Ma non posso farlo. Per accedere alla download mode infatti devo premere il tasto su.
Visualizzazione stampabile
Hai detto di avere una cm11 quindi avrai anche una recovery modificata no? Flasha lo zip della twrp
EDIT in download mode ci vai con tasto GIU, quale non funziona, il su o il giù??! o in recovery o in download ci riesci ad entrare, in entrambi i casi flasha la twrp
mi appare l'errore there is no pit partition"
http://i62.tinypic.com/2rqkh39.jpg
:( altri consigli? :(
Ma no ragazzi, la memoria su S3 è unificata "Ricordiamo che nel Galaxy S3 la memoria è “unificata”, ossia la parte destinata alle applicazioni e quella per ospitare i dati dell’utente (/sdcard) non sono separate come nei modelli Galaxy precedenti, ma condivise".
No,per niente, e giusto per farti capire Allegato 145438
Allora ripeto, la memoria è unificata come ho anche citato da un articolo prima, dai 16GB 5 sono tenuti da sistema e app di ssistema gli altri 11 sono appunto per tutto il resto, ma non c'è più la suddivisione come in S2
EDIT ti riposto "Ricordiamo che nel Galaxy S3 la memoria è “unificata”, ossia la parte destinata alle applicazioni e quella per ospitare i dati dell’utente (/sdcard) non sono separate come nei modelli Galaxy precedenti, ma condivise".
Non ho idea di come fossero i precedenti Galaxy ne ho capito cosa si intende per unificata.
Quello che dico, e che poi è quello che serve all'utente sapere, è se è partizionata...
Questo è come è partizionato un S3
http://dl-1.va.us.xda-developers.com...&ts=1434639624
salve a tutti ho l's3 con root supersu busybox che non funzionando più il display vorrei unrootarlo da pc se possibile poichè essendo in garanzia vorrei portarlo all'assistenza, vi ringrazio anticipatamente a tutti coloro che riusciranno ad aiutarmi. Premetto che il display rimane nero e solo in rarissime occasioni si è acceso per poi spegnersi da lì a poco. Non presenta nè graffi nè ha preso umidità e poi essendosi acceso qualche volta dubito sia problema di display.
Perchè la partizione di sistema, come detto prima, è 1.5Gb e rimane 1.5Gb...
rotfl
Installa una AOSP e flasha il pacchetto di gapps piu' completo, se te lo fa installare prova a convertire tutte le app utente in sistema...
Dai ragazzi..:-[
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...n%20Layout.jpg
No rotfl
Ma non è questo il punto....rotfl rotfl
Rimane il fatto che la partizione system non è quella data.
I famosi 11 GB non sono di sistema
E che se voglio mettere 11Gb di app di sistema non posso.
rotfl
Fino a 5 min fà dicevate che su S3 sono unificate e che quindi non c'è differenza tra /System e /Data , cosa che non è vera ;)
Se posso dire la mia, a nessuno frega tanto di trasformare app utente in app sistema, quello che interessa a tutti è che le app non riempiano la memoria di sistema facendoti arrivare il messaggio del telefono che la memoria è piena e non posso nemmeno scaricare le mail...
Domanda,
Se io me ne fregassi di ripartizionare, app come:
Sms, mail, facebook, browsers ecc ecc riempirebbero la memoria di sistema con cache, dati ecc fino al fatidico messaggio Android che tutti odiano?
O si riempie solo la memoria utente?
Il mio era un esempio per provare a far capire meglio ;)
Le tue app come Facebook installate dallo store sono in /Data, in system ci stanno solo le app preinstallate e non cancellabili.
Per il tuo caso bisognerebbe sapere qualche cosa in piu', lo spazio utente è pieno o quello system?
se compro su ebay utilizzo paypal così avrei la garanzia. Sinceramente di spendere 160 euro per l's3 non mi va proprio!
Comunque non sono pratico, ma posso imparare... dalla guida non mi sembra una cosa così difficile https://www.youtube.com/watch?v=57fKwzSmPNI
Nessuno dei due casi, ho preso in mano questo s3 solo pochi giorni fa, usato, lo sto moddando, ma prima di flashare una rom kk o lp volevo evitare i problemi che mi capitavano con s2....
Ma se le app utente vengono installate direttamente su /data, non è un problema perché nella memoria sistema installo solo l'essenziale, col root cancello ogni cosa che non sia app per chiamate e sms e alte cose base, e il resto lo metto su /data, che presumo ogni app utente installata in /data metta lì anche i loro file temporanei, cache dati ecc, quindi ho 11gb a disposizione... Dico bene?
Le 4.1 sono davvero così performanti e con una durata della batteria eccellente rispetto alla 4.3?
Si avevo fatto l'aggio con odin e funzionava tutto poi non ricordo cosa ha fatto, forese volevo il su ed a quel punto si è riavviato senza imei
fortunatamente ho rimesso il fw originale ed è tornato tutto a posto.
grazie dell'interessamento
Ciao a tutti ragazzi,sto cercando una soluzione a un bug che ho riscontrato su tutte le ROM lollipop
ogni volta che collego il telefono a uno speaker/cuffie bluetooth dopo pochi minuti di riproduzione musica il telefono si riavvia
sapete come risolvere?
spostate/unite alcune discussioni di competenza a questo Thread...