Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
Boeffla tutta la vita...
Li ho provati tutti i kernel, sulla slim bean 4.3.1 e nessuno gira meglio del boeffla. Anche il googy va bene, ma con il boeffla ho più fluidità con gli stessi consumi del googy.
Nel thread della slim bean trovi i settaggi (miei :D) per il boeffla... Vengono privilegiate le prestazioni, ma anche i consumi sono buoni...
Ciao quale versione del boeffla hai installata la 2.0 beta 4? I settaggi stock come sono per la durata della batteria, con il cyano stock fatico ad arrivare a sera....preferisco un po' più di autonomia piuttosto che la velocità (basta che non si piantino le finestre...). Ultima domanda ma quando fai gli aggiornamenti dato che sono nightly per ora devo levare il kernel e rimettere lo stock??
-
Ciao a tutti,
il mio s3 ha il firmware I9300XXEMB5 e purtroppo sto riscontrando problemi di ricezione e di connessione dati. Volendo ritornare ad una versione di firmware italiana come devo procedere?
ho letto della cartella EFS ma non so cosa sia e a cosa serva...
potete indicarmi i passi per il downgrade o upgrade?
grazie a tutti :D
-
Quote:
mak81
Ciao quale versione del boeffla hai installata la 2.0 beta 4? I settaggi stock come sono per la durata della batteria, con il cyano stock fatico ad arrivare a sera....preferisco un po' più di autonomia piuttosto che la velocità (basta che non si piantino le finestre...). Ultima domanda ma quando fai gli aggiornamenti dato che sono nightly per ora devo levare il kernel e rimettere lo stock??
Ho provato il beta 4 ma non fa andare correttamente il cell in deep sleep. Sono tornato al beta 3 che funziona in maniera ottima. I miei settaggi sono più per le performance, se lasci il boeffla stock avrai consumi migliori. Con una buona fluidità.
Ogni volta che aggiorni la cyano, dovrai rimettere il boeffla. Perché ad ogni aggiornamento della cyano, ti verrà rimesso in automatico il kernel cyano.
-
Quote:
dieguccio
Con il root aggiornamenti ufficiali non ne fai
Se ti serve il root, bene, altrimenti è inutile
Vorrei tenere la stock (per il momento). Allora vado di root e mi fermo lì o quantomeno aggiungo anche una custom recovery?
Penso che, non montando custom rom, dovrebbe bastare solamente il root (correggetemi se sbaglio).
-
Quote:
KITT
Ciao a tutti,
il mio s3 ha il firmware I9300XXEMB5 e purtroppo sto riscontrando problemi di ricezione e di connessione dati. Volendo ritornare ad una versione di firmware italiana come devo procedere?
ho letto della cartella EFS ma non so cosa sia e a cosa serva...
potete indicarmi i passi per il downgrade o upgrade?
grazie a tutti :D
innanzitutto devi fare il backup EFS
https://www.androidiani.com/forum/mo...-efs-root.html
e visto che serve il root, utilizza questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...4-0-4-1-a.html
che è molto semplice da fare
poi dopo, installi il firmware che preferisci
Quote:
vox88
Vorrei tenere la stock (per il momento). Allora vado di root e mi fermo lì o quantomeno aggiungo anche una custom recovery?
Penso che, non montando custom rom, dovrebbe bastare solamente il root (correggetemi se sbaglio).
si, almeno con il root hai una maggiore libertà con applicazioni specifichese non devi flashare nulla, non serve
-
Io ti consiglio root e recovery modificata. Così sei a posto :D
Sent from my S3 with skippioROM cooked by linus98
-
Quote:
dieguccio
Grazie infinite per la risposta...
prevedendo una cosa del genere ho già fatto il root ed il recovery EFS.
Per installare un firmware italiano no brand (Italia MG4 4.1.2 (CSC I9300ITVEMG2) )devo usare ODIN giusto?
nel frattempo lo sto scaricando...
saluti,
-
Stamattina mi è sparita la percentuale dentro il cerchio della batteria, pur essendo impostata da menu. Ho provato a riavviare ma nulla. Poi per prova ho disinstallato l'app batteria, ho riavviato ed è tornata. Misteri di cyano.
-
Si.
Sent from my S3 with skippioROM cooked by linus98
-
Allora, vi scrivo cosa mi è successo :
Slim bean 4.3.1 e boeffla 2.0 beta 3, sempre andato tutto alla grande.
