Questa operazione aumenta solo la suoneria o anche il vivavoce nelle chiamate, riproduzione mp3 YouTube giochi e tutto quello che è multimediale?
Visualizzazione stampabile
Ci sono le sezioni speaker, mic, eardevice... Aumenta alla stessa maniera quello che ti serve...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Salve a tutti non so se è la sezione giusta ma cmq ieri ho installato l'aggiornamento 4.3 originale samsung no brand sul mio SIII ma ho dei problemi sui permessi di root ho fatto e rifatto il root per 4 volte mi installa CWM e SuperSU ma se avvio Titanium Backup mi dice che sn senza permessi di root ho anche installato RootChecker e mi dice che non ci sn i permessi di root qualcuno può aiutarmi?? la versione di root è questa CF-Root-SGS3-v6.4.zip
Grazie in anticipo
Model: GT-I9300
Country: Germany
Version: Android 4.1.2
Changelist: 1042335
Build date: Mon, 11 Mar 2013 08:37:01 +0000
Product Code: DBT
PDA: I9300XXEMC2
CSC: I9300DBTEMC1
MODEM: I9300XXEMC2
Download I9300XXEMC2 I9300DBTEMC1 DBT zip
questo è il firmware precedente a quella data, il successivo è di agosto
non hai letto la guida, c'è scritto che va usato autoroot, e non il cf root 6.4
comunque, adesso scarica questo
http://download.chainfire.eu/372/Sup...etrieve_file=1
e flashalo da recovery, dovrebbe funzionare
Salve ragazzi. Ho un problema molto fastidioso. Il mio microfono, sia nelle registrazioni audio che in quelle video, non appena i suoni catturati sono un attimino più forti, satura molto, rendendo incomprensibili le registrazioni. Ho notato anche che su whatsapp quando vado a registrare messaggi vocali, oltre a notare una pessima qualità, un mio amico mi ha fatto notare che se sente il messaggio in cuffia, si sente solo a sinistra. Poi mio cugino con un lumia da 70 euro fa registrazioni che sembrano professionali e mi girano di brutto. È risolvibile questa cosa?
Si scusa ho fatto pasticci,alla fine sono riuscito ad ottenere i permessi con autoroot,ho letto che la memoria rimane quella stock,ho visto che non supporta tryangle away,essendo alle prime armi significa che non posso azzerare il counter che mi invalida la garanzia un domani?O tenendo la memoria stock significa che il counter anche se ho i permessi non è stato alterato?
Salve a tutti, volevo chiedere... Da quando ho flashato con Odin la 4.3 sul mio S3 mi trovo 5Gb occupati nella memoria di sistema anche se non ho nulla sopra.. Come mai?
ragazzi dopo l aggiornamento a 4.3 sapete che nn c è piu la tastiera 3x4... io vorrei riavere la tastiera stock samsung prima dell aggiirnamento (no tastiere alternative dallo store)....qualcuno è così gentile da postarmi l apk oppure dirmi dove posso trovarlo? e come fare ad installarlo? premetto che sn tutto stock neanche il rooth... grazie mille a chi mi aiuterà
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Puoi usare triangle away
Lo hanno usato e ha funzionato
Ovviamente con recovery stock
Perché le 4.3 generano la cartella 0
Flashandola dentro si saranno create i doppi di tutte le cartelle in memoria
Controlla se è così
Si, infatti il percorso della memoria di sistema è /storage/emulated/0... C'è un modo per risolvere quindi? GrazieQuote:
Perché le 4.3 generano la cartella 0Quote:
Originariamente inviato da GianlukaAuditore
Salve a tutti, volevo chiedere... Da quando ho flashato con Odin la 4.3 sul mio S3 mi trovo 5Gb occupati nella memoria di sistema anche se non ho nulla sopra.. Come mai?
