Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shall
C'è qualcuno che come me ha il seguente problema?
Una volta flashata la rom, ripristinato le app con titanium (solo utente) non vanno assolutamente le notifiche.. Mi era capitato con un altra rom ma dopo un po' si era sistemato da solo... Qui sono a un giorno di utilizzo è niente... Notifiche morte...
ciao shall, provieni da una rom diversa da cyanogen? seguendo le istruzioni nel primo post è sconsigliato ripristinare app con Titanium.
prova con un wipe data/factory reset, magari sistemi.
-
Quote:
toto
ciao shall, provieni da una rom diversa da cyanogen? seguendo le istruzioni nel primo post è sconsigliato ripristinare app con Titanium.
prova con un wipe data/factory reset, magari sistemi.
Sarò morto di sonno... Ma facendo una wipe data non devo riflashare la rom?
Comunque sia, si, provengo da un altra rom
Solo whatsapp non risente della perdita delle notifiche. FB e fb messenger e anche tapatalk non rispondono...
-
Quote:
shall
Sarò morto di sonno... Ma facendo una wipe data non devo riflashare la rom?
Comunque sia, si, provengo da un altra rom
no, con il wipe pulisci tutto, torni con la rom come se fosse appena flashata. non ripristinare i dati con Titanium, riscaricale dal play store.
segui le istruzioni dal primo post.
-
Ciao a tutti, prima di combinare qualche disastro vorrei una delucidazione. In questo momento monto la leaked Project Caos 4.2.2 con banda base mc2 ma vorrei ritornare alla Final Caos 4.1.2 che con banda base mg5. Se lo facessi avrei qualche problema? e se poi volessi rimontare una leaked con banda base precedente alla mg4 cosa dovrei fare per evitare la perdita della parte telefonica? Il backup della cartella efs l'ho già fatto... Se qualcuno può schiarimi le idee gliene sarei grato.
-
-
Quote:
yeleclipse
Ciao a tutti, prima di combinare qualche disastro vorrei una delucidazione. In questo momento monto la leaked Project Caos 4.2.2 con banda base mc2 ma vorrei ritornare alla Final Caos 4.1.2 che con banda base mg5. Se lo facessi avrei qualche problema? e se poi volessi rimontare una leaked con banda base precedente alla mg4 cosa dovrei fare per evitare la perdita della parte telefonica? Il backup della cartella efs l'ho già fatto... Se qualcuno può schiarimi le idee gliene sarei grato.
Puoi tornare alla 4.1.2
Se poi vuoi usare un modem precedente a MGx, dovrai ripristinare la efs, successivamente al flash del modem
Però se non erro la caos aveva la scelta dei modem, controlla bene ;)
-
Quote:
toto
no, con il wipe pulisci tutto, torni con la rom come se fosse appena flashata. non ripristinare i dati con Titanium, riscaricale dal play store.
segui le istruzioni dal primo post.
Fatto... Aggiornato anche alla 28...speriamo bene. Molte grazie
-
A me rimane sempre il problema delle scorciatoie di blocco.. Da Impostazioni/Schermata di blocco/Scorciatoie di blocco anche se le modifico e salvo quando blocco il telefono e lo sblocco le mie modifiche non vengono mantenute...
-
Quote:
dieguccio
Puoi tornare alla 4.1.2
Se poi vuoi usare un modem precedente a MGx, dovrai ripristinare la efs, successivamente al flash del modem
Però se non erro la caos aveva la scelta dei modem, controlla bene ;)
Grazie per la risposta. Monto la Caos da un pò e ormai andavo in automatico ma visto il confusione dopo questo aggiornamento di modem volevo qualche chiarimento. Ora ho le informazioni che mi occorrevano. Rigrazie
-
Quote:
yeleclipse
Grazie per la risposta. Monto la Caos da un pò e ormai andavo in automatico ma visto il confusione dopo questo aggiornamento di modem volevo qualche chiarimento. Ora ho le informazioni che mi occorrevano. Rigrazie
Ripeto, vado a memoria
Ma se ha aroma installer ed in esso la possibilità di non usare un modem MGx, scegline un'altro e ti risolvi il problema ;)
-
Quote:
shall
C'è qualcuno che come me ha il seguente problema?
Una volta flashata la rom, ripristinato le app con titanium (solo utente) non vanno assolutamente le notifiche.. Mi era capitato con un altra rom ma dopo un po' si era sistemato da solo... Qui sono a un giorno di utilizzo è niente... Notifiche morte...