Oggi, mentre sono su tapatalk (con linea 3g), all'improvviso mi si riavvia e va il cell in bootloop. Non si riavvia più, magari avrei risolto facendo un wipe data, ma ho ripristinita un nandroid fatto un paio di giorni fà. E tutto è tornato alla normalità.
Non avevo mai avuto problemi (ma neanche il minimo...) di nessun genere.
Ma due cose ho fatto l'altro ieri :
-ho messo un tema per cyano 10 (e non cyano 10.2), e tutto si vedeva bene, ma non riesco a capire se è pienamente compatibile (di grafica lo è sicuramente).
-dato l'enorme consumo di ram (e forse di batteria...) dei servizi google (vera piaga su aosp/aokp 4.3) ho congelato (con greenify) il google play service. Che in effetti si riattiva per pochi minuti quando uso il cell.
Secondo voi, di chi è la colpa??? :D
Il google play service lo avevo installato avviando maps...Ma era sempre in azione, consumando sempre oltre i 50 mb di ram col servizio nlpLocation sempre attivo, nonostante ho tutti i servizi di localizzazione disattivati, non usandoli...
Congelandolo può dare instabilità al sistema????
P.S. per ora sto usando il solito tema che avevo nel nandroid (preso dal playstore e nato proprio per la cm 10.2) ma ho lo stesso congelato il google play service.
Grazie in anticipo e non scervellatevi troppo :D
P.P.S. ripensando bene, potrebbe essere un errore dovuto alle gapps??? Uso quelle dedicate della slim, le slim minimal gapps...
Però non ho mai provato a flashare le classiche gapps per android 4.3, cioè quelle del 13-agosto-2013.
Qualcuno sà quali altre gapps potrei abbinare???
-
ciao tutti
se faccio un ripristino dati di fabbrica ,e non ho nessuna rom modificata,(ma i permessi di root si, anche la recovery)
equivale ad i full wipe ?
i permessi di root e la recovery rimangono?
-
Ciao ragazzi di androidiani.
In cerca di un kernel decente per la mia rom stock JB 4.1.2, ho sentito parlare bene del boeffla.
Che mi dite? E soprattutto: basta flasharlo tramite Odin, giusto? Come si fa a controllarne i settaggi?
Scusatemi, ma sono un po' carente in materia. :rolleyes:
-
Quote:
KITT
Grazie infinite per la risposta...
prevedendo una cosa del genere ho già fatto il root ed il recovery EFS.
Per installare un firmware italiano no brand (Italia MG4 4.1.2 (CSC I9300ITVEMG2) )devo usare ODIN giusto?
nel frattempo lo sto scaricando...
saluti,
Continuando la conversazione
ho finito di installare quel firmware ma ancora non riesco a connettermi alle reti TIM e 3.
usando il codice *#1234# visualizzo i seguenti dati:
AP: I9300XXEMG4
CP: I9300XXEMG4
CSC: I9300ITVEMG2
altri suggerimenti?
-
Quote:
tom62
ciao tutti
se faccio un ripristino dati di fabbrica ,e non ho nessuna rom modificata,(ma i permessi di root si, anche la recovery)
equivale ad i full wipe ?
i permessi di root e la recovery rimangono?
Il ripristino equivale a un full wipe + format sd interna
Non perdi ne i permessi, ne la recovery
Quote:
robbitara
Ciao ragazzi di androidiani.
In cerca di un kernel decente per la mia rom stock JB 4.1.2, ho sentito parlare bene del boeffla.
Che mi dite? E soprattutto: basta flasharlo tramite Odin, giusto? Come si fa a controllarne i settaggi?
Scusatemi, ma sono un po' carente in materia. :rolleyes:
Lo installi da recovery
Per i settaggi, chiedi nel suo thread in sezione
Quote:
KITT
Continuando la conversazione
ho finito di installare quel firmware ma ancora non riesco a connettermi alle reti TIM e 3.
usando il codice *#1234# visualizzo i seguenti dati:
AP: I9300XXEMG4
CP: I9300XXEMG4
CSC: I9300ITVEMG2
altri suggerimenti?
Ma sicuro non sia una carenza di rete in zona?
-
Quote:
skorpion83
Allora, vi scrivo cosa mi è successo :
Slim bean 4.3.1 e boeffla 2.0 beta 3, sempre andato tutto alla grande.