Flashandola dentro si saranno create i doppi di tutte le cartelle in memoria
Controlla se è così
qui
https://www.box.com/s/8e689d33905438900fb0
puoi trovare l'apk, se funzionerà l'installazione, non so dirtelo
collegalo al pc>>e fai una pulizia dei doppioni
altrimenti devi fare un format sd interna, ma ti serve avere una recovery modificata per farlo
altrimenti devi formattare tutto
Puoi spiegarmi come eseguire entrambi i passaggi? Grazie mille come sempre :D
Si i passaggi per formattare la sd interna tramite PC o quelli tramite recovery modificata (ho la CWM 6.0.4.4)Quote:
allora fai da cwm che fai prima e meglio
1) copia tutte le cartelle presenti in memoria interna del telefono, sul pc
2) fai una selezione di quelle cartelle sul pc, eliminando i doppioni (ovviamente controlla i contenuti di ogni singola cartella, alcune potrebbero essere cloni con contenuti differenti)
3) togli la sd esterna (per precauzione)
4) metti in recovery ed effettua un format sd interna (menu mount and storage)
5) collega al pc e ripristina le cartelle ripulite
6) scollega e riavvia
[QUOTE=dieguccio;5115102]In mount and storage quali format faccio? System, storage..Quote:
allora fai da cwm che fai prima e meglio
1) copia tutte le cartelle presenti in memoria interna del telefono, sul pc
2) fai una selezione di quelle cartelle sul pc, eliminando i doppioni (ovviamente controlla i contenuti di ogni singola cartella, alcune potrebbero essere cloni con contenuti differenti)
3) togli la sd esterna (per precauzione)
4) metti in recovery ed effettua un format sd interna (menu mount and storage)
5) collega al pc e ripristina le cartelle ripulite
6) scollega e riavvia
Inviato dal mio Citofono Supertecnologico [S3]
Ragazzi ho un problema con la recovery
Ora monto la philZ, ma vorrei tornare alla CWM "normale" poichè la philz mi da problemi con l'installazione di una rom (tutte quelle che usano aroma), il problema è che quando vado a selezionare lo zip della recovery cwm da flashare, la philz da "aborted" dicendo che il file zip è corrotto, ma questo non è vero perchè è lo stesso che avevo usato tempo fa per aggiornare la cwm e mettere la versione touch... Non so come risolvere
EDIT: ho risolto installando ROM MANAGER e lasciando che fosse l'app ad installare la cwm, poi ho fatto l'update alla versione touch usando lo zip che la philz mi rifiutava. Grazie a tutti per l'attenzione
installa la philzQuote:
Originariamente inviato da nikotek
Salve ho messo da poco la rom stock con 4.3 non riesco a mettere la recovery. Jo fatto " l'auto root " ma non ha la recovery. Se flasho la recovery che avevo prima o direttamente il cf root 6.4 non mi funziona piu il root..
https://www.androidiani.com/forum/mo...ext4-root.html ho appena installato la recovery ma mi ha tolto il root.. sbaglio qualcosa? Ho fatto ol procedimento da odin
salve ragazzi per installare la stessa rom ma con firmware diverso cioe passato da mg4 a mk6 c'e qualche procedimento esatto che dovrei fare o dovrei semplicemente fare i wipe e installare il file zip?grazie mille
flasha questo da recovery
http://download.chainfire.eu/372/Sup...etrieve_file=1
semplicemente i wipe e flash
[QUOTE=dieguccio;5116086]Si hahaha la SwiftKey fa brutti scherzi 😂Quote:
Intervallo?
Internal volevi dire?
[QUOTE=dieguccio;5116128]Si ok ma quali sono i format che devo fare in Mount and storage? E poi quando pulisco la internal sd dal pc la sposto dinuovo sul cellulare?Quote:
Ok allora
Togli la sd esterna
No nulla da fare.. però forse facendo le cose come me le hanno detto si sono incasinati i file. Dunque l'ordine è: auto root poi recovery philz e poi quell update che mi hai mandato?
Forse ho risolto. Autoroot + philpz 5.06.1 ( con odin ) perchè da recovery stock non me la faceva installare!!! ora lo provo bene
Salve a tutti. Ho un problema sul mio Galaxy S3 no-brand. Ho aggiornato tramite Odin flashando la I9300XXUGMK6_I9300ITVGMK1_ITV . Attualmente non mi funziona la parte radio. Tengo a precisare che se inserisco la sim mi esce la scritta: "Sim non registrata". WiFi e Bluetooh funzionano perfettamente. Cosa faccio? L'unica soluzione é sblocco bootloader /custom recovery / flashare una nuova radio? Però, se utilizzo questa procedura attivo il counter Samsung?
Premetto che ho provato a flashare anche la MK6 UK (la versione "spacchettata" in 3 file da flashare), sempre con Odin, ma non ho avuto nessun cambiamento.
Ho trovato questo:https://www.androidiani.com/forum/mo...-funziona.html
L'utente ha risolto facendo sblocco bootlader...etc..Io però vorrei evitarlo per non perdere la garanzia.
Per installare il modem, non serve ne root, ne altro
Basta usare odin
Prova a flashare questo
* * * * * * * * * * * * * * * * * * MODEM.bin MG4
https://mega.co.nz/#F!Uc0mgaTD!JJMlt0y_HAMtQcbnKvqSsQ
In PHONE di odin
Ciao ragazzi,
ho un piccolo problema in pratico ho acquisito i permessi di root poi ho installato busybox e l'ho installato nel cell, ho riavviato in recovery mode ma quando vado ad installare il file della 10.2 (scaricato nel link in prima pagina) mi appare il seguente messaggio di errore e non mi fa continuare:
" failed to verify whole-file signature " .
e la prima rom cucinata che installo scusatemi.... :(
Domanda niubba: il modem.bin in odin lo devo inserire in CP?
Nella vecchia versione andava inserito in Phone