Ma è un problema che ho causato io??
Visualizzazione stampabile
Ma è un problema che ho causato io??
ok,adesso sono riuscito a ripristinare sia banda base I9300XXEMG4 sia l'IMEI. Purtroppo però spesso continua a perdere il segnale. Non è che esiste qualche modem compatibile che è fatto apposta per prendere rete wind nella zona di Catania? o forse può essere problema di batteria? Perchè mi sono accorto che la maggior parte delle volte in cui perdo il segnale la batteria del telefono sta x scaricarsi..che dite?
Nessuna idea proprio? :o
Ciao, ragazzi. Intanto vi dico che ho risolto il mio problema. Stava nella recovery. Mi è bastato installarne un'altra ed è andato tutto bene. Sono riuscito anche a installare una cyano. E a proposito di questa è questa mia nuova domanda. Ho installato questa cm-11-20141115-SNAPSHOT-M12-i9300. Sembra funzionare bene ma devo chiedervi una cosa sugli sfondi. Vediamo se riesco a spiegarmi bene. Lo sfondo nella schermata Home è scorrevole, nel senso che andando da una schermata all'altra l'immagine scorre mostrando una diversa porzione di se stessa. Io vorrei che fosse fissa. Inoltre, se apro un'immagine dalla galleria e vado su "Imposta come" non mi dà la possibilità di scegliere tra schermata home o di blocco. Consigli?
La snapshot che hai messo é di novembre, mentre l'ultimo aggiornamento della rom é la Nightly di ieri, nel messo ci sono 5 mesi di sviluppo. Io ti consiglierei di aggiornare.
Per lo sfondo dipende dal Launcher che stai usando, se è trebuchet (quello di default della cyano) tieni tappato sulla schermata Home in un punto vuoto, si aprono le impostazioni della Launcher, tappa sui tre puntini a metà schermo e poi scegli "sfondo scorrevole off".
Per gli sfondi differenti tra la Home e la schermata di sblocco devi usare le impostazioni/temi
Quindi non posso andarci dalla galleria? Per quanto riguarda l'aggiornamento un mio amico mi ha detto che le Nightly sono molto instabili e mi ha sconsigliato di usarle.
[QUOTE=ivano949;6763236]Non so, dipende da cosa hai fatto. La cosa importante è: sei ancora in garanzia?
Allora il tel non è mio dovrò chiedere al mio amico..per quanto riguarda cosa ho fatto ho semplicemente fatto il root e installato una recovery e una ROM dopo i vari wipe..già da qui i primi problemi con la fotocamera.. poi ho cambiato ROM ma nulla.
Dalla galleria no. Per le Nightly: tutte balle. Seguo gli sviluppi della cm11 dal primo rilascio (dicembre 2013) e solitamente chi si fidava più delle snapshot che delle Nightly (a parte qualche rara occasione) ha sempre avuto problemi maggiori. Chiedi a uno qualsiasi degli utenti esperti nella discussione sulla cm11
Visto che il telefono non è tuo sei sicuro che funzionasse tutto prima di toccarlo? (mai fidarsi degli amici)
Comunque con root e Recovery non puoi avere fatto danno alla camera, al massimo con una rom buggata. Ma se segui il consiglio del Deep Clean ti togli tutti i dubbi (se non va col Deep Clean il problema è hardware e a meno di cadute o colpi successivi il problema risale a prima del modding)
si il tel funzionava..sono sicuro..ho visto la guida del deep clean..in base a cosa devo scegliere 1 delle 4 procedure da fare??come banda base ho i9300xxugna8
te la butto la (non sono un esperto potrei dirti una sciocchezza) hai provato ad effettuare overclock di cpu e soprattutto gpu per vedere se cambia qualcosa?
No, non ho provato. Ma dubito possa fare differenza, se non permetterti di registrare con maggiori fps.
Secondo me sta tutto il quel file XML, ma non sono abbastanza pratico per capirlo tutto ed eventualmente riscriverlo.
Però grazie comunque! :)
Bo io proverei tanto non hai nulla da perdere... metti il boeffla che ti permette l'overclock di entrambi magari con maggiore potenza avrai una registrazione piu stabile
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Raga ieri aggiornando la cm11 le gapps hanno problemi, il playstore si blocca. Riflasho le gapps? Perdo dati?
No dopo laggiornamento della cm11 dalle impostazioni
Installare android (XobotOS) su s3 senza che fallisca. Dipende dal supporto hardware oppure da qualcosa di più complicato?
allora ciao ragazzi eccomi tornato..ho effettuato un deel clean 1 e non ho risolto niente..ho provato con il 2 e adesso la fotocamera va..ho la versione 4.1.2 I 9300xxemg4 jelly bean..ho provato anche a lanciare un'altra rom e la fotocamera si riblocca..lo lascio cosi?
Rimanilo così al momento e se vuoi fare altre prove fai un backup. Hai provato una rom con android 4.4.x?
con il backup riesco a ripristinare il tel com'è adesso se qualcosa nn dovesse funzionare??ho provato la invictus e nn va la fotocamera..
Si certo. .
dove posso trovare una guida??
Per il buckup basta che vai in impostazioni-personalizzazione e infine backup e ripristino
ma il backup dei dati nn mi interessa..il tel è vuoto..volevo sapere se c'è un modo di salvare la rom in questione e una volta cambiata e magari nn va di nuovo nn dover fare tutti i passaggi per ripristinare il tel..
Cmq ho riavviato la fotocamera e non va più nemmeno con la rom stock!aiutoooooooo
Io ho usaro la recovery per il backup completo (di tutta la rom) e quando ero passato alla cm 12 non mi piaceva e sono ritornato a quella vecchia
nn rifunziona la fotocamera nemmeno con la stock..
Il tuo s3 sicuro non sia un clone? Altrimenti deve essere un problema hardware e non software
no no nn è un clone..ma perchè la fotocamera funziona solo 2 minuti e poi smette di funzionare?ora è tutto originale!
Ho un' ipotesi. Io avevo un problema col lettore sim, non funzionava l ho sostituito e niente lo accendo mentre è smontato e va. Tu prova a sostituirla oppure vedi se è semi collegata
Ho un problema con il mio device si sentono i suoni di sistema ma non i suoni provenienti da altri posti come posso risolvere
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Qualcuno può aiutarmi a capire come installare XobotOS su S3?
Nessuno sa aiutarmi? Non vorrei fare casini