Ciao ragazzi
Potete dirmi come trasformare il tasto touch sinistro dell's3 nel tasto power?
Sto usando l app buttonremapper ma non ci riesco, non riesco a trovare la voce che corrisponde a quel tasto
Grazie in anticipo
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi
Potete dirmi come trasformare il tasto touch sinistro dell's3 nel tasto power?
Sto usando l app buttonremapper ma non ci riesco, non riesco a trovare la voce che corrisponde a quel tasto
Grazie in anticipo
Salve,
non so bene se ho la versione CM12 quella aggiornata e fixata, perchè il GPS continua a non funzionarmi..Vi allego lo screen della versione che ho installata.
Cosa dici 1 dove è lo screen e secondo che ti è successo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App un tank non fa mai male ;)
Ho installato la cm-12-WEEKLY-8..ma quando uso google Map, il Gps non funziona. C'è qualche fix per questo problema o una versione più aggiornata?
Lo screen è allegato, almeno io lo vedo.. Allegato 143658
Salve a tutti, cerco beta testers per la mia nuova rom cucinata e ottimizzata per il nostro dispositivo, monta android 5.1.1 lollipop e dovrebbe essere molto fluida. Chi vuole aiutarmi provandola lo scriva qua sotto e lo contatterò. SOLO I9300 NIENTE I9305
per ora la rom ha solo modifiche in modalità sicure che allungano la vita della batteria senza intralciare le prestazioni del dispositivo
non capisco cosa tu voglia dire, sono nuovo scusami. Credo di aver capito che non posso postare qui... sto cercando delle persone che abbiano 1 giorno di tempo per testare la mia rom, dove posso chiedere senza infrangere alcuna regola?
Up, cerco ancora persone che vogliono testare la mia ROM che possiedano un s3 i9300
per ora sembra tutto bugfree, solo un piccolo problema con i video della fotocamera. Monta android 5.1.1. Se hai qualche domanda sarò felice di risponderti.
Salve, non mi sembra sia già stato domandato, vi pongo quindi il mio problema. Volevo abilitare i permessi di root, premetto che è brandizzato tim (non so se influisca), bene. Collego il telefono al PC per passare tutti i file, si connette. Al termine eseguo tutte le procedure del caso, apro Odin e mando in download mode il telefono, non viene rilevato, ho provato diverse volte. Ho provato anche con Linux utilizzando l' equivalente di Odin, nemmeno qui viene rilevato. Il succo è: viene rilevato da telefono acceso ma non quando è in download mode (quindi no riesco a connetterlo ad Odin, suggerimenti?
Oggi ho provato su un win8, sabato avevo provato con un vista, non lo riconosceva nemmeno quando è acceso normalmente nonostante i driver installati, ho provato in entrambi i casi in diverse porte usb e con cavi diversi, nulla
Ho visto solo adesso la discussione, ma avrei un problema qui --> https://www.androidiani.com/forum/sa...load-mode.html
Ciao raga ho un problema con samsung galaxy s3 ho installato da poco la cm12.1 sul mio s3 poi un mio amico ha visto che avevo su lollipop e lo voleva anche lui sul suo s3 allora io ieri sera ho fatto tutti i passaggi che ho fatto con il mio l'ho installata e tutto sembrava andare benissimo poi ho provato un test per vedere se tutto andava bene o messo la sdcard tutto ok ho provato la fotocamera tutto ok ho provato il wifi tutto ok poi metto la SIM ma il dispositivo contina a non leggerla continua a dirmi nessun servizio per favore raga datemi una mano il piu presto possibile perche non voglio perdere la fiducia del mio amico
uso una clockworkmod
Fai come ho detto e installa la team win da https://dl.twrp.me/i9300/ e scegli l'ultima, usala al posto della clockworkmod
la installo con odin?
Unito tutto a Thread corretto
Ragazzi un problema, ogni tanto ho il telefono che si scollega dal WiFi e che spesso volentieri sono a zero tacche di campo o addirittura "Solo chiamate d'emergenza", come mai?
Salve,
e da un pò che ho installato lollipop 5.1.1 sul s3, possibile che dopo pochi minuti che l'utilizzo la temperatura sale vertiginosamente?
Sembra uno scaldapizzette... devo istallare altro kernel o fare qualcosa?
mi succede con la batteria standard che con quella da 3100mha.
Grazie a tutti
Da ieri, improvvisamente, mi ha incominciato a dare questo problema. Ho già provato a cancellare la cache e i dati dell'applicazione, funziona per un po', ma poi riprende a darmi il messaggio di errore.
Ho il mod con Archidroid.
Che posso fare?
Buon giorno a tutti.
Avrei una piccola necessità: tenere accesa più a lungo la schermata di blocco dove si vede la foto del mio nipotino. Di default se non sbaglio sta accesa solo 3 o 4 secondi poi si spegne tutto, io vorrei allungare tale tempo, come si può fare?
Preciso che ho già il root.
Grazie
Salve,
e da un pò che ho installato lollipop 5.1.1 sul s3, possibile che dopo pochi minuti che l'utilizzo la temperatura sale vertiginosamente?
Sembra uno scaldapizzette... devo istallare altro kernel o fare qualcosa?
mi succede con la batteria standard che con quella da 3100mha.
nessuno sa rispondermi?
Salve qualcuno sa dirmi come si fa ad estrarre l'apk della lockscreen?
Grazie.
Ma dove lo trovo il SystemUI.apk?
Usa es file explorer
market://search?q=pname:com.estrongs.android.pop
E vai nel percorso: Allegato 144214 " / " segnato in alto a sinistra poi vai su "system" e infine su "app"
Percorso completo: /system/app/SystemUI.apk
Oppure: http://dl.dropboxusercontent.com/1/v...1/SystemUI.apk
Preso dal mio S3 ROM stock
Con es file explorer ho visto dove si trova SystemUI.apk ma non so come fare ad estrarla per modificarla. Infatti per allungare il tempo della schermata di blocco mi hanno suggerito:
"Devi estrarre l'apk della lockscreen e usare Apktool per decompilarla, trovi il valore numerico che gestisce il tempo di accensione dello schermo, lo modifichi a tuo piacimento, ricompili l'apk sempre con Apktool e la sostituisci nel telefono a quella attuale con i permessi rwrr, poi Riavvii e ti godi la modifica"
Ma per fare questo dovrei portarla sul PC e modificarla e poi rimetterla al suo posto sul Galaxy.
Si ma prima di tutto ti serve il root e tu ce l'hai? Se vuoi e mi lasci lavorare su io posso guardare e modificare il tempo di blocco (quello che serve a te).
Perchè si ti serve apktool ma anche l'android SDK (serve per non avere errori di compilazione/de compilazione) che sono minimo (se scarichi e vuoi lavorare su più versioni di android) 8/10GB di roba, io ho già tutto invece.. Quindi vedi tu io son qui a disposizione se vuoi
P.s. io lavoro su base linux anche se non cambia nulla il sistema operativo che uso/usi😂