Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho flashato la rom stock tre da odin (Alf6) è andato tutto bene ma il telefono non si avvia...sta bloccato sul logo samsung!
Cosa posso fare? :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
dodorega
Ragazzi ho flashato la rom stock tre da odin (Alf6) è andato tutto bene ma il telefono non si avvia...sta bloccato sul logo samsung!
Cosa posso fare? :(
Odin che messaggio dava, Success?
Va in recovery?
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
-
dieguccio ho scaricato il firwmare 6 agosto l'ultimo, ho fatto il root semplicmente selezionado il file 6.3 e premendo start, ora ho riavviato il telefono ho aperto il programma triangle ha scaricato un pacchetto ora cosa devo premere non ho capito + cosa devo fare ...
-
Scusate posso fare una domanda da noob? Se vado in recovery con il mio s3 no brand e no root mi dice che è multi csc, è normale o è perchè ho sbagliato io ad installare qualche firmware JB tramite odin?
-
Quote:
maroso93
dieguccio ho scaricato il firwmare 6 agosto l'ultimo, ho fatto il root semplicmente selezionado il file 6.3 e premendo start, ora ho riavviato il telefono ho aperto il programma triangle ha scaricato un pacchetto ora cosa devo premere non ho capito + cosa devo fare ...
hai completato l'operazione con triangle away?
fatta quella fai un full wipe e subito dopo il flash del firmware
-
Quote:
SmackDown
Scusate posso fare una domanda da noob? Se vado in recovery con il mio s3 no brand e no root mi dice che è multi csc, è normale o è perchè ho sbagliato io ad installare qualche firmware JB tramite odin?
ma adesso che firmware hai?
-
Dopo avere aperto triangolo cosa deve premere? Cose full wipe
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
maroso93
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Apri triangle away e premi su "reset flash counter"
Il wipe devi farlo da recovery (da tel spento tieni premuti volume su + tasto home + tasto power).
Inviato dal mio star-tac 85
-
Quote:
maroso93
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
devi dare ok a reset flash
ora per i wipe e il flash segui la procedura del deep1
https://www.androidiani.com/forum/mo...ght=deep+clean
solo la procedura, senza usare nulla di quella guida
-
salve ragazzi sono nuovo del foro ,,, sono passato da s2 a s3 da 10 giorni ma lo vedo un po lento come mi consigliate di procedere calcolate che non lo mai fatto volevo un supporto e un consiglio su cosa fare ... grazie anticipatamente
-
Quote:
hakers80
salve ragazzi sono nuovo del foro ,,, sono passato da s2 a s3 da 10 giorni ma lo vedo un po lento come mi consigliate di procedere calcolate che non lo mai fatto volevo un supporto e un consiglio su cosa fare ... grazie anticipatamente
Anche se nuovo, un bel ripristino dati di fabbrica potrebbe aiutare molto, ovviamente salva rubrica, foto, musica e video
il resto lo riscarichi
-
ma non so proprio come fare
-
per il ripristino ok ma io vorrei overclock e non so proprio da dove iniziare
-
Quote:
hakers80
ma non so proprio come fare
cosa , salvare o formattare?
il ripristino lo trovi in impostazioni>backup e ripristino>e clicchi sulla funzione di ripristino, e cancellerai ogni cosa che è sul telefono, tornerà come nuovo
-
Quote:
hakers80
per il ripristino ok ma io vorrei overclock e non so proprio da dove iniziare
ma non serve, il terminale và più che bene così, comunque se vuoi spingerlo, leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-stabilit.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...oni-sihay.html
ovviamente avrai bisogno del kernel siyah
https://www.androidiani.com/forum/mo...ome-1-1-a.html
-
Adesso ho l'ultimo ufficiale con ICS, cos'è triangle away? Devo riflashare?
