Visualizzazione stampabile
-
Ho provato pure ha verificare il root con un root checker, dice che ho i privilegi root... Riprovando ad azzerare il counter non accade lo stesso nulla... Stranamente la batteria è passata dal 98 all 99% in carica... Boooohhh... Aiutatemi con triangle away
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_EWd83.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
RickGuitarist
Ho provato pure ha verificare il root con un root checker, dice che ho i privilegi root... Riprovando ad azzerare il counter non accade lo stesso nulla... Stranamente la batteria è passata dal 98 all 99% in carica... Boooohhh... Aiutatemi con triangle away
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_EWd83.jpg
Che versione di triangle away hai usato? Se hai provato con l'ultima disponibile prova a flashare il boeffla kernel e a riprovare con l'azzeramento.
-
Quote:
satoshi
Fai un semplice backup manuale della cartella usando un file manager compatibile con root, come file manager HD o es. Poi per stare tranquillo ne fai un ulteriore anche con qualche altro metodo... Tipo ktool, che trovi nel market.
Poi per la cartella efs sei a posto.
Se sei ancora in garanzia devi anche azzerare il counter altrimenti puoi procedere a divertirti con il modding. :rolleyes:
Il problema sta proprio qui, non mi fa installare nessuna app, esce sempre l'errore "applicazione non installata" mentre in playstore ho l'errore -110
-
Quote:
BxS4ever
Il problema sta proprio qui, non mi fa installare nessuna app, esce sempre l'errore "applicazione non installata" mentre in playstore ho l'errore -110
Hai già fatto un full wipe?
-
Quote:
satoshi
Hai già fatto un full wipe?
Si e non cambia nulla. Se solo esistesse un custom recovery comprensivo di busybox sarei apposto, così una volta effettuato il backup efs posso riflashare con un altro firmware.
-
4 allegato(i)
@pipolo0
ecco gli screen: Allegato 119545 Allegato 119546 Allegato 119547 Allegato 119548
Come puoi vedere dalle foto, selezioni "Scheda SD". ;)
-
Quote:
BxS4ever
Non credo di avere una custom rom, cmq per sicurezza ti posto le info:
Versione Android: 4.1.2
Versione banda base: ARIZAJB_[V0.2]
Versione build: JZO54K.I9300XXELLA
Non riesco in nessuna maniera a effettuare il backup della cartella EFS, le ho provate tutte anche tramite la shell ADB a quanto pare il file system interno è bloccato in sola lettura, ho provato anche i vari commandi per rimuovere la sola lettura ma nulla da fare.
Se non sai dove mettere le mani lascia stare, non vedi che hai il modem patchato da ariza?
È stato modificato l'imei.
Parla con chi te lo ha venduto.
-
Quote:
startrek
Se non sai dove mettere le mani lascia stare, non vedi che hai il modem patchato da ariza?
È stato modificato l'imei.
Parla con chi te lo ha venduto.
Dici che è questo il problema? Perchè leggevo in rete che potrebbe anche darsi che sia l'emmc interna danneggiata, infattti in gestore applicazioni sono tutte in 0 byte e in memoria è sempre in calcolo in corso....
-
Quote:
OsAndroid2012
grazie per la risposta, quella è la fotocamera del fix con la v127 ( montata oggi ) la fotocamera cambia io sto usando le gaps 4.4.4
-
Quote:
satoshi
[quote name="RickGuitarist" post=6024073]Ho provato pure ha verificare il root con un root checker, dice che ho i privilegi root... Riprovando ad azzerare il counter non accade lo stesso nulla... Stranamente la batteria è passata dal 98 all 99% in carica... Boooohhh... Aiutatemi con triangle away
Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_EWd83.jpg
Che versione di triangle away hai usato? Se hai provato con l'ultima disponibile prova a flashare il boeffla kernel e a riprovare con l'azzeramento.[/QUOTE]
Grazie infinite, ho azzerato il counter... Adesso che faccio? Seguo la guida per l'unmodding... Helloooo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
RickGuitarist
Grazie infinite, ho azzerato il counter... Adesso che faccio? Seguo la guida per l'unmodding... Helloooo
Androidiani App
Adesso puoi fare tutto il modding che vuoi... oppure tornare stock (unmodding). A te la scelta. ;):rolleyes:
-
Ciao a tutti,
vorrei chiedervi un consiglio sperando di non andare OT.
Vorrei iniziare ad installare la mia prima rom sul mio s3, in giro ho visto che ce ne sono molte in grado di trasformare l's3 in s5 con tutte le sue varie funzioni speciali ecc.
Potreste consigliarmi la migliore in generale? (Per migliore intendo priva di bug, bassi consumi di ram batteria ecc)
Grazie mille in anticipo a chi potrà aiutarmi!
-
Quote:
balzo22
Ciao a tutti,
Vorrei iniziare ad installare la mia prima rom sul mio s3, in giro ho visto che ce ne sono molte in grado di trasformare l's3 in s5 con tutte le sue varie funzioni speciali ecc.
