Prova a togliere e rimettere la sim, nel caso in cui non dovesse ancora funzionare allora procedi come ti ho scritto sopra.
Ps, ricordati del Thanks..
rotfl
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi , ho un problemasono un possessore di un gs3 dal 2012 mai avuto un problema fino a qualche giorno fa , il cell ha la Rom Fox Hound e sinceramente mai dato problemi , fatto sta che ora il tel non si accende più o rimane sulla schermata samsung galaxy s3 oppure se vado a caricarlo rimane sulla batteria senza dare segni di caricamento , l'ho portato ad un centro specializzato ma non sono riusciti a fare nulla io invece sono riuscito a metterlo in download mode ho aperto odin e lo riconosce con questa voce 0:[COM11] e la voce è azzurra , ora non riesco a trovare un diavolo di fw che mi risistemi il tutto , faccio presente che più del donload mode non va altrimenti avrei reinstallato la rom , mi dite quale diavolo di fw dovrei usare per provare a rianimarlo ??
è un brand italia della 3 ....
Ciao, io considerando tutto ti consiglierei proprio di riportare il firmware stock del device, proprio perchè da quello che ho capito l'unica cosa che funziona è il download mode.
Per quanto riguarda iil fw stock no brand puoi trovarlo nel link sotto indicato.
https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html
Tienici aggiornati.. e soprattutto Thanks.. :p
non riesco a capire come tirarlo giù e poi sono solo 29mb è un pò strano....
Chiedo scusa, ho sbagliato link.. quello è solo l'aggiornamento.
Nel link qua sotto potrai trovare tutte le rom stock brandizzate e non.
Firmware Galaxy S3
Mi scuso molto se ho sbagliato thread, sono ancora alle prime armi! Comunque vi ringrazio dei consigli!!
e' da qualche giorno che il mio gs3 sta tirando le cuoia non si accende più rimane fissa la schermata gs3 e basta , sotto carica si vede la batteria ma questa non si carica mai , riesco solo a mandarlo in download mode , faccio presente che il poco che funge lo fa solo sotto carica ,era rootato con la ottima rom foxhound , ho provato vari fw con odin ma niente da sempre fail , con kies lo riconosce ma non sono riuscito ad andare più lontano dellìaggiornamento fw senza fare l'inizializzazione era brand h3g , ora non so più che fare che dite lo butto o ho ancora qualche speranza ?
Ma.... Scusa eh...
Stiamo già trattando l'argomento in Supporto Modding...
...e tu mi apre un Thread... perdipiù in sezione no Modding?! E dai....
- Hai già provato a disinstallare Kies e reinstallarlo?
Oppure...
-Hai già provato a installare nuovamente i driver?
Qui:
http://forum.xda-developers.com/gala...obile-t1655286
Poi... Non capisco...
Odin lo riconosce e la procedura restituisce FAIL?
(riporta eventualmente l'errore)
Oppure Odin non riconosce il device?
Facci capire bene
questo è lo screen di odin
http://i60.tinypic.com/27zvpky.jpg
<ID:0/003> Added!!
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> I9300XXUGOE1_I9300ITVGOE1_I9300XXUGNB1_HOME.tar.md 5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/003> Odin v.3 engine (ID:3)..
<ID:0/003> File analysis..
<ID:0/003> SetupConnection..
<ID:0/003> Initialzation..
<ID:0/003> Get PIT for mapping..
<ID:0/003>
<ID:0/003> There is no PIT partition.
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
dove lo prendo il PIT , ne ho trovati alcuni in giro ma è sempre finita allo stesso modo e col mio cell non si riesce a prendere
ah odin vede il gs3 solo quando entra in download mode
http://i59.tinypic.com/ml1tp2.jpg
i driver già li avevo non è cambiato praticamente nulla in quel senso
http://i57.tinypic.com/ztjgva.jpg
spero che a qualcuno vengo un lampo di genio , grazie a tutti
Ciao il telefono è quasi inutilizzabile perché pieno di lag. Quando voglio aprire una qualsiasi applicazione ci mette un po' perché ragioni e poi faccia quello che gli ho chiesto. Altra cosa stranissima è che il telefono dopo poco tempo che lo uso inizia a scottare nella parte bassa sia avanti che dietro. Come rom attualmente monta la skippio v13 ma ho provato altre rom e la musica è sempre la stessa.
Può essere che sia un problema hardware?
Deep Clean 2
(per Modem Mg4 o successivi)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=344896
Uniti A Thread di competenza
(visto che è moddato......)
grazie della risposta ma l'indirizzo mi manda sempre su terafile dove no0n ho proprio capito dove si possa prendere il file , l'unica cosa che compare è un exe e non esiste che lo scarico....
ecco il risultato
http://i62.tinypic.com/2mxus1.png
<ID:0/003> Added!!
