Fai una prova .
Fai partire odin e attacca il telefono in download mode ,vedi se odin lo riconosce .
Dovrebbe diventare verde la casella a sinistra.
Era capitato anche a me ma odin lo rilevava
Visualizzazione stampabile
avevo lo stesso problema, scarica gli usb driver Samsung-Usb-Driver-v1.5.49.0
comunque ho risolto !! (mettendo il fw no brand)
Monta la qs i9300 kk,come posso abilitare i softkey o la barra di navigazione? Ho provato modificando il build.prop ma niente.
Ciao ho un s3 che aveva problemi di microfono,in chiamata dall'altra parte a volte mi sentono poco e lontano e a volte andava a modo!per provare a risolvere 2 giorni fa ho fatto un deep clean 1 e reinstallato fw gn8 4.3,ma il problema continua a esserci!cosa puole essere?problema di modem??!!cosa posso fare sennò? ?!!
ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio
avrei la necessità di usare 2 sim alternativamente lavoro / personale
vorrei poter utilizzare sullo stesso SIII una sorta di dual boot oppure due profili che siano completamente alternativi l'uno dall'altro
ho letto di un dual boot ma dalla 4.3 in poi non funziona in quanto il progetto sembra sia stato abbandonato
x ora a mio S3 ho solo fatto l' autoroot
Ho provato ad installare i driver (che peraltro già avevo installato) ma niente!
In modalità download il telefono non viene proprio visto!!! (nè dal pc né, naturalmente, da odin)
Quando inserisco la USB nel pc non fa proprio nemmeno il rumore caratteristico di quando si inserisce un qualsiasi dispositivo usb! Ripeto, come collegassi un telefono spento o un cavo USB senza niente attaccato dall'altra parte!
S.O.: Win XP
Altre idee per risolvere? :\
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Voglio un consiglio da voi piu esperti secondo voi se metto un rom custom (cyanmod m11) dopo posso ritornare alla versione precedente cioè la 4.3 originale? Se si come? Grazie
Il ritorno a rom stock e possibile. Però quando fai il flash di una rom-mod invalidi la garanzia del telefono. Prima di flashare una rom leggi bene le guide nella sezione modding del tuo telefono. Scegline una e se hai dubbi chiedi li. Qualcuno in aiuto arriva sempre. Buona fortuna
Unito al thread supporto modding cerca bene dove postare, prima di aprire un thread è già il secondo.
P.S il primo messaggio si usa per presentarsi al forum Benvenuto - Android In Generale - Androidiani
Non credo... il modem influisce sul segnale comunque prova a cambiarlo ma la vedo dura risolvere col cambio modem
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, spero di non aver sbagliato sezione. Monto su s3 gt-i9300 la rom s5 sensation (è davvero una rom strepitosa! ) Volevo sapere se qualcuno di voi ha impostato ART al posto di DALVIK . Ho provato lo switch da opzioni sviluppatore ma niente si avvia sempre in dalvik. (Ho anche tolto xposed framework visto che ancora è incompatibile) .qualche consiglio?*:)
Non so se è la sezione giusta ma chiedo comunque.. ho comprato una nuova batteria x l's3 e vi volevo chiedere quali accorgimenti dovevo prendere come calibrazione ecc..
Questa tua risposta mi pare strana perché sembra quasi che non hai letto la mia.
A prescindere dalla presenza di ART, exposed non ne consente l'uso tanto che forza il sistema a rimanere su dalvik. Ciò è dovuto alla incompatibilità di exposed con il nuovo runtime.
Per avere art devi disinstallare exposed, per avere exposed devi usare dalvik. Non ci sono alternative, almeno per adesso.
Qualcuno è riuscito a far funzionare il multi window su S3 con Cyanogenmod 11 ? Io ho provato con MW Manager ma non va...
Ma non esiste quindi la possibilità di utilizzare 2 app contemporaneamente? Qualche metodo alternativo...Non so...
no mi dispiace se metti la cyano perdi tutto il pacchetto samsung... l'unica cosa puoi mettere la rom aosp rezurrection remix che integra HALO che quando ti arriva una notifica puoi aprire l'app in sovrapposizione a quella precedente ma un multiwindows non si può...
p.s. metti una rom kitkat samsung e risolvi il problema oramai sono stabili e veloci... come la qs I9300 kk
Grazie mille per il consiglio ma mi trovo troppo bene con Cyanogenmod ... volevo cercare di risolvere l unica pecca che personalmente trovo ... ma per me i pro superano di gran lunga i contro è non ho intenzione di passare ad altra ROM.
Inviato dal mio GT-I9300
Cyanogenmod 11
Domanda stupida... ho installato la twrp ma fallisce il flash della rom. Per mettere la cwm basta che flasho tramite odin? Sostituisce la twrp?
Buonasera a tutti.
Ho un Galaxy s3 (GT-I9300). ho conosciuto da poco il mondo del modding e dopo un po di tempo sono riuscito sia a fargli il debrand che a rimettergli i permessi di root seguendo le vostre guide. Ora volevo provare a metterci una ROM (Cyanogenmod). ho scaricato il file zip sia della rom che delle gapps dai siti che sono riportati nella discussione che riguarda il mio modello e li ho portati nella schedina esterna del cellulare. ma quando vado a flashare la rom mi da errore Status 7 e mi blocca l'installazione. ho controllato e ricontrollato ma i download sono per il mio modello, quindi tenderei a escluderlo.
Cosa posso fare?
ps: ho notato che durante l'installazione della rom prima che si blocchi negli script compare sempre la parola "update". non è che quello che scarico sono solo aggiornamenti e non ho preso la rom di base?
pps: ogni tanto mi compare anche una scritta (sia durante il restore che il backup che il flash) che la schedina sd non viene riconosciuta. ma io la vedo sia a cel acceso che in recovery. come mai?
spero di essermi spiegato. :P
No il kernel aiuta per azzerare con triangle away boeffla-kernel-5.2-Samsung-i9300.CWM
https://mega.co.nz/#!DRZUBK6Y!J25oNn...HGRRGsbnfZEb7g
Hai aggiornato la recovery come dice il primo post della ROM?
mmmm no.. sorry.. ma per aggiornalrla basta scaricare l'ultima versione e installarla o con odin o da zip.. giusto??
o c'è una procedura particolare che non mi riesce di trovare qua dentro? :D
ciao a tutti, tempo fa ho sistemato S3 di un amico, con root, TWRP, cm11 e bf kernel.
da qualche tempo lamenta problemi, incompatibilità di applicazioni (tipo skygo), insomma il modding non fa per lui.
sul suo s3 la garanzia è scaduta, quindi non ci sono problemi di triangolini, etc.
ora, ho fatto backup di tutti i dati e vorrei tornare ad un versione stock, o che quanto meno permetta di usare le app dello store samsung (per skygo).
posso farlo tramite recovery? cosa devo flashare? oppure c'è solo la procedura tramite odin? può farlo tramite kies?
grazie in anticipo
Esatto, trovi l'ultima versione è la flashi con recovery se è in formato zip o con odin se il formato è tar
Se vuoi un firmware originale samsung non puoi usare la recovery devi fare con Odin (o Kies) in questo caso oltre a tutti i dati perdi anche Root e recovery.
Altrimenti se vuoi fare da recovery su xda trovi le rom stock in formato zip già pulite dal bloatware samsung e rootate
Per la recovery? vai qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html scarichi l'ultima versione in formato zip e la fleshi dall'attuale recovery custom.
Hai difficolta ad usare odin da pc?
Hai fatto un paio di backup della efs?
P.S
Litfiba rotfl