Oggi, mentre sono su tapatalk (con linea 3g), all'improvviso mi si riavvia e va il cell in bootloop. Non si riavvia più, magari avrei risolto facendo un wipe data, ma ho ripristinita un nandroid fatto un paio di giorni fà. E tutto è tornato alla normalità.
Non avevo mai avuto problemi (ma neanche il minimo...) di nessun genere.
Ma due cose ho fatto l'altro ieri :
-ho messo un tema per cyano 10 (e non cyano 10.2), e tutto si vedeva bene, ma non riesco a capire se è pienamente compatibile (di grafica lo è sicuramente).
-dato l'enorme consumo di ram (e forse di batteria...) dei servizi google (vera piaga su aosp/aokp 4.3) ho congelato (con greenify) il google play service. Che in effetti si riattiva per pochi minuti quando uso il cell.
Secondo voi, di chi è la colpa??? :D
Il google play service lo avevo installato avviando maps...Ma era sempre in azione, consumando sempre oltre i 50 mb di ram col servizio nlpLocation sempre attivo, nonostante ho tutti i servizi di localizzazione disattivati, non usandoli...
Congelandolo può dare instabilità al sistema????
P.S. per ora sto usando il solito tema che avevo nel nandroid (preso dal playstore e nato proprio per la cm 10.2) ma ho lo stesso congelato il google play service.
Grazie in anticipo e non scervellatevi troppo :D
P.P.S. ripensando bene, potrebbe essere un errore dovuto alle gapps??? Uso quelle dedicate della slim, le slim minimal gapps...
Però non ho mai provato a flashare le classiche gapps per android 4.3, cioè quelle del 13-agosto-2013.
Qualcuno sà quali altre gapps potrei abbinare???
Secondo me più del tema, possono essere state proprio le gapps
Perché non stai usando le 4.3?
Alla fine son state fatte apposta ;)
-
Ciao a tutti, oramai questa ROM sta raggiungendo risultati molto buoni, secondo me però resta il problema dell'audio.
Se non sono vicino al tel, difficilmente riesco a sentirlo squillare.
Non c'è nessun modo/applicazione per risolvere questo problema?
-
Quote:
dieguccio
Secondo me più del tema, possono essere state proprio le gapps
Perché non stai usando le 4.3?
Alla fine son state fatte apposta ;)
Lo so che sono fatte apposta :D
Ma la slim ha anche le sue app dedicate, appunto le minimal gapps, sempre su base 4.3
Il fatto è che non uso tanta roba di google e questa gapps pesano solo 50mb e hanno le strette necessarie (youtube, playstore, google now) ma ho sempre avuto ram sempre alta dovuta ai servizi google.
Però uso la slim da quasi un mese e oggi ho avuto questo bootloop, mai successo in precedenza. E le gapps so sempre le stesse (appunto le minimal).
Però dimmi una cosa : se hai usato qualche rom aosp/aokp su base 4.3.1, avrai sicuramente flashato le gapps ufficiali : hai mai notato in impostazioni/applicazioni/in uso, i servizi google (sempre 2 o 3 processi attivi) che occupano sempre oltre i 50mb??? E' il processo in uso più "corposo".
Però già mi conosco, mentre mi risponderai metterò le gapps ufficiali :D
Solo wipe cache e dalvik cache + flash delle gapps, giusto???
-
Quote:
GiaLomba
Ciao a tutti, oramai questa ROM sta raggiungendo risultati molto buoni, secondo me però resta il problema dell'audio.
Se non sono vicino al tel, difficilmente riesco a sentirlo squillare.
Non c'è nessun modo/applicazione per risolvere questo problema?
Metti un kernel ;)
-
Quote:
skorpion83
Lo so che sono fatte apposta :D
Ma la slim ha anche le sue app dedicate, appunto le minimal gapps, sempre su base 4.3
Il fatto è che non uso tanta roba di google e questa gapps pesano solo 50mb e hanno le strette necessarie (youtube, playstore, google now) ma ho sempre avuto ram sempre alta dovuta ai servizi google.
Però uso la slim da quasi un mese e oggi ho avuto questo bootloop, mai successo in precedenza. E le gapps so sempre le stesse (appunto le minimal).
Però dimmi una cosa : se hai usato qualche rom aosp/aokp su base 4.3.1, avrai sicuramente flashato le gapps ufficiali : hai mai notato in impostazioni/applicazioni/in uso, i servizi google (sempre 2 o 3 processi attivi) che occupano sempre oltre i 50mb??? E' il processo in uso più "corposo".
