no no, sono fuori garanzia e ho gia' fatto 2 backup della efs.
Visualizzazione stampabile
Allegato 129242
Come mai ho questo errore anche se nelle impostazioni del Root ho settato tutto su rw?
Startrek, sono riuscito a flashare il firmware stock, versione android 4.3, banda base I9300BUUGNF1, kernel 3.0.31-2735602 dpi@DELL126#1, build JSS15J.I9300XXUGNH4, purtroppo non ho risolto il problema rete "solo emergenza". Mi resta da fare un Deep Clean 1 e 2, dici che devo provare?
Come faccio a sapere se il mio modem è precedente o successivo a MG4? grazie
Salve a tutti,monto la skippiorom v11. Fino a stamattina tutto ok fino a quando all'improvviso nonnsi attiva piu il wifi, come mai?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Fallo presente nel Thread della Rom...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=330015
;)
Salve a tutti,ho la Samsung stock 4.3...telefono roottato...volevo sapere quale fosse il miglior kernel da flashare per ottimizzare il consumo della batteria... Grazie :)
Una curiosità, nelle ROM aosp ci è il messaggio di sicurezza per l'intensità di vibrazione, essa può impostare in maniera raccomandata fino al 74%.
Tale impostazione rende, secondo me, la vibrazione poco percettibile, mi domando fino a quale valore posso impostare realemente?
salve a tutti
ho fatto il root del mio samsung galaxy s3 che mi è riuscito correttamente.solo che andando sullo stato del telefono e dispositivo ,invece di modificato mi appare personalizzato. c'è qualche differenza o problema per questo?
grazie
scusa l'ignoranza dove trovo il counter e cos'è?
non sono più in garanzia
ok grazie per me l'importante che anche se ho la scritta personalizzato invece di modificato significa che il root ha avuto un esito positivo
Cosa sarebbe root cecher?
Provo anche con quella grazie anche se seguendo le vostre istruzioni ho già provato un'altra applicazione che mi diceva che il root era andato a buon fine. La mia preoccupazione era sullo stato personalizzato invece di midificato
Grazie infinite di tutto
Qual'è la versione di android più vecchia che posso mettere senza avere problemi con la cartella efs?
Raga devo rootare il mio s3 che ha JB 4.3 mi conviene fare anche il reset del counter?
Ciao non ho un problema di modding, scrivo qua perché il cell è moddato (GT-I9300 rom Omega Android 4.3).
Da un po' di tempo ho 2 grossi problemi col browser: non mi scarica gli allegati dalla posta di Libero e, sempre nel sito Mail Libero, durante il pan (muovendo la schermata col dito), ritorna sempre in alto a sinistra! Non riesco a navigare nella pagina!
Questi 2 problemi li ho anche con Maxthon browser e Naked browser (poi ho smesso di fare tentativi).
L'unico browser che non ha questi 2 problemi è Chrome.
Il problema di Chrome, però è che è diventato scandaloso (e non solo nel sito Libero): lentissimo nei caricamenti, alcune volte mi blocca il telefono (e devo togliere la batteria), imprecisissimo nei touch (spesso tocco qualcosa e mi carica tutt'altro, anche pubblicità, col rischio di attivarmi abbonamenti ecc ecc).
Visto che il mio browser preferito è quello sstock (o, al limite Maxthon), ho risolto il problema del pan nella pagina di Libero attivando l'adattamento alla pagina (nelle impostazioni) ma, come posso risolvere il problema del download degli allegati che mi serve per lavoro???
PS: please help!
Possiedo un s3 con firmware originale 4.3. Siccome la samsung non rilasci più firmware più recenti, volevo installare cyanogenmod 11. Per poter usare android 4.4.4 ma non capisco bene quale versione installare, e se dopo l'installazione ci saranno cose che non funzioneranno. Vorrei qualcosa di stabile. Per quanto riguarda la procedura di installazione cosa mi consigliate di fare?
grazie
Allora se sei ancora in garanzia si, devi resettare il counter. Leggi qui se è la prima volta che lo fai https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
Segui anche tu quella guida, leggila attentamente (e ricordati il backup della cartella efs) e segui passo passo cosa fare,è molto chiara, dopo di che qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html ci sono tutte le informazioni e i download che ti servono per flashare la cyano
Ragazzi ho flaschato il firmware stock, ora voglio rimettere la CM11, quindi devo avere il root, la cwm recovery e installare la rom, dato che prima quando avevo appena messo la CM11 mi sono fatto un bel backup da recovery, posso direttamente flaschare il backup o devo comunque installare la CM11?
Ciao a tutti raga... Volevo fare 2 domande.. 1. Si puo mettere una mod o qualcosa di simile per il galaxy s3, l'ultra risparmio energetico dell's5? 2. Esiste una mod o altro per lo slowmotion sul nostro s3? Grazie in anticipo.
ma se voglio installare la cm11, quale delle infinite versioni devo installare? qual'è quella stabile?
Ci dovrebbe essere scritto stable... Altrimenti non ci deve essere scritto nightly, se c'è significa che non è stabile cioè diciamo in "beta"
in cima alla guida c'è scritto che si invalida la garanzia, ma poi c'è scritto che bisogna resettare il counter per evitare che l'assistenza se ne accorda. ma allora la garanzia la si perde o no?
Il telefono è in garanzia quando ha il sistema operativo di mamma Samsung e viene aggiornato solo tramite le vie ufficiali.
Qualsiasi operazione di modding invalida la garanzia.
Tuttavia per aggirare uno dei metodi introdotti per verificare se il telefono sia stato modificato, e quindi per poter ripristinare le condizioni di garanzia, è quello di azzerare uno speciale contatore che registra quante volte il telefono ha subito variazioni via Odin. Questo azzeramento non ripristina la garanzia ma permette, in caso di bisogno, di installare il firmware originale Samsung così da portare in assistenza un terminale che rientra nei termini di garanzia.
Spero di averti chiarito meglio la faccenda. ;)
ok grazie, ragazzi forse il negoziante me ne ha combinata una, ditemi la vostra... vi spiego..., premetto S3 fuori garanzia, ieri l'ho ritirato dal negozio e mi hanno cambiato l'antenna, avevo rimesso tutto stock facendo anche un deep clean 1, quando l'ho ritirato funzionava, dopo un'ora arrivo a casa e mi metto al lavoro, monto recovery CWM 6.0.4.7, di seguito CM11 e GAPPS, niente segnale, non so se era già andato prima di flaschare la CM11, comunque come prima "chiamate solo d'emergenza". Controllo e vedo che nelle info dispositivo nella sezione modem ho "sconosciuto". Allora carico il modem CWM I9300UBUGNF1 ma niente, non funziona e visualizzo sempre sconosciuto. Provo a tornare stock con kies3, apro il vano batteria e non trovo più IMEI E S/N, è stato appiccicato sopra il tagliando garanzia del negoziante con la riparazione e data. Guardando bene sembra che l'etichetta non sia più quella originale, tra l'altro è tutta appiccicosa e sotto il tagliando sembra non ci siano scritte (imei e s/n). Per fortuna mi sono segnato il s/n e imei riflasho ma niente, non va.
Settimana prossima lo riporto al negoziante, ma è normale che coprano o cambiano l'etichetta?
Per il discorso modem sconosciuto, ho saltato qualche passaggio?