Si , mi sa che e proprio quella che cambia la partizione del modem del telefono, se non sbaglio...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si , mi sa che e proprio quella che cambia la partizione del modem del telefono, se non sbaglio...
Si ma non so se quello la cambia pure
Ok, io che ho l's5 ho il knox a 0x1, quindi so come flashare ecc!
Il problema è:
"Ho avuto un S3 precedentemente, e mi ricordo che i fw superiori a MG* mi sembra, cambiavano bootloader ed efs" comunque una cosa simile.
Adesso io voglio sapere, conviene aggiornare alla 4.3 per poi flashare la skippiorom? si basa sull'ultimo fw... mi sembra anche meglio della 4.1.2
Un po di differenza c'è! Con la imperium 4.3 e kernel settato per bene ci facevo 3 gg con la batteria! uso medio
Hai il galaxy s5? Scrivi nella sezione dell'S5 allora[emoji6]
Comunque se hai già installato in precedenza o hai aggiornato la versione dell'S3 fino alla MG4 o successivi devi per forza installare l'ultimo FW o ancora la 4.1.2 MG4
Per quanto riguarda il flash conta poco che stock installi perchè le ROM custom "sovrascrivono" il FW originale
Si ho s5 ma devo moddare quello di un amico di S3 ecco perchè scrivo qui!
Allora faccio che posso passare da 4.1.2 XELLA a 4.3 ultimo fw italiano no brand? e poi flasho?
Ragazzi ho un problema, ho fatto il ripristino dati di fabbrica dalle impostazioni e non da recovery (con la CM12.1 di Temasek). Al riavvio il telefono ha fatto come per avviarsi in recovery (con l'immagine della TWRP insomma) ed è entrato in una specie di bootloop, continua a riavviarsi in recovery senza partire. Non riesco a fare nulla, Odin non lo legge più. Consigli?
Ho provato la skippio e non ho notato cambiamenti, tranne che bug grafici della barra di stato in stile S5 e sinceramente il Skippio Menu che e inserito nelle impostazioni non oiace era meglio se era messo come un apk normale!
Ciao ragazzi ho il mio s3 che è in bootloop, non entra ne in download ne in recovery la cosa strana è che il telefono è originale e ci è entrato da solo mi lampeggia in continuazione la scritta Samsung se provo ad entrare in recovery arrivo fino al punto del tasto up poi si riavvia di nuovo...potete aiutarmi?
Salve non so se sono nella sezione giusta e chiedo perdo o se sbaglio allora chiedo se posso fare una guida su come installare la resurrection remix lollipop stable 5.1.1 la posso fare?
Esistono già detto Thread di quella Rom.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=444041
Non capisco....
Esistono già detto Thread di quella Rom.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=444041
Non capisco....[/QUOTE]
Quella è 5.0.2 la mia è 5.1.1
[quote name="Varioflex" post=6887786]
...se è la stessa....
...si deve aggiornare quel Thread.
È la stessa?[/QUOTE]
OK capito e scusa ☺
Non mi devi chiedere scusa.
Io cerco di capire... Per meglio intervenire.
Se è la stessa... va aggiornato quel Thread.
Se l'utente che ha aperto il Thread della Rom non aggiorna.... lo si contatta...
..e se non segue più....
...si chiude e se ne apre uno nuovo e aggiornato
Capito?
Non mi devi chiedere scusa.
Io cerco di capire... Per meglio intervenire.
Se è la stessa... va aggiornato quel Thread.
Se l'utente che ha aperto il Thread della Rom non aggiorna.... lo si contatta...
..e se non segue più....
...si chiude e se ne apre uno nuovo e aggiornato
Capito?[/QUOTE]
Yes capito grazie
Allora ragazzi, dopo essere riuscito a farlo andare in download mode ho flashato il firmware stock, ma ora è fermo sulla scritta Samsung, cosa può essere andato storto e soprattutto come risolvo?
La versione del firmware da flashare l'avevo verificata tramite Kies.
ho installato la rom di skyppio, e fin qui tutto perfetto. bestialmente non avevo backuppato le memo fatte con s memo e ora ovviamente il programma non me le trova più. c'è un modo per recuperarle?
[quote name="salvothegenius" post=6888321]ho installato la rom di skyppio, e fin qui tutto perfetto. bestialmente non avevo backuppato le memo fatte con s memo e ora ovviamente il programma non me le trova più. c'è un modo per recuperarle?[/QUOTE]
Hai fatto uno swipe della cartella data?
Hai fatto uno swipe della cartella data?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE
prima di installare la rom ho fatto ovviamente un full wipe completo.[/QUOTE]
Allora prova a installare diskdigger e fai uno scan di tutto vedi se lo trova
Salve, volevo fare il downgrade del mio S3 con 4.3 e portarlo al 4.1.2 , dopo aver fatto io Deep Clean ( successivo a MGE4 ) si installa la versione 4.1.2 Tedesca ( lenta e laggosa nel mio cellulare ) .. Volevo sapere, dopo che si fa il Deep Clean e si mette la versione 4.1.2 Tedesca, che versione 4.1.2 posso mettere per non far sparire il Modem e l'imei ?