Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
troll91
Raga secondo voi perche a volte quando devo sbloccare il telefono, esso non da segno di vita e mi tocca tenere premuto power x 5 secondiv x riavviarlo? Ho gia provato deep clean 1.. che sia low memory killer? Ho il boeffla ma anche con miui stesso problema
Quando ti succede hai i dati o il wifi attivo e applicazioni che usano la rete aperte?
-
Quote:
startrek
[quote name="troll91" post=5630914]Raga secondo voi perche a volte quando devo sbloccare il telefono, esso non da segno di vita e mi tocca tenere premuto power x 5 secondiv x riavviarlo? Ho gia provato deep clean 1.. che sia low memory killer? Ho il boeffla ma anche con miui stesso problema
Quando ti succede hai i dati o il wifi attivo e applicazioni che usano la rete aperte?[/QUOTE]
A me dava problemi di questo tipo lo zram
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
dieguccio
prova con quello img
Sempre null/null :/
-
Quote:
startrek
Quando ti succede hai i dati o il wifi attivo e applicazioni che usano la rete aperte?
Si dato che quando blocco il telefono lo blocco direttamente con whtsapp aperto il piu delle volte. Zram è disattivato nel boeffla config
-
Quote:
troll91
Si dato che quando blocco il telefono lo blocco direttamente con whtsapp aperto il piu delle volte. Zram è disattivato nel boeffla config
Ci sto lavorando, succede anche a me, con kernel stock e con boeffla, nessuna soluzione ancora.
-
Quote:
startrek
[quote name="troll91" post=5631043]Si dato che quando blocco il telefono lo blocco direttamente con whtsapp aperto il piu delle volte. Zram è disattivato nel boeffla config
Ci sto lavorando, succede anche a me, con kernel stock e con boeffla, nessuna soluzione ancora.[/QUOTE]
Che rom avete?
-
Quote:
lala99
Ci sto lavorando, succede anche a me, con kernel stock e con boeffla, nessuna soluzione ancora.
Che rom avete?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
No rom, firmware stock 4.3 mk6.
-
Una curiosita': quando si parla di full wipe a cosa ci si riferisce ?
-
Quote:
SuDGLaD
Una curiosita': quando si parla di full wipe a cosa ci si riferisce ?
Wipe data, wipe cache, wipe dalvik cache ;)
-
Quote:
startrek
No rom, firmware stock 4.3 mk6.[/QUOTE]
Io ho archidroid e sto problema lho avuto anche con miui. Senti una cosa scommetto che hai la philz.. prova a mettercicla twrp io avevo risolto cosi e mi ha funzionato x un bel po ma adesso si sta ripresentando
-
Quote:
troll91
No rom, firmware stock 4.3 mk6.
Io ho archidroid e sto problema lho avuto anche con miui. Senti una cosa scommetto che hai la philz.. prova a mettercicla twrp io avevo risolto cosi e mi ha funzionato x un bel po ma adesso si sta ripresentando[/QUOTE]
No, sempre con TWRP.
-
Ragazzi una domanda, vorrei una rom veloce e pulita (di app Samsung) come cyano ma che permetta di usare la fotocamera e il resto senza tribolare, e che non prosciughi la batteria. Immagino una stock based, ma quale?
-
Quote:
maxboost85
Ragazzi una domanda, vorrei una rom veloce e pulita (di app Samsung) come cyano ma che permetta di usare la fotocamera e il resto senza tribolare, e che non prosciughi la batteria. Immagino una stock based, ma quale?
Chiedi nel thread caffè point
-
Ragazzi come si fa a formattare la sd dal cell?? nelle impostazioni (voce memoria) mi appare solo "smonta scheda sd".
-
Aiuto goo.im
Salve ragazzi, sono un possessore del Galaxy S3 e ieri notte (3:00...) ho installato la CyangoenMod. Bene... Il problema sta nel fatto che non sono riuscito a trovare una versione aggiornata di Philz_touch e percui alla fine della fiera sono stato costretto a installare la cyanogenMod 10.1 con recovery philz_touch v6.0.3.2 che mi permette di installare solo fino android 4.3 (infatti mi ha dato errore sia per cm 11 che per le gapps 4.4.2).
Il file che mi serve è philz_touch_6.26.6-i9300.zip.md5 quindi l'ultima versione 6.26 ma dal goo.im mi dice link mancante da due giorni, qualcuno potrebbe passarmelo? O altrimenti qualcuno saprebbe dirmi un'alternativa valida?
Grazie in anticipo!
-
Quote:
DaveyHavok
Salve ragazzi, sono un possessore del Galaxy S3 e ieri notte (3:00...) ho installato la CyangoenMod. Bene... Il problema sta nel fatto che non sono riuscito a trovare una versione aggiornata di Philz_touch e percui alla fine della fiera sono stato costretto a installare la cyanogenMod 10.1 con recovery philz_touch v6.0.3.2 che mi permette di installare solo fino android 4.3 (infatti mi ha dato errore sia per cm 11 che per le gapps 4.4.2).