Però già mi conosco, mentre mi risponderai metterò le gapps ufficiali :D
Solo wipe cache e dalvik cache + flash delle gapps, giusto???
a tutta sincerità?
è un problema che non mi tocca ;)
io guardo che sia liscio e piacevole al tatto, poi quanta ram stia usando o quali processi lavorano non mi interessa, salvo non ho un consumo del 10% all'ora ;)
si, cache e dalvik
-
Quote:
Steccas
Metti un kernel ;)
eheh sembra facile,...
-quale Kernel installare?
-basta flashare il kernel e basta?
- una volta installato come migliorare audio?
-
Sicurissimo!! ho provato anche la micro sim in altri smartphone e va una bomba :(
-
Quote:
dieguccio
a tutta sincerità?
è un problema che non mi tocca ;)
io guardo che sia liscio e piacevole al tatto, poi quanta ram stia usando o quali processi lavorano non mi interessa, salvo non ho un consumo del 10% all'ora ;)
si, cache e dalvik
Grazie mille :D
Nemmeno io guardo la ram, sulle sammy leaked 4.2.2 avevo sempre oltre i 700mb, ma tutto filava liscio e il teorema recita : ram libera = ram inutile rotfl
Comunque ho tagliato la testa al toro : per non perdere i dati (tanto tra non molto pulirò bene tutto per l'arrivo delle vere sammy 4.3 o di kitKat 4.4 :D) ho fatto i due wipe + format system/cache/preload e ho flashato la weekly di sempre + le gapps, stavolta le ufficiali.
Ed ho subito bloccato "news e meteo" e google+ rotfl
Grazie ancora :*
-
Quote:
GiaLomba
eheh sembra facile,...
-quale Kernel installare?
-basta flashare il kernel e basta?
- una volta installato come migliorare audio?
Premettendo che non è il thread giusto (la prossima volta usa "caffè point" per consigli su rom/kernel), posso consigliarti il boeffla.
E ottimo come kernel e soprattutto ha la migliore parte audio mai vista in un kernel : il boeffla sound.
Comunque, scarica da qui il kernel boeffla 2.0 beta3 (la beta4 ha dei problemi, la beta3 è ottima...) : </title></head><body> <hr> <p style="text-align: center;" data-mce-style="text-align: center;"><span style="cursor: pointer; color: rgb(0, 0, 0); font-family: arial,helvetica,sans-serif;" data-mce-style="cursor: pointer; color: #000000; font-family:
per cambiare kernel usa prima lo script di pulizia di Slim, lo trovi qui : https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-slim80.html
E in recovery : flashi prima lo script di pulizia e dopo il kernel boeffla. E riavvii il cell.
Una volta riavviato il cell, scarichi dal playstore "boeffla configuration v2", ti serve per settare il kernel. Anche se i primi 3-4 cicli lascia tutto come è, per vedere come ti trovi.
Però nell'app che hai appena scaricato, sotto la categoria sound, puoi attivare tranquillamente il boeffla sound e da lì impostare quello che ti pare in fatto di potenza/qualità.
-
Quote:
KITT
Sicurissimo!! ho provato anche la micro sim in altri smartphone e va una bomba :(
ti conviene chiedere qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...ssione-3g.html
-
Quote:
skorpion83
Premettendo che non è il thread giusto (la prossima volta usa "caffè point" per consigli su rom/kernel), posso consigliarti il boeffla.
E ottimo come kernel e soprattutto ha la migliore parte audio mai vista in un kernel : il boeffla sound.
Comunque, scarica da qui il kernel boeffla 2.0 beta3 (la beta4 ha dei problemi, la beta3 è ottima...) :
</title></head><body> <hr> <p style="text-align: center;" data-mce-style="text-align: center;"><span style="cursor: pointer; color: rgb(0, 0, 0); font-family: arial,helvetica,sans-serif;" data-mce-style="cursor: pointer; color: #000000; font-family:
per cambiare kernel usa prima lo script di pulizia di Slim, lo trovi qui :
https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-slim80.html
E in recovery : flashi prima lo script di pulizia e dopo il kernel boeffla. E riavvii il cell.
Una volta riavviato il cell, scarichi dal playstore "boeffla configuration v2", ti serve per settare il kernel. Anche se i primi 3-4 cicli lascia tutto come è, per vedere come ti trovi.
