Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti, ho un s3 tutto stock, solo con il root. vorrei usare titaniumbackup per togliere delle app che non uso, in particolare tutto quello che riguarda samsung (app, syncs e altre cose). se le cancello dite che avró problemi?? ho fatto la stessa cosa su un note2 con ROM ditto3 v5 senza problemi, non so quando siamo stock se puó succedere qualcosa, avendo usato le app che vorrei cancellare....
-
No io l'ho fatto e va perfettamente xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
NoferiA
salve a tutti, ho un s3 tutto stock, solo con il root. vorrei usare titaniumbackup per togliere delle app che non uso, in particolare tutto quello che riguarda samsung (app, syncs e altre cose). se le cancello dite che avró problemi?? ho fatto la stessa cosa su un note2 con ROM ditto3 v5 senza problemi, non so quando siamo stock se puó succedere qualcosa, avendo usato le app che vorrei cancellare....
Se vuoi entrare nello specifico vai qui https://docs.google.com/spreadsheet/...BdVRQOUE&pli=1
Oppure qualcosa di più semplice c'é una lista qui su androidiani https://www.androidiani.com/forum/sa...i-di-root.html
-
Quote:
Higuain4ever
durante il boot c'è il logo samsung o di un altra rom(per esempio Cyanogenmod)?
Sono passati due mesi ;) mi sa che ha risolto ormai ;)
-
Ciao a tutti, ho installato correttamente la SlimKat 4.4. Adesso però non mi trovo più la app per la RADIO FM. Come risolvo? Grazie.
-
Quote:
Meniozzo
Ciao a tutti, ho installato correttamente la SlimKat 4.4. Adesso però non mi trovo più la app per la RADIO FM. Come risolvo? Grazie.
Dal market... spiritfm. Purtroppo è un problema legato al solito problema che mamma sammy non rilascia i sorgenti del proprio hardware. :(
-
Nessuno riesce ad aiutarmi?
-
Allora buongiorno a tutti.
Ho appena cambiato rom e sono passato da slimkat a cyano...ho subito riscontrato un problema:durante le chiamate un fastidiosissimo bip si ripete ogni 2 secondi circa...come posso fare per eliminare questo problema?
P.s. da moltissimo tempo sto cercando una rom perfetta in fluidita e prestazioni ..la cyano mi ha deluso...voi che rom mi consigliereste? Grazie per tutto.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Abba17
Allora buongiorno a tutti.
Ho appena cambiato rom e sono passato da slimkat a cyano...ho subito riscontrato un problema:durante le chiamate un fastidiosissimo bip si ripete ogni 2 secondi circa...come posso fare per eliminare questo problema?
P.s. da moltissimo tempo sto cercando una rom perfetta in fluidita e prestazioni ..la cyano mi ha deluso...voi che rom mi consigliereste? Grazie per tutto.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Per il problema chiedi nel thread della rom
Per i consigli sulla scelta, chiedi nel thread caffè point
-
Quote:
satoshi
Ok. Ma hai per caso tentato di ripristinare anche le impostazioni di sistema?
No. Appunto dicevo che le ho escluse. Cmq ho fatto un altro full wipe e ho scaricato gran parte delle apps dalla rete con l' account Samsung. Poi ho ripristinato le altre ed i dati di tutte da Titanium.
Qualche volta ora il Tel mi si riavvia e certe volte larga da essere quasi inutilizzabile (ieri usando il navigatore Waze , se provavo ad usare qualche altra appena, mi si rallentava in modo pauroso!).
-
Dove posso trovare il download della clock work mod recovery 6.0.3.3 o 6.0.3.4? Mi serve per installare la cyanogenmod 11 però non trovo il download
-
Quote:
Giammy97
Dove posso trovare il download della clock work mod recovery 6.0.3.3 o 6.0.3.4? Mi serve per installare la cyanogenmod 11 però non trovo il download
6.0.3.3 da recovery
http://d-h.st/npz
Ma sei sicuro vada bene? Che io sappia serve almeno la 6.0.4.7 per le KitKat
-
Quote:
Giammy97
In prima pagina del pronto soccorso s3 ci stanno i link a tutte le custom recovery.
-
Quote:
dieguccio
6.0.3.3 da recovery
http://d-h.st/npz
Ma sei sicuro vada bene? Che io sappia serve almeno la 6.0.4.7 per le KitKat
Nel thread della cyano 11 c'è scritto nei requisiti che serve la 6.0.3.3
-
È una scheggia. Per la batteria devi trovare un tuo sistema bilanciandoti tra schermo, connessione e una buona app per ibernare i processi in background come greenify. Tutto italiano.
-
Grazie next, credo proprio che la provero' !! :)
-
Quote:
startrek
[quote name="jordantheripper" post=5617344]Ovviamente avere il tel che non si blocca più. Mi hai un po spaventato quando hai scritto...... Non so se possa risolvere....ecco il perché della mia titubanza......