Il file che mi serve è philz_touch_6.26.6-i9300.zip.md5 quindi l'ultima versione 6.26 ma dal goo.im mi dice link mancante da due giorni, qualcuno potrebbe passarmelo? O altrimenti qualcuno saprebbe dirmi un'alternativa valida?
Grazie in anticipo!
Prova con questo ......................................
-
avete un link per scaricare philz_touch_6.26.6-i9300.zip.md5?
-
Quote:
myworld
avete un link per scaricare philz_touch_6.26.6-i9300.zip.md5?
Ciao,
Dieguccio in altro post e thread ti aveva indicato dove trovarlo...
;)
Mi sfugge qualcosa?
Qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=375594
In fondo al primo post c'è il link per tutte le versioni. .. tra cui quella che cerchi tu
;)
-
Quote:
Varioflex
Il link non funziona
-
Ciao scusa ho un problema con la mia rom, allora io ho installato la cyanogenmod 11 con android 4.4.2, prima di installare le gapps, andavo nelle impostazioni - interfaccia - c'era un launcher chiamato Trebuchet. Dopo aver installato le gapps questo launcher non c'è più, e ho un problema perché in poche parole ho delle icone enormi e non so come mettere più piccole, ero andato nelle app drawer nascondendo alcune icone e non posso fare nemmeno più questo, puoi aiutarmi?
-
Quote:
myworld
Il link non funziona
a me si ;)
ricarica la pagina e riprova
Quote:
giostarace
Ciao scusa ho un problema con la mia rom, allora io ho installato la cyanogenmod 11 con android 4.4.2, prima di installare le gapps, andavo nelle impostazioni - interfaccia - c'era un launcher chiamato Trebuchet. Dopo aver installato le gapps questo launcher non c'è più, e ho un problema perché in poche parole ho delle icone enormi e non so come mettere più piccole, ero andato nelle app drawer nascondendo alcune icone e non posso fare nemmeno più questo, puoi aiutarmi?
chiedi nel thread della cyano11
-
Potresti darmi il link della pagina? non la trovo
-
Quote:
giostarace
Potresti darmi il link della pagina? non la trovo
Come no...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=365177
;)
-
Quote:
myworld
Il link non funziona
Nemmeno a me funziona :(
Ci saranno problemi al server !? :-\
-
Quote:
dieguccio
a me si ;)
ricarica la pagina e riprova
chiedi nel thread della cyano11
Non funziona, quando cerco di scaricare il file philz_touch_6.26.6-i9300.zip.md5 da Goo.im Downloads - Browsing i9300 si avvia il countdown e poi quando cerco di scaricare il file appare scritto "La pagina web non è disponibile"
-
Quote:
myworld
Non funziona, quando cerco di scaricare il file philz_touch_6.26.6-i9300.zip.md5 da
Goo.im Downloads - Browsing i9300 si avvia il countdown e poi quando cerco di scaricare il file appare scritto "La pagina web non è disponibile"
Nel post 25343 ci sta un link alternativo. ;)
-
Raga per passare da cyano 11 a stock basta flashare con odin quest'ultima vero?
Dopo aver flashato la stock e rootato posso caricare il modem TRE o c'è qualche accorgimento da prendere prima? Manco un po' da questa sezione scusate le domande magari banali...
-
Quote:
motomorpheus
Raga per passare da cyano 11 a stock basta flashare con odin quest'ultima vero?
Dopo aver flashato la stock e rootato posso caricare il modem TRE o c'è qualche accorgimento da prendere prima? Manco un po' da questa sezione scusate le domande magari banali...
Qui ti togli ogni dubbio!! https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
-
Ovviamente ti hanno già mandato il link...Puoi comunque tornare a stock da Cm11 flashando con Odin un firmware originale... Io utilizzo l'ultimo no-brand ( GNA8)
-
E invece per flashare da CM10.1 (Nightly) + kernel Custom (Siyah) alla Cyanogenmod 11 cosa dovrei fare?
Basta che flasho la Cyano11 sopra a tutto, o devo prima mettere il kernel default della cyano per poi flashare la CM11?
-
Quote:
Cente
E invece per flashare da CM10.1 (Nightly) + kernel Custom (Siyah) alla Cyanogenmod 11 cosa dovrei fare?
Basta che flasho la Cyano11 sopra a tutto, o devo prima mettere il kernel default della cyano per poi flashare la CM11?
Flasha la CM 11 facendo i dovuti wipe e poi CM 11..
