Visualizzazione stampabile
-
Ah ok grazie il mio backup e della versione precedente del modem
Ora installo il modem MG4 e vi favcio sapere se va cn la imperium v26
-
Quote:
Originariamente inviato da
nextlevel
[quote name="Draco97" post=5579485]Installata ieri sera la 10.2 stabile, una bomba. Fluidita e stabilita ottime. Unico problema è la batteria, dura un po troppo poco. C'è qualcosa che posso fare per migliorarne l autonomia? Grazie ^^
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Mmm guarda ibernando le app con greenify e disattivando la sincronizzazione automatica ho ottimi risultati[/QUOTE]
Ok domani provo, grazie :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Draco97
Edit: ora ho installata la versione 6.0.3.2 della clockworkmod philZ. Ricapitolando, copio il file zip nella scheda sd, riavvio in recovery, install update from sd card, scelgo la recovery nuova, riavvio, e me la aggiorna? Scusate ma non sono molto esperto e non vorrei rompere il cellulare
Androidiani App
..Si esatto...
-
[QUOTE=startrek;5582193]Devi iniziare da qui https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
per fare modding in sicurezza.
Ok darò un'occhiata!
Se per caso avrò dei problemi mi rivolgero a voi sempre se non disturbo!
Grazie mille!
-
Ciao a tutti, ho alcuni dubbi...
io prima di inziare con il modding avevo il firmware originale 4.3 della samsung. Vista la schifezza che era ho deciso di passare al modding, ho salvato solo la cartella EFS (spero bene). Ma il mio dubbio era che io ora dopo aver provato numerose ROM, passando da una all'altra facendo la pulizia con lo strumento della phliz touch 6.26.6 (clean to intall a new ROM). Ora siccome ho molti problemi con una ROM (Archidroid) che in realtà dovrebbe essere fluida e veloce, mentre a me risulta laggosa e lenta, mi hanno consigliato il cleaning-script di Slim, oppure se non dovesse funzionare un deep clean.