Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
domilan90
scusami non avevo letto la prima domanda, comunque credo che la recovery sia clockworkMod ... da rom manager poi mi dava anche due versioni possibili da usare, tant'è che ho riavviato il dispositivo direttamente dall'app, senza spegnere il cellulare. (in passato ho fatto con la combinazione tasti, ma il risultato è lo stesso)
Ed hai provato a fleshare lo zip?
Quote:
ilnessuno4691
Non ho capito scusa
Va bene modem xxmg4
-
Salve a tutti :) qualcuno ha il kernel flashabile da recovery (o anche da odin ma preferirei con il primo metodo) della stock UBUGNK1? :)
-
Quote:
startrek
Va bene modem xxmg4
Quindi devo effettuare la 1?
-
Quote:
ilnessuno4691
Quindi devo effettuare la 1?
...............si
-
Quote:
startrek
[quote name="domilan90" post=6362708]scusami non avevo letto la prima domanda, comunque credo che la recovery sia clockworkMod ... da rom manager poi mi dava anche due versioni possibili da usare, tant'è che ho riavviato il dispositivo direttamente dall'app, senza spegnere il cellulare. (in passato ho fatto con la combinazione tasti, ma il risultato è lo stesso)
Ed hai provato a fleshare lo zip?
[quote name="ilnessuno4691" post=6362785]Non ho capito scusa[/QUOTE]
Va bene modem xxmg4[/QUOTE]
Si ho provato ma mi da come risultato e: signature failed
-
Ho installato una piccola mod tutto ok solo che ora appare la finestra nera quella di factory mode. ho cercato su internet come rimuoverla fatto, rinominato off e anche on il file factory mode. ma non si rimuove. Reset, installato firmware originale ma non si toglie. Connettivita' e tutto funziona come la rimuovo???
-
Scusa intendevo erroneamente un altra cosa per deep clean :) ma quale di quelli elencati nella guida dovrei fare ?
-
Scusate la mia ignoranza in materia. Un mio amico mi ha consigliato di installare un firmware originale s5 sul mio s3.
Questo è possibile?
Grazie in anticipo
-
Quote:
ilnessuno4691
Ho installato una piccola mod tutto ok solo che ora appare la finestra nera quella di factory mode. ho cercato su internet come rimuoverla fatto, rinominato off e anche on il file factory mode. ma non si rimuove. Reset, installato firmware originale ma non si toglie. Connettivita' e tutto funziona come la rimuovo???
Le guide che trovo portano tutte alla stessa soluzione [ROOT] PROPER Remake of Full Rooted Stock Image (aka Root66) + Easy CWM Install - Post #349 - XDA Forums
Quote:
kratos352
Scusa intendevo erroneamente un altra cosa per deep clean :) ma quale di quelli elencati nella guida dovrei fare ?
Con quale banda base sei adesso
Quote:
veneremail
Scusate la mia ignoranza in materia. Un mio amico mi ha consigliato di installare un firmware originale s5 sul mio s3.
Questo è possibile?
Grazie in anticipo
Assolutamente no, bell'amico.....
-
Quote:
veneremail
Questo è possibile?
Grazie in anticipo
Diffida di certi amici
-
Ragazzi qual'è la rom al momento con meno consumi di batteria ma......con grafica stock?sulla cyano si può mettere la grafica stock?
-
Quote:
startrek
esatto quello che ho fatto io ma non se ne va. Posso riprovare che dite???, ho rimesso, inutilmente, il firmware originale
-
Quote:
ilnessuno4691
esatto quello che ho fatto io ma non se ne va. Posso riprovare che dite???, ho rimesso, inutilmente, il firmware originale
si riprovaci...
-
non so perché ma il mio s3 sembra essere andato in bootloop, in pratica se lo accendo esce la scritta "samsung galaxy sIII, i9300" e poi niente, schermo nero e si spegne.
posso solo accedere alla modalità recovery. Esiste un modo oltre all'installazione di una nuova rom, di recuperare il cellulare?? spero ci sia qualcuno che possa rispondermi veloce ... dopo due anni che uso questo cellulare, è la prima volta che ho questi problemi :(
-
Quote:
domilan90
non so perché ma il mio s3 sembra essere andato in bootloop, in pratica se lo accendo esce la scritta "samsung galaxy sIII, i9300" e poi niente, schermo nero e si spegne.
posso solo accedere alla modalità recovery. Esiste un modo oltre all'installazione di una nuova rom, di recuperare il cellulare?? spero ci sia qualcuno che possa rispondermi veloce ... dopo due anni che uso questo cellulare, è la prima volta che ho questi problemi :(
Se non parte con un semplice cache partition devi fare un reset da recovery.