-
Quote:
SmackDown
Adesso ho l'ultimo ufficiale con ICS, cos'è triangle away? Devo riflashare?
ma se non quoti la risposta precedente, io non posso ricordarmi di tutti, abbi pazienza
-
Quote:
dieguccio
hai completato l'operazione con triangle away?
fatta quella fai un full wipe e subito dopo il flash del firmware
Praticamente sono quello che non ha mai preso i diritti di root o messo su recovery, da odin ho installato un leaked di JB e dopo sono tornato alla ultima ufficiale di ICS sempre tramite odin, però il cell è meno fluido di prima di installare JB e quando accendo in recovery mi dice che ho il multi csc e non so cosa sia e se sia un male :)
-
per overclook come devo procedere
-
Quote:
dieguccio
tu cosa mi consigli con un kernel che dici tu cosa guadagno ... conviene ? grazie cmq e scusami
-
Quote:
SmackDown
Praticamente sono quello che non ha mai preso i diritti di root o messo su recovery, da odin ho installato un leaked di JB e dopo sono tornato alla ultima ufficiale di ICS sempre tramite odin, però il cell è meno fluido di prima di installare JB e quando accendo in recovery mi dice che ho il multi csc e non so cosa sia e se sia un male :)
ti sei confuso, quella risposta non era per te, ma per un utente con il root ;)
torniamo a noi, devi fare un deep 1, ma visto che non hai il root, cerchiamo di farlo in modo più semplice, ora leggi qui
noi emuleremo il procedimento del deep1, senza usare i tre file, e senza il flash della recovery, però devi salvare foto, musica e video, oltre la rubrica, perchè un reset totale, lo facciamo
-
Quote:
hakers80
tu cosa mi consigli con un kernel che dici tu cosa guadagno ... conviene ? grazie cmq e scusami
il siyah è un ottimo kernel, e quei settaggi sono provati da altri utenti
considera che finchè hai un kernel modificato montato, sei fuori garanzia
-
Quote:
dieguccio
torniamo a noi, devi fare un deep 1, ma visto che non hai il root, cerchiamo di farlo in modo più semplice, ora leggi qui
noi emuleremo il procedimento del deep1, senza usare i tre file, e senza il flash della recovery, però devi salvare foto, musica e video, oltre la rubrica, perchè un reset totale, lo facciamo
Quindi come file da mettere su odin uso il mio firmware già scaricato giusto? E lo faccio il wipe data e cache? Scusa è per non avere dubbi :)
-
Quote:
dieguccio
tanto e nuovo e non ho ne foto ne musiche ne niente
-
Quote:
SmackDown
Quindi come file da mettere su odin uso il mio firmware già scaricato giusto? E lo faccio il wipe data e cache? Scusa è per non avere dubbi :)
si esatto per il firmware
ok per i wipe ( mi raccomando di non ravviare dopo i wipe, ma di staccare direttamente la batteria, come da guida)
fai prima anche il ripristino dati di fabbrica, da impostazioni, così pulisci anche la memoria di massa
-
Quote:
SmackDown
si esatto per il firmware
ok per i wipe ( mi raccomando di non ravviare dopo i wipe, ma di staccare direttamente la batteria, come da guida)
fai prima anche il ripristino dati di fabbrica, da impostazioni, così pulisci anche la memoria di massa
-
Ok grazie mille ora lo faccio :)
-
Uffa ero arrivato al wipe da recovery e una volta tolta la batteria e reinserita il cell si è riacceso da solo.. ora riprovo a far tutto! Mi conviene tenere la batteria fuori dal cell per 1 minuto così non mi si riaccende quando la reinserisco?
-
Quote:
SmackDown
Uffa ero arrivato al wipe da recovery e una volta tolta la batteria e reinserita il cell si è riacceso da solo.. ora riprovo a far tutto! Mi conviene tenere la batteria fuori dal cell per 1 minuto così non mi si riaccende quando la reinserisco?
Puoi aspettare anche molto meno di un minuto...