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Please wait..
<OSM> CODE_I9300XXEMC2_1042335_REV00_user_low_ship.tar.m d5 is valid.
<OSM> Leave CS..
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Please wait..
<OSM> MODEM_I9300XXEMC2_REV02_REV04_CL1214143.tar.md5 is valid.
<OSM> Leave CS..
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Please wait..
<OSM> CSC_DBT_I9300DBTEMC1_1057542_REV00_user_low_ship.t ar.md5 is valid.
<OSM> Leave CS..
<ID:0/003> Odin v.3 engine (ID:3)..
<ID:0/003> File analysis..
<ID:0/003> SetupConnection..
<ID:0/003> Can't open the serial(COM) port.
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
<ID:0/003> Removed!!
ho notato che in download mode alla voce system status invece di avere scritto offical c'è scritto custom e su product name non c'è nulla...
che faccio mollo ????
Ragazzi è urgente, dopo aver installato un modulo di xposed su cm12.1 by temsek, xhalofloating, per provare se andava il telefono è andato in bootloop al riavvio. Ho fatto un wipe dalvik e un wipe cache. Ora si è acceso ma non parte nemmeno che compare a ripetizione "l'applicazione ui sistema si è bloccata in modo anomalo". cosa posso fare per evitare di cancellare tutto?
Buonasera a tutti,sono qui per presentarmi la mia grande c.....a vi spiego subito tutto praticamente un giorno ero a Catania con 37° praticamente mi è scoppiata la batteria e sono stato fermo con il telefono ho comprato una batteria nuova premetto che avevo installato CM 12.1 con twrp e sono passato all'ultimo firmaware originale della samsung che c'e per il momento vado a inserire la sim ma vedo che mi dice nessun segnale controllo Imei e vedo che non è lo stesso di quello della confezione originale ho provato di tutto ma sono sconvolto non riesco a dedurre il problema.AH premetto di avere fatto una c.....a grandissima non avere fatto mai il BACKUP DELLA CARTELLA EFS imei attualmente è 0049.... non è quello originale e per questo che chiedo a voi per avere un aiuto per favore aiutatemi vi prego ne ho veramente bisogno.:'(
Inazzitutto grazie per aver risposto
ho fatto un full wipe e installato firmaware I9300XXUGOE1
quindi faccio full wipe
flash
full wipe
e infine flasho sempre I9300XXUGOE1 giusto?
+Varioflex
Ho fatto come mi hai detto ho fatto
FULL WIPE
INSTALLO CON ODIN I9300XXUGMK6_I9300ITVGMK1_I9300XXUGMK6_HOME.tar
FULL WIPE
INSTALLO CON ODIN I9300XXUGMK6_I9300ITVGMK1_I9300XXUGMK6_HOME.tar
Ma imei non cambia aiutatemi
certo che è mio,so che puoi pensare che è rubato ma è la vera verità quelllo che mi è successo lo racconto sopra..
nono nuovo locomprato solo che non scome cacchio risolverlo..
....ma questo non è l'ultimo...
Flasha l'ultimo...
Wipe prima e dopo
Edit
L'ultimo:
http://samsung-updates.com/details/4...00XXUGOE1.html
Scusa non ho capito puoi esprimerti meglio
Ho provato ma non ho risolto come potrei fare? :(
Difficile dirlo, se non hai la cartella efs, la vedo dura però potresti perso per perso provare a mettere la cartella efs di un altro s3, magari un tuo amico o vicino. E poi prova a riflashare il fw.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Quoto in toto
Scusate se metto la cartella efs di un altro s3 che può succedere il mio amico ha un s3 senza root posso metterla lo stesso?E un altra domanda quanto vogliono in assistenza per ripararlo?
Da niente a tutto, se il tuo problema dopo tutti i wipe del caso non cambia , in teoria e solo in teoria non cambierebbe nulla se non i dati ovvero quelli contenuti nella cartella efs, il tutto chiaramente dovresti farlo con un s3 identico al tuo. Questo teoricamente io non ho provato e quindi non so cosa succede. Per la riparazione non saprei ma prova a fare una ricerca su Google forse trovi qualcosa.
A parte che non credo che la cosa andrebbe a buon fine rimane il fatto che fai una cosa illegale.
Sarebbe come cambiare la punzonatura di un telaio di una macchina rubata per evitare che venga individuata.
Ovviamente è un esempio...
È veri ma lui ha detto nel post che il cellulare è suo, che non ha il backup della cartella efs e che gli si è cambiato l'imei, lo so che è illegale ma a questo punto o lo porta in assistenza o se vuole smanettare una prova si può fare. Poi non so se al riavvio parte o si pianta, io ripeto non l ho mai fatto pensato si ma fatto no.