-
Buonasera startrek oltre al problema del modem ho ancora il problema del bootloader che dopo una reinstallazione del firmware originale samsung e una reinstallazione della archidroid mi da il punto esclamativo all accensione.. Quale botloader devo installare per risolvere? Attualmente ho i9300XXEMC2 grazie mille in anticipo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Salve ho un problemino , sul mio S3 non riesco a mettere nessuna rom aosp cyano o tutte quelle rom che non siamo sammy, il motivo è che mi ritrovo senza rete e mi fiamma imei
mentre con rom su base sammy , sia 4.3 che 4.4 non ho problemi, solamente vorrei provare ad usare delle rom più snelle e veloci , giusto perchè non riesco a tenere una rom
installata oltre 1/2 mesi , quindi non sono proprio alle prime armi , ma sul mio non riesco ad usarle , sicuramente è una bischerata ma non so come fare , chi riesce ad aiutarmi ?
attualmente ho installato DN4 galaxy A5 Bulldog74ts versione banda base I9300UBUGNG1 4.4.4.
-
Ragazzi ho provato a flashare il bootloader restore xxale il problema è che il flash va a buon fine ma quando riavvio ho sempre lo stesso bootloader il xxemc2... Come mai non riesco a cambiarlo? Grazie :)
-
Non so che banda base ho non riesco a vederlo da recovery è questo il problema
-
Salve ragazzi avrei bisogno di una info su un s3 da rootare...possiedo un s3 brand vodafone con fw I9300XXUGNH4 avete idea di come procedere al root senza alterare il counter o magari postarmi una guida senza cambiare fw (il tele è di una mia amica che usa le app vodafone),ho letto poco di questo firmware ed onestamente ne so davvero poco perchè le mie esperienze sono legate a fw precedenti specialmente con l'amato firmware 4.1.2..ho cercato diverse soluzioni ma al momento non ne ho trovato una valida.. grazie in anticipo a chi mi voglia delucidare..
-
Quote:
frankyct77
Salve ragazzi avrei bisogno di una info su un s3 da rootare...possiedo un s3 brand vodafone con fw I9300XXUGNH4 avete idea di come procedere al root senza alterare il counter o magari postarmi una guida senza cambiare fw (il tele è di una mia amica che usa le app vodafone),ho letto poco di questo firmware ed onestamente ne so davvero poco perchè le mie esperienze sono legate a fw precedenti specialmente con l'amato firmware 4.1.2..ho cercato diverse soluzioni ma al momento non ne ho trovato una valida.. grazie in anticipo a chi mi voglia delucidare..
Non far incrementare il counter è impossibile ma sub può comunque azzerarlo.
Segui questa guida è se hai problemi chiedo nella discussione.... https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=395507
-
Ho installato una nuova rom sull's3, mi risulta la cwm recovery installata (infatti se vado in recovery, entra da lì). Se chiedo i permessi di root però, non riesco ad ottenerli.
infatti prima di riavviarsi durante il processo per ottenere i permessi esce "coult to mount image from sdcard" e un countdown...poi il cellulare si riavvio, provo a vedere con root checker se ho i permessi ma dice che il mio device non ha i permessi di root. Grazie mille ancora per tutto.
-
Quote:
wilmo17
Salve ho un problemino , sul mio S3 non riesco a mettere nessuna rom aosp cyano o tutte quelle rom che non siamo sammy, il motivo è che mi ritrovo senza rete e mi fiamma imei
mentre con rom su base sammy , sia 4.3 che 4.4 non ho problemi, solamente vorrei provare ad usare delle rom più snelle e veloci , giusto perchè non riesco a tenere una rom
installata oltre 1/2 mesi , quindi non sono proprio alle prime armi , ma sul mio non riesco ad usarle , sicuramente è una bischerata ma non so come fare , chi riesce ad aiutarmi ?
attualmente ho installato DN4 galaxy A5 Bulldog74ts versione banda base I9300UBUGNG1 4.4.4.
Hai provato a fleshare un modem xxmg4 o superiore dopo il fkash della rom base cyano,
però prima di fare queste operazioni fai più backup della cartella efs con le applicazioni che trovi nel forum.
ùNon mi ritengo responsabile di perdita imei
Quote:
sodomino
Ragazzi ho provato a flashare il bootloader restore xxale il problema è che il flash va a buon fine ma quando riavvio ho sempre lo stesso bootloader il xxemc2... Come mai non riesco a cambiarlo? Grazie :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Se lo riavvi tu significa che non è andato a buon fine.
Quote:
kratos352
Non so che banda base ho non riesco a vederlo da recovery è questo il problema
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Da info dispositivo/banda base
-
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Scusami ma come mai quando finisce il flash mi dice che va a buon fine allora? Non so proprio come fare.... Qualche consiglio? ;)
-
Quote:
sodomino
Scusami ma come mai quando finisce il flash mi dice che va a buon fine allora? Non so proprio come fare.... Qualche consiglio? ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Prova con una recovery vecchia CWM 6.0.2.7
http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1356769242
CWM 6.0.3.2 TOUCH
http://forum.xda-developers.com/atta...0&d=1371584952
Dopo rimetti quella che usi adesso
-
Buongiorno ragazzi, volevo farvi una domanda, ho installato la Cyanogenmod 11 Snapshot M12 e avendo la rotazione automatica attivata, quando apro la tastiera per scrivere e la metto in modalità orizzontale mi occupa tutto lo schermo con la presenza di quello che sto scrivendo e i tasti.