Però nell'app che hai appena scaricato, sotto la categoria sound, puoi attivare tranquillamente il boeffla sound e da lì impostare quello che ti pare in fatto di potenza/qualità.
Wow, grazie tante per la info.
Un ultimo chiarimento, flashare il kernel non comporta alcun problema giusto? (mi riferisco a cartella EFS o prestare attenzioni particolari ad altro.
Ed ancora quando aggiorno la Nightly dela CGM 10.2, il kernel cambia o resta lo stesso?
-
Ogni volta che aggiorni ti ritrovi il kernel cyano, quindi ogni volta va flashato il kernel.
p.s. è vero che l'audio è basso, ma solamente quello dei suoni di sistema, uso una suoneria stile iphone scaricata da zedge e si sente benissimo.
-
Quote:
kaospalermo
Ogni volta che aggiorni ti ritrovi il kernel cyano, quindi ogni volta va flashato il kernel.
p.s. è vero che l'audio è basso, ma solamente quello dei suoni di sistema, uso una suoneria stile iphone scaricata da zedge e si sente benissimo.
Io uso mp3 qualità 320 come suoneria ma il livello audio lo trovo scadente, soprattutto se il tel è poggiato su un tavolo. Cosa intendi per suonerie stile iphone?
-
Nel senso che secondo me usare delle canzoni in formato mp3 come suoneria non è azzeccatissimo. Bisogna usare una vera e propria suoneria, e io ne uso una dell'iphone scaricata da zedge. e su zedge ce ne sono parecchie con un buon volume. prova a dargli un ascolto e non te ne pentirai!
Io invece ho notato una cosa fastidiosa. Se provo a chiamarmi dal cordless di casa sul cellulare, il cellulare inizia a squillare al 3° squillo del cordless. Non va mica bene...
-
Quote:
GiaLomba
Io uso mp3 qualità 320 come suoneria ma il livello audio lo trovo scadente, soprattutto se il tel è poggiato su un tavolo. Cosa intendi per suonerie stile iphone?
Ripeto, metti il kernel boeffla (che dovrai rimettere ad ogni aggiornamento della cyano, come ti è stato già detto...) e dall'applicazione del boeffla puoi modificare l'audio come ti pare, fino a far scoppiare l'altoparlante esterno del cell :D
-
Quote:
pietro18m
Si nell'interna perchè non ho una microsd. Quindi vado di wipe data/factory reset, cache e dalvik?
dieguccio alla pagina 2018 ho esposto il mio problema, cioè ripristinare il nandroid backup della 4.1.2. Oggi faccio i wipe detti ma quando vado su restore non mi trova il file del backup. Perchè?
-
Nessuno ha il problema del ritardo allo sblocco che mostra l ultima schermata prima del bloccaggio ?!?! Mi sono appena accorto che lo fa soltanto quando l animazione di spegnimento non è attiva !!! Se qualcuno mi ci puo provare a disattivare la grafica di spegnimento e mi puo confermare che non è solo un problema mio mi farebbe un piacere !!! E se riscontrate il problema se avete soluzioni mi farebbe davvero piacere saperle perche giuro che questo problema mi da molto fastidio !!!
-
Salve a tutti dato che vedo che tutti qui sono dei bravi smanettoni di android vi vorrei chiedere una cosa. Io ho il Samsung S3 I9300 e ho installato la CM 10.2 e ho provato sia il kerner stock che quello boeffla ma ho un problema piuttosto fastidioso che è quello che quando uso il blocca schermo senza l animazione (tipo spegnimento TV) il cellulare mi mostra per 1 secondo prima della schermata di sblocco ,l ultima immagine che era visualizzata nello schermo prima di bloccare il telefono...non so ma credo che cio accada fin dai primi aggiornamenti nightly e credo di non essere l' unico ad avere questo problema quando viene disabilitata l' animazione. Se qualcuno con la CM 10.2 puo provare, è questione di pochi secondi, e mi puo confermare che non sono l unico con certi problemi mi farebbe un piacere, e piacere piu grande sarebbe se mi risolvesse il problema !!!
-
Quote:
leonarduk
Nessuno ha il problema del ritardo allo sblocco che mostra l ultima schermata prima del bloccaggio ?!?! Mi sono appena accorto che lo fa soltanto quando l animazione di spegnimento non è attiva !!! Se qualcuno mi ci puo provare a disattivare la grafica di spegnimento e mi puo confermare che non è solo un problema mio mi farebbe un piacere !!! E se riscontrate il problema se avete soluzioni mi farebbe davvero piacere saperle perche giuro che questo problema mi da molto fastidio !!!
