Ma stiamo parlando di un s3?
La sigla del siyah non mi risulta, da dove lo hai scaricato?
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
Visualizzazione stampabile
ciao dieguccio
si hai perfettamente ragione parliamo di un s3 e la sigla e la 1.5.2 che avevo regolarmente installato sulla v6 criskelo rom
ma che tu sappia il siya non e compatibile con jb?
Salve ragazzi, ho un problema: ho congelato alcune app con unistaller pro ma non me le fa più scongelare, in particolare mi dice che è impossibile scongelare l'app a causa di un errore sconosciuto, come devo fare?
ps il mio GS3 ha ancora ICS.
Grazie mille in anticipo!.
ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio.. intanto la mia situazione attuale e sgs3 brand tim rootato correttamente. l'obiettivo mio è di avere jelly bean non brandizzato. siccome ho letto che è stata rilasciata l'ultima leaked e l'aggiornamento ufficiale dovrebbe essere quindi alle porte cosa mi conviene fare?
A)sbrandizzare adesso il cel flashando l'ultimo fw no brand ita4.0.4 e aspettare poi che mi venga fatto l'update a jb nobrand (ota o kies che sia)
B)rimanere così e appena esce jb no brand flasharlo (facendo i vare i wipe) sul mio attuale brand tim
o con odin
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
o con mobile odin
https://www.androidiani.com/forum/mo...-e-kernel.html
che non ti fà perdere nemmeno il root
in entrambi i casi, basta un wipe cache e dalvik da recovery e non perdi i dati
il firmware lo prendi da qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s3-i9300.html
meglio sbrandizzare adesso, è una procedura già testata
poi per farlo con jelly bean dovresti aspettare l'update anche del tuo gestore, sbrandizzare e passare a un sistema diverso, non lo vedo consigliabile, in un colpo solo
questa è la guida al debrand
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
buonasera androidiani,
ho un dubbio da chiarire: sono passato solo con aggiornamenti ufficiali via OTA all'ultimo firmware BLH1 senza mai fare i famosi wipe o ripristino di fabbrica nè prima nè dopo l'aggiornamento. da un po di tempo noto qualche piccolo rallentamento e un consumo eccessivo di batteria. visto che non voglio perdere tutti i dati tipo applcazioni, foto, rubrica e passw. varie, è sufficiente per risolvere fare un wipe cache da recovery stock o devo necessariamente fare anche gli altri e poi rimettere tutto ?? grazie mille
Quindi solo il wipe cache non cancella tutto ?
Invece il data si ?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi perchè lo schermo del mio s3 quando apro le fotografie oppure quando apro il gioco pinball hd for tegra si vede rosso e poi in un sexondo momento si aggiusta? Ho un siyah kernel
esatto, il wipe cache pulisce solo dai file temporanei, niente dati
wipe data cancella tutto
i kernel questi schherzi li fanno, prova a cambiare versione, se c'è una più aggiornata, oppure a cambiare kernel
prova lo speedmod
salve ragazzi è praticamente un mese che il mio device mi segnala 1 aggiornamento software da fare che non posso proprio rimanare visto che la notifica mi compare sempre, il mio problema è che ogni qual volta che ci provo il device si riavvia in recovery comincia a caricare arriva al 32% l'androide cade esce il simbolo del pericolo e si riavvia vorrei aggiornare visto che è fastidiosissima questa notifica ma non riesco... ho sia i permessi di root che recovery moddata help me!
con kies non ho provato ad aggiornare ma credo sia uguale che noia però non ho voglia di flashare un nuovo firmware con odin ma ormai non sopporto più la notifica ogni istante della mia vita!
Grazie mille dieguccio volevo chiederti ma tu mi consigli anche una rom opoure questa normale che ho va bene?ps: ti ringrazio cosi perche uso app androidiani e non ce il tasto thanks
Dieguccio scusa se ti risp adesso ma facevo una doccia...cmq si parlava che i kernel alcune voltr fanno scherzi e tu mi hai consigliato speedmod visto che io ho siyah....volevo chiederti oltre al kernel mi consigli anche una rom specifica sia per duraya batteria che per prestazioni?
come rom ics, ti consiglio la omega e la wanam, semplici e fluide, in continuo rilascio di versioni
ovviamente dopo dovrai re-flashare il kernel
come JB la romow, la omega e la wanam
anche la foxhound è molto buona, ma un pò più elaborata, e a mio avviso più esosa di batteria
per le JB niente kernel, non ci sono ancora
Grazie mille davvero sempre disponibile e molto preciso...grazie ancora
Chiedi qui
BATTERIA, PRESTAZIONI E RISPARMIO S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1794139
Ciao ragazzi avrei un paio di dubbi e se qualcuno mi può aiutare ne sarei grato :)
Allora... io ho un GS3 brandTIM con ancora la versione 4.0.4 vorrei provare ad installare la nuova leaked I9300XXDLI4 ma non capisco se posso essendo il mio galaxy brandTIM, se comunque potessi perderei i dati (app, foto, ecc...) e i permessi di root? se ho letto bene i permessi di root con odin non si perdono e i dati?
seconda domanda se devo sbrandizzarlo so che c'è la guida sul forum ma la domanda è la stessa perderei i permessi di root e i vari dati?
so che con titanium backup che già uso si possono salvare ma qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi passaggio per passaggio cosa bisognerebbe fare per riottenerli dopo il debrand
Spero di essere stato chiaro! grazie in anticipo :)
In entrambi i casi perdi sia i dati che il root
Con il debrand, perché lo richiede la procedura
Con il flash diretto della jb, perché è meglio istallare pulito
Comunque ti sconsiglio di fare modding, senza sbrandizzare, rischi solo problemi
Per titanium, fai il backup, lo copi nella sd esterna
Quando avrai finito tutto, scarichi l'applicazione dal market, e ripristini il backup salvato
Ciao ragazzi ho ruotato da poco il mio cel mettendo omega v21 xxdli3. Il mio unico motivo x cui ho ruotato il cel era per migliorare il wifi ed il campo, e magari renderlo ancora più veloce su internet, il problema è ke mi pare ke campo e Wi-Fi siano migliorarmi sensibilmente, ma la velocità online mi pare peggiorata. Come mai per voi? Prima a confronto con un 4s craccato ed il mio originale ero più veloce io, ora invece lui.....
Grazie mille Dieguccio farò come dici tu tanto non mi interessava tanto sbrandizzare il telefono era solo per una questione di aggiornamenti, c'è solo una cosa che non mi torna con titanium backup si ripristinano i dati ma le applicazioni come si ripristinano? so che bisogna fare un nandroid backup e ripristinare le app con CWM giusto? mi spieghi e confermi anche questa parte della procedura? grazie!
Secondo te il modem ottimizzato per wind è migliore di quello ke ho ora??se si mi potresti postare una guida molto dettagliate di come metterlo? Grazie mille
c'è il thread dei modem, chiedi li qualche consiglio per operatore e zona
https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-siii.html
Ho la tastiera che dà di matto in modalità portrait. .. se premo il pulsante return ad esempio, compare la z e tutti i pulsanti di conseguenza sono sballati..
Ho flashato il kernel LI4 e il modem LI4 su base rom Wanamlite 3.2, ma non credo che il problema sia dovuto a questo..
Stanotte funzionava..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi cerco un aiuto ho fatto il root a un s3 brandizzato h3g ma nulla di fatto ,il counter aumenta ma del root nessuna traccia lo sbrandizzato ho riprovato a caricare il root ma nulla di fatto ,potete aiutarmi grazie.