-
Fatto grazie mille ancora, il cell è tornato ad essere una scheggia :)
-
1 allegato(i)
Quote:
dieguccio
Allora ho fatto cosi ho tolto spento il telefono e tolto la sim e ho fatto tutto cio che va dal punto 5 al punto 16, ora cosa devo fare , mi ha detto di saltare dal 1 al 4 , nell'immagine ci sono diversi file selezionati da me invece è cosi. Sto lasciando il telefonoa acceso fino a quando non so cosa devo fare
Allegato 22024
-
Quote:
maroso93
Allora ho fatto cosi ho tolto spento il telefono e tolto la sim e ho fatto tutto cio che va dal punto 5 al punto 16, ora cosa devo fare , mi ha detto di saltare dal 1 al 4 , nell'immagine ci sono diversi file selezionati da me invece è cosi. Sto lasciando il telefonoa acceso fino a quando non so cosa devo fare
Allegato 22024
devi togliere la spunta a re-partition, inserisci il file .tar.md5 in pda e quando è tutto pronto dai ok
ricorda che prima di collegare a odin, devi fare i wipe, staccare direttamente la batteria, e poi mendare in download mode, per effettuare il flash
-
Quote:
dieguccio
devi togliere la spunta a re-partition, inserisci il file .tar.md5 in pda e quando è tutto pronto dai ok
ricorda che prima di collegare a odin, devi fare i wipe, staccare direttamente la batteria, e poi mendare in download mode, per effettuare il flash
Ho fatto dal 5 al 14 poi ho tolto la batteria per 20 secondo li rimessa senza far accendere ilt elefono e lo avviato ora c'è scritto downloading do not turn off target ecc...
Mi hai detto che devo aggiungere il file tar.md5 dove lo trovo ? e a cosa devo aggiungerlo?
-
Quote:
maroso93
Ho fatto dal 5 al 14 poi ho tolto la batteria per 20 secondo li rimessa senza far accendere ilt elefono e lo avviato ora c'è scritto downloading do not turn off target ecc...
Mi hai detto che devo aggiungere il file tar.md5 dove lo trovo ? e a cosa devo aggiungerlo?
scusa ma hai scaricato il firmware originale tuo?
è uno zip, quando lo decomprimi, troverai un file con estenzione .tar.md5
quello va inserito in PDA
RICORDA DI TOGLIERE LA SPUNTA A RE-PARTITION
-
Quote:
dieguccio
scusa ma hai scaricato il firmware originale tuo?
è uno zip, quando lo decomprimi, troverai un file con estenzione .tar.md5
quello va inserito in PDA
RICORDA DI TOGLIERE LA SPUNTA A RE-PARTITION
Ho fatto cosi ho premuto start , quando ha finito lo fatto partire poi lo spento ho rimesso la sim poi tuti i dati ecc, ora sembra come nuovo , è a posto cosi o devo fare altro, ancora grazie dieguccio.
http://i49.tinypic.com/sw9r2v.jpg
-
Quote:
maroso93
Ho fatto cosi ho premuto start , quando ha finito lo fatto partire poi lo spento ho rimesso la sim
perfetto, adesso testalo e vedi se hai risolto
-
Quote:
dieguccio
perfetto, adesso testalo e vedi se hai risolto
Sembra che vada tutto tranne una cosa il widget dell'ora rimane fisso alle 9.39 se premo ora che sono 9.45 dovrebbe aggiornare e cambiare l'ora invece rimane fissa quello piccolo in basso a destra.
-
Quote:
maroso93
Sembra che vada tutto tranne una cosa il widget dell'ora rimane fisso alle 9.39 se premo ora che sono 9.45 dovrebbe aggiornare e cambiare l'ora invece rimane fissa quello piccolo in basso a destra.
Da gestione applicazioni /tutte /cancella i dati e la cache, poi fai arresto forzato e ravvii
Però prima, prova semplicemente a toglierlo dalla home e ripristinarlo
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
-
Perfetto ora funziona ;), ora cosa mi consigli di fare lo formattato ho messo una micro sd classe 10 kingston da 32 gb, mi conviene fare il root, o aspettare che esca prima jeally bean?
-
Quote:
maroso93
Perfetto ora funziona ;), ora cosa mi consigli di fare lo formattato ho messo una micro sd classe 10 kingston da 32 gb, mi conviene fare il root, o aspettare che esca prima jeally bean?
Se necessiti del root fallo pure, ci vogliono esattamente 10 secondi di flash ;)