Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
startrek
Startrek, io riesco ad accedere a mega ma... appare una finestra con questo messaggio: Enter decryption key
Qualcosa non mi quadra...
-
Quote:
startrek
Prova con l'imperium.
Sono tentativi se non riesci prova con la cyano.
startrek sto mettendo l'imperium che c'è qua, ma non la 4.3 che non mi da il link ma la 4.1.2...ok?
-
Quote:
satoshi
Startrek, io riesco ad accedere a mega ma... appare una finestra con questo messaggio: Enter decryption key
Qualcosa non mi quadra...
Ritenta https://mega.co.nz/#!OIgBADZI!-DURQb...OZy9EoO5Hg22uk
Se non va dopo lo metto su Dropbox
Quote:
mys3
startrek sto mettendo l'imperium che c'è qua, ma non la 4.3 che non mi da il link ma la 4.1.2...ok?
No devi mettere quella per 4.3
-
Quote:
startrek
quella che c'è qua non parte la pagina di download
-
Quote:
mys3
quella che c'è qua non parte la pagina di download
Chiedi nel thread della rom, vedi come hanno risolto.
-
Quote:
startrek
Chiedi nel thread della rom, vedi come hanno risolto.
anziché la imperium posso provare a mettere qualcuna altra?
-
Quote:
startrek
Ok il nuovo link funziona. Ora per mettere il file devo solo fare il root... e poi decidere se, e quale, rom mettere. ;) :P
-
Quote:
satoshi
Ok il nuovo link funziona. Ora per mettere il file devo solo fare il root... e poi decidere se, e quale, rom mettere. ;) :P
Aspé, questo file serve per alzare tutto il volume della stock.
Esempio : multimedia di default è 67 questo lo alza a 100 e così con gli altri volumi di default, da usare con attenzione.
-
startrek anziché l'imperium posso mettere un'altra?
-
Quote:
mys3
startrek anziché l'imperium posso mettere un'altra?
Si, si deve andare a tentativi.
Oppure cambiando. Prova con un deep clean 1 jelly bean edition https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-totale.html
-
Quote:
startrek
Aspé, questo file serve per alzare tutto il volume della stock.
Esempio : multimedia di default è 67 questo lo alza a 100 e così con gli altri volumi di default, da usare con attenzione.
Tranquillo, non sono così sciocco. ;)
Il mio intento è quello di rifare, dopo tanto tempo, il root al telefono e per un primo tempo tenere la stock. Superare lo scarso limite dei volumi è un palliativo finché terrò la stock h3g. :rolleyes:
-
domanda, se il mio custom binary download è a 1, riesco a fare lo stesso gli eventuali futuri aggiornamenti via ota o via kies?!
-
Quote:
satoshi
Tranquillo, non sono così sciocco. ;)
Il mio intento è quello di rifare, dopo tanto tempo, il root al telefono e per un primo tempo tenere la stock. Superare lo scarso limite dei volumi è un palliativo finché terrò la stock h3g. :rolleyes:
Ok, scusa. :)
Quote:
emibant
domanda, se il mio custom binary download è a 1, riesco a fare lo stesso gli eventuali futuri aggiornamenti via ota o via kies?!
Se non c'è root e recovery, possibilmente si.
-
Quote:
startrek
Ok, scusa. :)
Se non c'è root e recovery, possibilmente si.
ho rimosso il root e la recovery, però quando vado a fare triangle mi conferma la procedura di azzeramento ma al riavvio del telefono mi conteggia sempre 1...o_O
Possibilimente!? o_O Intanto mi sa che non ci saranno più aggiornamenti....e in caso usesrò odin...;)
-
Ho la imperium kitkat.. ma vorrei tornare all'ultima 4.3 stock ma tenere il root, si puo giusto? Come?
-
Quote:
emibant
ho rimosso il root e la recovery, però quando vado a fare triangle mi conferma la procedura di azzeramento ma al riavvio del telefono mi conteggia sempre 1...o_O
Possibilimente!? o_O Intanto mi sa che non ci saranno più aggiornamenti....e in caso usesrò odin...;)
Se hai bisogno di azzerare devi rifare il root recovery e bootloader ics.
