Potresti essere più preciso? Non sono pratico di custom ROM, né ho mai installato firmware con Odin.
Visualizzazione stampabile
Su Google scrivi "guida installare rom s3" oppure leggi i post dedicati su questo ottimo sito
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Vediamo se con un soft clean risolvi https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
Tu prova con un deep clean 1 jelly bean edition con modem xxmg4
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4592058
Mi sa che ti rimane l'assistenza
Buongiorno a Tutti! :)
Vorrei chiederVi una informazione:
Possesso un dispositivo Samsung Galaxy S3 ;)
Modello: GT-I9300
Versione di Android: 4.3.1
Versione Kernel: 3.0.64-CM-gd6f2f4a
Versione CyanogenMod: 10.2.0-i9300
(Opzioni di sviluppatore già attivate // Debug USB attivo // Accesso root a Applicazioni e ADB)
Vorrei avere accesso alle cartelle che seguono il percorso:
/storage/emulated/0/0/0/0/0/
es. /storage/emulated/0/0/0/0/0/nomecartella
Dal pc non riesco a visualizzarle e dal cellulare - tramite file manager - qualunque azioni provi ad intraprendere sulle cartelle/file contenuti in quel percorso mi dice: "Rilevato errore - Operzione non permessa nella cartella corrente"
Se guardo le proprietà di queste cartelle dice: "Modifiche sui permessi non sono consentite in modalità Safe. Passare a modalità Root"
Sapreste aiutarmi a riguardo?
Vi ringrazio molto e ne approfitto per augurare a tutti un Buon Capodanno! rotfl
Grazie per la risposta
Sapresti dirmi come controllare od altrimenti quale altro file manager utilizzare?
Vorrei riuscire a copiarmi queste cartelle (ed i relativi contenuti) sul pc (spostandole magari su SD prima visto che dal pc non potrei arrivarci)
Grazie Mille
Tu prova con un deep clean 1 jelly bean edition con modem xxmg4
Intanto grazie mille per la risposta. Purtroppo non è andata a buon fine.
Rispetto alla guida che mi hai indicato, il counter del mio s3 è a 1 e non posso azzerarlo con triangle away perchè non vado oltre la schermata d'avvio.
Questi sono i messaggi che odin restituisce durante la procedura:
<ID:0/004> Added!!
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> CODE_I9300XXEMC2_1042335_REV00_user_low_ship.tar.m d5 is valid.
<OSM> CSC_DBT_I9300DBTEMC1_1057542_REV00_user_low_ship.t ar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/004> Odin v.3 engine (ID:4)..
<ID:0/004> File analysis..
<ID:0/004> SetupConnection..
<ID:0/004> Initialzation..
<ID:0/004> Get PIT for mapping..
<ID:0/004> Firmware update start..
<ID:0/004> sboot.bin
<ID:0/004> NAND Write Start!!
<ID:0/004>
<ID:0/004> Complete(Write) operation failed.
<ID:0/004> Added!!
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
ho altre possibilità??
grazie ancora
Matteo
Un saluto ragazzi!!!Ho installato l'ultima vs 4.0 della CM12 di Temasek...Sorpresa finale:ho perso il root come posso ovviare?Grazie anticipatamente!!!
Salve a tutti
ho comprato un s3 con all'interno installato Archidroid e Banda di Base I9300UBEMH1
Vorrei cambiare Rom e rimettere un firmware originale, quando lo rimetto pero' non mi fa fare le chiamate
Cosa devo fare?, E' un problema di modem?
Quale mi consigliate?
Domanda da fare nel thread caffè point
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=266468
ragazzi ho un problema con un S3, fatto il soft clean ora il telefono non ha più blocchi ma non riesco a fare il root, ho provato entrambe le guide ma il mio pc vede i file tar della cwm come file exe e anche se li aggiungo manualmente poi mi da fail odin, non c'è un altro mertodo per fare il root ?
Scarica questo e scompattalo solo una volta
CF-Root Download
Ciao ragazzi , come un pirla prima di moddare l'S3 non ho fatto la cosa principale scritta a caratteri cubitali in rosso : salvare la cartella EFS . Premetto che ho fatto root , installato recovery , rom e kernel senza problemi e funziona tutto . Aggiungo che l'S3 ormai ha quasi 3 anni non è più in garanzia ect ed è stato dato a mia madre , dunque non lo andrò a rivendere ect . Perciò quello che mi chiedo è : non avendo salvato la cartella EFS cosa ci vado a rimettere ?
ok ma cosa potrebbe succedere ? Inoltre per stare più sereno mi sai dire come posso recuperare questa cartella anche se ho già fatto il root ?
Ragazzi ma la rom miui come consumo di batteria come si comporta?
Ragazzi vi spiego brevemente la mia situazione, ho un s3 che usa mio padre, che ultimamente si è rallentato parecchio quindi ho deciso di formattarlo e resettare il counter del flash, ho provato e riprovato più volte con triangle away ma non si resetta, poi leggendo su internet ho letto che bisogna avere il root ma non bisogna avere una recovery modificata, quindi come faccio ad eseguire il root senza una recovery modificata? Attualmente st ofacendo il backup delle foto e dei video tramite wondershare, poi ho intenzione di flashare il firmware stock da 0 poi effettuare il root per poi resettare il counter. Mi date qualche indicazione? Grazie
il cellulare è ancora in garanzia, dove posso trovare la procedura? Cioè so come resettare il counter con triangle away. Ma l'ultima volta che provai, non azzerava nè siul s3 nè sul mio s4mini e poi ho letto che bisognava avere il root senza la recovery custom. Sai nulla a riguardo? Grazie della risposta veloce!
Perfetto adesso si sa da dove cominciare, da qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5489118
se al primo flesh non ti trovi la recovery custom scrivi in quel thread che ti aiuto.
Ragazzi ma con la cm10.2 l'indicatore della batteria sempre e un Po Sballato
esatto, ma se non riesce devi cambiare boot loader e necessita di recovery custom.
Possiamo provare con autoroot il file senza la recovery e dopo provare con triangle away vediamo se va.
https://www.androidiani.com/forum/mo...-autoroot.html