Le ROM che ho provato sono tutte belle ma se devo avere anche una sola possibilità di non poter risolvere il problema dei blocchi allora opterei per mettere una ROM stock, magari l'ultima.... :-)
Be, per togliere ogni dubbio io lo farei almeno il deep clean 1 jelly bean edition.[/QUOTE]
Rieccomi qui. Volevo solo dirvi una cosa strana che mi è successa. stavo per effettuare il deep clean 1 come da guida indicata dato che il mio telefono ormai da due giorni si bloccava random ogni pochi minuti. qualunque ROM mod io avessi messo era sempre la stessa storia.... continui blocchi random..... . dato che era tardi mi sono detto di farla l'indomani mattina. Ho lasciato il telefono in crash durante la notte e la mattina appena sveglio ho visto che si era riavviato da solo. beh non ci crederete: ora sono tre giorni consecutivi che il telefono va liscio come l'olio. Ho aperto tante di quelle app che un telefono normale si sarebbe bloccato mille volte ed invece il mio ora sembra....... Ripeto sembra.... Perfetto. ma come è possibile? io non mi so dare spiegazioni.....
Inviato dal mio mitico GT-I9300 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi, non so se questo sia il posto giusto per scrivere il mio problema, nel caso chiedo scusa a prescindere.
Vi spiego: ho tentato di fare il root sul mio galaxy s3 stock con il metodo con CF 6.4, fin qui tutto ok, odin non dà errori ne nulla. Passo sul terminale e noto l'icona CMW e SuperSU ma appena avvio l'app del root mi dà un errore del tipo: No root access. Scarico l'app dallo store Root checker che mi segnala che non ho i diritti di root. Leggo una guida su internet che mi dice di cancellare l'app SuperSU per riscaricarne un'altra dallo store, ma niente. Provo ancora ad eseguire il root con CF 6.4 ma non cambia nulla.. Provo ancora con il metodo dell'Autoroot ma nulla. Chiedo il vostro aiuto per rootare il mio telefono, ho bisogno di cambiare rom! Avevo pensato di ripristinare tutto con il re-flash del firmware stock ma mi dice che ho il CUSTOM BINARY a 3. Questo è tutto, spero che possiate aiutarmi! :)
-
Quote:
TabascoPanik
Salve ragazzi, non so se questo sia il posto giusto per scrivere il mio problema, nel caso chiedo scusa a prescindere.
Vi spiego: ho tentato di fare il root sul mio galaxy s3 stock con il metodo con CF 6.4, fin qui tutto ok, odin non dà errori ne nulla. Passo sul terminale e noto l'icona CMW e SuperSU ma appena avvio l'app del root mi dà un errore del tipo: No root access. Scarico l'app dallo store Root checker che mi segnala che non ho i diritti di root. Leggo una guida su internet che mi dice di cancellare l'app SuperSU per riscaricarne un'altra dallo store, ma niente. Provo ancora ad eseguire il root con CF 6.4 ma non cambia nulla.. Provo ancora con il metodo dell'Autoroot ma nulla. Chiedo il vostro aiuto per rootare il mio telefono, ho bisogno di cambiare rom! Avevo pensato di ripristinare tutto con il re-flash del firmware stock ma mi dice che ho il CUSTOM BINARY a 3. Questo è tutto, spero che possiate aiutarmi! :)
Con firmware 4.3 qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=395507
Root recovery e azzeramento counter
Poi prima di mettere la rom aggiorni la recovery.
-
Pongo una domanda per vedere se riesco ad avere qualche dritta..
Qualcuno ha mai DECOMPILATO & RICOMPILATO con successo (UTILIZZANDO smali-backsmali) il file ANDROID.POLICY. ODEX ??
-
Quote:
Giammy97
Nel thread della cyano 11 c'è scritto nei requisiti che serve la 6.0.3.3
Ooook, non ricordavo :)
Allora va bene il download che ti ho dato
Quote:
RHODOS
Pongo una domanda per vedere se riesco ad avere qualche dritta..
Qualcuno ha mai DECOMPILATO & RICOMPILATO con successo (UTILIZZANDO smali-backsmali) il file ANDROID.POLICY. ODEX ??
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
-
Salve a tutti,
DA questa mattina ho il telefono bloccato sull'immagine di partenza (Samsung Galaxy s3...) Utilizzavo una paranoid andriod da più di un mese senza problemi, qualsuno sa come posso fare ad entrare nel menù di ripristino?
-
Quote:
dybart
Salve a tutti,
DA questa mattina ho il telefono bloccato sull'immagine di partenza (Samsung Galaxy s3...) Utilizzavo una paranoid andriod da più di un mese senza problemi, qualsuno sa come posso fare ad entrare nel menù di ripristino?
Intendi la recovery? A telefono spento, premi il tasti power + home + volume su. Appena senti vibrare, lascia il tasto power e continua a premere gli altri due finché non entra nel menù
-
Quote:
dybart
Salve a tutti,
Ma una volta entrato in recovery sai cosa fare??
-
Quote:
theborg
Ma una volta entrato in recovery sai cosa fare??
Wipe data?
Reinstallare la rom?
-
Comincia con un wipe cache e un wipe dalvik cache (lo trovi nel sottomenu advanced della cwm) e riavvia.
Se ancora non parte riflasha la rom senza Wipe, così non perdi dati.
