dice però sempre 1.8 Ghz... anche se vado a fare Undervolt... come posso fare?
-
Quote:
Pietro91
@teo0593: scusami ma potresti dirmi come hai risolto? grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Non ho risolto, ho solo scoperto il perchè! Sicuramente Mamma Google sistemerà in fretta!
-
Quote:
fraguitar89
Mi diresti che moduli di Xposed hai usato? :eek: è tanti punti :thumbup:
-
Ragazzi io vorrei un Kernel per questa ROM ma ce ne sono talmente tanti che non saprei quale scegliere, ne vorrei uno per consumare meno batteria, qualche consiglio? grazie mille!
-
ti consiglio il boeffla pero la versione 2.0 beta 3 e fidati che è meglio del 2.0 versione stabile...lo trovi il link qualche post prima di skorpion 83...qualche post prima trovi anche i settaggi miei che sono anche di skorpion83....fai un undervolt della cpu inazia da -25 e aumenti ad un massimo di -75...non di più... poi cambia da terminale a terminale..fammi sapere.
-
Quote:
Pietro91
ti consiglio il boeffla pero la versione 2.0 beta 3 e fidati che è meglio del 2.0 versione stabile...lo trovi il link qualche post prima di skorpion 83...qualche post prima trovi anche i settaggi miei che sono anche di skorpion83....fai un undervolt della cpu inazia da -25 e aumenti ad un massimo di -75...non di più... poi cambia da terminale a terminale..fammi sapere.
Androidiani App
Ho cercato nella raccolta dei Kernel ma trovato solo la versione 2.11 ma dice che è solo per android 4.1.x mentre io ho la 4.3 :-/
A vresti voglia di linkarmelo?
-
Quote:
Teo0593
Quote:
Originariamente inviato da Pietro91
Androidiani App
Ho cercato nella raccolta dei Kernel ma trovato solo la versione 2.11 ma dice che è solo per android 4.1.x mentre io ho la 4.3 :-/
A vresti voglia di linkarmelo?
certamente;)
boeffla 2.0 beta3 : Zippyshare.com - boeffla-kernel-CM-2.0-beta3-cm10.2.CWM.zip
-
Quote:
Pietro91
Ottimo grazie mille! Ora per fare l' undervolt devo usare un' app tipo No-Frills CPU?
-
Ragazzi con una custom rom 4.3 Imperium 20.1 il cell in assistenza non me lo accettano come garanzia vero? Una persona che ha questo problema vorrebbe tornare alla rom stock di base del cell.
Vorrei sapere se portandolo in assistenza tecnicamente cosa fanno. e se si paga o meno.
In più un'atra domanda: non è stato fatto il backup efs, non è proprio possibile tornare alla 4.0.4 o 4.1.2 da una 4.3 ? in assistenza ce la farebbero??
In quali casi in assistenza ti aggiustano o ti sostituiscono il cell ??
grazie mille
-
Quote:
pigimann
Ragazzi con una custom rom 4.3 Imperium 20.1 il cell in assistenza non me lo accettano come garanzia vero? Una persona che ha questo problema vorrebbe tornare alla rom stock di base del cell.
Vorrei sapere se portandolo in assistenza tecnicamente cosa fanno. e se si paga o meno.
In più un'atra domanda: non è stato fatto il backup efs, non è proprio possibile tornare alla 4.0.4 o 4.1.2 da una 4.3 ? in assistenza ce la farebbero??
grazie mille
Perche' il terminale venga accettato in assistenza deve avere installato l'ultimo firmware ufficialmente disponibile per il tuo brand e non deve avere root,naturalmente in caso sia ancora in periodo di garanzia e tu abbia rispettato le due condizioni che indicavo prima non dovrei pagare niente(a meno di danno causato).Se l'ultimo firmware disponibile per il tuo brand e' succesivo al firmware MG4 non avrai il problema dell'EFS
Quote:
Din
Salve è da un po di tempo che monto su jb 4.1.2 stock il Kernel perseus ... solo che la cpu è rimasta sempre a 1.4 Ghz... il monitoraggio di CPU-Z dice però sempre 1.8 Ghz... anche se vado a fare Undervolt... come posso fare?
Androidiani App
Cpu-z ti indica solamente le informazioni che comunica il kernel,in questo caso che c'e' la potenzialita' ti arrivare fino a 1.8.Per aumentare o diminuire la frequenza di clock devi servirti dell'app apposita per il tuo kernel.L'undervolt non ha influenza sulle prestazioni del processore ne' in negativo ne' in positivo se non esagerato
-
Se ora ho una samsung based e installo l'app cyanogenmod dal play store và tutto a buon fine? Se ora ho un modem modello vecchio efs e installo la cyanogenmod mi prende la rete?
Grazie mille
-
Quote:
dacorsa
Se ora ho una samsung based e installo l'app cyanogenmod dal play store và tutto a buon fine? Se ora ho un modem modello vecchio efs e installo la cyanogenmod mi prende la rete?
Grazie mille
La cyanogenmod non ha problemi di interazione con le due versioni di EFS o modem vari.Puoi quindi flasharla indipendentemente dal modem
-
Quote:
Teo0593
Ottimo grazie mille! Ora per fare l' undervolt devo usare un' app tipo No-Frills CPU?
nono devi scaricare l'app boeffla config. vers 2..e da li fai tutti i settaggi puoi anche attivare il boeffla sound...
-
ciao a tutti! C'è la funzione di avvio veloce?? Da dove posso attivarla, se esiste? Grazie
-
ragazzi perchè sono costretto ad attivare il debug usb per far riconoscere il cellulare al pc?? nel senso che, se lo attacco usb il telefono viene riconosciuto come ''google nexus'' e poi non compare nulla per entrare nelle cartelle...in pratica carica solo la batteria, invece attivando il debug usb, immediatamente me lo riconosce come i9300 e tutto funziona
-
Quote:
pigimann
grazie mille
Aggiungo a quanto detto sopra, che se non presenta nessun segno di modding, sistemano anche la efs, ovviamente
-
Quote:
Pietro91
nono devi scaricare l'app boeffla config. vers 2..e da li fai tutti i settaggi puoi anche attivare il boeffla sound...
Androidiani App
Ok ho trovato ma non ne capisco niente di settaggi per l' undervolting quindi credo che lascerò tutto così! Grazie mille! ;-)
Inviato dal mio S3 GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Pietro91
Androidiani App
Ah ok forse ho trovato! Quando dicevi di partire da -25 intendevi cosí?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_yLPAY.jpg
Inviato dal mio S3 GT-I9300 usando Androidiani App