Si puoi sempre aggiornare con odin
Quote:
maurotp
Ho la imperium kitkat.. ma vorrei tornare all'ultima 4.3 stock ma tenere il root, si puo giusto? Come?
Con questa guida ti spiega l'uso di mobile odin
https://www.androidiani.com/forum/mo...covery-13.html
-
salve a tutti ho dei problemi che potrebbero risultare molto fastidiosi, mi spiego meglio: ieri ho installato sul mio s3 la cyanogenmod 11- 20140804 snapshot M9 versione con android 4.4.4.... molto stabile, fluida perfetta insomma tranne che per due nei ovvero: 1 avendo il bluetooth in auto, collego subito il cell ad esso ed alla prima chiamata sento l' audio completamente sgranato praticamente irriconoscibile, ho letto su internet che bisogna installare una patch correttiva allora mi chiedo poichè è l'ultima versione della cyanogen, esiste? 2 ho installato il pacchetto delle galaxy apps ma nel momento in cui vado a scaricare un qualunque programma dallo store del galaxy al completamento dell'installazione mi dice " installazione non riuscita riprovare piu tardi (0) ". Cosa si puo fare per risolvere questi due enigmi?
grazie mille per la vostra attenzione :)
-
Salve mi serve un aiutone.. ho installato la cyano 11.2 poco tempo fà.. e oggi volevo installare l'achidroid 2.5.2 perchè dicono sia migliore anche dal punto di vista fotografico, il che mi interessa molto.
il mio problema sorge qui.. vado a fare il wipe cache e tutto ok .. poi faccio il wipe dalvik cache e tutto ok.. poi vado per fare il wipe cache wipe data factory reset e rimane tantissimo a farlo (RESTA MOLTO NEL FORMATTING STORAGE/SDCARD1/ . ANDROID_SECURE... )... anche 10 minuti.. ma niente... ED HO SPENTO IL CELL E RIPROVATO MA NIENTE..
ho anche provato l'opzione per installa re una nuova rom ma sempre lo stesso problema... che è successo???
posso installare comunque la archidroid flashandola???
che devo fare?? chi mi può aiutare???
grazie...
ah.. dimenticavo ho l'ultima philz touch nel cell... GRAZIE !
-
Quote:
Draken
Salve mi serve un aiutone.. ho installato la cyano 11.2 poco tempo fà.. e oggi volevo installare l'achidroid 2.5.2 perchè dicono sia migliore anche dal punto di vista fotografico, il che mi interessa molto.
il mio problema sorge qui.. vado a fare il wipe cache e tutto ok .. poi faccio il wipe dalvik cache e tutto ok.. poi vado per fare il wipe cache wipe data factory reset e rimane tantissimo a farlo (RESTA MOLTO NEL FORMATTING STORAGE/SDCARD1/ . ANDROID_SECURE... )... anche 10 minuti.. ma niente... ED HO SPENTO IL CELL E RIPROVATO MA NIENTE..
ho anche provato l'opzione per installa re una nuova rom ma sempre lo stesso problema... che è successo???
posso installare comunque la archidroid flashandola???
che devo fare?? chi mi può aiutare???
grazie...
ah.. dimenticavo ho l'ultima philz touch nel cell... GRAZIE !
ciao Draken,
ho avuto lo stesso problema nell'installare la Imperium (Aroma installer), mi è bastato riavviare in recovery e fare di nuovo wipe cache - dalvik - system - data
Ieri ho messo su l'Archidroid flashando prima la rom, gapps e riavvio; nessun problema.
Prova a fare i wipe uno alla volta. ;)
-
Ciao!
Ho android 4.1.2 mg4 e ho effettuato il root del dispositivo.
Ora voglio ottenere la status bar trasparente in stile stock come si ha in 4.3 e vorrei sapere se qualcuno può consigliarmi sul come fare.