Potreste consigliarmi la migliore in generale? (Per migliore intendo priva di bug, bassi consumi di ram batteria ecc)
Per i consigli chiedi in caffè Point S3. ;)
-
Quote:
satoshi
[quote name="balzo22" post=6026761]Ciao a tutti,
Per i consigli chiedi in caffè Point S3. ;)[/QUOTE]
Ah perfetto! Chiedo scusa :) grazie mille!
-
Quote:
StevenRed
Ciao ragazzi, per cortesia sareste così gentili da passarmi la systemUI apk della rom stock GNG1?
Purtroppo la 3minit battery mod non mi piace e l'unica maniera veloce per toglierla è quella di sostituire quella apk, deodexed credo... vi ringrazio!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
pipolo0
grazie per la risposta, quella è la fotocamera del fix con la v127 ( montata oggi ) la fotocamera cambia io sto usando le gaps 4.4.4
non è quella della v127 (messa su oggi) è la solita, quella che viene usata nelle aosp.
Comunque la v127 ha dei bug, spero verranno risolti nelle prox release.
-
Quote:
OsAndroid2012
non è quella della v127 (messa su oggi) è la solita, quella che viene usata nelle aosp.
Comunque la v127 ha dei bug, spero verranno risolti nelle prox release.
ho scaricato e messo su la v128, ma il cell va in boot, l'ho riscaricata montata ma lo stesso non va sono ritornato alla v127
-
Quote:
pipolo0
ho scaricato e messo su la v128, ma il cell va in boot, l'ho riscaricata montata ma lo stesso non va sono ritornato alla v127
Stasera la provo, poi ti dico.
Ciao
-
Quote:
OsAndroid2012
Stasera la provo, poi ti dico.
Ciao
Ciao ora la stò scaricando da xda
Quote:
pipolo0
Niente nemmeno la v128 scaricata da xda gira
-
Quote:
pipolo0
Niente nemmeno la v128 scaricata da xda gira
Scaricata da http : // temasek.hopto . org e installata senza problemi. :D
Come gapps io uso "gapps 4.4.4 Minimal 02-07-2014 signed.
Hanno risolto i 2 bug che avevo trovato, finisco di configurare e vai di backup. Spero abbiano implementato il call recording con la voce in entrata.
Ciao
-
Quote:
OsAndroid2012
Scaricata da http : // temasek.hopto . org e installata senza problemi. :D
Come gapps io uso "gapps 4.4.4 Minimal 02-07-2014 signed.
Hanno risolto i 2 bug che avevo trovato, finisco di configurare e vai di backup. Spero abbiano implementato il call recording con la voce in entrata.
Ciao
Niente da fare le ho riscaricate per la terza volta, ma va sempre in reboot, mi passi il link delle gaps tue grazie
-
Quote:
pipolo0
Niente da fare le ho riscaricate per la terza volta, ma va sempre in reboot, mi passi il link delle gaps tue grazie
Il link l'ho perso, provo a caricarlo sul mio GDrive o Dropbox.
Porta un pò di pazienza.
Edit appena caricate sul mio GDrive: https://drive.google.com/file/d/0Byw...it?usp=sharing
-
Ciao a tutti!
Ho un s3 e, dopo aver installato la slimkat 7.0 ha iniziato a darmi problemi col wifi: si connetteva e disconnetteva in continuazione.
Ho deciso di metterci sopra la cyanogenmod 11 m9 e ora si connette ma, se non sono nelle vicinanze del wifi, non naviga!
Cosa posso fare??
-
Quote:
chiccop96
Ciao a tutti!
Ho un s3 e, dopo aver installato la slimkat 7.0 ha iniziato a darmi problemi col wifi: si connetteva e disconnetteva in continuazione.
Ho deciso di metterci sopra la cyanogenmod 11 m9 e ora si connette ma, se non sono nelle vicinanze del wifi, non naviga!
Cosa posso fare??
Hai fatto un full wipe prima di mettere la CM11 ?
-
Quote:
OsAndroid2012
Prese grazie adesso aspetterò la v129 visto che dopo 4 tentativi niente da fare
-
Quote:
OsAndroid2012
Hai fatto un full wipe prima di mettere la CM11 ?
Sisi, ho anche usato il tool megawipe scaricato da questo forum!
-
Quote:
pipolo0
Prese grazie adesso aspetterò la v129 visto che dopo 4 tentativi niente da fare
Strano che non sei riuscito a flasharlo, spero riesci a risolvere il problema. ;)
Quote:
chiccop96
Sisi, ho anche usato il tool megawipe scaricato da questo forum!
I full wipe vanno fatti da recovery.
-
Quote:
OsAndroid2012
I full wipe vanno fatti da recovery.
Non va bene quel tool fatto da recovery? Avevo letto di si...
EDIT: il tool è questo.. https://www.androidiani.com/forum/mo...mple-wipe.html
-
Quote:
chiccop96
Non va bene quel tool fatto da recovery? Avevo letto di si...