Confermo anche io ho notato questo problema e anche io venivo da altra rom, paranoid per l'esattezza. Pero ho provato a disinstallare facebook e reinstallare da play store..ma continua a non comparire nulla :\
-
Quote:
ste1990
Confermo anche io ho notato questo problema e anche io venivo da altra rom, paranoid per l'esattezza. Pero ho provato a disinstallare facebook e reinstallare da play store..ma continua a non comparire nulla :\
Fai il wipe data come mi è stato consigliato... Adesso fila tutto liscio.. Ad eccezione di tapatalk che non suona ma vibra solamente... Anzi se sapete come risolvere questo y.y
-
Quote:
andrea909
A me rimane sempre il problema delle scorciatoie di blocco.. Da Impostazioni/Schermata di blocco/Scorciatoie di blocco anche se le modifico e salvo quando blocco il telefono e lo sblocco le mie modifiche non vengono mantenute...
Io le uso quotidianamente (personalizzate ovviamente, icone comprese) e funzionano come devono.
-
Ragazzi, possibile che in tutte le ROM AOSP non mi funziona il wifi? D:
-
Quote:
shall
Fai il wipe data come mi è stato consigliato... Adesso fila tutto liscio.. Ad eccezione di tapatalk che non suona ma vibra solamente... Anzi se sapete come risolvere questo y.y
Va nelle impostazioni di tapatalk all'interno dell'app e personalizza le notifiche.
(io personalmente le tengo attive solo per PM e l'audio funge su tapatalk4).
-
Allora proverò così anche se è una gran seccatura dover reinstallare tutte cose xD ma invece io ho notato un problema nella gestione del sistema, nel senso capita che con root explorer sposto una cartella dalla sd alla memoria interna poi collego il cell al pc e mi risulta ancora li, ed effettivamente è li xkè se poi la sposto dal pc me la sposta e a volte succede anche il contrario..qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
-
Quote:
ste1990
Allora proverò così anche se è una gran seccatura dover reinstallare tutte cose xD ma invece io ho notato un problema nella gestione del sistema, nel senso capita che con root explorer sposto una cartella dalla sd alla memoria interna poi collego il cell al pc e mi risulta ancora li, ed effettivamente è li xkè se poi la sposto dal pc me la sposta e a volte succede anche il contrario..qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Quando sposti la cartella da smartphone ti da errore o l'operazione va a buon fine?
Perchè potrebbe essere un vecchio problema di permessi di root (vedi guida 2 post).
Con "Solid Explorer" tutto ok ;)
-
Quote:
micpfdl
Va nelle impostazioni di tapatalk all'interno dell'app e personalizza le notifiche.
(io personalmente le tengo attive solo per PM e l'audio funge su tapatalk4).
http://img.tapatalk.com/d/13/08/28/y7ygenet.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/08/28/ahyhy4y9.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/08/28/ebemyjez.jpg
Così settato... Tapatalk 4,vibra ma non suona... Buh
-
No va a buon fine solo che poi se collego il cell effettivamente non è così perchè la cartella è ancora li, però non lo fa sempre, a volte..
-
Quote:
ste1990
No va a buon fine solo che poi se collego il cell effettivamente non è così perchè la cartella è ancora li, però non lo fa sempre, a volte..
Ripeto a me non capita.
PS:
ste1990 usa il tasto "quota" quando rispondi (altrimenti chi legge si perde nei "meandri" della discussione).
-
Quote:
micpfdl
Ripeto a me non capita.
PS:
ste1990 usa il tasto "quota" quando rispondi (altrimenti chi legge si perde nei "meandri" della discussione).
Si hai ragione sono qui da poco ancora non sono pratico xD ora ho capito come funziona :D
-
Quote:
shall
Così settato... Tapatalk 4,vibra ma non suona... Buh
Clicca su "vibra" e dimmi cosa hai impostato.
(la nota "vibra quando ricevi una notifica" non mi dice nulla perchè è così anche se la vibrazione è tolta)
-
Quote:
micpfdl
Clicca su "vibra" e dimmi cosa hai impostato.
(la nota "vibra quando ricevi una notifica" non mi dice nulla perchè è così anche se la vibrazione è tolta)
È impostato su "sempre".
Stranamente ora che mi hai quotato ha suonato ahah
-
Quote:
shall
È impostato su "sempre".
Stranamente ora che mi hai quotato ha suonato ahah
rotflrotflrotfl
-
Quote:
ClaudìoS3
Ragazzi, possibile che in tutte le ROM AOSP non mi funziona il wifi? D:
Prova a cambiare kernel
Googy o temasek
-
Quote:
dieguccio
Prova a cambiare kernel
Googy o temasek
Provato googy ma niente :(
-
Quote:
ClaudìoS3
Provato googy ma niente :(
Ma anche con altri router?
-
Ciao Ragazzi.
ho installato la CM10.2 sul cell mio e di mia moglie... ovviamente il mio va alla grande, quello di mia moglie invece spesso e volentieri si blocca.
Siccome tra un po' o mi tira il telefono in testa o glielo tiro io, potete dirmi come devo fare per downgradarlo alla CM9.1.0?
grazie... anche da parte di mia moglie!!!!
:-)
-
Buongiorno a tutti ho un problema sul mio galaxy s3.
Prima avevo una Micro sd da 64gb con kernel siyah e avevo proceduto allora switch flashando il file quindi la memoria interna la vedeva come esterna e viceversa.