Volevo sapere se esiste un modo per far si che la tastiera occupi meno schermo, magari non lasciandone mezzo per quello che sto scrivendo, visto che potrei anche solo scrivere OK e quindi non ne avrei bisogno.
Se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e l'ha risolto mi faccia sapere come ha fatto
-
Quote:
sciups
Buongiorno ragazzi, volevo farvi una domanda, ho installato la Cyanogenmod 11 Snapshot M12 e avendo la rotazione automatica attivata, quando apro la tastiera per scrivere e la metto in modalità orizzontale mi occupa tutto lo schermo con la presenza di quello che sto scrivendo e i tasti.
Volevo sapere se esiste un modo per far si che la tastiera occupi meno schermo, magari non lasciandone mezzo per quello che sto scrivendo, visto che potrei anche solo scrivere OK e quindi non ne avrei bisogno.
Se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e l'ha risolto mi faccia sapere come ha fatto
Mi sembra che ci sia qualcosa da fare tramite xposed.
Aspetta che qualcuno sa meglio. ;)
-
Quote:
satoshi
Satoshi grazie delle info e tutto andato nel migliore dei modi...ho persino azzerato il contatore per non perdere la garanzia...volevo un'altra info sai per caso dove reperire il bootloader precedente (4.3),perchè adesso con le modifiche apportate mi ritrovo con quello ics...non è una questione di funnzionalita' è solo per avere tutto perfetto...grazie
-
Quote:
frankyct77
Satoshi grazie delle info e tutto andato nel migliore dei modi...ho persino azzerato il contatore per non perdere la garanzia...volevo un'altra info sai per caso dove reperire il bootloader precedente (4.3),perchè adesso con le modifiche apportate mi ritrovo con quello ics...non è una questione di funnzionalita' è solo per avere tutto perfetto...grazie
Se rimetti quello di jelly bean il counter incrementa.
-
si ho provato ha mettere il modem ma niente da fare non ho segnale.
-
Quote:
startrek
Mi sembra che ci sia qualcosa da fare tramite xposed.
Aspetta che qualcuno sa meglio. ;)
Ho risolto installando il modulo Xposed "Disable Fullscreen Keyboard"
-
Quote:
wilmo17
si ho provato ha mettere il modem ma niente da fare non ho segnale.
Il telefono è tuo?
Lo hai comprato usato?
Quote:
sciups
Ho risolto installando il modulo Xposed "Disable Fullscreen Keyboard"
bene......... ricordavo qualcosa al riguardo.
-
Quote:
supermodder
Nessun consiglio?
No perché questo non è il thread giusto per i consigli s su rom o kernel da installare... Oltre al fatto che se non quoto la domanda solo un fenomeno può capire di cosa parli
-
Quote:
startrek
si riprovaci...
Fatto, rinominato off, ma niente non se ne va e non appare il menu, se tengo premuto il tasto, per spegnerlo, si spegne direttamente, avevo dimenticato di dirvelo. Se faccio arresto forzato su factorytest non appare piu' pero' se spengo e riaccendo ritorna. Cosa consigliate di fare???
-
si il telefono è mio comprato nuovo ho installato 1000 rom ma con le cyano non va , eppure su cellulari di vario tipo le ho installate senza problemi , è solo il mio che non va, poi magari rimetto la rom su base sammy , però è una questione di principio devo vincere io.
-
Ho riprovato fare il processo di root, si è installato super user e se lo apro dice: file bin non presenti, super user non può funzionare e questo è un problema. Provare a fare il root manualmente. Che significa?? Qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi??
-
Quote:
domilan90
Ho riprovato fare il processo di root, si è installato super user e se lo apro dice: file bin non presenti, super user non può funzionare e questo è un problema. Provare a fare il root manualmente. Che significa?? Qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi??
Se sei con una recovery custom flesha questo SuperSU Download
-
Quote:
startrek
scusa la mia ignoranza, devo entrare in modalità recovery e fare install from zip o update from zip?
-
Quote:
domilan90
scusa la mia ignoranza, devo entrare in modalità recovery e fare install from zip o update from zip?
Ma sei con una recovery custom?
-
Quote:
startrek
Ma sei con una recovery custom?
ovvero? , per la recovery quando accedo ho cwm ma ho il problema (e: can't mount sdcard) ... i permessi di root li avevo prima, adesso se provo a farli con odin l'unica cosa che installa è superuser... e mi dice (file bin non presenti....) di più non so dirti...