Se non va nemmeno così prova il wipe data (ma ovviamente perdi tutto)
-
Praticamente il telefono risulta modificato ma, root checker invece mi dice che non ha l'accesso root. Evidentemente l'assistenza per apportare modifiche avrà abilitato qualche modalità privilegiata e poi si sarà dimenticata di disattivarla
-
Quote:
peppe130
Praticamente il telefono risulta modificato ma, root checker invece mi dice che non ha l'accesso root. Evidentemente l'assistenza per apportare modifiche avrà abilitato qualche modalità privilegiata e poi si sarà dimenticata di disattivarla
Allora lo stato ti dice modificato, hai controllato in download mode se il binary counter e a no?
-
Ragazzi ho un problema serio... Ieri il telefono ma ha fatto scheda sd rimossa improvvisamente ed è come se mi avesse formattato tutto... I nomi delle cartelle sono come corrotti o qualcosa del genere. Non ho fatto niente di particolare è successo così dal nulla. Sapete sei posso recuperare i dati che avevo cose importanti?
Grazie dell'aiuto
Qui i nomi strani delle cartelle
http://img.tapatalk.com/d/14/05/11/a4uvy3yj.jpg
Qua lo spazio sull'Sd che prima dell'accaduto era sugli 11Gb
http://img.tapatalk.com/d/14/05/11/a8esyger.jpg
-
Quote:
startrek
Allora lo stato ti dice modificato, hai controllato in download mode se il binary counter e a no?
Non ne sono sicuro perché non essendo mio, l'ultima volta che l'ho controllato è stato una settimana fa. Comunque mi sembra che fosse ad 1
-
Quote:
Moskyz
Ragazzi ho un problema serio... Ieri il telefono ma ha fatto scheda sd rimossa improvvisamente ed è come se mi avesse formattato tutto... I nomi delle cartelle sono come corrotti o qualcosa del genere. Non ho fatto niente di particolare è successo così dal nulla. Sapete sei posso recuperare i dati che avevo cose importanti?
Grazie dell'aiuto
http://img.tapatalk.com/d/14/05/11/a4uvy3yj.jpg
Qua lo spazio sull'Sd che prima dell'accaduto era sugli 11Gb
http://img.tapatalk.com/d/14/05/11/a8esyger.jpg
Sembra l'sd guasta.
Dovresti metterla nel PC se riesce a riconoscerla ed usare qualche software per recuperare foto video se si può qualcosa.
-
Quote:
Moskyz
Grazie dell'aiuto
Metti la scheda nel pc e prova ad usare testdisk per recuperare i file. Su google trovi parecchie guide, ti posso assicurare che come programma funziona.
-
Quote:
startrek
Sembra l'sd guasta.
Dovresti metterla nel PC se riesce a riconoscerla ed usare qualche software per recuperare foto video se si può qualcosa.
Quote:
theborg
Metti la scheda nel pc e prova ad usare testdisk per recuperare i file. Su google trovi parecchie guide, ti posso assicurare che come programma funziona.
Grazie ragazzi domani se riesco provo e vi faccio sapere :D
-
Ho CM11, verrei fare una bella pulizia partendo dal deep clean, tempo indietro quando avevo la stock ho fatto lo stesso prima di passare alla cyano, devo rifare tutti i passaggi oppure quello del bootloader e lazzeramento del counter posso saltarli dato che l'avevo già fatto a suo tempo?
Oppure, c'è una procedura da poter fare tutto da recovery?
-
Raga devo vendere l's3 e devo rimettere tutto stock, attualmente ho il bootloader di ics volevo sapere se posso installare direttamente la 4.3 da Odin o devo prima aggiornare il bootloader?
-
Quote:
VynIL
Raga devo vendere l's3 e devo rimettere tutto stock, attualmente ho il bootloader di ics volevo sapere se posso installare direttamente la 4.3 da Odin o devo prima aggiornare il bootloader?
Se il counter e zero (se è fuori garanzia non ha importanza) puoi flashare con odin
Qui come uscire dal modding https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1740419
-
Ciao, stamattina il tel. da acceso mi si è riavviato ma solo nella schermata iniziale di Samsung. Non è possibile nemmeno entrare nella Clockwork. Ora sto effettuando un Deep Clean 2 (post MG4 perche avevo Ugna5) ed è normale che è quasi 1 ora ed Odin mi dice che è ancora in Set Partition in "Get Pit for mapping"?
-
Quote:
androidhendrix
Ciao, stamattina il tel. da acceso mi si è riavviato ma solo nella schermata iniziale di Samsung. Non è possibile nemmeno entrare nella Clockwork. Ora sto effettuando un Deep Clean 2 ed è normale che è quasi 1 ora ed Odin mi dice che è ancora in Set Partition in "Get Pit for mapping"?
No non è normale.. "Get pit for mapping" dura intorno ai 2 secondi
-
Quote:
peppe130
No non è normale.. "Get pit for mapping" dura intorno ai 2 secondi
Uhmmmm?!
Ed ora che faccio?
-
Quote:
androidhendrix
Uhmmmm?!
Ed ora che faccio?
I driver sono installati correttamente? Il debug usb è attivato?