Premetto che ho usato exposed per regolare la trasparenza della barra però le iconee restano grigiastre e non molto visibili, anzi in diverse situazioni risultano proprio nascoste. Non so come farle diventare bianche e farle risaltare in stile stock. La status bar nella lockscreen resta comunque nera.
Esiste forse una mod che può semplificare il tutto?
EDIT: Ho trovato questa guida su XDA ma devo dire che mi ha confuso con tutti quei file zip scaricabili senza le immagini di esempio che non ci sono più...non so cosa istallare e se va bene su 4.1.2...
http://forum.xda-developers.com/gala...clock-t1995320
-
Ragazzk ho un problema sono passato da archidroid a imperium e xposed non riesco ne a toglierlo ne a metterlo... risulta installato ma non lo è... non compare nel drawer ma se apro un link del repository posso farlo con xposed anche se l'ho disinstallato... che faccio? Da lì riesco a vedere cje ho installati dei moduli vecchi ma non riesco a disinstallarli...
EDIT Risolto errore mio
-
ciao ragazzi tentando di installare una rom aosp mi esce un errore status 7 e l'installazione non va a buon fine,come risolvo?monto l'ultima philz
-
Quote:
wonderdroid
ciao ragazzi tentando di installare una rom aosp mi esce un errore status 7 e l'installazione non va a buon fine,come risolvo?monto l'ultima philz
Si prova con la philz
-
Quote:
startrek
Si prova con la philz
Già provato ma nulla,sempre status 7
-
Quote:
wonderdroid
Già provato ma nulla,sempre status 7
Prova con la twrp http://forum.xda-developers.com/atta...7&d=1394487195
-
Perfetto è andato tutto :)
-
Vorrei tornare alla 4.3 stock, tenendo il root.. lo faro con odin mobile, e il kernel? Come torno a quello stock?
-
Quote:
maurotp
Vorrei tornare alla 4.3 stock, tenendo il root.. lo faro con odin mobile, e il kernel? Come torno a quello stock?
Flashando il firmware stock torna il kernel stock. ;)
-
Ciao sono fermo alla Temasek V50 per la verità mi trovo bene tranne che ogni tanto quando passo su Viber o Whatsap mi resetta i contatti e debbo ricaricarli, vorrei sapere se voglio buttare giù tutto e formattare la memoria interna per pulire tutto e cominciare da capo, perdo la Recovery Cwm poi il procedimento per fare il tutto e montare l'ultima versione di Temasek
-
Quote:
pipolo0
Ciao sono fermo alla Temasek V50 per la verità mi trovo bene tranne che ogni tanto quando passo su Viber o Whatsap mi resetta i contatti e debbo ricaricarli, vorrei sapere se voglio buttare giù tutto e formattare la memoria interna per pulire tutto e cominciare da capo, perdo la Recovery Cwm poi il procedimento per fare il tutto e montare l'ultima versione di Temasek
ciao pipolo0,
si, puoi farlo senza problemi. Comincia col copiarti su sd esterna tutti i dati personali dalla memoria interna, in particolare le cartelle di Viber e WhatsApp.
Una volta formattata la memoria interna e installata l'ultima versione di Temasek, ti ricopi i dati dalla sdext nella memoria interna.
La recovery non la perdi.
PS Prima di formattare e installare la rom, fatti un backup di sistema completo (Efs, system, etc.), puoi sempre cancellarlo in un secondo momento. ;)
-
Quote:
pipolo0
Quote:
OsAndroid2012
ciao pipolo0,
si, puoi farlo senza problemi. Comincia col copiarti su sd esterna tutti i dati personali dalla memoria interna, in particolare le cartelle di Viber e WhatsApp.
Una volta formattata la memoria interna e installata l'ultima versione di Temasek, ti ricopi i dati dalla sdext nella memoria interna.
La recovery non la perdi.