Non conosco il tool di cui parli, ma se leggi i thread delle rom su Androidiani o su Xda c'è scritto chiaramente che per installare una rom da zero
occorre fare i dovuti wipe.;)
-
Quote:
OsAndroid2012
Non conosco il tool di cui parli, ma se leggi i thread delle rom su Androidiani o su Xda c'è scritto chiaramente che per installare una rom da zero
occorre fare i dovuti wipe.;)
Quindi dici che devo reinstallare la ROM facendo prima wipe system, data, cache? Se si, c'è un modo per salvare le impostazioni?
-
Quote:
chiccop96
Quindi dici che devo reinstallare la ROM facendo prima wipe system, data, cache?
Esatto.
Quote:
chiccop96
Se si, c'è un modo per salvare le impostazioni?
Se ti riferisci alle app utente (quelle che installi te) puoi farti un backup con Titanium Backup, io lo uso da parecchio.
-
Quote:
OsAndroid2012
Esatto.
Se ti riferisci alle app utente (quelle che installi te) puoi farti un backup con Titanium Backup, io lo uso da parecchio.
Nono intendo proprio le impostazioni come suonerie e robe varie...
-
Quote:
chiccop96
Nono intendo proprio le impostazioni come suonerie e robe varie...
No, ogni rom è a se, nel senso che un developer, ad esempio, sceglie un kernel e lo ottimizza per la propria rom;
stesso discorso riguardo le impostazioni che puoi modificare.
Ti faccio un esempio, tutte le volte che installo una rom da zero mi tocca andare a modificare le suonerie, i permessi delle app, etc.
E' una rottura... purtroppo è così.
Viceversa, se devi solo aggiornare la rom, ti basta fare da recovery wipe cache e wipe dalvik, solo così mantieni tutte le tue impostazioni.
Ciao
-
Quote:
OsAndroid2012
No, ogni rom è a se, nel senso che un developer, ad esempio, sceglie un kernel e lo ottimizza per la propria rom;
stesso discorso riguardo le impostazioni che puoi modificare.
Ti faccio un esempio, tutte le volte che installo una rom da zero mi tocca andare a modificare le suonerie, i permessi delle app, etc.
E' una rottura... purtroppo è così.
Viceversa, se devi solo aggiornare la rom, ti basta fare da recovery wipe cache e wipe dalvik, solo così mantieni tutte le tue impostazioni.
Ciao
Grazie mille!
-
Quote:
chiccop96
Grazie mille!
Figurati! ;)
-
[QUOTE=OsAndroid2012;6028390]Strano che non sei riuscito a flasharlo, spero riesci a risolvere il problema. ;)
Mi è già successo con alcune versioni precedenti alla V128, ricordo la v53 la mi è capitata di non voler girare in nessun modo scaricata da siti diversi mi consigliarono di cambiare recovery peima avevo la TWRP ora ho la CWM bhò mistero
-
[QUOTE=pipolo0;6028594]
Quote:
OsAndroid2012
Strano che non sei riuscito a flasharlo, spero riesci a risolvere il problema. ;)
Mi è già successo con alcune versioni precedenti alla V128, ricordo la v53 la mi è capitata di non voler girare in nessun modo scaricata da siti diversi mi consigliarono di cambiare recovery peima avevo la TWRP ora ho la CWM bhò mistero
Non credo sia dovuto alla TWRP
Io, come recovery, uso la TWRP 2.7.1.0 e non mi ha mai dato nessun problema.:D
-
[QUOTE=OsAndroid2012;6029556]
Quote:
pipolo0
Non credo sia dovuto alla TWRP
Io, come recovery, uso la TWRP 2.7.1.0 e non mi ha mai dato nessun problema.:D
Ciao io dopo la v50 ho sempre avuto problemi allora ho cambiato recovery, ora ho la cwm ma fà lo stesso
-
[QUOTE=pipolo0;6030078]
Quote:
OsAndroid2012
Ciao io dopo la v50 ho sempre avuto problemi allora ho cambiato recovery, ora ho la cwm ma fà lo stesso
Fai questa prova: metti su la twrp 7.2.1.0 , copiati i file dalla Interna Memory,
da recovery fai anche un format internal memory e riprovi a flashre la ROM.
Ricordati che se vuoi ripristinare un vecchio backup, devi rimettere la recovery con la quale l'hai creato.
-
[QUOTE=OsAndroid2012;6030171]
Quote:
pipolo0
Fai questa prova: metti su la twrp 7.2.1.0 , copiati i file dalla Interna Memory,
da recovery fai anche un format internal memory e riprovi a flashre la ROM.
Ricordati che se vuoi ripristinare un vecchio backup, devi rimettere la recovery con la quale l'hai creato.
Mi hai dato un'imput ed ho risolto copiando la v128 nella memoria interna, mentre io la caricavo sulla Sdext e poi la flashavo grazie ancora alla prossima ciao
solto m