Ora ho ripristinato opzioni dati di fabbrica cancellato tutto rimontato kernel originale root sistema e rifleshato il siyah. Ora ho la memoria interna quasi libera di 11gb il problema è che se apro galleria mi dice spazioso su disco esaurito e se scarico in download file in internet mio dice spazio esaurito.non è un problema di cache ma andando su applicazioni che gestiscono la memoria il telefono vede la sd di 11gb anche se questa non è più inserita.Allegato 78743Allegato 78744Allegato 78745
Il problema penso sia nella cartella sd che è nel percorso sd card ma andando con file manager eliminando i file non mi fa eliminare nulla. Come faccio a sistemare? ? Grazie
-
Assicurarsi di avere la corretta cwm... ancora nonostante tutto non mi è chiara questa cosa. .qualcuno mi può spiegare meglio? Con xxmg4 e root e cwm ottenuti con cf root 6.4 è possibile installarla o no?
-
Quote:
markcus78
Ciao Ragazzi.
ho installato la CM10.2 sul cell mio e di mia moglie... ovviamente il mio va alla grande, quello di mia moglie invece spesso e volentieri si blocca.
Siccome tra un po' o mi tira il telefono in testa o glielo tiro io, potete dirmi come devo fare per downgradarlo alla CM9.1.0?
Esagerato rotflrotfl.
Non c'è bisogno di tornare ad ICS (CM9).
Vai tranquillo e flasha la vecchia 10.1 (l'ultima nightly). Perfetta.
Per il downgrade flasha la 10.1, flasha le gapps 4.2. Fine. (non è necessario ma se qualcosa non va fai anche un wipe data).
Appena risolvono i "problemi grafici" su questa 10.2 , fai tornare tua moglie tra noi.
Qui trovi l'ultima 10.1 : http://goo.im/devs/cm/i9100/nightly/...HTLY-i9100.zip
Qui trovi le gapps per la 10.1: http://goo.im/gapps/gapps-jb-20130812-signed.zip
Sottolineo comunque che bloccare (per usare la tua espressione) non si blocca sicuro (l'unico difetto di questa 10.2 sono i glitch grafici).
-
Quote:
markcus78
Ciao Ragazzi.
ma che downgradi???
rifai la procedura nel primo post e assicurati di fare tutti i wipe necessari!:D
-
perciò ho chiesto aiuto.....
Quote:
toto
silvius, non c'è bisogno di riflashare le gapps ogni volta.
-
mmmm..... io ho fatto il wipe data/factory reset.... nella procedura non mi sembra di aver letto che dovevo fare anche il wipe cache partition........
-
Ciao ragazzi volevo un chiarimento: quando avete il root e state per flashare un altra rom se nn sbaglio anke se fate wipe data/cache/dalvik cancellano tt le app e gli account ma sd nn sbaglio la galleria le immagini e la musica rimangono intoccate cioe mi spiego meglio la musica presente nel dispositivo e le immagini nn vengono cancellate o no??????
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
markcus78
mmmm..... io ho fatto il wipe data/factory reset.... nella procedura non mi sembra di aver letto che dovevo fare anche il wipe cache partition........
il cache partition è compreso nel data/factory
-
...infatti........ mah......
-
Sì sì non si cancella niente se hai sulla sd, foto canzoni ecc ecc
-
blocchi
Quote:
micpfdl
Esagerato rotflrotfl.
Non c'è bisogno di tornare ad ICS (CM9).
Vai tranquillo e flasha la vecchia 10.1 (l'ultima nightly). Perfetta.
Per il downgrade flasha la 10.1, flasha le gapps 4.2. Fine. (non è necessario ma se qualcosa non va fai anche un wipe data).
Appena risolvono i "problemi grafici" su questa 10.2 , fai tornare tua moglie tra noi.
Qui trovi l'ultima 10.1 :
Goo.im Downloads - Downloading cm-10.1-20130813-NIGHTLY-i9100.zip
Qui trovi le gapps per la 10.1:
Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20130812-signed.zip
Sottolineo comunque che bloccare (per usare la tua espressione) non si blocca sicuro (l'unico difetto di questa 10.2 sono i glitch grafici).
La mia si bloccqa spesso, flashata diverse volte con tutti i wipe. non capisco cosa sia. Per il resto quando non si blocca e' un'ottima rom.
-
Quote:
divine
Ciao ragazzi volevo un chiarimento: quando avete il root e state per flashare un altra rom se nn sbaglio anke se fate wipe data/cache/dalvik cancellano tt le app e gli account ma sd nn sbaglio la galleria le immagini e la musica rimangono intoccate cioe mi spiego meglio la musica presente nel dispositivo e le immagini nn vengono cancellate o no??????
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
I tre wipe, con recovery modificata non cancellano nulla dalla memoria
Cortesemente, non scrivere con abbreviazioni, sono vietate