PS Prima di formattare e installare la rom, fatti un backup di sistema completo (Efs, system, etc.), puoi sempre cancellarlo in un secondo momento. ;)
Io avevo inteso che voleva tornare stock e poi rifare tutta la procedura per mettere la rom :)
-
Quote:
startrek
Io avevo inteso che voleva tornare stock e poi rifare tutta la procedura per mettere la rom :)
Che differenza fà? una volta formattata la Sd interna mettere la stock o la Temasek?
-
Quote:
pipolo0
Che differenza fà? una volta formattata la Sd interna mettere la stock o la Temasek?
la differenza è che se vuoi rimettere la Temasek salti qualche passaggio.
Mi spiego meglio, se torni alla stock la memoria interna verrà cancellata comunque,
in più gli devi rifare il root e mettere la Recovery.
A te la scelta.
-
Ciao!
Posso applicare questa mod su firmware stock 4.1.2 mg4 avendo istallato recovery e ottenuto root?
InkEffect Lockscreen | 16 INK COLORS | XXELK… | Galaxy S3 | XDA Forum
La versione odex dovrebbe andare per firmware stock a quanto ho capito...ma non so se può andare comunque visto che ci sono versioni per XXELK4/XXELKC/XXELL5/XXELLA.
-
Quote:
OsAndroid2012
la differenza è che se vuoi rimettere la Temasek salti qualche passaggio.
Mi spiego meglio, se torni alla stock la memoria interna verrà cancellata comunque,
in più gli devi rifare il root e mettere la Recovery.
A te la scelta.
Ok capito grazie
-
Salve. Esiste un porting della lockscreen dell's5 applicabile ad android 4.3 del nostro s3?
-
salve a tutti sono da stamattina possessore di questo terminale, ho letto decine e decine di guide e trovare quello che cerco non è facile.
Allora ho un s£ brand 4 con ics, ho fatto il root installato la recovery e backuppato la partizione efs nelle due modalità.
Per poter mettere la cm11 o le altre rom posso semplicemente copiare i zip su sd e flasharli da sd senza problemi, o devo passare prima ad una versione superiore di android tipo jelly bean o la 4.3 tramite Odin? Vi ringrazio, sto impazzendo. ehhehe
buon ferragosto a tutti
-
Quote:
enricodg
salve a tutti sono da stamattina possessore di questo terminale, ho letto decine e decine di guide e trovare quello che cerco non è facile.
Allora ho un s£ brand 4 con ics, ho fatto il root installato la recovery e backuppato la partizione efs nelle due modalità.
Per poter mettere la cm11 o le altre rom posso semplicemente copiare i zip su sd e flasharli da sd senza problemi, o devo passare prima ad una versione superiore di android tipo jelly bean o la 4.3 tramite Odin? Vi ringrazio, sto impazzendo. ehhehe
buon ferragosto a tutti
Una volta che hai fatto il root, messo la custom recovery e fatto il backup della cartella efs sei pronto per fare quello che vuoi. Aggiornare la versione di Android vorrebbe dire cancellare tutto il lavoro che hai appena fatto, e non credo sia quello che cerchi. ;)
Per l'installazione delle rom devi sempre leggere la prima pagina della relativa discussione dove troverai anche le istruzioni per una corretta installazione.
-
ti ringrazio, mi hai tolto un bel dubbio.. sono molto pratico di modding per altri terminali (mootorola SE, lg ecc. nokia) , samsung poco. Ho chiesto onde evitare spiacevoli brick!!! Ora installo la cm11 e vedo come va. Hai consigli sulla migliore Rom attualmente in circolazione che equilibri prestazioni e consumi? grazie
enrico
-
Quote:
enricodg
ti ringrazio, mi hai tolto un bel dubbio.. sono molto pratico di modding per altri terminali (mootorola SE, lg ecc. nokia) , samsung poco. Ho chiesto onde evitare spiacevoli brick!!! Ora installo la cm11 e vedo come va. Hai consigli sulla migliore Rom attualmente in circolazione che equilibri prestazioni e consumi? grazie
enrico
Questa è una domanda da fare in caffè Point S3. Ma io posso darti un consiglio: installa il kernel dualboot e prova varie rom in modo da decidere quale si adatta meglio alle tue necessità.