Era stato già detto giorno fa.
Il problemino grafico c'è, ma c'è solo se disattivi l'effetto crt.
Per cui .... o tieni l'effetto crt o niente ;)
-
Quote:
pietro18m
dieguccio alla pagina 2018 ho esposto il mio problema, cioè ripristinare il nandroid backup della 4.1.2. Oggi faccio i wipe detti ma quando vado su restore non mi trova il file del backup. Perchè?
Ma da gestore file, lo vedi?
Non è che hai fatto format sd?
Quote:
leonarduk
Salve a tutti dato che vedo che tutti qui sono dei bravi smanettoni di android vi vorrei chiedere una cosa. Io ho il Samsung S3 I9300 e ho installato la CM 10.2 e ho provato sia il kerner stock che quello boeffla ma ho un problema piuttosto fastidioso che è quello che quando uso il blocca schermo senza l animazione (tipo spegnimento TV) il cellulare mi mostra per 1 secondo prima della schermata di sblocco ,l ultima immagine che era visualizzata nello schermo prima di bloccare il telefono...non so ma credo che cio accada fin dai primi aggiornamenti nightly e credo di non essere l' unico ad avere questo problema quando viene disabilitata l' animazione. Se qualcuno con la CM 10.2 puo provare, è questione di pochi secondi, e mi puo confermare che non sono l unico con certi problemi mi farebbe un piacere, e piacere piu grande sarebbe se mi risolvesse il problema !!!
Chiedi nel thread della cyano ;)
-
Quote:
dieguccio
Ma da gestore file, lo vedi?
Non è che hai fatto format sd?
Si lo vedevo. Ora ho rimesso la XEMA2 per vedere se mi trova il backup.
Sto trasferendo il backup adesso ma mi rendo conto che dopo avere fatto full wipe nella sdcard c'è la cartella "0" con dentro i vecchi file della 4.3 nella quale un'altra "0" con cartelle standard di android.
Posso eliminarle manualmente o succede qualcosa? Intendo tutta la cartella "0"
-
Salve. Espongo il mio problema visto che mi han detto di aver sbagliato e di farlo qui.
Ho un s3 brandizzato 3 italia e vorrei aggiornarlo con il firmware leaked uscito nei giorni scorsi con odin. Qualcuno sa dirmi se invalida la garanzia e altera i contatori?
Grazie
-
Quote:
fefo92
Salve. Espongo il mio problema visto che mi han detto di aver sbagliato e di farlo qui.
Ho un s3 brandizzato 3 italia e vorrei aggiornarlo con il firmware leaked uscito nei giorni scorsi con odin. Qualcuno sa dirmi se invalida la garanzia e altera i contatori?
Grazie
X ora posso solo dirti di non aggiornare...e si invalida la garanzia
-
Quote:
kaospalermo
... si può fare tutto insieme o conviene fare il flash dopo aver riavviato una volta la cyano? ti metto i passaggi che farei...
Partendo da una cyano con kernel modificato:
--> Flash script di pulizia kernel
--> Flash nuova nightly cyano
--> Riavvio
--> Flash script di pulizia kernel
--> Flash nuovo kernel
Oppure stessi passaggi senza il riavvio nel mezzo???
Grazie! ;)
Ah anche un altra domanda qualcuno ha messo sulla cyano e mi se sì mi sa dire da dove l'ha preso un menù che permetta anche il riavvio in modalità recovery?? Oltre che il normale riavvio...
-
Esiste qualche porting delle gestures dell's4 per s3? (originale e non di terze parti) ho appena fatto l'aggiornamento a 4.3 e sono rimasto molto deluso perchè non ho trovato questa funzione :(
-
Quote:
Androned
Esiste qualche porting delle gestures dell's4 per s3? (originale e non di terze parti) ho appena fatto l'aggiornamento a 4.3 e sono rimasto molto deluso perchè non ho trovato questa funzione :(
Non credo tu le vedrai mai su s3.
L's4 ha qualche sensore in più per sfruttare le gesture.
Però, mai dire mai. Con l's3 e una rom aosp / aokp si possono fare foto passando la mano davanti al sensore della luminosità...