R: [PRONTO SOCCORSO S3] * Aiuti e consigli sul MODDING *
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Dove hai la rubrica?
Telefono o sim
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
C'è la g di Google vicino quindi mi sa he sono già sincronizzati... E per il ripristino? Oltretutto parlando di ripristino avevo una domanda in proposito per chiarirmi tutti i dubbi: nel momento in cui io con titanium backuppo praticamente tutte le applicazioni e i file di sistema compresi widget e cose varie (come all shareplay ecc...) se ripristino pedestremente i file da titanium va bene? Anche se non uso una rom stock tipo cyano10? O devo per forza acquistare la versione pro e estrarre parzialmente i file che mi servono da un nandroid?
Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
kenjosh
ciao raga, ho appena messo la omega dopo aver avuto la romow, prima di mettere omega ho fatto i due wipe ora non devo fare altro vero? poi voi sapete dove scarico dei temi per la omega v29
Per scaricare i temi vai sul play store. Scarichi l applicazione omega files JB se la v29 é jelly bean (non ricordo) altrimenti scarica omega files ICS. A questo punto da quell applicazione puoi scaricare direttamente le mod che vuoi (temi compresi). Comunque sarebbe meglio facessi i 3 wipe:data,cache,dalvik
Quote:
kenjosh
wipe dalvik??? cosa è?
Vai in advanced->wipe dalvik cache.
Quote:
dieguccio
sulle aosp non restorare applicazioni di sistema samsung, non funzioneranno
devi salvare solo le cose importanti
se non vuoi perdere certe funzionalità sammy, allora scegli un'altro tipo di rom
E che rom mi consiglieresti tu per rimanere sulla sammy? Essendo il mio prima flash mi converrebbe più una aosp o una Sammy? Grazie :D
Quote:
TopoMonko
Ragazzi se io voglio fare il debrand al mio s3, nella guida dice di installare poi il firmware lf6, ma io non ci posso mettere l'ultimo? il 4.1.1 per capirci...
Se è flashabile da odin si.
Puoi usare qualsiasi firmware no brand.
WanamLite v4.2.1
NEDLI1 - H3G - Roma
Kernel Phenoenal Extreme 4.0
Inviato dal mio Tardis a forma di GT I9300 B)
Quote:
TopoMonko
e nel caso ne mettessi una vecchia poi se collego a kies si può aggiornare alla piu recente?
Si con odin il contatore non aumenta.
Metti la nuova ;)
Edit
Su samfirmware trovi tutti i firmware che desideri, è gratis devi solo registrarti.
WanamLite v4.2.1
NEDLI1 - H3G - Roma
Kernel Phenoenal Extreme 4.0
Inviato dal mio Tardis a forma di GT I9300 B)
Raga mi avevate detto di scaricare la app di omega per i temi ma ci sono solo temi per la v31 io ho la v29 sapete mica qualche link diretto? O mi consigliate di mettere la v31 e quella dove la trovo ? Perche sul tread dell omega ce la v29 come ultima
Problema :ieri e oggi mi si presenta un problema di riavvio indesiderato del mio GSIII JB stock flashato con odin... Sinceramente non so bene da cosa è dovuto questo bug essendo che non è ancora moddato... Ho i permessi di root ma non ho fatto casini ho settato i profili con setCPU uso juice defender ma non mi hanno mai dato problemi... Non vorrei che questi bug si traferissero nella frankenstein... Help :confused::confused::confused:
Quote:
dieguccio
no tranquillo
la rom andrà a sostituire completamente la base
comunque per stare più tranquillo, quando effettuerai i wipe, fai anche un format sistem ( menu mount and storage)
poi fai il flash della rom
Ok! Con tutti i vari wipe e il format sistem mi si resetta praticamente tutto?
Quote:
dieguccio
esatto, sarà limpido ;)
Ok grazie mille, scusa se ti stresso da due giorni xD