-
Quote:
theborg
Flasha la CM 11 facendo i dovuti wipe e poi CM 11..
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Non mi è molto chiaro quello che hai scritto.. comunque dovrei fare così:
Aggiorno la CWM alla 6.0.4.7 flashandola
Metto le GApps e la CM11 M6 nella SD
Faccio un bel wipe dei dati/cache/dalvik
Flasho la CM11
Flasho le GApps
Flasho un eventuale kernel custom.
Giusto?
Non mi devo preoccupare del Siyah che ho attualmente? Non è che crea problemi?
-
Temo non si possa fare da lí..
Prova da recovery facendo attenzione a selezionare la sd esterna e non quella interna ;)
-
Quote:
Cente
[quote name="theborg" post=5636380]Flasha la CM 11 facendo i dovuti wipe e poi CM 11..
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Non mi è molto chiaro quello che hai scritto.. comunque dovrei fare così:
Aggiorno la CWM alla 6.0.4.7 flashandola
Metto le GApps e la CM11 M6 nella SD
Faccio un bel wipe dei dati/cache/dalvik
Flasho la CM11
Flasho le GApps
Flasho un eventuale kernel custom.
Giusto?
Non mi devo preoccupare del Siyah che ho attualmente? Non è che crea problemi?[/QUOTE]
Si esatto proprio così. :-)
-
Salve a tutti!
Forse sto scrivendo nel posto sbagliato, se è così scusatemi ma vorrei fare una segnalazione a chi di dovere.
Volevo portare all'attenzione di tutti il lavoro che stanno portando avanti su XDA: Stanno lavorando al porting di KK sul nostro SIII dal noteII e dal SIII LTE.
In pochi giorni hanno già fatto tantissimo. La ROM e in fase beta ma gira bene e devono ottimizzare i vari sensori ora.
Stanno dimostrando che la Samsung ha trovato una scusa per non aggiornare.
Forse sarebbe importante dare rilievo a tutto ciò, spero di essere stato d'aiuto.
[ROM] [4.4.2] [Stock] [Sammy] [N7100 Port] ArchiPort (Temporary name) | Experimental | Buggy | WIP - xda-developers
-
Quote:
TonyKaty
Salve a tutti!
Forse sto scrivendo nel posto sbagliato, se è così scusatemi ma vorrei fare una segnalazione a chi di dovere.
Volevo portare all'attenzione di tutti il lavoro che stanno portando avanti su XDA: Stanno lavorando al porting di KK sul nostro SIII dal noteII e dal SIII LTE.
In pochi giorni hanno già fatto tantissimo. La ROM e in fase beta ma gira bene e devono ottimizzare i vari sensori ora.
Forse sarebbe importante dare rilievo a tutto ciò, spero di essere stato d'aiuto.
[ROM] [4.4.2] [Stock] [Sammy] [N7100 Port] ArchiPort (Temporary name) | Experimental | Buggy | WIP - xda-developers
Ho aperto una discussione qui https://www.androidiani.com/forum/mo...iport-xda.html
-
Quote:
TonyKaty
Salve a tutti!
E non è sufficiente il thread aperto da theborg https://www.androidiani.com/forum/mo...iport-xda.html
-
Quote:
theborg
Grandi! ;)
-
Ciao a tutti! Devo fare la pulizia dell'S3 di un amico,che attualmente ha la 4.3 stock,e volevo procedere in questo modo:
1) Root del dispositivo --> https://www.androidiani.com/forum/mo...-autoroot.html
2) Backup con titanium
3) Backup della cartella EFS con kTool
4) Installazione SlimKat stable
Ho seguito la guida per il root ed è andato a buon fine,ho aggiornato supersu ma ora mi dà un errore: "Non ci sono i file binari di SU e supersu non puo installarli.Questo è un problema!...."
A sto punto mi sono bloccato e non posso più andare avanti!!
Premetto che ho provato a seguire anche questa guida per il root --> https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html ma il root non andava a buon fine.
Qualche aiuto?
-
Quote:
asicisa
Ciao a tutti! Devo fare la pulizia dell'S3 di un amico,che attualmente ha la 4.3 stock,e volevo procedere in questo modo:
1) Root del dispositivo -->
https://www.androidiani.com/forum/mo...-autoroot.html
2) Backup con titanium
3) Backup della cartella EFS con kTool
4) Installazione SlimKat stable
Ho seguito la guida per il root ed è andato a buon fine,ho aggiornato supersu ma ora mi dà un errore: "Non ci sono i file binari di SU e supersu non puo installarli.Questo è un problema!...."
A sto punto mi sono bloccato e non posso più andare avanti!!
Premetto che ho provato a seguire anche questa guida per il root -->
https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html ma il root non andava a buon fine.
Qualche aiuto?
Dovresti avere già la recovery flesha questo SuperSU Download